Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Per me le due finali sono il frutto di una crescita collettiva, non dell'arrivo di Allegri che con il Milan era un collezionista di uscite agli ottavi. Il mio sogno era Simeone. Almeno lui ci è andato vicinissimo alla vittoria.

però ha perso e non vale più di allegri...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/6/2017 alle 13:53 , Knopfler ha scritto:

Il Real ci ha fatto sfogare 20 minuti dopodiché ha fatto quello che qualche volta facciamo noi in campionato. Ha preso il gioco in mano e ci ha preso a sberle. I nostri hanno capito che non ce n'era, che il divario era enorme. Ecco il motivo del secondo tempo. 

 

E' quello che penso anche io. Probabilmente sono arrivati a giocare troppo convinti di essere alla pari del Real e appena hanno visto che non era così hanno sbracato. 

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non dobbiamo cambiare modulo ma mettere esterni alti, veloci e tecnici, che saltano l'uomo, e Mandzukic io lo ringrazio per il sacrificio sulla sinistra ma lo continuo a vedere come alter ego di Higuain oppure sulla sinistra ma con squadre medio-forti.

quoto, ma quanti ce ne sono di questi esterni con le caratteristiche che dici tu, pronti per la Champions, e acquistabili? Perchè già lo stesso Douglas Costa non convince neanche la dirigenza. Quando parliamo di esterni di un certo livello, dobbiamo parlare di Robben, Ribery, Bale, Di Maria, in un certo senso forse potremmo mettere anche Sanchez, ma la caratura tecnica deve essere questa.

 Ci vuole questa gente per vincere, che ti dà la certezza di quello che può dare in campo. Keita lasciamolo stare, sarà anche un possibile campione, ma non è quello che serve il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

 


Quindi tu dici che abbiamo perso per sfortuna per degli episodi che ci sono andati male per caso?

Guarda ti leggo sempre rispetto sempre le opinioni ma stavolta non condivido perché il Real nel secondo tempo dominava già molto prima del 2 a 1, il loro gol fortunoso è stata una conseguenza del loro dominio totale

 

No non sto assolutamente dicendo questo...io sono della stessa opinione di Allegri...in ogni partita ci sono diverse fasi e ci sta che per una fase di partita il Real ti metta sotto, però le partite cambiano...noi i demeriti li abbiamo, ma il demerito più grande come ha detto Allegri è stato quello di aver mollato dopo il 2-1...il Real stava spingendo tanto, non sarebbe durato ancora molto con quell'intensità, ci sarebbe stata la possibilità di venir fuori e andare a riprendere la partita...però preso il 2-1 siamo andati in bambola e il 3-1 è venuto in automatico e quello è stato il game over. Poi è chiaro che c'è anche un po' di amarezza per l'episodio...il Real stava anche dominando, ma occasioni di fatto non ne aveva avute...eravamo un po' in apnea perché non riuscivamo a ripartire, ma in quel momento dietro eravamo solidi...abbiamo preso il gol su un tiro che senza quella deviazione Buffon avrebbe parato da seduto...se magari la deviazione se la becca il tiro di Pjanic nel primo tempo andiamo in vantaggio noi e magari la partita la vinciamo noi 4-0...sappiamo bene quanto siano influenti episodi e fortuna in queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi

Botta tremenda... non mi sono ancora ripreso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Comunque pensandoci bene è tutta colpa di Benitez :sisi: 

Non si fosse fatto sgamare subito avremmo incontrato un real pessimo.

 

Che comunque con Zidane, si è qualificato secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Botta tremenda... non mi sono ancora ripreso!

 

Penso che mi riprenderò solo quando inizierò le vacanze al mare a luglio, fino ad allora non accenderò programmi sportivi e nemmeno applicazioni, così come seguirò il calciomercato solo qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

No non sto assolutamente dicendo questo...io sono della stessa opinione di Allegri...in ogni partita ci sono diverse fasi e ci sta che per una fase di partita il Real ti metta sotto, però le partite cambiano...noi i demeriti li abbiamo, ma il demerito più grande come ha detto Allegri è stato quello di aver mollato dopo il 2-1...il Real stava spingendo tanto, non sarebbe durato ancora molto con quell'intensità, ci sarebbe stata la possibilità di venir fuori e andare a riprendere la partita...però preso il 2-1 siamo andati in bambola e il 3-1 è venuto in automatico e quello è stato il game over. Poi è chiaro che c'è anche un po' di amarezza per l'episodio...il Real stava anche dominando, ma occasioni di fatto non ne aveva avute...eravamo un po' in apnea perché non riuscivamo a ripartire, ma in quel momento dietro eravamo solidi...abbiamo preso il gol su un tiro che senza quella deviazione Buffon avrebbe parato da seduto...se magari la deviazione se la becca il tiro di Pjanic nel primo tempo andiamo in vantaggio noi e magari la partita la vinciamo noi 4-0...sappiamo bene quanto siano influenti episodi e fortuna in queste partite

 

Ricapitolando, per te abbiamo perso per episodi che ci hanno buttato giù. Rispetto ma non condivido.

 

Il gol del 2 a 1 ci ha fatto "sbracare" perché la squadra aveva coscienza che mai avrebbero recuperato e non l'hanno pensato perché sono pazzi o sclerati ma perché si sono resi conto che il Real era nettamente superiore. Il gol è arrivato in una fase in cui il Real non è che stava spingendo.....STAVA STRADOMINANDO, stava annichilendo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Sei in buona compagnia fratello, la delusione è ancora davvero tanta, credo che per qualche settimana stacchero' la spina...

 

ci sono anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
15 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Botta tremenda... non mi sono ancora ripreso!

Neanche io. Botta per la nostra storia.5 finali perse di fila... non so se sia un record nello sport in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Il 4/6/2017 alle 15:09 , devilman82 ha scritto:

 

e questo perchè? quando i ns 2 di cc passavano la palla a Dybala si trovava addosso Kroos e Casemiro....se la passavano in fascia Alves e Manzu non hanno vinto un dribling.....e loro ripartivano , noi sbilanciati e bum

 

Appunto!!!! Quando non riesci a uscire da questa situazione significa, detto in parole povere, che sei semplicemente più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)

Era il 2012....

FInale di UCL:

Chelsea-Bayern si gioca all'Allianz Arena di Monaco...un modesto Chelsea di Di Matteo, che si poteva in quel momento riassumere come "Drogba più altri 10" arriva in terra Crucca con gli sfavori del pronostico.

83 minuto....Muller insacca una rete Su cross Toni Kroos...è il tripudio..il Monaco va in vantaggio dvanati ai propri tifosi che si scaldano e li sostengono.

88 minuto.....Drogba stacca da calcio d'angolo e pareggia...

 

Si va ai supplementari

 

97 minuto, rigore per il Bayern...Robben dal dischetto, Cech para...

 

Si va ai rigori.

Sbagliano Olic e l'idolo di casa Sweinzteiger...

 

Il Bayern perde la Finale in un modo atroce, ai rigori, con il suo giocatore più rappresentativo che sbaglia, davanti ai suoi tifosi che piangono e si disperano....Una mazzata da buttare giù un elefante...

 

https://youtu.be/lBP7QQYN1IU

 

 

Champions League 2013...appena un anno dopo...

 

https://www.youtube.com/watch?v=9_sqfzq-zcI

 

Se me lo chiedete oggi io non ci credo...ma sono le condizioni più difficili ed estrema a scolpire le imprese più memorabili nella leggenda dello sport...

Ripartiamo da qui.

 

 

 

Modificato da WhiteWolf
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

Non ci credo ancora..4 gol..4 pappine..4 meringhe ,4...QUATTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
28 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Penso che mi riprenderò solo quando inizierò le vacanze al mare a luglio, fino ad allora non accenderò programmi sportivi e nemmeno applicazioni, così come seguirò il calciomercato solo qui sul forum

Io essendo già sicuro di perderla ero più che tranquillo, poi magari qualche momento di delusione mi è preso ma nulla più.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
19 minuti fa, Crimson ha scritto:

Neanche io. Botta per la nostra storia.5 finali perse di fila... non so se sia un record nello sport in generale.

 

Vikings e Bills hanno perso quattro Superbowl su quattro. sono i primi che mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Vikings e Bills hanno perso quattro Superbowl su quattro. sono i primi che mi vengono in mente.

È già qualcosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
22 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Era il 2012....

FInale di UCL:

Chelsea-Bayern si gioca all'Allianz Arena di Monaco...un modesto Chelsea di Di Matteo, che si poteva in quel momento riassumere come "Drogba più altri 10" arriva in terra Crucca con gli sfavori del pronostico.

83 minuto....Muller insacca una rete Su cross Toni Kroos...è il tripudio..il Monaco va in vantaggio dvanati ai propri tifosi che si scaldano e li sostengono.

88 minuto.....Drogba stacca da calcio d'angolo e pareggia...

 

Si va ai supplementari

 

97 minuto, rigore per il Bayern...Robben dal dischetto, Cech para...

 

Si va ai rigori.

Sbagliano Olic e l'idolo di casa Sweinzteiger...

 

Il Bayern perde la Finale in un modo atroce, ai rigori, con il suo giocatore più rappresentativo che sbaglia, davanti ai suoi tifosi che piangono e si disperano....Una mazzata da buttare giù un elefante...

 

https://youtu.be/lBP7QQYN1IU

 

 

Champions League 2013...appena un anno dopo...

 

https://www.youtube.com/watch?v=9_sqfzq-zcI

 

Se me lo chiedete oggi io non ci credo...ma sono le condizioni più difficili ed estrema a scolpire le imprese più memorabili nella leggenda dello sport...

Ripartiamo da qui.

 

 

 

 

il bayern è quello che ha perso una finale di champions quando al 91simo stava vincendo, solo che nel recupero gli hanno fatto 2 gol (lo united) .meme1  

 

eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Aldila di tutto, Real e Juve sono due grandissime squadre, con grandissimi giocatori...Benzema, Higuain, Isco, Dybala, Bonucci, Ramos, Pjanic, Modric ecc.

 

La differenza è che loro hanno Cristiano Ronaldo, noi no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Aldila di tutto, Real e Juve sono due grandissime squadre, con grandissimi giocatori...Benzema, Higuain, Isco, Dybala, Bonucci, Ramos, Pjanic, Modric ecc.

 

La differenza è che loro hanno Cristiano Ronaldo, noi no.

 

 

Beh anche quello, ma hai giocatori che non giocano una finale di Champions e non si sá perché, dopo discorsi su discorsi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
1 minuto fa, ANDoR3A ha scritto:

Beh anche quello, ma hai giocatori che non giocano una finale di Champions e non si sá perché, dopo discorsi su discorsi.... 

 

Questi sono giorni di confusione, io non so cosa pensare...

 

Siamo stati sopravvalutati? Forse siamo ancora un gradino sotto le superpotenze?

 

Forse Higuain e Dybala non sono i fenomeni che riteniamo siano?

 

Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto vincere un CL, ma vedendo sempre le solite prestazioni orripilanti in finale, non ci crederò piu.

possiamo anche vincere tutte l partite 4-0, sarò sempre convinto che tanto arriveremo in finale e la perderemo malamente.

è qualcosa che va proprio oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Prima dolorosa disanima dopo il fattaccio.

Premetto che ho vissuto le 5 finali perse.

 

2 impressioni.

 

La prima è che come ho già purtroppo visto in passato, siamo arrivati alla finale senza gamba.

il Real nel secondo tempo correva il doppio.

 

La seconda è che hanno sbagliato l'approccio, volevamo fare il Barcellona, sarebbe bastato fare la juve, giocare umili e solidi.

 

Colpe diffuse, preparazione, panchina corta, approccio eccessivamente spavaldo.

Ne conseguono 4 schiaffi dolorosi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

È difficile realizzare di essersi sbagliati così tanto nei confronti di questi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi

hopper, lo sai che si fa una fatica boia a leggere i tuoi post? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
25 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Questi sono giorni di confusione, io non so cosa pensare...

 

Siamo stati sopravvalutati? Forse siamo ancora un gradino sotto le superpotenze?

 

Forse Higuain e Dybala non sono i fenomeni che riteniamo siano?

 

Per quanto mi riguarda, non avendo mai visto vincere un CL, ma vedendo sempre le solite prestazioni orripilanti in finale, non ci crederò piu.

possiamo anche vincere tutte l partite 4-0, sarò sempre convinto che tanto arriveremo in finale e la perderemo malamente.

è qualcosa che va proprio oltre

 

io ho visto quella del 95-96, poi solo delusioni, io nn ci credo + da quella colntro il Milan pensa te... io la champions nn la seguo neanche +, vedo solo i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
6 ore fa, Shaft ha scritto:

Cioe' secondo te con Pogba, Pjanic e Vidal avremmo avuto le stesse difficolta'?.

certamente, quello che veniva considerato il miglior centrocampo del mondo nel 2015 manco la vide la palla con i tre catalani inferiori al trio madridista, pogba e vidal in europa cosa c**** hanno fatto, oltre ad aver salvato migliaia di vite nelle nostre fantasie???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...