Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

perla di un laziale   :261: : 

 

Io non capisco i laziali che danno dei rubentini o gobbi ai tifosi della juve... hanno vinto 6 scudetti che sarebbero andati alla Roma, io ormai tifo la juve come seconda squadra.

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

 

 

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

Questa è oggettivamente un capolavoro. Non ci sarei mai arrivato a partorire una cosa simile. Chapeau.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

no vabbeh dai ma che vaccate mi fate leggere :261:

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

Questa è oggettivamente un capolavoro. Non ci sarei mai arrivato a partorire una cosa simile. Chapeau.

 

mah davvero... basito :|

 

cioè io negli anni della B o dei settimi posti ricordo che eravamo incaxxati ma non mi pare che siamo mai arrivati a questi livelli di delirio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9528 messaggi
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

 

 

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

il pane et circensem è proprio quando dei co*****i come loro stanno li a fare ste teorie da decerebrati invece di impegnarsi per portare l'italia fuori dalla crisi, o quando idolatrano il loro ex presidente che faceva danni in sardegna, o quando si dichiarano onesti senza alcun motivo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

 

 

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

Gli indaisti sono palesemente esseri inferiori. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Whattsapp di mio amico interista stamattina: "Ho sperato nella lazio, vacca Eva! Era la mia unica speranza! Se ci togliete pure il triplete... cosa mi rimane? Mai stati in B?????? Ma chi c**** ci crede ancora????????"

 

Mia risposta: "Su su... coraggio!"

 

:261:

 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ma tu conosci come son fatti i laziali..?

 

Io, ne ho  un paio(4)dentro casa. Certe volte per loro è fondamentale, anche un minimo appiglio(in qs caso il presuntissimo rigore(non fa volume verso la palla, cosi come biglia su higua)per non vedere tutto nero....Aggiungi poi, che era una finale davanti al loro mondo, e il quadretto è più che completo....Ma tanto tutto il mondo è paese eh.: Qui si sfotte chiunque(inzaghi è da luglio che parla bene della juve) per motivi di piangerie, poi al primo episodio sfavorevole arriva il mio amico moeller, a evocare fantasmi di ogni tipo, o l'altro che per non vedere la trave(vedi firenze,barcellona due anni fa etc) si sofferma sulle pagliuzze arbitrali........Cmq, la squadra, ha giocato un calcio bello e pratico allo stesso tempo...Nulla a che vedere con le due finali, giocate in precedenza vs milan e la stessa lazio.....In teoria, se giochiamo cosi contro crotone&real, anche i flussi negativi derivanti da quest'ennesima vittoria, potranno poco o nulla vs questi ragazzi....

 

 

FINO ALLA FINE!

 

E allora non sono migliori di romanisti, napoletani, milanisti e interisti. Inutile che facciano i superiori quando asfaltiamo gli altri se poi ricacciano le stesse cazzate quando tocca a loro.

Piuttosto dì loro che l'unico mani volontario ieri sera era di Immobile e se non fosse stato per Neto sarebbe entrato, dato che l'arbitro non ha fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9528 messaggi
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

aahahahahahaah mi sto scassando dalle risate ahahahahahahaha

invece lazio inter del 2010..... non ci credo lo fanno apposta ad essere così incoerenti, i tifosi interisti sono malati mentali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

perla di un laziale   :261: : 

 

Io non capisco i laziali che danno dei rubentini o gobbi ai tifosi della juve... hanno vinto 6 scudetti che sarebbero andati alla Roma, io ormai tifo la juve come seconda squadra.

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Ma solo da me hanno fatto caroselli per almeno 2 ore?

Siete fortunati, e non metto in dubbio che vivaddio fortunatamente ci siano posti che ancora lo facciano. Mettiamola così una volta era ovunque, perfino in piccoli paesini di campagna come il mio. Anzi soprattutto in paesini di campagna come il mio!!! Li avrei fatti pure io volentieri. Ma girare per il paese da solo a suonare il clacson, a 50 anni, mi pareva esagerato. Aspetto tempi migliori, speriamo nel breve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Sulla coreografia (sabotata) si ma sticazzi 

 

Come tifo lasciasse proprio perdere

 

Ieri la sud era una bolgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

 

 

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

È un filosofo lui .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prometto questa è l'ultima

 

 

Praticamente la Juve è uno strumento di politica economica :haha::261: 

GOMBLODDO!!1111!!!!!1!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Press ha scritto:

Siete fortunati, e non metto in dubbio che vivaddio fortunatamente ci siano posti che ancora lo facciano. Mettiamola così una volta era ovunque, perfino in piccoli paesini di campagna come il mio. Anzi soprattutto in paesini di campagna come il mio!!! Li avrei fatti pure io volentieri. Ma girare per il paese da solo a suonare il clacson, a 50 anni, mi pareva esagerato. Aspetto tempi migliori, speriamo nel breve... 

Grande Press

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Grande Press

 

Veniamo tutti a trovarti e assieme strombaziamo tanto da far saltare la dentiera a sindao e parroco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sarebbe stato grande se l'avesse fatto davvero! .asd

Direi che se succede ciò che non siccederà mi aspetto di vederlo fotografato in giro per il suo paese a suonare una trombetta con le chiappe! In questi casi non c'è età che conti! :261:

Ci puoi scommettere il kulo, perché in quella finale (ma se tutto va come deve andare spero già domenica pomeriggio) la trombetta la si suona alla grande! È che sto giro qualche squinternato lo trovi che si unisce, fa figo farlo in queste occasioni. Dirò a mia moglie di preparare il Cell e vi serviro' le mie chiappe belle fresche. Ed hai ragione avrei dovuto farlo lo stesso ieri sera, sono una mezza sega, in altri tempi me ne sarebbe potuto sbattere di meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Beccatevi questa va, altro che pareri di tifosi dei perdenti.. 

Questi sono i nostri ragazzi .oo

IMG-20170518-WA0000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

Ci puoi scommettere il kulo, perché in quella finale (ma se tutto va come deve andare spero già domenica pomeriggio) la trombetta la si suona alla grande! È che sto giro qualche squinternato lo trovi che si unisce, fa figo farlo in queste occasioni. Dirò a mia moglie di preparare il Cell e vi serviro' le mie chiappe belle fresche. Ed hai ragione avrei dovuto farlo lo stesso ieri sera, sono una mezza sega, in altri tempi me ne sarebbe potuto sbattere di meno... 

Sei davvero un mito; te lo dico da coetaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi
52 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Praticamente per gli indaisti la Juve comanda in UEFA e ha inventato il Fair Play Finanziario per eliminare dalla competizione le milanesi, tutto deciso da Michel Platini, ex bandiera e braccio armato della Juve :sisi: .sisi 

Talmente armato che nel 2015 mandò un arbitro che non vide un rigore grande come una casa. Dettagli .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Bella vittoria, anche rigenerante rispetto alla brutta serata di domenica.

Ottimo Dani Alves, belle cose a tratti di Paulo, bene Manzo, e Alex Sandro. Discreto Marchisio, che si sta riprendendo.

Nella ripresa ho temuto un po', eravamo parecchio fermi sulle gambe. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, dopo che però con la Roma eravamo stati piuttosto sfig.ati.

Ora il Crotone, la vera finale di Champions. Per me l'unica cosa che conta è il Sesto. E' quella la vera leggenda. La Champions la considero come il secondo dessert di uno stellato Michelin.  Se poi dovesse arrivare, bah, che dire...

La nota più positiva: il Pipita che sbaglia l'impossibile. Significa che domenica e a Cardiff si rifarà con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Le radio laziali stamattina ammettevano i meriti della Juve, dicendo di aver perso contro "la migliore squadra d'Europa", nessun alibi, grande obiettività

Mentre ieri tornando dallo stadio ci siamo imbattuti nella radio romanista che raccontava come il loro grande punto di riferimento adesso è Nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Sei davvero un mito; te lo dico da coetaneo

Ma no Alex, sono un inguaribile romantico, forse troppo. E tendo a vedere solo la juve, per me c'è sempre una spiegazione, non solo quando vinciamo, ma soprattutto quando perdiamo. A volte (volutamente) voglio non vedere certe cose. Il fine ultimo è vedere una massa di fratelli bianconeri come me, urlare di gioia. Nei paesini era un momento esaltante, biciclette, motorini, a piedi, di corsa, auto completamente bianconere, famiglie, bimbi bianconeri che ancora a malapena emettono un vagito...tutto quello era mito, vorrei ritornare a quei tempi... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

gli interisti avevano uno che a 40 anni correva come bolt ma rompono su barzagli dopato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...