Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
1 minuto fa, maltonico ha scritto:

Io se lo vinciamo alla penultima mi rifiuto di metterlo in bacheca

mi spiace per te ma ci sono fortissime possibilità che questo accada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Male che va abbiamo 7 e 8 punti di vantaggio sui 9 a disposizione .... Ma di che discutete??? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

Troppi scarponi tutti insieme purtroppo rallentano la manovra...

comunque abbiamo avuto settantordici occasioni da gol non sfruttate mentre loro hanno tirato solo sulla punizione. 

 

Il secondo giallo di water c'era perché non è che se tocchi la palla poi puoi travolgere L'avversario. 

Mihalovic è un cretino *****oso senza vergogna.

 

una nota di colore Torino granata fanno 1000 persone al derby cosa c**** parlano ancora di supremazia cittadina, io mi vergognerei come un cane e sparirei dalla citta altro che stadio Filadelfia e cazzate varie... Un derby con 1000 persone al seguito manco in serie C si vede. Che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ho editato subito, ho scritto una fregnaccia, mea culpa. Ero fuori oggi e mi ero completamente dimenticato del Napule.

anche io...ogni tanto qualche minkiata si puo anche scrivere...la verità che le attenzioni sono piu rivolte alla champions.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

ne ho letto post ridicoli ma questa è l'accoppattura...

 

Vabbé, ma state ancora a rispondergli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oh comunque non bisogna andare a Roma per il pari eh altrimenti ci arrabbiamo cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Direi di si (METTENDO IN CONTO LO SCENARIO PEGGIORE) con questo punto in meno si rischiava di andare a Roma eventualmente con un +6 e perdendo con 3 pti con 2 gare da giocare e portando il discorso avanti sino a fine campionato

 

esatto

ora lo scenario è cambiato del tutto

non sottovalutiamo nulla, ma ora è molto diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

non capisco le critiche sinceramente...

 

la Juventus ha creato 10 palle gol, 4 di queste clamorose... 2 di Bonucci, praticamente quella nel primo tempo è un'occasione assurda, va di collo su un pallone a mezza altezza... a prescindere dall'intervento di Molinaro... 

 

l'occasione di Khedira è clamorosa altrettanto, parliamo di un qualcosa di più facile di un rigore...

 

Dybala nel primo tempo che calcia addosso al portiere dopo una bellissima azione con un Mandzukic che restituisce un pallone d'oro, un pallone che riceve fortissimo...

 

e la stessa occasione di Rincon poteva essere gestita meglio... perché li se era un po' più lucido, serviva di testa in mezzo all'area anziché tirare...

 

partita storta, ma la Juve ha fatto a mio avviso una buonissima partita!

 

poi le critiche a Dybala incomprensibili... per il gol sbagliato?! perché ha chiesto il cambio?! perché questo sto leggendo... critiche assurde... ha chiesto il cambio perché ha preso un colpo e ha chiesto il cambio per motivi precauzionali... giuro non capisco le critiche a Dybala, che ha fatto un'ottima partita! 

 

idem non capisco le critiche a Rincon ad esempio, che specie nel secondo tempo ha fatto una buonissima partita! recuperato tanti palloni, buon senso della posizione, bene anche in fase d'impostazione...

 

male Licht e Cuadrado... secondo me più il primo, sbagliato tanto come logica delle giocate... 

 

l'unico appunto che faccio, che abbiamo insistito troppo proprio a destra, laddove appunto avevamo due giocatori in serata no...

 

non benissimo Khedira, al di la del gol clamoroso che sbaglia... sbagliato anche lui tanto... 

 

piaciuti Mandzukic, che ha fatto degli appoggi, ha addomesticato dei palloni, ha trovato dei corridoi, favolosi!

 

piaciuto RINCON, piaciuto Dybala, e ASA stesso a me non è dispiaciuto... non è una fonte di gioco come lo è Alex Sandro, che lasciato a se stesso, un giropalla arriva a lui e lui ti avvia un'azione sta solo... non ha questo... però per il resto, per me ha fatto una buona partita... giuro non capisco le critiche...

 

critiche alla partita e ai singoli, che nascono solo per un risultato totalmente bugiardo... partita che se la si rigioca, finisce 5-1...

 

aggiungo, probabilmente il derby meglio giocato allo stadium...

 

 

Be, le critiche sono a chi ha sbagliato i goal sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

 

Ossigeno puro questo commento. Fortunatamente qualcuno che collega il cervello prima di scrivere qui ancora c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e tra l'altro fa un UNICO tiro in porta in 94 minuti su una punizione che non c'era .asd

E' questo l'essenziale : è il pippone suberbo che centra il braccio di Asa posato per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
3 minutes ago, hopper said:

Per cesari non è fallo aquah

e allah?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Cmq aquah entra sulla palla che la gamba di Mario non è sulla palla

Boh, intervento duro ma noi avremmo fatto un troyaio se ci avesse espulso uno dei nostri in questo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
8 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

la perla "benatia ottima partita".................senza tanti ridolini

chissa' chi era quel giocatore che e' andato all'avventura, ha perso palla, lasciato un buco e il toro e' andato in contropiede dal quale e' scaturito il gol?? chissa' chi era??

chiellini e sturaro no, altrimenti erano gia' linciati, altri sono fenomeni

guarda tu sei patologico contro il marocchino

ti deve aver chiavato qualcuno che ti è caro,non ci sono altre spiegazioni

mai visto in 5 anni di foro uno che ce l'avesse così legata contro un tesserato

veramente

mettici una pietra sopra

vivi meglio.fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Va bene così! La partita mi è piaciuta. A un certo punto ho pensato che non avremmo segnato neanche giocando 6 ore. Grasso che cola il pareggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Chi non ha pensato al gol di Pirlo subito dopo il gol di Higuain?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
2 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

basta un pari

Vi dimenticate sempre la squadra che fa i monologhi, campione del girone di ritorno e del belgioco, del Romario rinato, di lorenzinzign e di Mamoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Ma lezione di che, scusa?

 

Sono partite-passatempo, in attesa di giocare quelle vere, mentre i nostri avversari invece ne fanno una questione di vita o di morte...come già a Napoli, del resto.

 

Adesso loro si renderanno patetici (come i napoletani) dicendo che non sono inferiori a una (quasi) finalista di Champions'...ma noi dovremmo aver capito come stanno le cose, credo!

 

La cosa più importante era non farsi male e distribuire la fatica.


Eravamo sotto con in campo una buona fetta di turnover, pareggiato mettendo i titolari e qui si sta facendo la tragedia.
Immagina se avessimo giocato con i primavera, come chiedeva il forum, cosa sarebbe scoppiato qui dentro (perchè avremmo amaramente perso .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

ma solo io ho avuto l'impressione che caressa al gol di higuain...

fosse dispiaciuto..?

Era distrutto, non dispiaciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

non capisco le critiche sinceramente...

 

la Juventus ha creato 10 palle gol, 4 di queste clamorose... 2 di Bonucci, praticamente quella nel primo tempo è un'occasione assurda, va di collo su un pallone a mezza altezza... a prescindere dall'intervento di Molinaro... 

 

l'occasione di Khedira è clamorosa altrettanto, parliamo di un qualcosa di più facile di un rigore...

 

Dybala nel primo tempo che calcia addosso al portiere dopo una bellissima azione con un Mandzukic che restituisce un pallone d'oro, un pallone che riceve fortissimo...

 

e la stessa occasione di Rincon poteva essere gestita meglio... perché li se era un po' più lucido, serviva di testa in mezzo all'area anziché tirare...

 

partita storta, ma la Juve ha fatto a mio avviso una buonissima partita!

 

poi le critiche a Dybala incomprensibili... per il gol sbagliato?! perché ha chiesto il cambio?! perché questo sto leggendo... critiche assurde... ha chiesto il cambio perché ha preso un colpo e ha chiesto il cambio per motivi precauzionali... giuro non capisco le critiche a Dybala, che ha fatto un'ottima partita! 

 

idem non capisco le critiche a Rincon ad esempio, che specie nel secondo tempo ha fatto una buonissima partita! recuperato tanti palloni, buon senso della posizione, bene anche in fase d'impostazione...

 

male Licht e Cuadrado... secondo me più il primo, sbagliato tanto come logica delle giocate... 

 

l'unico appunto che faccio, che abbiamo insistito troppo proprio a destra, laddove appunto avevamo due giocatori in serata no...

 

non benissimo Khedira, al di la del gol clamoroso che sbaglia... sbagliato anche lui tanto... 

 

piaciuti Mandzukic, che ha fatto degli appoggi, ha addomesticato dei palloni, ha trovato dei corridoi, favolosi!

 

piaciuto RINCON, piaciuto Dybala, e ASA stesso a me non è dispiaciuto... non è una fonte di gioco come lo è Alex Sandro, che lasciato a se stesso, un giropalla arriva a lui e lui ti avvia un'azione sta solo... non ha questo... però per il resto, per me ha fatto una buona partita... giuro non capisco le critiche...

 

critiche alla partita e ai singoli, che nascono solo per un risultato totalmente bugiardo... partita che se la si rigioca, finisce 5-1...

 

aggiungo, probabilmente il derby meglio giocato allo stadium...

 

 

daccordo su tutto, tranne che su asa, stasera a me non è piaciuto per niente, non ha MAI affondato, ogni volta che aveva palla la ripassava indietro con mille tocchettini, purtroppo è un suo limite, è pur sempre un adattato in quel ruolo... l'anno prossimo sarebbe bene migliorare le fasce (entrambe) qualitativamente e sfoltire il centrocampo da qualcuno di troppo (per scarso valore) nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Cmq aquah entra sulla palla che la gamba di Mario non è sulla palla

Boh, intervento duro ma noi avremmo fatto un troyaio se ci avesse espulso uno dei nostri in questo stesso modo

Per me più Molinaro era da doppio giallo che Acquah
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi

Hanno menato per 94 minuti e si lamentano. Ma ammazzatevi bovini di M***A!! E sopratutto quella M***A di mihajlovic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
7 minuti fa, Darkalis ha scritto:

La vedo difficile vincere a Roma, poi tutto ci sta. Vinceremo col Crotone. Almeno abbiamo due settimane per rifiatare.

 

Ora testa alla Champs.

 

Diciamo che il gol di mister "faschifo" ci ha tolto un bel cinghiale dallo stomaco di Salvini

a roma X basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
8 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Non proprio, c'è u Napule

chiedo iscusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

fuori dybala.. dentro sandro

 

.max e adesso na bella bottaa di culooo e la si porta a casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

Difendi un tuo connazionale ammettilo ghgh

 

quello è solo un dettaglio .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...