Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
11 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Mettiamola così: il Chelsea si presenta da lui (come dicono le notizie) offrendogli 5; noi abbiamo due possibilità: pareggiare (o quasi) l'offerta, oppure considerare la cessione, tenendo presente che l'alternativa più papabile (perché meno costosa, naturalmente...) è De Sciglio. In base al ragionamento tuo e di Marotta, si dovrebbe scegliere la seconda opzione. E allora mi chiedo: l'obiettivo della Juventus è di rimanere competitivi ad alti livelli o di vivacchiare (e fare grosse plusvalenze) sperando nella botta di c**o? Perché De Sciglio non vale manco un polpaccio di Alex Sandro e la scelta di fatto sarebbe tra questi due scenari.

A me sembra che negli ultimi anni in seguito all'aumento del fatturato c'è stato un conseguente aumento del tetto stipendi.

Non penso di sbagliare su questo punto, quindi credo che molto presto verrà proposto un rinnovo di contratto con aumento di stipendio al terzino brasiliano.

Qualora Sandro vorrà partire per davvero non credo che lo sostituiranno con De Sciglio perchè sarebbe una mossa da pazzi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Che è successo di nuovo rispetto alle 15?

Niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
22 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

A.Sandro è il.terzo giocatore più importante in rosa

 

 

Dybala Higuain prenderanno 7.5

 

 

Giusto darne 5 al terzo piu importante

 

 

Alaba ne becca 7...

Addirittura il terzo .asd 

Manco fosse il Maicon del 2010.

 

Alaba ne prende 9.9 lordi e non credo che in Germania la tassazione sia del 20%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Addirittura il terzo .asd 

Manco fosse il Maicon del 2010.

 

Alaba ne prende 9.9 lordi e non credo che in Germania la tassazione sia del 20%.

E del 40 percento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

E del 40 percento

 

 

Quindi ne prende circa 6 ma lui a differenza di Sandro non ha costi di ammortamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me rimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

comunque con 70 milioni lo rimpiazzi con chi vuoi...a questo prezzo lo accetterei a patto che trovino un degno sostituo ( per me mendy sarebbe il favorito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

x farsi un'idea + precisa, questi erano gli stipendi della juve a inizio anno,

prima del rinnovo di dybala e bonucci

 

Stipendi calciatori Juventus 2016-2017

Giocatore Stipendio netto
Higuain 7,5
Pjanic 4,5
Khedira 4
Buffon 4
Bonucci 3,5
Marchisio 3,5
D. Alves 3,5
Mandzukic 3,5
Chiellini 3,5
Dybala 3
Hernanes 3
Cuadrado 3
Alex Sandro 2,8
Benatia 2,8
Lichtsteiner 2,8
Barzagli 2,5
Evra 2,5
Neto 2
Pjaca 1,8
De Ceglie 1,7
Asamoah 1,6
Sturaro 1,5
Lemina 1,2
Rugani 1
Mattiello 0,4
Audero 0,25
Mandragora 0,2
   
Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Guarda che Sandro non ha chiesto niente, citando le "voci" è il Chelsea ad aver avanzato un'offerta.

 

Io credo che bisogna fermarsi un attimo perchè si stanno costruendo castelli in aria mica da ridere...da una notizia di offerta rifiutata dal Chelsea, si è costruito un intreccio da telenovela argentina, con Marotta che non offre il rinnovo e Sandro che ha chiesto prima l'aumento e poi la cessione: di questo, non v'è traccia alcuna, è una montatura che sta facendo questo forum e io la trovo francamente risibile dato che non vi é lo straccio di una prova o certezza...

si ma se arriva un chelsea qualsiasi e gli offre 2 mln in più su un ingaggio da 2 mln e ce lo soffia stiamo veramente a terra.

Questi erano capaci di vendere il Del Piero del 98 se arrivava un'offerta congrua...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

La butto li , manovra per farsi aumentare l'ingaggio , e comunque che il chelsea abbia offerto 60 ml non ci credo proprio, devono prendere la punta e fare tanti altri acquisti , tutti sti soldi per un terzino ho forti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

si ma se arriva un chelsea qualsiasi e gli offre 2 mln in più su un ingaggio da 2 mln e ce lo soffia stiamo veramente a terra.

Questi erano capaci di vendere il Del Piero del 98 se arrivava un'offerta congrua...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
33 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Niente.

Thanks

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

La butto li , manovra per farsi aumentare l'ingaggio , e comunque che il chelsea abbia offerto 60 ml non ci credo proprio, devono prendere la punta e fare tanti altri acquisti , tutti sti soldi per un terzino ho forti dubbi

Hanno 200 mln. di sterline per il mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Nel 2002 Moggi quasi veniva alle mani con Davids perche il giocatore era d'accordo con la Roma(vi ricordate la battuta suo caffè)

 

Nel 2002/03 Davids fece una stagione fantastica 

 

Ah se un giocatore vuole cessione va dato... Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Hanno 200 mln. di sterline per il mercato .asd

 pure l'anno scorso avevano soldi infiniti poi so finiti a strapagare alonso e david luiz gli ultimi giorni e intanto manco morata hanno preso quest'anno quindi sono senza punte dato che a conte non piace batshuayai

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

5 mln.ad A.Sandro

 

Emre Can

D.Costa

Bernardeschi

Schick

Widmer

Mirante

Spinazzola

Descoglio

 

 

Out

 

Neto

Lichsteiner

D.Alves

Cuadrado

Lemina

Rincon

Sturaro

Deceglie

Mattiello

Asamoah

 

 

Io a sto punto pretendo cosi

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

 pure l'anno scorso avevano soldi infiniti poi so finiti a strapagare alonso e david luiz gli ultimi giorni e intanto manco morata hanno preso quest'anno quindi sono senza punte dato che a conte non piace batshuayai

Hanno 50 mln.per la Champions e liquidità maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Nel 2002 Moggi quasi veniva alle mani con Davids perche il giocatore era d'accordo con la Roma(vi ricordate la battuta suo caffè)

 

Nel 2002/03 Davids fece una stagione fantastica 

 

Ah se un giocatore vuole cessione va dato... Cit.

Perdonatemi se non leggo le pagine precedenti e l'esempio magari è stato già fatto, ma anche Lewandowski chiese la cessione e fu sfanculato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
17 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

si ma se arriva un chelsea qualsiasi e gli offre 2 mln in più su un ingaggio da 2 mln e ce lo soffia stiamo veramente a terra.

Questi erano capaci di vendere il Del Piero del 98 se arrivava un'offerta congrua...

Si, ma questo vale per qualsiasi giocatore della nostra rosa...che facciamo, viviamo nell'ansia fino al 31 agosto?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Perdonatemi se non leggo le pagine precedenti e l'esempio magari è stato già fatto, ma anche Lewandowski chiese la cessione e fu sfanculato.

 

Appunto

 

Lewandovski vuole andare via...passa da 7.5 a 9

 

 

A.Sandro chiederebbe cessione... Nessun rinnovo da 2.8 a 4.5 ma "Non accettiamo 60 PERO I GIOCATORI SONO PADRONI DI LORO STESSI" 

 

Io mi so rotto i co*****i .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Si, ma questo vale per qualsiasi giocatore della nostra rosa...che facciamo, viviamo nell'ansia fino al 31 agosto?sefz

Si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, br1BUFFONcin1 said:

Se vogliono esperienze nuove le fanno a 30/anni

 

Il Barcellona spreme D.Alves e lo da via x FARGLI FARE NUOVR ESPERIENZE che ha superato i 30 

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
49 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

E del 40 percento

 

 

La tassazione in Germania e' piu; elevata che in Italia in base a questo articolo del 2016

Ingaggi calciatori e Fisco, ecco gli stipendi lordi e netti in tutta Europa

lg.php?bannerid=121&campaignid=27&zoneid

I calciatori che giocano in Russia hanno un prelievo fiscale minimo, limitato al 13% dei loro guadagni. In altre parole chi incassa un ingaggio annuo di 2 milioni di euro paga al fisco di Mosca solamente 260 mila euro intascando quindi 1,740 milioni netti. Ne scrive oggi Il Sole 24 Ore in un pezzo che analizza i paradisi fiscali del calcio.

 

Meglio della Russia, solo il Qatar. Dove su due milioni di imponibile fiscale l’Emirato non pretende alcun centesimo di prelievo fiscale.

 

In Europa invece a fare concorrenza alla Russia c’è la Turchia: 700 mila euro di prelievo (sui 2 milioni di cui si diceva prima) ovvero all’incirca il 35% dell’ingaggio di un giocatore. Nelle tasche del calciatore rimangono 1.300 euro.

 

Alle loro spalle la Grecia: 833 mila euro su 2 milioni e l’Inghilterra con 880 mila euro sempre su 2 milioni di ingaggio.

 

I dati emergono dal capitolo sul “Contributo fiscale e previdenziale del calcio professionistico” del “ReportCalcio 2016”, iniziativa con cui da alcuni anni la Federcalcio con Arel e Pricewaterhouse Coopers, fotografa il calcio italiano.

 

L’analisi è stata effettuata sull’anno d’imposta 2013 e vede l’Italia giocarsela alla pari con la Francia ma messa meglio di Spagna e Germania.

 

In concreto: 2 milioni lordi in Italia equivalgono a 1,117 milioni netti, in Spagna a 1,069 milioni e in Germania a 1,073 milioni. La Francia fa meglio di noi, ma di poco: 1,119 milioni. Il paese più costoso è il Portogallo.

 

Nel 2013 il calcio professionistico italiano ha pagato all’Erario 895,1 milioni di euro, più 125,5 milioni di gettito erariale connesso alle scommesse sul calcio. Ma si tratta di un dato che continua a decrescere dal 2010 in poi.

 

Il giro d’affari (fiscale) maggiore è rappresentato ancora dalla Premier League: 1,7 miliardi di euro versati. Lontanissime Germania (875) e Francia (793).

 

http://www.calcioefinanza.it/2016/07/11/ingaggi-calciatori-netti-lordi-quante-tasse/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Praticamente pure la tassazione inglese è clme la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 ora fa, latinoheat88 ha scritto:

si ma se arriva un chelsea qualsiasi e gli offre 2 mln in più su un ingaggio da 2 mln e ce lo soffia stiamo veramente a terra.

Questi erano capaci di vendere il Del Piero del 98 se arrivava un'offerta congrua...

Hai colpito nel segno .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...