Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Forse non è così, ma dai primi spifferi pare che semplicemente il contratto fosse in scadenza, e semplicemente non lo hanno rinnovato.

I motivi del non rinnovo, anche qui, son tutti da capire. 

Sempre se è davvero così... 

 

Ora pare che Chirico sia finito in una piccola emittente torinese che non conosce nessuno, che si chiama RETECONOMY al n. 260 del DT. 

A quanto vedo lì parlano tutto il giorno di Economia e argomenti attigui (tecnologia, industria, produzione, commercio, ecc), ma lui pare che realizzerà un contenitore calcistico pomeridiano. 

In pratica è scomparso. .oddio

Qualcosa dovranno dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1716 messaggi
On 9/7/2018 at 3:52 PM, CRAZEOLOGY said:

A tutto questo si aggiunge il fatto che il primo ad essere un tipo mooooooooolto difficile, è proprio il grande capo, Ravezzani. 

Averci a che fare è tosta. Molto tosta. 

Se vuoi andare d'accordo con lui devi mettertici di buzzo buono. Se hai una tua opinione molto/troppo diversa dalla sua, sei fuori alla velocità di un respiro. 

 

Ravezzani è un pazzo esaltato, tempo fa gli scrissi su Twitter che trovavo alcune battute sulla Juve fatte nelle loro trasmissioni di cattivo gusto (letteralmente in questi termini, quindi niente di offensivo od aggressivo) e mi bloccò all'istante. Mi sembra uno che pensa di aver sempre ragione lui e tutti gli altri son collioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Ravezzani è un pazzo esaltato, tempo fa gli scrissi su Twitter che trovavo alcune battute sulla Juve fatte nelle loro trasmissioni di cattivo gusto (letteralmente in questi termini, quindi niente di offensivo od aggressivo) e mi bloccò all'istante. Mi sembra uno che pensa di aver sempre ragione lui e tutti gli altri son collioni.

Io invece quando la sera ho una mezz'ora libera lo tempesto di mail e lo insulto in maniera pesante.... Essere educati con un cialtrone simile è uno sbaglio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Ravezzani è un pazzo esaltato, tempo fa gli scrissi su Twitter che trovavo alcune battute sulla Juve fatte nelle loro trasmissioni di cattivo gusto (letteralmente in questi termini, quindi niente di offensivo od aggressivo) e mi bloccò all'istante. Mi sembra uno che pensa di aver sempre ragione lui e tutti gli altri son collioni.

ma non è un cagata di M***A? non è quel picio che negli anni 80/90 faceva le telecronache della juve per radio centro95?

Modificato da RaiderJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Ooops ho appreso adesso che Chirico è stato segato da tl top 24.... Non dico nemmeno che mi spiace perché sti canali sono alla frutta... Anzi peggio. 

Tutti i gg quando passo da mia madre sono costretto a guardarli, e purtroppo sono una roba abominevole, capisco il nostro admin che avrà le proprie ragioni per frequentare ste reti... Ma prima se li toglie dal kazzo meglio è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1716 messaggi
4 minutes ago, RaiderJuve said:

ma non è un cagata di M***A? non è quel picio che negli anni 80/90 faceva le telecronache della juve per radio centro95?

 

Cuore granata con simpatie milanesi, pensa che bel mix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
8 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Cuore granata con simpatie milanesi, pensa che bel mix.

le simpatie milanesi le deve avere per linea editoriale.. e Chirico secondo me lo hanno mandato via, o non rinnovato, xche troppo contrario alla linea di M***A che hanno quelle trasmissioni da ritardati.. infatti l'unico juventino ammesso sarà Pompilio, ritardato certificato, di cui non capisco UNA SOLA parola quando cerca di esprimersi tra strepiti, mezze urla, sputacchi, balbuzie e termini che solo lui conosce.. basta vedere quanto stanno pompando il Milan.. oggi girando c'era uno scemo, che non so chi fosse, che diceva che addirittura il Milan può dare fastidio alla Juve per il titolo.. continuo a ripetere.. ma solo a me sembra la stessa squadra di M***A dello scorso anno + Higuain? p.s. chi si ricorda qualche anno fa xche Chirico era stato addirittura allontanato da un talk show da Ravezzani xche non era allineato a quello che si sosteneva?

Modificato da RaiderJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1716 messaggi
2 minutes ago, RaiderJuve said:

 p.s. chi si ricorda qualche anno fa xche Chirico era stato addirittura allontanato da un talk show da Ravezzani xche non era allineato a quello che si sosteneva?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
7 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

 

è stato fin troppo signore.. quel co*****e testa di c**** di Ravezzani stava per avere un infarto.. manco lo faceva parlare.. magari il giornalista di cui si parlava era lui:261: non bisogna piu guardare sto canale.. boicottare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
33 minuti fa, gnarro ha scritto:

Ooops ho appreso adesso che Chirico è stato segato da tl top 24.... Non dico nemmeno che mi spiace perché sti canali sono alla frutta... Anzi peggio. 

Tutti i gg quando passo da mia madre sono costretto a guardarli, e purtroppo sono una roba abominevole, capisco il nostro admin che avrà le proprie ragioni per frequentare ste reti... Ma prima se li toglie dal kazzo meglio è. 

 

più che alla frutta io spero chiudano proprio... e pure alla svelta.. boicottare.. nessuno deve più nemmeno nominarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
44 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

 

Il buon Ravezzani però non fece questa pantomima quandob dalla sua redazione uscì una foto con Conte e sotto scritto " in manette "

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
19 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

è stato fin troppo signore.. quel co*****e testa di c**** di Ravezzani stava per avere un infarto.. manco lo faceva parlare.. magari il giornalista di cui si parlava era lui:261: non bisogna piu guardare sto canale.. boicottare

 

Ma che vuoi boicottare.... Questi si boicottano da soli. Sono altre le trasmissioni e i personaggi da non pubblicizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Ma che vuoi boicottare.... Questi si boicottano da soli. Sono altre le trasmissioni e i personaggi da non pubblicizzare. 

questa... e altre.. e i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

TopCalcio24 e TopPlanet vengono bombardati di mail e telefonate sulla questione Chirico, con imbarazzo palese dei conduttori, ma ancora non c'è una versione ufficiale. Siamo in attesa di una nuova geniale trovata di Rivazzoni. 

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

TopCalcio24 e TopPlanet vengono bombardati di mail e telefonate sulla questione Chirico, con imbarazzo palese dei conduttori, ma ancora non c'è una versione ufficiale. Siamo in attesa di una nuova geniale trovata di Rivazzoni. 

 

.oo

adesso gli mando un po' di mail anche io ….ho una trentina di account , e una mezzoretta libera

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi

Su top planet massimo, il conduttore, quello che nel fuori onda ha detto "era ora che si levasse dai co****i" riferito a chirico. È stato vago ma si è capito che hanno scazzato all interno della redazione. Sicuro lui e chirico. Posizioni ufficiali non ci sono, nessuno ne parla chiaramente, nemmeno chirico sui suoi social. 

Gli juventini ora saranno difesi da momblano che però è troppo educato, competente e professionista x rispondere ai toni da bar con cui ci attaccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi
Il 7/9/2018 alle 15:52 , CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Perché non è mai più stato ospite Ezio Maletto, tanto per fare un nome a caso?

 

Vero. Ricordo che ezio era l'unico ospite molto critico verso allegri (e tal volta la dirigenza). A domanda degli spettatori ricordo che massimo rispose che ezio stava discutendo con ravezzani x la continuazione del rapporto...

E poi non si è più visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
Il 7/9/2018 alle 15:52 , CRAZEOLOGY ha scritto:

Perché non è mai più stato ospite Ezio Maletto, tanto per fare un nome a caso?

 

 

Beh, insomma, un'idea ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
21 minuti fa, djmayhem ha scritto:

 

Gli juventini ora saranno difesi da momblano che però è troppo educato, competente e professionista x rispondere ai toni da bar con cui ci attaccano

 

Ah, beh, come farsi difendere da zaccone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
23 ore fa, djmayhem ha scritto:

Vero. Ricordo che ezio era l'unico ospite molto critico verso allegri (e tal volta la dirigenza). A domanda degli spettatori ricordo che massimo rispose che ezio stava discutendo con ravezzani x la continuazione del rapporto...

E poi non si è più visto

 

Macchè. Andava lì gratis. Gli ospiti vanno tutti aggratis. Il rapporto è gratis. 

E all'inizio ci credeva molto nell'idea e gli piaceva, ricordo che ci andava quasi tutti i giorni. E con lui pare ci fosse un buon audience (la gente vuole sentire qualche critica, giusta o sbagliata che sia). Poi col passare delle settimane deve aver capito due o tre cose, e poi dopo un po' è sparito.

Per ulteriori info, rivolgersi al direttore di TL. 

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Come detto nell'altro topic ,chirico ormai era diventato insopportabile , sempre a metterla sul personale e fare l'offeso , le trasmissioni diventavano inguardabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2801 messaggi
Il ‎08‎/‎09‎/‎2018 alle 19:51 , RaiderJuve ha scritto:

più che alla frutta io spero chiudano proprio... e pure alla svelta.. boicottare.. nessuno deve più nemmeno nominarle

.quoto

Mi dispiace per qualche mosca bianca competente o pacata come Momblano, un altro juventino con la barba, un altro juventino con  capelli neri, un milanista con i capelli castani e anche Ruiu mi sembra abbastanza a posto.

Poi c'è la Goithom, la Tavella e le altre ragazze che ah bè so fighe sefz
Bè a parte quello sefz mi sembrano a posto.

Per il resto Ravezzani a volte dice cose sensate ma poco, Chirico ci difende e mi sta stava simpatico per questo ma a volte si lasciava troppo andare.. imbarazzante, Pompilio è imbarazzante solo a vederlo anche se fa ridere perché è strambo, i vari interisti: Rossi fa il professorino ed è insopportabile, il pelato e un altro ciccione con i capelli un po' brizzolati proprio non li posso vedere… tipici interisti sempre a lamentarsi, triplete, juve rubba mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi

Comunque ad oggi fuori chirico dentro pelegatti a qsvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
7 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

.quoto

Mi dispiace per qualche mosca bianca competente o pacata come Momblano, un altro juventino con la barba, un altro juventino con  capelli neri, un milanista con i capelli castani e anche Ruiu mi sembra abbastanza a posto.

Poi c'è la Goithom, la Tavella e le altre ragazze che ah bè so fighe sefz
Bè a parte quello sefz mi sembrano a posto.

Per il resto Ravezzani a volte dice cose sensate ma poco, Chirico ci difende e mi sta stava simpatico per questo ma a volte si lasciava troppo andare.. imbarazzante, Pompilio è imbarazzante solo a vederlo anche se fa ridere perché è strambo, i vari interisti: Rossi fa il professorino ed è insopportabile, il pelato e un altro ciccione con i capelli un po' brizzolati proprio non li posso vedere… tipici interisti sempre a lamentarsi, triplete, juve rubba mamma mia

mi dispiace per le mosche bianche.. troveranno altro lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Mai apprezzato molto, ma ognuno ha i propri punti di vista.

Non gli mancherà trovare un ripiego, comunque sai che perdita Top Planet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...