Bianconero1897 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Mamma mia che tensione già da adesso, speriamo che i nostri giocatori siano tranquilli e sereni, dobbiamo guadagnarci questa semifinale per continuare a sognare Cardiff
Gambit Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 andiamo a prendercela ragazzi..finoallafine tutti insieme
Michel_Yildiz.10 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 40 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Se Dybala non recupera, non puoi giocare con Sturaro, perchè nei 3 di centrocampo non puoi metterlo, relegato in fascia nemmeno perchè c'è Mandzukic.... Rimane solo Marchisio con Pjanic più avanzato nel caso andasse male. Buffon Alves Bonucci Chiellini Sandro Cuadrado Khedira Pjanic Sturaro Mandzukic Higuain
Sogno Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Vincere e agguantare le semifinali. Sono convinto che faremo una grande gara come a Madrid 2 anni fa o lo scorso anno in terra tedesca.
Gambit Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Buffon Alves Bonucci Chiellini Sandro Cuadrado Khedira Pjanic Sturaro Mandzukic Higuain sturaro si esalterebbe..sono le sue partite
Gellan Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 1 ora fa, Desmond ha scritto: Marchisio molto male... non mi stupirebbe uno sturaro titolare È un tipo che si esalta nelle sfide toste..real, o anche italia germania dove giocò stoicamente rotto Ma io ho un amore incondizionato per Sturaro, lo metterei sempre titolare... purtroppo devo contenermi... Scherzi a parte, Marchisio ha il peso specifico nello spogliatoio ed in società per giocare questa partita. E sappiamo tutti quanto questo pesi.
Gambit Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 7 minuti fa, Gellan ha scritto: Ma io ho un amore incondizionato per Sturaro, lo metterei sempre titolare... purtroppo devo contenermi... Scherzi a parte, Marchisio ha il peso specifico nello spogliatoio ed in società per giocare questa partita. E sappiamo tutti quanto questo pesi. spero tu nn abbia ragione..marchisio faticava a controllare memushay..nn oso immaginarmi bosquets rakitic iniesta 1
Gambit Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Adesso, Ivymike ha scritto: Ma i biglietti per Cardiff dove si prenotano?
Maurinho Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Meno male il barca ha vinto contro il psg in quella maniera. Serve da lezione per noi adesso! 1
andrea10 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 30 minuti fa, 60annijuve ha scritto: mamma mia non so se riuscirò a guardarla. Io sono già agitato da mertedi scorso....fate voi... o.t. sarò anche a Barcellona
BonnyJuve Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Stiamo molto calmissimi. E io il giorno dopo ho la discussione della tesi. Poche ansie insomma. 1
fabfab75 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Stessa formazione dell'andata Si. sperando che dybala sia al top Stessa squadra e stessa grinta
bimbo1989 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Stiamo molto calmissimi. E io il giorno dopo ho la discussione della tesi. Poche ansie insomma. Ah beh
fabfab75 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 37 minuti fa, Gellan ha scritto: Ma io ho un amore incondizionato per Sturaro, lo metterei sempre titolare... purtroppo devo contenermi... Scherzi a parte, Marchisio ha il peso specifico nello spogliatoio ed in società per giocare questa partita. E sappiamo tutti quanto questo pesi. Visto l'ultimo marchisio......il mister credo non lo metterebbe mai a meno di problemi di Sami o miralem 1
fabfab75 Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 28 minuti fa, DeathNote ha scritto: Ma sono quelli made in china
Nyarlathotep Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 non capisco perché dopo un pestone "Dybala non gioca di sicuro" p***o boia uno prende un calcio e salta una partita?
Desmond Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Se Dybala non recupera, non puoi giocare con Sturaro, perchè nei 3 di centrocampo non puoi metterlo, relegato in fascia nemmeno perchè c'è Mandzukic.... Rimane solo Marchisio con Pjanic più avanzato nel caso andasse male. Sturaro mezzala a tutto campo!
Pressing Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 (modificato) A 'sto giro lascerei in tribuna Rincon o Lemina. Sturaro potrebbe essere utile nei 20 minuti finali per difendere il risultato e "far saltare qualche rotula". Servono guerrieri. Modificato April 15, 2017 da pressing
Desmond Inviato April 15, 2017 Inviato April 15, 2017 Pensavo di essere sereno... ora devo dire che con l infortunio di dybala un po' sono agitato Pero rimango dell idea che se prendessimo 4 gol senza farne ci sarebbe poco da essere tristi..
Recommended Posts