Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
33 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non abbiamo mai speso cifre simili né mai le spenderemo.

Almeno che non esca qualcuno per una cifra superiore a quanto ti chiede Lotito oggi per Savic.

Meglio guardare altrove.

 

Out Pogba, dentro Higuain.


Out Dybala, dentro Milinkovic. Così è fattibile eccome e possiamo risolvere ogni equivoco tattico buttandoci sul 433 con tutti gli uomini per farlo alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
27 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Out Pogba, dentro Higuain.


Out Dybala, dentro Milinkovic. Così è fattibile eccome e possiamo risolvere ogni equivoco tattico buttandoci sul 433 con tutti gli uomini per farlo alla perfezione.

Quindi dobbiamo privarci così alla leggera del nostro miglior attaccante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
50 minuti fa, Sogno ha scritto:

Quindi dobbiamo privarci così alla leggera del nostro miglior attaccante?

No, nessuno ha parlato di vendere gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

No, nessuno ha parlato di vendere gonzalo

Dybala

Screenshot_20180508-113754.jpg

 

 

Higuain

Screenshot_20180508-113721.jpg

Modificato da Sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Dybala

Screenshot_20180508-113754.jpg

 

 

Higuain

Screenshot_20180508-113721.jpg

 

Lascia perdere va’ che qui dentro quando si parla di Dybala vanno in confusione.

 

La gran moda è vendere Dybala per prendere un giocatore qualunque, fa tanto intellettuale che capisce di calcio.

Il giocatore più forte che abbiamo avuto nell’ultimo decennio dopo Pirlo.

Ma no non ci ha fatto vincere la Champions quindi è una sega che non serve a niente.

 

È una roba pazzesca!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
55 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

No, nessuno ha parlato di vendere gonzalo

 

Complimenti, un vero genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Lascia perdere va’ che qui dentro quando si parla di Dybala vanno in confusione.

 

La gran moda è vendere Dybala per prendere un giocatore qualunque, fa tanto intellettuale che capisce di calcio.

Il giocatore più forte che abbiamo avuto nell’ultimo decennio dopo Pirlo.

Ma no non ci ha fatto vincere la Champions quindi è una sega che non serve a niente.

 

È una roba pazzesca!!

Non sono d'accordo sul fatto che sia il giocatore più forte dell'ultimo decennio dopo Pirlo, ma, per il resto, totalmente d'accordo con te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Quindi dobbiamo privarci così alla leggera del nostro miglior attaccante?

Se rimane allegri temo che dobbiamo pensarci seriamente al suo addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Lascia perdere va’ che qui dentro quando si parla di Dybala vanno in confusione.

 

La gran moda è vendere Dybala per prendere un giocatore qualunque, fa tanto intellettuale che capisce di calcio.

Il giocatore più forte che abbiamo avuto nell’ultimo decennio dopo Pirlo.

Ma no non ci ha fatto vincere la Champions quindi è una sega che non serve a niente.

 

È una roba pazzesca!!

 

io sono uno di quelli favorevoli ad una sua cessione, sotto determinate condizioni chiaramente.

non mi appartengono le varie dichiarazioni che hai citato, molte sono estreme pur nascondendo un fondo di verità (Dybala non deve farti vincere la champions perchè da solo nemmeno messi la vince, ma credo sia fuori discussione che in questi 3 anni il suo rendimento tra campionato e coppa è moooolto differente).

 

detto ciò se devo venderlo a 100 per prendere milinkovic a 90 come leggo in giro mi tengo paulo tutta la vita.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

SMS

Che schifo di acronimo. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

O lui (SMS) oppure tutto su Alberto Ignacio De Sousa :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Quindi dobbiamo privarci così alla leggera del nostro miglior attaccante?

 

3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Lascia perdere va’ che qui dentro quando si parla di Dybala vanno in confusione.

 

La gran moda è vendere Dybala per prendere un giocatore qualunque, fa tanto intellettuale che capisce di calcio.

Il giocatore più forte che abbiamo avuto nell’ultimo decennio dopo Pirlo.

Ma no non ci ha fatto vincere la Champions quindi è una sega che non serve a niente.

 

È una roba pazzesca!!

Ma non è una moda .asd , piacerebbe a tutti tenersi Pogba, Vidal, Morata , Tevez, Daniel Alves, ecc ecc e schierarli tutti con i nuovi acquisti di oggi, ma lo sappiamo tutti che da noi funziona che esce uno grosso ed entra uno grosso. E' così che va, non se ne scappa da quella situazione.

 

Detto questo non è di certo il migliore, Tevez ha fatto decisamente meglio soprattutto in Champion's, di Dybala se levi i due tiri azzeccati contro il barca non c'è nulla, zero. Pure un pischelletto come Mbappe l'ha doppiato sia in goal che in assist (Dybala sta a 0 assist in champion's assurdo).

 

Detto questo Paulo è molto forte, e ci ha aiutato a vincere tanto in questi anni, ma per me non è incedibile. Certo piacerebbe a tutti tenerselo e prendersi anche Milinkovic-Savic, che domande .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

 

Ma non è una moda .asd , piacerebbe a tutti tenersi Pogba, Vidal, Morata , Tevez, Daniel Alves, ecc ecc e schierarli tutti con i nuovi acquisti di oggi, ma lo sappiamo tutti che da noi funziona che esce uno grosso ed entra uno grosso. E' così che va, non se ne scappa da quella situazione.

 

Detto questo non è di certo il migliore, Tevez ha fatto decisamente meglio soprattutto in Champion's, di Dybala se levi i due tiri azzeccati contro il barca non c'è nulla, zero. Pure un pischelletto come Mbappe l'ha doppiato sia in goal che in assist (Dybala sta a 0 assist in champion's assurdo).

 

Detto questo Paulo è molto forte, e ci ha aiutato a vincere tanto in questi anni, ma per me non è incedibile. Certo piacerebbe a tutti tenerselo e prendersi anche Milinkovic-Savic, che domande .asd 

Io lo scambio Savic IN e Dybala OUT non lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
23 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

 

Ma non è una moda .asd , piacerebbe a tutti tenersi Pogba, Vidal, Morata , Tevez, Daniel Alves, ecc ecc e schierarli tutti con i nuovi acquisti di oggi, ma lo sappiamo tutti che da noi funziona che esce uno grosso ed entra uno grosso. E' così che va, non se ne scappa da quella situazione.

 

Detto questo non è di certo il migliore, Tevez ha fatto decisamente meglio soprattutto in Champion's, di Dybala se levi i due tiri azzeccati contro il barca non c'è nulla, zero. Pure un pischelletto come Mbappe l'ha doppiato sia in goal che in assist (Dybala sta a 0 assist in champion's assurdo).

 

Detto questo Paulo è molto forte, e ci ha aiutato a vincere tanto in questi anni, ma per me non è incedibile. Certo piacerebbe a tutti tenerselo e prendersi anche Milinkovic-Savic, che domande .asd 

 

Vabbè ci rinuncio.

 

Visto che con la fissa della Champions avete perso totalmente obbiettività, dico solo che me piacerebbe tenermi Dybala mandare a fare in kulo Savic, che per inciso prima di leggere questi post deliranti mi piaceva molto.

 

Saluti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Io lo scambio Savic IN e Dybala OUT non lo farei.

 

Mi pare sia lecito avere opinioni diverse, o no?

 

Comunque sono perfettamente d'accordo con Niko. Il discorso qui è semplice, la Juve non si può permettere di acquistare campioni di primo livello (o anche in rampa di lancio) senza cederne altri, questo lo sappiamo a memoria ormai. Quindi se si decide di puntare sul grande rinforzo a centrocampo inevitabilmente bisogna procedere almeno a una cessione di alto profilo e in questo momento il giocatore più vendibile è indubbiamente Dybala. E non credo che il nostro attacco andrebbe completamente in malora con la sua partenza, ad ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
8 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Complimenti, un vero genio.

 

Ti crea qualche problema? Per quanto mi riguarda higuain è molto più forte e decisivo di dybala ad oggi. Non ho capito perché si può spalare M***A su Gonzalo mentre paulino va coccolato manco fosse un bimbo problematico, altrimenti i tifosotti si infuriano.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbè ci rinuncio.

 

Visto che con la fissa della Champions avete perso totalmente obbiettività, dico solo che me piacerebbe tenermi Dybala mandare a fare in kulo Savic, che per inciso prima di leggere questi post deliranti mi piaceva molto.

 

Saluti.

 

4 ore fa, Sogno ha scritto:

Io lo scambio Savic IN e Dybala OUT non lo farei.

 

Sarà che son vecchio, ma da che ricordo io attaccanti e fantasisti son sempre costati un botto in più dei centrocampisti... qui leggo praticamente di scambi alla pari .boh

 

Poi se devo fare il realista, preso atto dell'invendibilità di Higuain, e del fatto che tocca cedere per comprare (prendiamola per buona), la cessione di Dybala posso anche considerarla ma di sicuro non a cifre che mi fanno arrivare poi solo a un centrocampista. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Volete vendere Dybala per prendere Savic ? Ma state bene ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dunkelheit ha scritto:

 

Ti crea qualche problema? Per quanto mi riguarda higuain è molto più forte e decisivo di dybala ad oggi. Non ho capito perché si può spalare M***A su Gonzalo mentre paulino va coccolato manco fosse un bimbo problematico, altrimenti i tifosotti si infuriano.

 

 

 

 

Senti un po’ .... , quando avrei spalato m. su Higuain?  Io Higuain lo adoro, ma pensa te cosa mi tocca leggere.

Vedi di non quotarmi mai più.

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

 

Sarà che son vecchio, ma da che ricordo io attaccanti e fantasisti son sempre costati un botto in più dei centrocampisti... qui leggo praticamente di scambi alla pari .boh

 

Poi se devo fare il realista, preso atto dell'invendibilità di Higuain, e del fatto che tocca cedere per comprare (prendiamola per buona), la cessione di Dybala posso anche considerarla ma di sicuro non a cifre che mi fanno arrivare poi solo a un centrocampista. 

 

Ma guarda, io parto dal presupposto che quando una squadra ha la fortuna/abilità di mettere insieme una coppia d’attacco come Dybala e Higuain non deve per nessun motivo smantellarla.

Anche se lo fa per cercare di rinforzare altri reparti sbaglia due volte, tecnicamente e mediaticamente e dimostra di non essere una grande squadra.

E alla fine queste cazzate si pagano care.

Modificato da ● Marco ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
12 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Senti un po’ trolletto, quando ho spalato m. su Higuain?  Io Higuain lo adoro, ma pensa te cosa mi tocca leggere.

Vedi di non quotarmi mai più.

 

Sei stato tu a quotarmi veramente, tra l' altro con un commento di un inutilità e malcelata frustrazione come raramente se ne vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
24 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

Sei stato tu a quotarmi veramente, tra l' altro con un commento di un inutilità e malcelata frustrazione come raramente se ne vedono.

 

Malcelata? Ma io non l’ho celata per niente!!

Io sono incazzato nero nel leggere tutta questa ansia di vendere Dybala.

 

Comunque buona notte, e non rispondermi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
13 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma guarda, io parto dal presupposto che quando una squadra ha la fortuna/abilità di mettere insieme una coppia d’attacco come Dybala e Higuain non deve per nessun motivo smantellarla.

Anche se lo fa per cercare di rinforzare altri reparti sbaglia due volte, tecnicamente e mediaticamente e dimostra di non essere una grande squadra.

E alla fine queste cazzate si pagano care.

La coppia dybala higuain penso che sia ormai sotto gli occhi di tutti che non si trova per nulla, hanno tipo affinità -50 .asd , riuscivano a trovarsi estremamente meglio Dybala e Mandzukic per dire.

 

Poi ovvio che se prendi le loro nude e crude statistiche ne esce fuori che sono fenomenali, come puoi leggere da sto articolo dove viene detto che che ogni goal su due è segnato o da Dybala o da Higuain:

 

https://www.ilbianconero.com/a/higuain-dybala-coppia-record-ecco-quanti-gol-hanno-segnato-assie-79685

 

Però curioso di sapere quanti assist  hanno fatto l'uno all'altro in europa soprattutto, a memoria ne ricordo uno di Higuain spettacolare a Londra contro il Tottenham per il 1-2 , di Dybala invece zero, assurdo che uno con la sua tecnica sia a zero assist in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
15 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Volete vendere Dybala per prendere Savic ? Ma state bene ?

In effetti non so come si possa pensare che Savic possa diventare più decisivo di Dybala.

 

Tutto si restringe in un discorso tattico ma non vige l'obbligo di fare il 433.

 

Dando per assodato che due esterni, per quanti quantitativamente e con che qualità li abbiamo, li schieriamo, forse è più intelligente improntare il mercato in ottica 442, con Dybala al centro del progetto come seconda punta, i due esterni e due mediani che sappiano reggere questi 4 davanti, diversi da Pjanic e Khedira, con infine magari due terzini bloccati per dare più equilibrio e non costringere a rientrare troppo gli esterni offensivi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
32 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

La coppia dybala higuain penso che sia ormai sotto gli occhi di tutti che non si trova per nulla, hanno tipo affinità -50 .asd , riuscivano a trovarsi estremamente meglio Dybala e Mandzukic per dire.

 

Poi ovvio che se prendi le loro nude e crude statistiche ne esce fuori che sono fenomenali, come puoi leggere da sto articolo dove viene detto che che ogni goal su due è segnato o da Dybala o da Higuain:

 

https://www.ilbianconero.com/a/higuain-dybala-coppia-record-ecco-quanti-gol-hanno-segnato-assie-79685

 

Però curioso di sapere quanti assist  hanno fatto l'uno all'altro in europa soprattutto, a memoria ne ricordo uno di Higuain spettacolare a Londra contro il Tottenham per il 1-2 , di Dybala invece zero, assurdo che uno con la sua tecnica sia a zero assist in europa.

 

Non sono affatto d’accordo.

Questo è vero solo da metà campionato ad ora soprattutto per un calo di forma clamoroso di entrambi.

Ma vatti a vedere come giocavano insieme fino a quattro cinque mesi fa...   Quando la coppia in HD era di gran moda...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...