Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, Randal ha scritto:

Alla fine comunque per De Marco c'erano 3 rigori su 2 azioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

perchè 3 ? considera rigore il fallo di mano ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Il cambio Rincon-Dybala serviva per pareggiare la loro superiorità numerica a cc.

Rincon non è entrato per sostituire tatticamente Dybala, quando è entrato abbiam giocato 433.

 

 

 

Cercare la parità numerica a centrocampo all'80esimo mi sembra inutile se la vuoi vincere 

 

In pratica abbiamo giocato per 80 minuti come dovremmo giocare per 10 e viceversa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

 

perché giochiamo con una sola punta

 

se vuoi farlo giocare più avanti o prende il posto a Higuain o deve fare il portiere avversario

 

Potrebbe giocare con due punte a questo punto

 

anche perché con 3 punte i nostri si stancano di più... Manzo, Higuain e Dybala stesso oggi erano cotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

col bayern fuori casa abbiamo giocato 60 minuti, siamo usciti per colpa nostra. a torino 30, dopo 60 minuti di schiaffoni.

non ci sono alibi.

poi se siete contenti della qualita' delle 4 prestazioni con siviglia e lione, beati voi .asd

non mi attacco agli alibi

tanto ci hanno fatto fuori comunque

se ti fanno 2 goal irregolari e te annullano 1 buono senza espellere Kimmich per gomitata netta su Morata permetti che falsi la partita

in quei 60 minuti che loro hanno giocato a torino hanno dominato si,poi però due tiri in porta e 2 goal irregolari

nei 60 minuti nostri almeno 5 tiri in porta e 3 goal regolarissimi ma uno annullato per motivi oscuri

se a te va bene buon per te che ti piace l'anale,probabilmente ti piaceva pure perdere col goal di Mijatovic di 2 metri offside

sai ,in Champions un episodio contro non è come in campionato dove hai altre 20 gare per recuperare

in Champions l'episodio è da dentro o fuori,cambia tutto

a me perdere così non piace e ci tengo a sottolinearlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Il cambio Rincon-Dybala serviva per pareggiare la loro superiorità numerica a cc.

Rincon non è entrato per sostituire tatticamente Dybala, quando è entrato abbiam giocato 433.

 

 

All'86 esimo ha pensato di pareggiare la loro superiorita' numerica, all'86 esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
 
perchè 3 ? considera rigore il fallo di mano ? 

Si, evidentemente la regola Adriano non esiste più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Per me a Monaco la partita è stata persa togliendo Morata.
 
Non ci sono episodi arbitrali che tengano. Non cerchiamo alibi

Si lamenta Guardiola non vedo perchè non posso farlo io su almeno 6 episodi netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

dici? no dai... 

 

ha sbagliato tanto... in fase di impostazione intendo 

Tra i 4 davanti sì (anche i 6). Poi certo eh: non più di 6 come voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

Non ero abituato a pareggiare!

 

comunque resta sempre un punto guadagnato sulla seconda.

 

accettiamolo serenamente :)

Noooo ma che scherzi? Bisogna insultare e criticare ferocemente, dovevamo vincerle tutte fino all'ultima giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Tra i 4 davanti sì (anche i 6). Poi certo eh: non più di 6 come voto

 

Il peggiore è stato sicuramente Higuain in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Dybala per me soffre un po' la presenza di Higuain, che è indiscutibilmente il padrone dell'area di rigore e catalizza molto il gioco su di sè. Questo non vuol dire che siano incompatibili, spesso quando si trovano  scambiano che è un piacere, ma non ho quasi mai visto Dybala raggiungere con Higuain i picchi di prestazione che aveva giocando con Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Per me a Monaco la partita è stata persa togliendo Morata.

 

Non ci sono episodi arbitrali che tengano. Non cerchiamo alibi

 

A Monaco abbiamo perso semplicemente perchè siamo scoppiati dopo un'ora di gioco giocata con un'abnegazione e una generosità che raramente ricordo nelle partite europee della Juventus. Non serve dare la colpa a questo o a quello.

 

Contro una squadra più forte di noi, abbiamo dovuto dare più del 100%; e per un'ora l'abbiamo fatto. Quello che ci si può rimproverare, al massimo, è di non segnato il terzo gol, abbiamo avuto due occasioni monumentali per chiudere la partita. Nell'ultima mezzora ci siamo abbassati troppo, ma non per via dell'uscita di Morata: semplicemente erano cotti, tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

oggi a parte tutto si doveva vincere

 

poi il passo falso ogni tanto ci può stare però l'avrei gradito di più in altre occasioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Beh tante quante squadre in europa vanno a monaco e vanno a dominare per 60 minuti,ne possiamo citare a quantità no?

Per la cronaca il Bayern ha segnato 2 gol irregolari a Torino e ci manca 1 rigore per il mani di Vidal per non parlare del ritorno con il gol buono tolto a Morata e l'espulsione non data a Kimmich

Si può evitare di dare colpa all'arbitro se si tratta di un episodio in due partite ok, ma se sono 5-6 episodi NETTI se permetti un pò mi inca**o

l'arbitro ci ha penalizzato palesemente ma mettiamolo da parte e analizziamo la prestazione, non vi entra in  testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, LuigiBN ha scritto:

 

A me Allegri mi sta abbastanza sui maroni, lo sapete, ma a sto giro credo che c'entri molto poco... non stiamo giocando con una squadra di ragazzini che "deve trovare le motivazioni", in teoria son tutti campionissimi sgamati e plurivincitori

 

Eppure vedi, basta poco anche alle grandi squadre trovare sempre la motivazione giusta. Oggi tra che fisicamente avevamo di fronte una squadra messa bene, tra che mentalmente non eravamo al top, non si è vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Si lamenta Guardiola non vedo perchè non posso farlo io su almeno 6 episodi netti

 

Se vogliamo migliorare dobbiamo pensare prima a noi stessi e dove si sbaglia.

 

in 20 minuti hai subito 2 gol, perché hai perso l'uomo che metteva strizza ai loro difensori e che portava su la palla insieme a Cuadrado e Pogba.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

Non ero abituato a pareggiare!

 

comunque resta sempre un punto guadagnato sulla seconda.

 

accettiamolo serenamente :)

Il problema e' come arrivato questo pareggio e non il pareggio in se'. Se avessimo pareggiato cercando di vincere a tutti i costi come facciamo sempre, lo accetti, cosi a me viene difficile. Undici giocatori con le ciabatte che non hanno mai tirato in porta tolto su calcio piazzato e forse con Pjanic, due tiri in 94 minuti sono un po' pochini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Fa arrabbiare vedere Higuain che non ha avuto nemmeno una palla giocanile da poter segnare.

Gli tocca girare per il campo per fare passaggi laterali ai compagni.Pazzesco.

Mi sa tanto che dopo questa partita la societa" si convincera' che Allegri vada cambiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Allegri vuole il palleggio per rallentare l'avversario, ammassarlo e poi scandagliarlo con pazienza fino a colpirlo. Poi con le marcature preventive di cerca di obbligarlo a dover eseguire lunghe transizioni (nel caso di recupero avversario) per poter rendersi pericoloso. Questo però allunga pure noi.

 

È il gioco di allegri e ok, abbiamo vinto 2 scudi e 2 coppe Italia.

 

Ma in partite come questa in cui devi donare l'esuberanza avversaria, meglio alzare la linea del fuorigioco e tagliare fuori certi attaccanti.

Allegri vuole il palleggio perché non ha centrocampisti abbastanza dinamici, non certo perché è un pirla, cerca di sfruttare semplicemente quelle che sono le migliori caratteristiche dei suoi giocatori migliori, e gli unici giocatori capaci di strappi e di corsa li ha sulle fasce, non certo in mezzo. Quanto all' alzare il baricentro e al migliorare le linee del fuorigioco, hai ragione, è una delle cose su cui dovremmo migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3647 messaggi

persa una grande occasione per dare il colpo di grazia al campionato

partita giocata  con presunzione e leggerezza 

non sempre se non si pedala e si lotta la qualita'  prende il sopravvento  e si vince

nessuna occasione  da rete seria , approccio sbagliato molti hanno giocato malissimo

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, Randal ha scritto:


Si, evidentemente la regola Adriano non esiste più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

 

mah, non sono d'accordo con lui. Mi sarei preso volentieri gli altri due .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

A Monaco abbiamo perso semplicemente perchè siamo scoppiati dopo un'ora di gioco giocata con un'abnegazione e una generosità che raramente ricordo nelle partite europee della Juventus. Non serve dare la colpa a questo o a quello.

 

Contro una squadra più forte di noi, abbiamo dovuto dare più del 100%; e per un'ora l'abbiamo fatto. Quello che ci si può rimproverare, al massimo, è di non segnato il terzo gol, abbiamo avuto due occasioni monumentali per chiudere la partita. Nell'ultima mezzora ci siamo abbassati troppo, ma non per via dell'uscita di Morata: semplicemente erano cotti, tutti quanti.

 

Chiariamoci: dopo quella gara ero orgoglioso dei ragazzi.

 

Peró cercare di capire dove si è sbagliato non è reato, è pura analisi

 

Per me abbiam pagato il cambio con Mandzukic e credo una panchina non lunga come quella dei bavaresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Per me a Monaco la partita è stata persa togliendo Morata.

 

Non ci sono episodi arbitrali che tengano. Non cerchiamo alibi

per me c'è lo 0-3 di Morata regolare e il rosso di Kimmich che molti hanno dimenticato

ma non cerchiamo alibi,tanto ci hanno fatto fuori comunque .asd

persino il Chelsea,cultura inglese,quando gli fecero torti marci contro il Barça protestò vivacemente

ma qui è un delitto

qui vi piace esser inkulati per poi dar contro al mister quando quella partita la dominò tatticamente 

per la cronaca ,Morata era spompato,sia lui che Cuadrado

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Avvocato (34) said:

 

Allegri vuole il palleggio per rallentare l'avversario, ammassarlo e poi scandagliarlo con pazienza fino a colpirlo. Poi con le marcature preventive di cerca di obbligarlo a dover eseguire lunghe transizioni (nel caso di recupero avversario) per poter rendersi pericoloso. Questo però allunga pure noi.

 

È il gioco di allegri e ok, abbiamo vinto 2 scudi e 2 coppe Italia.

 

Ma in partite come questa in cui devi domare l'esuberanza avversaria, meglio alzare la linea del fuorigioco e tagliare fuori certi attaccanti.

Esatto, giusto, e' questo che cercavo di spiegare prima.

 

PS Domanda veloce: se vogliamo alzare la linea del fuorigioco, per tagliare fuori certi attaccanti, non dobbiamo fare le marcature preventive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

persa una grande occasione per dare il colpo di grazia al campionato

partita giocata  con presunzione e leggerezza 

non sempre se non si pedala e si lotta la qualita'  prende il sopravvento  e si vince

nessuna occasione  da rete seria , approccio sbagliato molti hanno giocato malissimo

 

 

 

 

 

 

Io penso che il colpo di grazia in questo campionato sia veramente difficile darlo.

 

in questo senso... ogni partita è dura, soprattutto per la Juve... vincere sempre è impossibile. Certo se parliamo di approccio ad alcune gare sono d'accordo ma, come dicevo sopra, è un po' un limite delle squadre di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...