Vai al contenuto
Re Alex 10

Mi sento svuotato.

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non lo so ragazzi, non voglio aprire un topic per piangerci sopra, ma ho la sensazione di un vuoto. Mi spiego, per ora potrebbe anche arrivare Ronaldo o messi, ma tanto ho sempre quella sensazione che noi non vinceremo mai quella finale. Se facciamo un bilancio delle ultime 3 finali, mi accorgo che da quella del 2003 ad oggi abbiamo cambiato dirigenza, allenatore e squadra ma con che risultato?

Niente, lo stesso!

Una squadra che non gioca le finali e che rimane molla o gioca alassimo una 30na di minuti.

Boh spero che questa batosta passi quanto prima, ma per ora non ho né la forza di incazzarmi (come al mio solito) nè la forza di illudermi in un altro anno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Fa male pensare al cammino straordinario che abbiamo fatto senza perdere un confronto...

 

per fortuna per quasi 3 mesi niente più calcio, pile e palle completamente svuotate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

continuiamo a rivedere in eterno le immagini di Vialli e ravanelli. Mi sono rassegnato. Ogni anno ci casco come un pollo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi
5 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Fa male pensare al cammino straordinario che abbiamo fatto senza perdere un confronto...

 

per fortuna per quasi 3 mesi niente più calcio, pile e palle completamente svuotate

 

solo 3 mesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Sarà che è fresca, ma questa qua fa malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13312 messaggi

Stavolta ci credevamo tutti ...

... tranne i nostri giocatori in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

continuiamo a rivedere in eterno le immagini di Vialli e ravanelli. Mi sono rassegnato. Ogni anno ci casco come un pollo.

per lo meno mi sono cuccato 300 euri da questa finale. Sicurissimo che la juve perdeva. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
2 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

per lo meno mi sono cuccato 300 euri da questa finale. Sicurissimo che la juve perdeva. Almeno quello.

ormai non dovrebbero neanche più quotarla la Juve sconfitta in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Adesso, Henrik@ ha scritto:

Stavolta ci credevamo tutti ...

... tranne i nostri giocatori in campo.

mai creduto. Ormai ho una certa esperienza di finali perse, sono più o meno tutte uguali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi

Dopo oltre 30 anni siamo sempre come con l Amburgo
Trap lippi max
Non è colpa loro
È la juve
Come un cavallo che si rifiuta di saltare in certo ostacolo
Giochiamo la coppa delle coppe va....

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Sinceramente anche io. Un delusione enorme. Poi vedendo le immagini di piazza san carlo, con un bimbo gravissimo e mille feriti... serata da incubo. Basta calcio x un po', mi fara' bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

la delusione enorme, in questo momento non mi importa di niente

penso ai feriti di torino, ho letto le parole di un anziano tifoso presente

questa coppa è maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

gli introiti i soldi.....

Magheggi vari e squadra che nn si capisce....

X me la champions nn esiste piú...

Alla prossima finale anche se ci fosse l'albinoleffe contro di noi scommetto contro la juve.... canaia magari sbanco......rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Qua bisogna prendere gente strafottente e non la *****accia se vuoi vincere in Europa..... c**o permettendo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Dopo Berlino ero tranquillo. Sapevo che era quasi impossibile, ma che comunque avevamo un gran futuro davanti. Adesso è diverso. Questa coppa andava vinta a ogni costo, era una sliding door.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Barza in NazioAnale dopo un'eliminazione ai quarti agli Europei in lacrime "Purtroppo di questa avventura non resterà nulla"

Barza dopo l'ennesima finale e, risottolineo, Finale, non quarti, di CL con la Juve NULLA COSMICO

 

Questi non hanno capito un c****

Che amarezza

qualcuno gli ricordi che non è la nazioANALE a pagarli profumatamente

manco mezza lacrima

 

nessuno ieri teneva alla maglia,nessuno

INDEGNI

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se tu sei svuotato fratello, a me sta finale mi ha proprio ucciso emotivamente

è terribile la realtà

mi son cancellato da social e app sul calcio perché non ne voglio più sentire

continuerò a seguire la Juve e supportarla in campionato ma da oggi per me la CL non esiste,non guarderò più una partita europea

non ne ho voglia

non ne vale la pena

5 finali a raccogliere i cocci

ieri poi si è perso senza dignità

mazzata definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

È finita.

Non la vinciamo più. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Il day After, sono deluso, stavolta ci credevo 

 

ora mi tocca pure affrontare le *****e antijuventine, spero di controllarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Oggi mi sembra impossibile immaginare come potremo ripartire dalla prima partita del girone. Ricominciare da zero, il patema per qualificarci, i sorteggi, la fase eliminazione diretta e poi quel qualcosa che può andare storto e puntualmente va storto. Mi sento privo di stimoli e di speranza. Troppe finali vissute male. Un ossessione da cui desidererei di staccarmi e non pensarci più.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Io il '96 lo ricordo bene. Eravamo nessuno in Europa ma cazzutissimi in Italia. L'Ajax era tipo il Barça di un paio di anni fa, molto forte. Come giocammo quella partita? Con intelligenza e con tantissima umiltà, fame e cattiveria.

Ieri, nel primo tempo, Real in difficoltà ma umile nel rimboccarsi le maniche, falloso per non farci fare quel che volevamo. Noi, di grinta neanche l'ombra. Un ventenne che avrebbe dovuto spaccare la partita, è stato il fantasma di se stesso. Ad Higuain non è stata data mezza palla buona. Alves, anestetizzato... Le partite le devi scalare minuto su minuto tra sofferenza e spazi di dominio. Esattamente quello che ha fatto il Real.

Peggio di così, difficile fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3191 messaggi

Svuotato no.

Ma è piu di 20 anni che mi girano i co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
16 minutes ago, zack80 said:

Oggi mi sembra impossibile immaginare come potremo ripartire dalla prima partita del girone. Ricominciare da zero, il patema per qualificarci, i sorteggi, la fase eliminazione diretta e poi quel qualcosa che può andare storto e puntualmente va storto. Mi sento privo di stimoli e di speranza. Troppe finali vissute male. Un ossessione da cui desidererei di staccarmi e non pensarci più.

mamma mia veramente...

e chi ce la fa?

 

specialmente se pensi che l'epilogo è sempre lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Questa é davvero dura da digerire. 

È come se non avesse più senso seguire le partite, tanto il risultato finale è già scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Stanotte è successa una cosa incredibile, ho dormito. Io dopo un brutto risultato non riesco mai a prendere sonno. Temo che stavolta il distaccamento sia proprio completo, continuerò a tifare Juve, certamente e senza remore, ma ad oggi non riesco più a guardare la maglia con gli stessi occhi, non riesco più a vedere la differenza tra noi e le altre squadre, non riesco più a rispondere a chi mi prende in giro dicendo che in Europa  siamo nulli, non riesco a non pensare che siamo, come ho detto ieri, niente altro che bulli di periferia.

 

Ieri siamo andati a lezione dal Real, in tutti i sensi. Anche di stile, ed è anche questo che mi distrugge. Mentre noi praticamente festeggiavamo la coppa loro zitti zitti la preparavano veramente la partita, nonostante si sapesse quale era la storia di questa competizione.

Un'altra finale persa, e probabilmente l'ultima occasione di fare il triplete perché non pensiate che le altre squadre in Italia resteranno ferme per altro tempo, troppo grande, TROPPO grande questa delusione. 

E a proposito di triplete, basta paragoni con quell'Inter, quell'Inter ci demolisce 3 volte.

 

E' la quinta finale di fila che giochiamo da campioni d'Italia, ed è la quinta di fila che perdiamo, l'ultima l'abbiamo vinta perdendo il campionato, penso che sia ora di finirla di pensare che sia un caso. Riusciamo a diventare grandi una volta per tutte e puntare all'Europa? Riusciamo a diventare grandi e fottercene che festeggia la Roma o il Napoli lo scudettino senza fare tragedie greche? Per quanto tempo ancora l'obiettivo primario sarà lo scudetto? Non è un discorso snob o da tifoso viziato, è un passo che dobbiamo fare, perché evidentemente i mezzi per fare entrambe le cose non li abbiamo, sono i fatti a dirlo. Altrimenti continuiamo a divertirci alle spalle dei piccoli, ma siamo provinciali esattamente come loro, questo sia chiaro: siamo come loro, e questa scoperta ieri sera mi ha devastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...