Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
40 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Se Dybala non recupera, non puoi giocare con Sturaro, perchè nei 3 di centrocampo non puoi metterlo, relegato in fascia nemmeno perchè c'è Mandzukic....

Rimane solo Marchisio con Pjanic più avanzato nel caso andasse male.

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Sturaro Mandzukic

Higuain

Inviato

Vincere e agguantare le semifinali.

Sono convinto che faremo una grande gara come a Madrid 2 anni fa o lo scorso anno in terra tedesca.

Inviato
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Sturaro Mandzukic

Higuain

sturaro si esalterebbe..sono le sue partite :sisi:

Inviato
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Marchisio molto male... non mi stupirebbe uno sturaro titolare

È un tipo che si esalta nelle sfide toste..real, o anche italia germania dove giocò stoicamente rotto 

Ma io ho un amore incondizionato per Sturaro, lo metterei sempre titolare... purtroppo devo contenermi... 

Scherzi a parte, Marchisio ha il peso specifico nello spogliatoio ed in società per giocare questa partita. E sappiamo tutti quanto questo pesi.

Inviato
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

Ma io ho un amore incondizionato per Sturaro, lo metterei sempre titolare... purtroppo devo contenermi... 

Scherzi a parte, Marchisio ha il peso specifico nello spogliatoio ed in società per giocare questa partita. E sappiamo tutti quanto questo pesi.

spero tu nn abbia ragione..marchisio faticava a controllare memushay..nn oso immaginarmi bosquets rakitic iniesta :,(

• Like 1
Inviato
30 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

mamma mia non so se riuscirò a guardarla.

Io sono già agitato da mertedi scorso....fate voi...

o.t.

sarò anche a Barcellona 

Inviato
37 minuti fa, Gellan ha scritto:

Visto l'ultimo marchisio......il mister credo non lo metterebbe mai a meno di problemi di Sami o miralem

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Se Dybala non recupera, non puoi giocare con Sturaro, perchè nei 3 di centrocampo non puoi metterlo, relegato in fascia nemmeno perchè c'è Mandzukic....

Rimane solo Marchisio con Pjanic più avanzato nel caso andasse male.

Sturaro mezzala a tutto campo!

Inviato (modificato)

A 'sto giro lascerei in tribuna Rincon o Lemina.

Sturaro potrebbe essere utile nei 20 minuti finali per difendere il risultato e "far saltare qualche rotula". Servono guerrieri.

Modificato da pressing
Inviato

Pensavo di essere sereno... ora devo dire che con l infortunio di dybala un po' sono agitato

Pero rimango dell idea che se prendessimo 4 gol senza farne ci sarebbe poco da essere tristi.. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...