Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Al netto delle dichiarazioni dell.agente che dice che rimane

 

Io prendersi lui e Iniesta 

 

 

40 mln.€ più Rugani(con recompra nostra a 30 fra 2 anni .asd ) più Asamoah

            

Prendersi Astori al posto di Rugani per 2 anni

 

 

Con M.Savic e Iniesta hai 2 tuttocampisti adatti al rombo (mezzala o trequartista)/in grado di non pestarsi piedi con Dybala

 

O esterni atipici nel 4 2 3 1...

 

 

Magara

Modificato da br1BUFFONcin1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Milinkovic Savic è il giocatore più simile a Pogba

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

il suo procuratore ha detto che non è in vendita e nom vuole andare via

 

per cui se ne riparla l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi
Il 1/7/2017 alle 11:38 , Press ha scritto:

Penso lo avrete notato anche voi scorrendo i commenti di questo topic sul ragazzo, aldilà della sua collocazione (per una volta usciamo dagli schemi), che quello che salta all'occhio da subito, è che piace praticamente a tutti. Cosa talmente unica (altro che rara) tra di noi, da non poter passare inosservata. Cosa ci dice questo?  O ci siamo bevuti il cervello di colpo tutti insieme, e come per magia nessuno ha niente da ridire o criticare (impossibile), o semplicemente questo è forte. Ma non forte e basta, forte forte. Ho il terrore che dal prox anno se ne accorgano anche altri....

Dovrebbe essere un dovere come capofila del campionato,che una squadra come la nostra (visto che fortunatamente ci gioca nel nostro campionato) se ne assicuri le prestazioni, o almeno ci provi Dio del cielo!!!

Hai ragione ma quest'anno è incedibile purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Se Kroos non è prendibile ok, ma questo ora non puoi non avere i din din per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

tralasciando  i "mostri" imprendibili lui ed emre can sono gli unici due vorrei vedere dalla juve, aggiungo solo magari un saches in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Per me con il quarantello Lotito cede...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 ore fa, Ksajural ha scritto:

tralasciando  i "mostri" imprendibili lui ed emre can sono gli unici due vorrei vedere dalla juve, aggiungo solo magari un saches in prestito 

.quoto

buffon

cancelo benatia chiellini sandro

emre can.     Pjanic.      Milinkovic savic

.                   Costa

dybala.                         Higuain

 

Marchisio khedira matuidi bentancur 

Cuadrado o bernardeschi manzu Pjaca schick 

 

vendi i rincon sturaro lemina 

 

i soldi ci sono per fare questa squadra... E per me questo è più forte di quella dell anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

L'unico per cui non starei tanto a sindacare sulla cifra....anche il rapimento se necessario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Stambicco ha scritto:

E se andasse all'inter per 25 milioni?

Mi girerebbero i co*****i talmente forte, che probabilmente diventerei un elicottero. Non concepisco come un giocatore così non sia nel nostro roster, questo tempo un battito di ciglia si guadagna il posto ovunque andrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Giocatore da prendere a prescindere dal modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Cacciate sti soldi e andate a prenderlo subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sergej resta nella capitale e porta la Lazio al quarto posto, confido in te .rulez.asd 

Prima però perdi la supercoppa :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi

Se viene sarà il mio prossimo avatar finchè marotta non ci separi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Con tutto il rispetto eh, ma inizio a pensare che molti di voi non seguano granché le partite. 

Fino a 4-5 mesi fa Milinkovic-Savic non lo se cagava nessuno, ora lo volete tutti. Funziona come una se fosse una moda probabilmente .asd 

Poi tutti a volerlo come mediano, quando in realtà alla Lazio non ha praticamente mai giocato in quel ruolo.

E' una mezz'ala di inserimento o trequartista nel 4-2-3-1, mi spiegate cosa ce ne facciamo noi?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Con tutto il rispetto eh, ma inizio a pensare che molti di voi non seguano granché le partite. 

Fino a 4-5 mesi fa Milinkovic-Savic non lo se cagava nessuno, ora lo volete tutti. Funziona come una se fosse una moda probabilmente .asd 

Poi tutti a volerlo come mediano, quando in realtà alla Lazio non ha praticamente mai giocato in quel ruolo.

E' una mezz'ala di inserimento o trequartista nel 4-2-3-1, mi spiegate cosa ce ne facciamo noi?

Con tutto il rispetto Servillo, guardati le partite che ti vuoi guardare, anche perché francamente un pò per tutte le cose sta moda di uno che vede più di un altro cose "evidenti" ha cotto il razzo e parecchio. Ma voglio cmq risponderti sempre con tutto il rispetto, che non accorgersi che sto ragazzo è cresciuto in maniera esponenziale "vertiginosa", con margini di "manovra" indefiniti per il futuro, è grave! Non una moda...

Uno dei pochi calciatori secondo me che esula da ogni discorso di ruolo, questo ovunque andrà a giocare il posto se lo prende, a prescindere da chi ha davanti. Poi il calcio è bello anche perché ci si può sbagliare nelle intuizioni, e magari il prox anno questo retrocede ad ameba, ma se amassi le scommesse 2 soldini che diventa un campione li metterei. Ma lasciamo stare le mode....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Con tutto il rispetto eh, ma inizio a pensare che molti di voi non seguano granché le partite. 

Fino a 4-5 mesi fa Milinkovic-Savic non lo se cagava nessuno, ora lo volete tutti. Funziona come una se fosse una moda probabilmente .asd 

Poi tutti a volerlo come mediano, quando in realtà alla Lazio non ha praticamente mai giocato in quel ruolo.

E' una mezz'ala di inserimento o trequartista nel 4-2-3-1, mi spiegate cosa ce ne facciamo noi?

Non è forse che è esploso al secondo anno alla Lazio 

a fisico tecnica e gamba per fare tutti i ruoli che vuole a metà 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

secondo me va all'inda, occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
6 ore fa, Press ha scritto:

Con tutto il rispetto Servillo, guardati le partite che ti vuoi guardare, anche perché francamente un pò per tutte le cose sta moda di uno che vede più di un altro cose "evidenti" ha cotto il razzo e parecchio. Ma voglio cmq risponderti sempre con tutto il rispetto, che non accorgersi che sto ragazzo è cresciuto in maniera esponenziale "vertiginosa", con margini di "manovra" indefiniti per il futuro, è grave! Non una moda...

Uno dei pochi calciatori secondo me che esula da ogni discorso di ruolo, questo ovunque andrà a giocare il posto se lo prende, a prescindere da chi ha davanti. Poi il calcio è bello anche perché ci si può sbagliare nelle intuizioni, e magari il prox anno questo retrocede ad ameba, ma se amassi le scommesse 2 soldini che diventa un campione li metterei. Ma lasciamo stare le mode....

.Non è una questione di moda, questo è un forum di calcio e quando si scrive in un certo modo bisogna essere informati. 

Quando si parla di giovani bisogna sempre tenere conto di tante cose e mantenere un determinato equilibrio. 

C'è gente che critica o criticava i vari Milinkovic, Bernardeschi, Keita ecc.. salvo poi sponsorizzare l'acquisto di ragazzini che stanno in Olanda o Belgio. Cerchiamo di essere più razionali ed equilibrati, perché un ragazzo under21-22, prima di essere già etichettato o criticato, va sempre analizzato in base a tanti fattori. 

 

2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Non è forse che è esploso al secondo anno alla Lazio 

a fisico tecnica e gamba per fare tutti i ruoli che vuole a metà 

 

C'era gente che quando io e alcuni utenti elogiamo sto ragazzo ci perculava. 

Ho letto cose assurde nei confronti di un prospetto del 1995, non capirò mai la moda di giudicare in un certo modo certi ragazzi giovani.  

Permettimi di dire che ogni tanto, nei giudizi, basterebbe mantenere più equilibrio e valutare tanti dettagli ;)  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
19 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Giocatore da prendere a prescindere dal modulo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

.Non è una questione di moda, questo è un forum di calcio e quando si scrive in un certo modo bisogna essere informati. 

Quando si parla di giovani bisogna sempre tenere conto di tante cose e mantenere un determinato equilibrio. 

C'è gente che critica o criticava i vari Milinkovic, Bernardeschi, Keita ecc.. salvo poi sponsorizzare l'acquisto di ragazzini che stanno in Olanda o Belgio. Cerchiamo di essere più razionali ed equilibrati, perché un ragazzo under21-22, prima di essere già etichettato o criticato, va sempre analizzato in base a tanti fattori. 

 

 

 

 

In forum non c'è una gara a chi lo aveva detto prima, o stare a farsi viaggi mentali da pseudo allenatori, o sugli equilibri da mantenere su un ragazzo prima di etichettarlo. Uno valuta un giocatore a volte semplicemente perché lo vede giocare, ed in base a come lo vede giocare gli piace o meno. Da li nascono le considerazioni tipiche dell'utente che lo vorrebbe e di chi invece non lo vorrebbe. Da li poi ad acquisirlo da parte della società ce ne corre, e per fortuna aggiungo, altrimenti stando alle voglie degli utenti avremmo squadre da 100 atleti, equilibri o meno. Però è innegabile che la crescita esponenziale di sto ragazzo è stata strepitosa, negarlo sarebbe follia. E su di lui credo torneremo a parlare in futuro. Tutto qui. Nei commenti lo si esalta (io sono alla grande uno di quelli) perché lo si vede fortissimo, e lo si vorrebbe nella propria squadra. Non vuol dire che ci venga, anzi magari non ci verrà mai. Il tuo mi è parso un commento classico di chi vuol entrare e dire, io la so lunga...e dico no, non la sai lunga, commenta come tutti, e sia che tu ci prenda o meno o tu abbia torto o meno, in tasca non ti viene nulla. Il fatto poi che non se lo cagava nessuno non vedo cosa c'entri, ora mi sembra lo caghino in tanti, domani chissà....

Si vuol essere solo tifosi a volte stai tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

In forum non c'è una gara a chi lo aveva detto prima, o stare a farsi viaggi mentali da pseudo allenatori, o sugli equilibri da mantenere su un ragazzo prima di etichettarlo. Uno valuta un giocatore a volte semplicemente perché lo vede giocare, ed in base a come lo vede giocare gli piace o meno. Da li nascono le considerazioni tipiche dell'utente che lo vorrebbe e di chi invece non lo vorrebbe. Da li poi ad acquisirlo da parte della società ce ne corre, e per fortuna aggiungo, altrimenti stando alle voglie degli utenti avremmo squadre da 100 atleti, equilibri o meno. Però è innegabile che la crescita esponenziale di sto ragazzo è stata strepitosa, negarlo sarebbe follia. E su di lui credo torneremo a parlare in futuro. Tutto qui. Nei commenti lo si esalta (io sono alla grande uno di quelli) perché lo si vede fortissimo, e lo si vorrebbe nella propria squadra. Non vuol dire che ci venga, anzi magari non ci verrà mai. Il tuo mi è parso un commento classico di chi vuol entrare e dire, io la so lunga...e dico no, non la sai lunga, commenta come tutti, e sia che tu ci prenda o meno o tu abbia torto o meno, in tasca non ti viene nulla. Il fatto poi che non se lo cagava nessuno non vedo cosa c'entri, ora mi sembra lo caghino in tanti, domani chissà....

Si vuol essere solo tifosi a volte stai tranquillo...

 

Forse non ci siamo capiti.

Il succo del discorso è legato al modo in cui vengono dati determinati giudizi.

Ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, i pareri soggettivi vanno rispettati.

Ma devono avere un senso. E prima di criticare un ragazzo così giovane bisognerebbe pensarci due volte e mantenere equilibrio.

E' ridicolo dare del pippone ad un calciatore giovane per poi, dopo 3-4 mesi, criticare la società per il fatto di non pagarlo 50 milioni. 

E' una cosa che capita spesso, come se dietro a tutto ciò ci fosse gente incompetente che di calcio non ne capisce nulla.

O tipo quelli che spuntano fango su Bernardeschi però osannano lo straniero X che gioca in Olanda e magari è velocissimo a FIFA. 

Cerchiamo di essere più razionali e informati, intendo solo questo. 

Ed è un discorso generale, di fatto la chiudo qui che sto andando OFF TOPIC .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...