Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Inviato
Adesso, PGJ ha scritto:

halma un razzo, ogni volta che attacchiamo questi si cagano sotto

Torino deve diventare una trasferta proibita, mettiamo paura a tutti catzo

Halma con le dichiarazioni d'entusiasmo, non con il pressing sefz 

Bisogna essere più lucidi sottoporta, le occasioni te le lasciano, basta un tiretto di Higuain e quello va in crisi

Due gol non bastano 

Inviato
Adesso, Randal ha scritto:

Mo speriamo che Allegri non si cachi sotto e gli dice, "vi voglio come i primi 10 minuti ma per almeno mezz'ora "

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non penso possiamo farlo.

Forse potremmo ricominciare forte come abbiamo fatto in altre occasioni, ma non più di 10 minuti

Inviato

Non dobbiamo rinunciare a giocare, dietro ballano alla grande e i nostri con lo spazio che gli lasciano sono letali.

Male solo Khedira per ora

Inviato

ottimo il risultato , ma continuando come nell'ultima parte del secondo tempo è inevitabile beccarlo , spero che Allegri si inventi qualcosa 

Inviato
L'importante è non abbassarsi troppo che per questi anche se metti un pullman davanti la porta ti segnano comunque 

Trovano il finestrino aperto del pullman

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

Corriamo a vuoto a 70 metri dalla porta è ovvio che non abbiamo lucidità e uomini per ripartire.
Perchè "sprecare" energie a contenere nella nostra area invece di farlo nella loro?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Perché se partono in contropiede loro è gol

Inviato
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Halma con le dichiarazioni d'entusiasmo, non con il pressing sefz 

Bisogna essere più lucidi sottoporta, le occasioni te le lasciano, basta un tiretto di Higuain e quello va in crisi

Due gol non bastano 

concordo, per questo dico di abbatterli ora che sono feriti. Comunque a prescindere siamo bellissimi stasera

Inviato
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ragazzi mi sto stritolando le palle dalla tensione

Mi vergogno a dirlo, ma dopo il secondo gol me ne sono uscito di casa e ho innaffiato le piante, portato fuori la spazzatura e fatto due passi... Troppa tensione, a me ste partite fanno invecchiare di cinque anni a botta! 

• Like 2
Inviato
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

ottimo il risultato , ma continuando come nell'ultima parte del secondo tempo è inevitabile beccarlo , spero che Allegri si inventi qualcosa 

Mica tanto inevitabile, li abbiamo contenuti alla grande senza grossi problemi

L'unica loro occasione se la sono creata per un colpo da fenomeno di Messi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...