Vai al contenuto
pao23

UEFA Champions League: sarà il Monaco l'avversaria della Juventus nella semifinale

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Dal 1946 credo.

Dai moeller anzi tu ti sei goduto basile84 roma 96 e 2 uefa

 

 

Io a roma 96 avevo 11 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io vorrei il Real Madrid.

 

Se dovessimo incontrarlo in finale, sarebbe molto più dura, perché è un gruppo di campioni che sanno come affrontarla. Inoltre su ipotetici supplementari la loro panchina potrebbe fare la differenza prima o poi.

 

Se dobbiamo affrontarli, meglio sui 180 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Dai moeller anzi tu ti sei goduto basile84 roma 96 e 2 uefa

 

 

Io a roma 96 avevo 11 anni..

Ho assistito anche alla vittoria del Mundialito. In effetti posso dire di aver visto tutti i successi internazionali della Juve, tranne la Uefa 77. Però è ora di rinfrescare la bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ieri c'era un'atmosfera pazzesca, mi veniva da piangere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Io vorrei il Real Madrid.

 

Se dovessimo incontrarlo in finale, sarebbe molto più dura, perché è un gruppo di campioni che sanno come affrontarla. Inoltre su ipotetici supplementari la loro panchina potrebbe fare la differenza prima o poi.

 

Se dobbiamo affrontarli, meglio sui 180 minuti.

Per me è una questione di destino. Se tocca a noi in qualche modo faremo. Messi in due partite ci ha graziati tre volte. Speriamo che siano i segnali giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Io vorrei il Real Madrid.

 

Se dovessimo incontrarlo in finale, sarebbe molto più dura, perché è un gruppo di campioni che sanno come affrontarla. Inoltre su ipotetici supplementari la loro panchina potrebbe fare la differenza prima o poi.

 

Se dobbiamo affrontarli, meglio sui 180 minuti.

L hanno detto anche dei tizi oggi.. io optavo per la secca

 

Prima o poi dovrà girargli storta in finale..e zidane ha troppo c**o, deve finire..e ci deve molto..con noi 2 finali non fece nulla, poi va a madrid e puff gollazzo decisivo a primo tentativo

 

 

Pero come idea di fondo hai ragione, avete ragione

 

Il real nella secca è terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

Ieri c'era un'atmosfera pazzesca, mi veniva da piangere.

 

Grazie, mister.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Pinobianconero ha scritto:

Ieri c'era un'atmosfera pazzesca, mi veniva da piangere.

 

Vorrei piangere di gioia a giugno. E se accadesse quello che speriamo sono certo che lo farò. E' una vita che aspetto questo momento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho assistito anche alla vittoria del Mundialito. In effetti posso dire di aver visto tutti i successi internazionali della Juve, tranne la Uefa 77. Però è ora di rinfrescare la bacheca.

Cosa ne pensi del mondualito? Che atmosfera c era? Contava davvero? Ti prego, raccontami

E la coppa! Che forma aveva, la coppa? Io in rete ho trovato una specie di carion stranissimo alzato al cielo dai nostri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Grazie, mister.

Guarda che lui è John sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Vorrei piangere di gioia a giugno. E se accadesse quello che speriamo sono certo che lo farò. E' una vita che aspetto questo momento.

A chi lo dici

 

Io ho pianto 3 giorni per la coppa italia.. 10 minuti a bonucci che la spazza, tutta la notte, e l indomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Guarda che lui è John sefz

Per vincerla bisogna sognarla cit

 

Fosse vero, ne avremmo 7 8 in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Cosa ne pensi del mondualito? Che atmosfera c era? Contava davvero? Ti prego, raccontami

E la coppa! Che forma aveva, la coppa? Io in rete ho trovato una specie di carion stranissimo alzato al cielo dai nostri..

All'epoca ero un bambino. Per me era emozionante anche Juve-Ascoli. In realtà era un torneo estivo; tuttavia si affrontavano squadre mitiche come il Flamengo e il Penarol. Io ero contento perché la Juve aveva vinto e stop. Della forma della coppa ricordo poco sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Puta tutti i nostri futuri avversari, cosi è più semplice .asd Seriamente, non temo nessuno: abbiamo buttato fuori la meyor cancha de todos i tempi .the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
1 minute ago, Desmond said:

Cosa ne pensi del mondualito? Che atmosfera c era? Contava davvero? Ti prego, raccontami

E la coppa! Che forma aveva, la coppa? Io in rete ho trovato una specie di carion stranissimo alzato al cielo dai nostri..

il mundialito (che io andai a vedere a san siro) era una baracconata inventata dal nano, ma quella era una Juventus stellare.

Ricordo ancora i lanci millimetrici di michel, le galoppate di zibi, e tutto il resto (mi pare che sul tubo qualcosa ci sia)

edit: ecco qua

la coppa sinceramente non ricordo che forma avesse.

 

ps

io ho sofferto TUTTE le varie finali perse (e quelle vinte, ovviamente) ,  persino la famigerata semifinale persa con il benfica nel '68 dalla Juve operaia di heriberto.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
37 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono preoccupato per le tue coronarie. Una tranquilla gita a  Montecarlo non è meglio ?

Via il dente via il dolore Moeller, prenderò la valeriana. Ma voglio una delle altre due in finale, perché stavolta non voglio c***i disseminati per l'aia...voglio la vittoria senza se e senza ma. Con sti tizi in finale invece può davvero accadere di tutto, per quanto bella e intrigante possa essere una finale con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Via il dente via il dolore Moeller, prenderò la valeriana. Ma voglio una delle altre due in finale, perché stavolta non voglio c***i disseminati per l'aia...voglio la vittoria senza se e senza ma. Con sti tizi in finale invece può davvero accadere di tutto, per quanto bella e intrigante possa essere una finale con loro.

Sei un mito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
L'importante è evitare il Napoli

:261:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
posto che penso sia inutile sperarne una invece di un'altra, l'unica cosa che veramente mi auguro sia di giocare l'andata IN CASA


Quoto. Secondo me anche con il Barcellona sarebbe stato peggio andare prima là e al ritorno a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

Comunque facendo un discorso di logica verrebbe da sperare di prendere la più forte subito, quindi il Real e lasciare quelle più battibili per una eventuale finale...la Juve ha giocato 11 semifinali passando il turno 8 volte con solamente 3 eliminazioni, mentre nelle finali su 8 ne abbiamo vinte solo 2 (bestemmione random). Dunque la logica dice che contro il Real Madrid avremo buone possibilità di passare il turno in semifinale, ma decisamente meno possibilità di vincere la finale visto che in genere loro le finali non le perdono e noi si...mentre l'Atletico nelle finali si sta facendo una fama quasi pari alla nostra e il Monaco non è certo una squadra che sulla carta potrebbe fare così paura in una eventuale finale. Quindi in conclusione speriamo di prendere il Monaco domani sperando che l'Atletico elimini il Real :sisi: 

E il discorso non fa una piega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Speriamo di beccare il monaco, e in finale poi vediamo... sinceramente preferisco affrontare glik e raggi rispetto ai difensori delle due spagnole... e oltretutto a noi mancherà kedira mentre le altre squadre saranno al gran completo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Sotto a chi tocca. Chiunque esso sia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
56 minuti fa, Cene ha scritto:

Comunque facendo un discorso di logica verrebbe da sperare di prendere la più forte subito, quindi il Real e lasciare quelle più battibili per una eventuale finale...la Juve ha giocato 11 semifinali passando il turno 8 volte con solamente 3 eliminazioni, mentre nelle finali su 8 ne abbiamo vinte solo 2 (bestemmione random). Dunque la logica dice che contro il Real Madrid avremo buone possibilità di passare il turno in semifinale, ma decisamente meno possibilità di vincere la finale visto che in genere loro le finali non le perdono e noi si...mentre l'Atletico nelle finali si sta facendo una fama quasi pari alla nostra e il Monaco non è certo una squadra che sulla carta potrebbe fare così paura in una eventuale finale. Quindi in conclusione speriamo di prendere il Monaco domani sperando che l'Atletico elimini il Real :sisi: 

E il discorso non fa una piega 

 

Però noi le finali le abbiamo perse anche contro Amburgo, Dortmund e un Milan tutt'altro che irresistibile (proprio dopo aver eliminato Barcellona e Real, mentre i rossoneri avevano fatto fuori due scartine soffrendo).

 

Io voglio la semifinale facile e l'Atletico in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

leggevo il calendario se arrivassimo in finale di champions

 

Genoa 23 Aprile       (pescara-roma)
ATALANTA 28 Aprile      (roma-lazio)
Semifinale CL 2/3 Maggio 
Torino 6 Maggio     (milan-roma)
Semifinale CL 9/10 Maggio 
ROMA 14 Maggio     (fiorentina-lazio)

Finale CI con la Lazio 17 Maggio

Crotone 21 Maggio      (chievo-roma)

BOLOGNA 28 Maggio      (roma-genoa)

 

semifinale d'andata, dopo 7 giorni semifinale di ritorno, 7 giorni dopo finlale di coppa italia

 

i 3 punti col genoa sono fondamentali, xchè le partite vicine alle coppe sono toste (atalanta fuori, derby e roma)

ed affrontarle con almeno 8 punti di vantaggio ci permetterebbe + turnover ed eventualmente qualche passo falso, che potrebbe anche essere indolore visto che la roma ha il derby e va a milano

 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...