Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Sentendo Allegri e Chiellini che parlano di risultato buono e quasi cercato nel rispetto di una tabella di marcia, continuo sempre a pensare che tutti, giocatori allenatore e società, abbiano una unità d'intenti nel risparmiarsi per le "vere partite". Si è sempre detto che bisognava puntare alla CL, abbiamo +6 sulla Roma, io sono fiducioso sul percorso che stanno facendo. Per assurdo, spero si stiano "nascondendo" agli occhi delle squadre europee.

Voglio aspettare la partita dei quarti di CL..... Voglio giocare "quella" partita a viso aperto, senza risparmiare energie. Come fu contro il Bayern in casa loro. A prescindere da quella che sarà la squadra che andremo ad affrontare!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Milik a memoria è al quinto/sesto mese dall'infortunio al crociato, e immagino stia come Marchisio dopo quel periodo, clinicamente guarito ma una carta a zero. 

Con buona pace di chi pensava che sarebbe tornato a giocare subito e che gli altri curano i loro meglio dei nostri.

beh...meno male che allora non è recuperato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

se volevamo giocare veramente la partita non c'erano caxxi per i cicucci...

si è scelto di giocare un altro tipo di partita... 

 

.the

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

il fatto è che non abbiamo maramaldeggiato neanche con lione o siviglia... la juve di lippi aveva black out perchè finalizzata a stupire in europa... questa juve ha veri e propri limiti tattici...

guarda la qualità del calcio conta una sega in CL

gli unici capaci di vincere con qualità negli ultimi anni son stati Bayern e Barça

gli altri pragmatici,kuloni e catenacciari

prima lo capirete meglio è

non mi pare il Real abbia offerto un gran calcio lo scorso anno

è stato pragmatico e l'ha vinta così

così come è stato pragmatico quest'anno e col Napoli,giocando malino, è passato

lo ha fatto perché offensivamente ha sicuramente individualità migliori delle nostre

mi frega razzi della qualità,darei un rene per vincerla come fece Di Matteo e *****inho, tra furti ,catenacci  e skulate epocali 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
Milik a memoria è al quinto/sesto mese dall'infortunio al crociato, e immagino stia come Marchisio dopo quel periodo, clinicamente guarito ma una carta a zero. 
Con buona pace di chi pensava che sarebbe tornato a giocare subito e che gli altri curano i loro meglio dei nostri.

Milik è già rientrato e giocato, è a disposizione
stava per entrare stasera ha detto Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

resta un mistero il perche sturaro nn vede piu il campo e gioca adattato lemina...idem dicasi per rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Vorrei sottolineare l'uscita A CAZZ.O di top mondiale Bonucci sul pareggio del Napoli..riguardatevela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Stasera si e capito perché non vinciamo mai la Champions.

Complesso di inferiorità non facciamo mai la partita in questo tipo di partite, pensiamo sempre a non prenderli

Il Napoli che ci e inferiore di parecchio fa sempre la partita.

Noi abbiamo giocato così stasera e col barca che faremo a Barcellona?

Mentalità sbagliata

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
se volevamo giocare veramente la partita non c'erano caxxi per i cicucci...
si è scelto di giocare un altro tipo di partita... 
 
.the
 
 
 
 

che siamo andati per non perdere lo si sapeva, ma c'è modo e modo

non capisco cosa ci sia di così scandaloso a pensarla a questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:


Milik è già rientrato e giocato, è a disposizione
stava per entrare stasera ha detto Sarri

 

Eh, ma non gioca, segno che non è in condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

A parte il Real, dove al ritorno ci hanno dominato (ma era molto difficile) la partita in casa col Bayern non la ricordi?

Siamo stati umiliati per 60 minuti, o no? Ci siamo messi a giocare quando non avevamo più nulla da perdere.

In quella famnosa finale ci siamo arrivati avendo la seconda squadra più forte d'europa.

Avevamo il cc più forte al mondo...sarebbe bene ricordarselo sempre.

se il tuo concetto di "umiliati" è avere un avversario che tiene palla al 60% e tira in porta 2 volte(facendo 2 goal tra l'altro irregolari) beh,è un concetto che non mi appartiene..a fine partita le statistiche dissero altro,forse faresti bene a rivederle

riguardo Berlino il CC più forte del mondo(mi scappa da ridere) non vide palla per quasi un ora...ricordami la partita di Pirlo,io non la ricordo...ricordami quella di Vidal che se usciva dopo 20 minuti per rosso non c'era nulla da obiettare...in compenso sul goal di Rakitic il guerriero dormiva alla grande...di quel gran centrocampo,il "migliore del mondo" ricordo solo il tacco di Claudio per il goal del pari...per il resto fu assolutamente ininfluente...

quell'anno la fu Morata con Tevez ad esser decisivi,quella mediana fu mitizzata,fu la stessa che 12 mesi prima non fece un emerita sega contro la corazzata "Benfica" allo Juventus Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

resta un mistero il perche sturaro nn vede piu il campo e gioca adattato lemina...idem dicasi per rincon

per come la vedo io è perchè si è cambiato modulo e i due in mezzo devono avere piedi buoni e abili nel fitto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

resta un mistero il perche sturaro nn vede piu il campo e gioca adattato lemina...idem dicasi per rincon

Sturaro a me non dispiace nemmeno come finto trequartista.. ma non penso fosse la sua partita.

Lemina per me ha giocato abbastanza bene, purtroppo ha sbagliato a non chiudere su Hamsik nel gol del Napoli e ha sciupato una ocacsione ottima davanti.

Rincon non gioca perchè davanti ha Khedira, Pjanic e Marchisio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, B/N ha scritto:

se volevamo giocare veramente la partita non c'erano caxxi per i cicucci...

si è scelto di giocare un altro tipo di partita... 

 

.the

 

 

 

 

 

Non si è scelto nulla....

E come se dicessi, che il napoli, s'è fatto rimontare in coppaITA, per un calo di tensione...Dopo un primo tempo, in cui aveva menato le danze su possesso,ritmi e occupazione militaresca del campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

guarda la qualità del calcio conta una sega in CL

gli unici capaci di vincere con qualità negli ultimi anni son stati Bayern e Barça

gli altri pragmatici,kuloni e catenacciari

prima lo capirete meglio è

non mi pare il Real abbia offerto un gran calcio lo scorso anno

è stato pragmatico e l'ha vinta così

così come è stato pragmatico quest'anno e col Napoli,giocando malino, è passato

lo ha fatto perché offensivamente ha sicuramente individualità migliori delle nostre

mi frega razzi della qualità,darei un rene per vincerla come fece Di Matteo e *****inho, tra furti ,catenacci  e skulate epocali 

 

nessuno chiede rabone o calcio champagne ma una certa fisionomia finalizzata al raggiungimento dello scopo... noi quando siamo speculativi finiamo col subire troppo il pressing avversario e quindi voglio proprio vedere come ci metteremo contro il barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
23 minutes ago, Ibra said:

napoli monocorde si sviluppa tutto sulla catena di sinistra per insigne che o prova a fare qualcosa in progressione palla al piede o cambia campo per callejon 

 

il tutto con una qualità di esecuzione delle giocate da talentino della virtus entella e poco più

 

questi non vincono qualcosa di serio manco con tre calciopoli di fila

 

la certezza più o meno relativa che ho è che far avvicinare con cotanta frequenza messi neymar e suarez alla nostra area di rigore per 95 minuti sarà un tantino più irritante per le nostre mucose rettali temo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
Eh, ma non gioca, segno che non è in condizione...

a beh probabile certo
oppure Sarri non vuole rimischiare le carte e la quadratura comunque trovata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Vorrei sottolineare l'uscita A CAZZ.O di top mondiale Bonucci sul pareggio del Napoli..riguardatevela.

Bonucci glielo leggi in faccia dal tunnel degli spogliatoi se  è in giornata o meno

oggi non lo era

perdersi Hamsik così è proprio da pivelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

La gente è incaxxata perchè giustamente si aspetta di più da una squadra con le nostre qualità.

Voi guardate solo il risultato, mai a come ci si arriva...mi chiedo come fate.

Cioè, ma qualcuno onestamente può dire che stasera abbiam meritato di pareggiare?

Ma se avessimo fatto la gara del Napoli e loro la nostra...che avreste detto? Dovete essere coerenti.

Stasera abbiam giocato male, ci è andata di culos e meritavamo di perdere...punto.

Ora a parte il risultato, del quale mi frega meno di zero....a me preoccupa sempre il discorso "crescita" in funzione europea.

Pe me il probllema resta il potenziale di una squadra che non è pienamente espresso.

Dobbiamo adottare altri concetti e finirla di speculare sugli avversari....

 

 

la formazione di stasera con lemina e mandzu acciaccato mirava a contenere e nulla più...vediamo come giocano mercoledi e capiremo parecchie cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Eh, ma non gioca, segno che non è in condizione...

Hamsik e Strinic hanno chiesto il cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

resta un mistero il perche sturaro nn vede piu il campo e gioca adattato lemina...idem dicasi per rincon

 

Io oggi avrei invertito le scelte, facendo giocare lui al posto di Manzo e Cuadrado al posto di Lemina, ma vedendo la partita credo che sarebbe cambiato ben poco. 

I tre attaccanti che abbiamo dietro Higuain non sono parsi in ottime condizioni, Mandzukic palesemente visto che ha fatto tutta la partita ma  pure Cuadrado e Dybala quando sono entrati non mi hanno fatto una grande impressione. 

 

Si capisce il perchè di queste scelte di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

Bonucci glielo leggi in faccia dal tunnel degli spogliatoi se  è in giornata o meno

oggi non lo era

perdersi Hamsik così è proprio da pivelli 

 

L'ho rivista più volte su Sky: va come un dilettante verso il pallone in una zona di campo in cui già c'erano lemina e Marchisio (2 zombie di cui evidentemente non si è fidato) creando una voragine.

 

Spiace perché da uno forte come lui non te lo aspetti, anche se un puttanata così l'ha fatta sul gol del Napoli in coppa Italia...Recidivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:


Io non critico mai la scelta degli uomini, perché non posso sapere in che condizioni sono, ma non è possibile che il gioco (si fa per dire) della squadra sia così condizionato da un paio di giocatori e che a 2 mesi dalla fine della stagione ancora non si riesce a portare la squadra ad una condizione generale discreta, perché tra stasera e la Samp, si è vista una squadra che oltre a non saper imporre un gioco, non riesce manco a contenere.

PS: tornando ad higuain, sarebbe stato in pace con se stesso se avesse avuto la possibilità di sbagliarli i gol.

stasera il gioco passava da chiello asa chiello buffon, mille retropassaggi, robe da delirio...

il pipita ha toccato 2 palle e ha fatto un paio di belle azioni, aveva voglia, ma giocando a 80 metri dalla porta era una impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

 

L'ho rivista più volte su Sky: va come un dilettante verso il pallone in una zona di campo in cui già c'erano lemina e Marchisio (2 zombie di cui evidentemente non si è fidato) creando una voragine.

 

Spiace perché da uno forte come lui non te lo aspetti, anche se un puttanata così l'ha fatta sul gol del Napoli in coppa Italia...Recidivo.

 

Marchisio sul gol sembrava un pilone di una seggiovia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...