Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 3° giornata rit. ] Sassuolo - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
56 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Vedendo l'atteggiamento di Dybala per me è un 4231 a tutti gli effetti nell'interpretazione, del 442 ha poco anche perché la fase di pressing è svolta maggiormente fai 3 davanti

 La nostra disposizione e la fase difensiva sono da 442 sacchiano. 

 Cuadrado e Mandzukic non fanno i "trequartisti".

Dybala fa da collante come in tutti i moduli. Gullit, con caratteristiche diverse da Paulo, faceva quel lavoro 30 anni fa, prima che Klopp, Mou e Benitez iniziassero ad allenare .asd

Comunque ognuno è libero di chiamarlo come vuole. .asd 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Alla Rai scandalosi come al solito...a marcare e rimarcare l'episodio per cercare la polemica ad ogni costo. Bravo Allegri a non farne un caso "mondiale".
Chiarirà in privato la vicenda (che comunque andrà chiarita).

"C'è di mezzo anche il rinnovo" .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
18 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Appena visto il replay il granataFerrero"NON HA DATO LA MANOOOOO"

 

Piu enfasi x quel episodio che nel dare notiziadel gpl Sampdoria(pero appena segnavaRoma ci teneva afarlo sapere subito)...

Appena ho visto il replay c giuravo che c facevano il caso Ravezzani e co.

 

Detto fatto

Dai sinceramente é brutto forte.. sembra glie lo faccia proprio come ripicca al mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

dunque...vinto in trasferta e su un campo ostico per il mister

bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
dunque...vinto in trasferta e su un campo ostico per il mister
bene bene

Ma ora bisogna martellarsi col caso dybala :sisi:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Ma ora bisogna martellarsi col caso dybala :sisi:

 

lo fanno gli addetti al fango, evitiamo almeno noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ma ora bisogna martellarsi col caso dybala :sisi:

:spank:

Allegri sistema dybala......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Veramente una bella partita.

Higuain, Manzo e Cuadrado su tutti.

Velo di Dybala splendido: ma può dare molto di più.

 

Proseguire su questa strada.
Domenica appuntamento importante: prepararla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Vittoria meritata contro un avversario decisamente più debole di noi. Resto convinto che l'attuale modulo contro squadre serie non sia proponibile, a meno di togliere un attaccante e mettere un centrocampista in più, ovvero Marchisio. Infatti ad oggi in tre partite non si può dire che lo schieramento dell'artiglieria al completo abbia portato messi di reti. Oggi li avrei strozzati nella ripresa quando hanno mancato ripetutamente il 3 a 0 con il rischio poi di incappare nell'episodio sfavorevole che poteva riaprire il match (vedi doppia parata di Buffon). Questo modulo per me inoltre non valorizza Dybala, costretto ad un ruolo non suo. Un solo tiro in porta in tutta la partita, finito sul palo. La difesa oggi abbastanza distratta, soprattutto in Bonucci che ha regalato almeno due potenziali occasioni goal al Sassuolo. Bene direi Licht, Chiellini, Khedira, Pjanic, Manz ed Higuain. Tuttavia ritengo che se l'idea può essere giusta, non mi convince negli interpreti. Ho paura di questa squadra contro l'Inter. Occhio ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Ma ora bisogna martellarsi col caso dybala :sisi:

Dybala in questo ruolo è depotenziato al 50%. Mi ricorda il Baggio costretto a fare anche il regista nella Juve del Trap pre Paulo Sousa-Deschamps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
32 minutes ago, Wizi said:

Addirittura c'è anche il video. E stranamente è di un gruppo Facebook presunto juventino.

 

Meglio della diretta del grande fratello dei tempi d'oro

 

Me cojoni .asd

Ma un sacco sono anti juventini che si fingono juventini solo per guadagnare sui click ma si capisce lontano un miglio che sono falsi dai loro post.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque oggi calcio spettacolo a tratti. Molto bene Khedira, rinato in questa posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Dybala in questo ruolo è depotenziato al 50%. Mi ricorda il Baggio costretto a fare anche il regista nella Juve del Trap pre Paulo Sousa-Deschamps.

Mah non mi pare

Ha segnato con Lazio , Milan nelle ultime gare in casa sempre a segno,oggi ha sfiorato di nuovo il gol prendendo il palo ed è entrato nell'azione del 2 gol... non cerchiamo sempre qualcosa di negativo

In queste 3 gare con il nuovo modulo 2 gol in 3 partite e anche oggi ci è andato vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Aslan ha scritto:

Veramente una bella partita.

Higuain, Manzo e Cuadrado su tutti.

Velo di Dybala splendido: ma può dare molto di più.

 

Proseguire su questa strada.
Domenica appuntamento importante: prepararla bene.

Avrei dato un voto alto se l'avessimo vinta 4 a 0. Invece abbiamo tenuto uno spiraglio aperto per il Sassuolo fino alla fine. Se segnavano l'1 a 2 in occasione del doppio salvataggio di Buffon non so come andava a finire. Non capisco come non si riesca a segnare questo benedetto terzo goal. O meglio lo comprendo per il fatto che due attaccanti su tre non fanno poi gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

L'Inter prenderà la solita calata dopo la sconfitta con noi...

Allegri faremmo bene a tenercelo stretto perché è di una intelligenza fuori dal comune, e l'autore principale di tutti i nostri successi da quando c'è lui...

La squadra ha finalmente il suo modulo con gioco più proficuo, e meno dispendioso, a seconda dell'avversario...


Su Pjaca mi pronuncio più avanti, spero non faccia la fine di Coman...



  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Ma il tacco di Mandzukic sul primo gol.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Mah non mi pare

Ha segnato con Lazio , Milan nelle ultime gare in casa sempre a segno,oggi ha sfiorato di nuovo il gol prendendo il palo ed è entrato nell'azione del 2 gol... non cerchiamo sempre qualcosa di negativo

In queste 3 gare con il nuovo modulo 2 gol in 3 partite e anche oggi ci è andato vicino

Uno come Dybala dovrebbe giocare negli ultimi ventri metri e dare spettacolo lì. Se gioca a centrocampo lo limiti. Non può fare un solo tiro in porta in tutta la gara dai. Questo modulo nasce dalla mancanza di un numero 10 in squadra che Allegri avrebbe tanto voluto. E vorrei anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Modulo che mi soddisfa perchè abbiamo tanta qualità in campo, però andrebbe oliato un po' meglio in certi movimenti; mi pare poi che si riesca a farlo grazie al grande sacrificio e senso di abnegazione di Mandzukic, se non ci fosse dubito Allegri lo proporrebbe.

 

Allegri che, dal canto suo, non mi convince nei cambi, sta spremendo all'inverosimile certi giocatori in partite, tutto sommato, abbordabili.

 

Capisco che dietro Pjanic, Marchisio e Khedira non ci siano fenomeni, però qualcuno andrebbe fatto rifiatare, imho.

 

Dybala per me non è sereno in questo periodo, brutto gesto a parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ma ora bisogna martellarsi col caso dybala :sisi:

 

È ovvio che odia Allegri e che chiederà la cessione al Sassuolo nonostante il rischio di fare la riserva di Berardi...   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Bene così, partita perfetta .rulez. Mi spiace soltanto che non si affonda mai seriamente per fare il terzo goal, per il resto partita perfetta.

Unico neo a metà Chiellini che agli eccellenti interventi difensivi, ha contrapposto tre / quattro spazzate da denuncia soprattutto nel primo tempo .asd fortunatamente non ci sono costate care :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Uno come Dybala dovrebbe giocare negli ultimi ventri metri e dare spettacolo lì. Se gioca a centrocampo lo limiti. Non può fare un solo tiro in porta in tutta la gara dai. Questo modulo nasce dalla mancanza di un numero 10 in squadra che Allegri avrebbe tanto voluto. E vorrei anche io.

Dybala è un numero 10

Oggi è stato anche lui leggermente sottotono

Contro la Lazio poteva farne almeno 2 si è mangiato 2 gol clamorosi nella ripresa di settimana scorsa,per me li ci sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Dybala è un numero 10

Oggi è stato anche lui leggermente sottotono

Contro la Lazio poteva farne almeno 2 si è mangiato 2 gol clamorosi nella ripresa di settimana scorsa,per me li ci sta bene

Stesso equivoco di Baggio. Dybala è e resta un attaccante. Il 10 lo comprino sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Bella partita, nel primo tempo mi sono proprio divertito!

Nel secondo un po' meno ma va bene lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Mi pare che dybala ultimamente le occasioni le abbia avute, alcune clamorose, qualche gol lo abbia fatto perciò non capisco chi dice che nel nuovo ruolo è depotenziato al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Stesso equivoco di Baggio. Dybala è e resta un attaccante. Il 10 lo comprino sul mercato. 

 

Non sono d'accordo.

Dybala è più 10 di Del Piero e molto più di Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...