Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Sono felice, sono felice perché abbiamo vinto l'ENNESIMA coppa. Ed ho pure provato ad uscire a festeggiarla, ma ho dovuto ritornare a casa, sembra non interessi granché. Ed è un peccato, non solo per la fantastica serie che si sta portando avanti, siamo arrivati a 3, ma perché in altri tempi, un giretto, un strombazzamento, lo si sarebbe fatto, ma tant'è. Sono felice perché io (sarà cmq un mio difetto) non do mai nulla per scontato in niente, e soprattutto nello sport, in cui sono coinvolto praticamente dalla nascita. Felice poi per il mister, ed i ragazzi, stanno facendo cose delle quali forse tra decine di anni daremo il giusto peso. Felice di vedere tanti fratelli contenti, felice anche di quelli che non lo sono, provate a godervela lo stesso su, un sforzo si può fare. Sarò ancora più felice il giorno che sentiro' un applauso a Max, forse Domenica? Chissà io ci spero sempre..

Ho sempre amato Nedved al di fuori

di tutto, ognuno ha il suo idolo in mezzo a centinaia di giocatori (tra cui tanti campionissimi) i motivi sono i più svariati, e francamente non avrei mai pensato che qualcuno lo scalzasse. Dopo l'ennesima partita vista giocare così, Pavel, a malincuore devo dirti che qualcuno ci è riuscito, e questo qualcuno si chiama Mario Mandzukic, un alieno, spero tu comprenda.. 

Forza Juve e  forza fratelli oggi si gode, stiamo sereni tutti quanti!!!

PS Voglio poi un bene a determinati fratelli che mi fanno ridere, ma questo loro lo sanno!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

primo tempo da 8,5 - 9  secondo tempo da 4,5 - 5  causa quel arretramento sistematico. 

Con il real ci vorranno 90 minuti da 8,5 - 9, se arretreremo come facciamo ultimamente in italia sarà deleterio, bisogna togliersi sto brutto vizio dalla testa, credere che si possa gestire difendendo, per difendere bene e gestire bene bisgona fare quallo fatto dopo il 2 - 0 nel primo tempo, restare comunque con bricentro alto e fare giropalla a centrocampo, se ci si schiaccia dietro anche con le punte non si riesce più a salire e tenere palla.

 

Un applauso particolare a Neto su quel colpo di mano di immobile che poteva riaprire la partita, un "miracolo" degno del miglior buffon

 

ora grande cattiveria agonistica domenica che c'è da entrare nella leggenda, non facciamo altre cavolate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

dani alves che si ingroppa inviato di jtv !! muoioooo  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
24 minuti fa, bela ha scritto:

Cmq.. tornando alla partita giocata..... continua a non piacermi la difesa del 2-0..

Non lo concepisco.... dopo un primo tempo del genere che senso ha ripiegarsi indietro?

Facciamo il terzo e poi fai che c**** che ti pare.... ma il terzo facciamolo....

Qualsiasi altra squadra che non ha la nostra difesa le perderebbe queste partite....

Lo posso capire quando non hai gli uomini per giocare all'attacco, quindi... ti capita di segnare

ad una squadra più forte e di conseguenza non ti rimane altro che giocare di rimessa.... ma quando sei la Juve

e più forte all'unanimità, hai Higuain Dybala Mandzukic, Sandro e Alves che c**** ripieghi.....

a me il secondo tempo non è piaciuto, quando gestisce così, Allegri non mi piace...

e ora insultatemi pure.....

 

 

Si sono volute risparmiare energie. Tuttavia è vero che, soprattutto nel primo tempo potevamo segnare il terzo goal. Nella ripresa le occasioni la Lazio le ha avute, e se si andava sull'1 a 2 non so come sarebbe finita. Ma siamo sempre andati a strappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Si sono volute risparmiare energie. Tuttavia è vero che, soprattutto nel primo tempo potevamo segnare il terzo goal. Nella ripresa le occasioni la Lazio le ha avute, e se si andava sull'1 a 2 non so come sarebbe finita. Ma siamo sempre andati a strappi.

 

k.o. tecnico, partita risolta in 20'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Primo tempo di altissimo livello per essere una sqaudra di scarpari. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

...senza schemi, oltretutto! .asd

Infatti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Alves è un pazzo scatenato :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

contento per claudio, sta tornando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ma pjaca che salta con la coppa? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Comunque Cerqueti ieri sera ha tentato la gufata storica: "La Juventus, qualunque sia l'esito di stasera, s'è comunque garantita anche la finale di Supercoppa di Lega..."

 

Gufo! .asd

Stava impazzando.

 

A dire il vero, sempre meno di alcuni utenti del forum. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Felicissimo della vittoria, bella partita, bella atmosfera, splendida curva sud in bianconero.

Alla lazio oltre a keita, prenderei subito anche M.savic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

No... rischi poco perché hai un'organizzazione difensiva che nessuno ha in Europa al momento... non è solo un fatto BBC+Buffon (o Neto in questo caso...). E questo è un punto di forza, non certo un difetto...

Il motivo sufficiente io lo vedo, eccome!

Nel secondo tempo abbiamo rischiato. In difesa negli ultimi 20 giorni abbiamo ballato un po'. Speriamo che a Cardiff si sia in modalità Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi
28 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No... rischi poco perché hai un'organizzazione difensiva che nessuno ha in Europa al momento... non è solo un fatto BBC+Buffon (o Neto in questo caso...). E questo è un punto di forza, non certo un difetto...

Il motivo sufficiente io lo vedo, eccome!

 

E chi ha detto che è un difetto, ma è un motivo per cui non si perdono le partite giocando in difesa.....ma le nostre armi sono e devono essere diverse....

Per quanto riguarda il grassetto.....Illuminami....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
29 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

k.o. tecnico, partita risolta in 20'

Sicuramente nel primo tempo non c'è stata partita. Nella ripresa, complice la nostra rilassatezza, si è concesso 3/4 situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Felicissimo della vittoria, bella partita, bella atmosfera, splendida curva sud in bianconero.

Alla lazio oltre a keita, prenderei subito anche M.savic...

Della Lazio di ieri non prenderei nessuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

s.inzaghi che parla solo del tocco di mano di barzagli... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

Comunque Cerqueti ieri sera ha tentato la gufata storica: "La Juventus, qualunque sia l'esito di stasera, s'è comunque garantita anche la finale di Supercoppa di Lega..."

 

Gufo! .asd

Si l'ho notato anche io. Ma la perla è stata alla fine quando si è complimentato con quel fenomeno di Tagliavento per aver estratto un solo giallo, quando in realtà il Taglia è stato vergognoso nel non ammonire diversi giocatori della Lazio per dei fallacci da galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

s.inzaghi che parla solo del tocco di mano di barzagli... bah

Qui dentro è molto stimato :sisi:. In tre partite con la Lazio ho visto sempre una squadra non in grado di crearci problemi, tranne nel secondo tempo di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Si sono volute risparmiare energie. Tuttavia è vero che, soprattutto nel primo tempo potevamo segnare il terzo goal. Nella ripresa le occasioni la Lazio le ha avute, e se si andava sull'1 a 2 non so come sarebbe finita. Ma siamo sempre andati a strappi.

Immobile stava segnando di mano ma per Tagliavento tutto ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma Zaccheroni nel 2 tempo su Mandzukic quando stava entrando in area?

"Fortunatamente è scivolato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma Zaccheroni nel 2 tempo su Mandzukic quando stava entrando in area?

"Fortunatamente è scivolato"

 

così sfacciati fanno veramente schifo, senza ritegno proprio .....e noi paghiamo anche il canone per queste porcate irriguardose e in aggiunta per vedere pure gli spot pubblicitari in mezzo alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
9 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

non ci schiodavamo dalla nona. Tris in tre anni .asd

Con la nuova formula è più facile arrivare in fondo se sei una squadra di vertice. Se noti nelle semifinali ci sono quasi sempre le solite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...