Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Offseason 2017/18 & Draft

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Non so se è più fantasia questa o quella per cui arriveranno LBJ, Westbrook, George, ecc. ai Lakers.

 

Intanto direi che visto come siete messi noi o i Sixers ci godremo una top 5 l'anno prossimo. .asd 

Purtroppo condivido quanto detto da @flamingo. Guarda la timeline

1. Ainge trada la 1 dichiarando che tanto il giocatore che voleva alla 1 sarebbe disponibile anche alla 3 (sapeva che Philly voleva Fultz e LA Lonzo, tutti gli altri li avrebbe avuti)

2. Appena fa la trade si mette su un aereo per Sacramento dove fare meeting e allenamento con Josh Jackson (che era considerato insieme a Fultz - senza offesa per nessuno, su Lonzo c'erano molti più dubbi .asd - il miglior prospetto del draft)

3. Quanto atterra scopre che Jackson non vuole incontrarlo

4. Seleziona Tatum (che nei mock era considerato nella seconda fascia, quella dei giocatori dalla 4 alla 8)

5. In conferenza stampa dice chiaramente che Jackson ha dimostrato di non voler giocare da noi

 

Diciamo che ha provato la mandrakata (prendere la sua prima scelta e guadagnare  una scelta alta l'anno prossimo) ma si è perso dei pezzi ed ha finito per perderci prendendo quello che almeno sulla carta è il quinto miglior giocatore del draft (Fultz-Jackson-Fox-Ball). Abbiamo fatto lo scambio più sbagliato: un potenziale fuoriclasse per due potenziali seconde/terze opzioni

 

poi per fortuna se tutto va da previsioni i maligni ci danno una mano e scegliamo 2 volte in top 5 nel draft 18 .asd 

 

p.s. Ho visto il nostro esordio in summer league. Non significa nulla, ma fultz è più avanzato di quanto pensassi, Jaylen per quel livello è già un marziano, e Tatum malgrado il partitone (vinto con un suo canestro a 5 dalla sirena) e i fondamentali perfetti (consiglio a chi ha tempo di dargli un'occhiata, è un piacere per gli occhi) mi sembra si confermi un po' "antistorico": tanto tiro dalla media e tanti isolamenti, malaccio in spot up. Diciamo che worst case può fare già da oggi quello che faceva Evan Turner 2 anni fa, best case diventa un Pierce-Carmelo. Tanta varianza e comunque non so quanto uno così possa essere un primo violino nel basket di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Calmiiiii .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


Ainge è bravo ma anche parecchio FORTUNATO. Avete tre prime scelte da 5 anni ma siete sempre li e il giocatore che dovrebbe portarvi al titolo è sempre un nano di 160cm.....
Noi abbiamo avuto lo showtime, siamo caduti per una malattia sessualmente trasmissibile, poi siamo rinati ne abbiamo vinto tre di seguito, ci sarebbe stata una terza epoca ma il commissioner finocchio non ha voluto. Torneremo. Come sempre.
La vostra storia? Una dinastia (piccola a dir la verità perché c'era Magic di là) quando molti di noi portavano ancora il pannolino, poi un titolo vinto grazie a tre campioni arrivati grazie a una serie infinita di cappelle mostruose di Ainge che si sono rivelate fortunatissime coincidenze, poi il NULLA.
Tra fare 50 vittorie o 10 cambia poco se non porti a casa niente eh.
E si ringrazi che in panchina c'è un fenomeno vero.

Coff coff un titolo in più coff coff. 7 se non contiamo quelli di Minnesota (aridateglieli) coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Thierry Henry ha scritto:

crowder non è free agent, giusto?

No, ha 3 anni di contratto a ingaggio più basso di un rookie .asd

 

pero mi sa che dobbiamo scambiare uno tra Crowder, Smart e Bradley per dare il massimo a Hayward, e malgrado la testa dica Smart, il cuore dice Crowder .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Guarda la timeline

1. Ainge trada la 1 dichiarando che tanto il giocatore che voleva alla 1 sarebbe disponibile anche alla 3 (sapeva che Philly voleva Fultz e LA Lonzo, tutti gli altri li avrebbe avuti)

2. Appena fa la trade si mette su un aereo per Sacramento dove fare meeting e allenamento con Josh Jackson (che era considerato insieme a Fultz - senza offesa per nessuno, su Lonzo c'erano molti più dubbi .asd - il miglior prospetto del draft)

3. Quanto atterra scopre che Jackson non vuole incontrarlo

4. Seleziona Tatum (che nei mock era considerato nella seconda fascia, quella dei giocatori dalla 4 alla 8)

5. In conferenza stampa dice chiaramente che Jackson ha dimostrato di non voler giocare da noi

 

Diciamo che ha provato la mandrakata (prendere la sua prima scelta e guadagnare  una scelta alta l'anno prossimo) ma si è perso dei pezzi ed ha finito per perderci prendendo quello che almeno sulla carta è il quinto miglior giocatore del draft (Fultz-Jackson-Fox-Ball). Abbiamo fatto lo scambio più sbagliato: un potenziale fuoriclasse per due potenziali seconde/terze opzioni

 

poi per fortuna se tutto va da previsioni i maligni ci danno una mano e scegliamo 2 volte in top 5 nel draft 18 .asd 

Le ho seguite quotidianamente le vicende del draft e l'ipotesi che fossimo su Tatum era diventata più concreta già prima degli eventi di cui parli. Draftexpress subito dopo lo scambio spostò Tatum alla 3. Allo stesso tempo qualcuno (non sui mock) ipotizzava che Jackson potesse andare alla 2, o per conto dei Lakers o in ambito di scambi, per cui l'assoluta certezza non era così fondata. Che Jackson rientrasse tra i papabili è chiaro, che Ainge abbia fatto lo scambio senza neanche avere la garanzia del workout (anche quello saltato fu organizzato in extremis) solo in ottica sua è un'ipotesi. Ainge non è nuovo a chiamate particolari in sede di draft; l'anno scorso venne sbeffeggiato per Brown, ma eppure non sembra che sia stata una scelta così malvagia. Io Jackson sono curioso di vederlo, ma rimane uno che si porta dietro dei discreti punti interrogativi, primo su tutti la percentuale assolutamente disastrosa ai liberi. mh 

Poi a me sarebbe pure piaciuto vedere Fultz a Boston, visto che era considerato all'unanimità la scelta numero 1, seppur con delle dovute considerazioni da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 minuti fa, flamingo ha scritto:


Hai la tosse? Dormi col kulo coperto.
Non ho volutamente contato quelli in cui al posto del canestro c'era il cesto delle pesche col buco.

Restituite i laghi e poi parliamo. E già che ci siete liberate Larry nance jr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
17 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Le ho seguite quotidianamente le vicende del draft e l'ipotesi che fossimo su Tatum era diventata più concreta già prima degli eventi di cui parli. Draftexpress subito dopo lo scambio spostò Tatum alla 3. Allo stesso tempo qualcuno (non sui mock) ipotizzava che Jackson potesse andare alla 2, o per conto dei Lakers o in ambito di scambi, per cui l'assoluta certezza non era così fondata. Che Jackson rientrasse tra i papabili è chiaro, che Ainge abbia fatto lo scambio senza neanche avere la garanzia del workout (anche quello saltato fu organizzato in extremis) solo in ottica sua è un'ipotesi. Ainge non è nuovo a chiamate particolari in sede di draft; l'anno scorso venne sbeffeggiato per Brown, ma eppure non sembra che sia stata una scelta così malvagia. Io Jackson sono curioso di vederlo, ma rimane uno che si porta dietro dei discreti punti interrogativi, primo su tutti la percentuale assolutamente disastrosa ai liberi. mh 

Poi a me sarebbe pure piaciuto vedere Fultz a Boston, visto che era considerato all'unanimità la scelta numero 1, seppur con delle dovute considerazioni da fare.

In realtà Jackson non ha nemmeno tirato male (ai liberi si, da 3 aveva percentuali migliori di Tatum). Più che altro il dubbio era caratteriale (si stava facendo arrestare per aver sfondato la macchina di una ragazza a calci), e infatti con la storia del workout ha confermato di non essere pronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

 a me sembra che fosse piuttosto pacifico che ainge puntasse a jackson. saltato il workout non se l'è sentita. resta, a mio modo di vedere, una mezza (anche 3/4) sbroccata.

 

2 hours ago, GLaDOS said:

Non so se è più fantasia questa o quella per cui arriveranno LBJ, Westbrook, George, ecc. ai Lakers.

 

Intanto direi che visto come siete messi noi o i Sixers ci godremo una top 5 l'anno prossimo. .asd 

 

te piacerebbe eh? aspetta e vedrai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
44 minutes ago, flamingo said:


I laghi li abbiano restituiti in lacrime versate, Larry Jr. non esiste, se cerchi su Wikipedia trovi "Larry Jr. cestista inesistente creato dalla fantasia di ilcampo per prendere per il kulo i Losangelini."

 

credo che sto larry sia quel filippino di 1.60 di cui si discuteva qualche pagina fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 hours ago, GLaDOS said:

Io, quando vieni a scrivere che Pelinka "è il Raiola dell'NBA", non ti scrivo nulla, perché manco so chi sia Pelinka, a parte due robe in croce lette su Wikipedia o sui forum.

 

se ti torna più comodo immaginatelo come una persona qualsiasi che arrivata la sera torna a casa e si toglie la maschera di lattice tipo film di spionaggio ed è bryant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

In realtà Jackson non ha nemmeno tirato male (ai liberi si, da 3 aveva percentuali migliori di Tatum). Più che altro il dubbio era caratteriale (si stava facendo arrestare per aver sfondato la macchina di una ragazza a calci), e infatti con la storia del workout ha confermato di non essere pronto...

Bisogna vedere sempre come traslano a livello NBA. La meccanica di tiro non fa impazzire, ma è anche vero (leggevo almeno) che qualche correzione in corso d'opera l'ha fatta.  Resta una certa curiosità di vederlo, anche se ormai non è affar nostro.

 

Relativamente ai discorsi di stamattina, a mio modo di vedere le cessioni di Crowder e Smart non sono necessariamente alternative. Ci metto anche Bradley nel calderone, visto che è in scadenza esattamente come Smart. Sono tutti giocatori validi, ma non si può pensare di tenerli tutti, indipendentemente dallo spazio che va liberato per Hayward. Io ci avevo già fatto il callo quando pareva dovessimo scegliere Fultz. Secondo me un paio partono, non so se entrambi ora o uno magari più avanti.

 

A 'sto punto a me incuriosisce di più vedere cosa arriverà in entrata, visto che i problemi sotto continuerai ad averli. Lo so che se si deve parlare sulla base della SL tanto vale non parlare, ma Zizic al momento pare uno che puoi mandare al massimo 10-15 minuti in campo. Non è un giudizio sul potenziale, è che si deve adattare necessariamente. Il tedesco poi non ho proprio idea. E son finiti i lunghi oltre a Horford.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 a me sembra che fosse piuttosto pacifico che ainge puntasse a jackson. saltato il workout non se l'è sentita. resta, a mio modo di vedere, una mezza (anche 3/4) sbroccata.

 

 

te piacerebbe eh? aspetta e vedrai. 

Credo che l'urlo di Lonzo terrorizzi la western conference :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, flamingo said:


Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che Lonzo ci farà cadere le Ball.

 

preparo i ceci su cui dovrai inginocchiarti guardando per 5 ore highlights delle esultanze di lavar con sottotitoli in polacco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi

Questi giorni mi scervellavo pensando a chi rimanesse come play, poi scopro che abbiamo rinnovato Patrizio:261: e via con DJ titolare.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
17 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Questi giorni mi scervellavo pensando a chi rimanesse come play, poi scopro che abbiamo rinnovato Patrizio:261: e via con DJ titolare.rulez

dj sarebbe dejounte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

swaggy va a golden state .asd .asd

ah, e jamal crawford ce lo prendiamo noi mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Bisogna vedere sempre come traslano a livello NBA. La meccanica di tiro non fa impazzire, ma è anche vero (leggevo almeno) che qualche correzione in corso d'opera l'ha fatta.  Resta una certa curiosità di vederlo, anche se ormai non è affar nostro.

 

Relativamente ai discorsi di stamattina, a mio modo di vedere le cessioni di Crowder e Smart non sono necessariamente alternative. Ci metto anche Bradley nel calderone, visto che è in scadenza esattamente come Smart. Sono tutti giocatori validi, ma non si può pensare di tenerli tutti, indipendentemente dallo spazio che va liberato per Hayward. Io ci avevo già fatto il callo quando pareva dovessimo scegliere Fultz. Secondo me un paio partono, non so se entrambi ora o uno magari più avanti.

 

A 'sto punto a me incuriosisce di più vedere cosa arriverà in entrata, visto che i problemi sotto continuerai ad averli. Lo so che se si deve parlare sulla base della SL tanto vale non parlare, ma Zizic al momento pare uno che puoi mandare al massimo 10-15 minuti in campo. Non è un giudizio sul potenziale, è che si deve adattare necessariamente. Il tedesco poi non ho proprio idea. E son finiti i lunghi oltre a Horford.

Un lungo serve, ma come te lo giochi dipende dai piani. La mia impressione è che giocheremo tanto small: abbiamo 4 ali intercambiabili (Hayward/Crowder/Brown/Tatum), ne vedremo sempre in campo 2 e spesso 3. Se andrà così allora rinunciamo a Smart, e prendiamo un lungo "polizza" con la MLE. Viceversa se puntiamo al lungo tradizionale o impazziamo e torniamo cattivi su porzingis (Crowder, Smart e le 2 scelte) o spazio salariale per prendere gente che sposta non ne abbiamo. Il miglior lungo per cui potremmo tradare è Favors, ma dovremmo per far tornare i conti dovremmo dare Rozier, Smart e Crowder. O ci buttano sopra un paio di prime scelte (e non vedo perché) o non vale la pena. Altri lunghi buoni con contratto rookie che ti potrebbero dare per Crowder non è che me ne vengano. Caulie-Stein? Ti dai alla fantasia e fai Faried/Gary Harris per Bradley, Crowder e Rozier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
1 ora fa, Thierry Henry ha scritto:

dj sarebbe dejounte?

Esatto, Pop lo chiama così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
35 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Esatto, Pop lo chiama così

bel giocatore imho

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Un lungo serve, ma come te lo giochi dipende dai piani. La mia impressione è che giocheremo tanto small: abbiamo 4 ali intercambiabili (Hayward/Crowder/Brown/Tatum), ne vedremo sempre in campo 2 e spesso 3. Se andrà così allora rinunciamo a Smart, e prendiamo un lungo "polizza" con la MLE. Viceversa se puntiamo al lungo tradizionale o impazziamo e torniamo cattivi su porzingis (Crowder, Smart e le 2 scelte) o spazio salariale per prendere gente che sposta non ne abbiamo. Il miglior lungo per cui potremmo tradare è Favors, ma dovremmo per far tornare i conti dovremmo dare Rozier, Smart e Crowder. O ci buttano sopra un paio di prime scelte (e non vedo perché) o non vale la pena. Altri lunghi buoni con contratto rookie che ti potrebbero dare per Crowder non è che me ne vengano. Caulie-Stein? Ti dai alla fantasia e fai Faried/Gary Harris per Bradley, Crowder e Rozier?

Leggo su Celticsblog

 

According to Woj, the Celtics and Jazz have engaged in a sign-and-trade scenario where Jae Crowder goes to the Jazz. For this to make sense, one would have to assume that the Celtics would be getting something in return from the Jazz for Crowder.

 

Non di certo per Favors visto che è una mossa per liberare spazio, ma comunque sarebbe un pezzo del puzzle.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

celtics interessati a marc gasol a quanto pare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Teodosic ai Clippers. Devo dire che ho la mia squadra da league pass :sisi:

 

p.s. Scelta interessante e intelligente. Non credo che con la sua non difesa possa stare in campo più di 20-25 minuti a sera, ma prende un posto scopertissimo in una squadra tutto sommato buona (anche se poi Isaiah...)

 

anche per i Clippers scelta intelligente: stanno risolvendo il problema della perdita di CP3 acquisendo profondità (l'anno scorso dopo Paul-Griffin-Jordan-Redick c'era il deserto, quest'anno perdono Paul e Redick ma guadagnano Beverly, Lou, Gallo e Teodosic. Da essere in 4 più gente difettosa (Mbah a Moute, Rivers, Crawford) ora hanno quasi una squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Finalmente Teodosic in NBA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

No aspetta: si è pentito. Ora dovrà espiare chiuso in una palestra per 6 mesi con Garnett

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, flamingo ha scritto:


Cercando di capirlo mentre emette versi gutturali....

Non credo che il suo peggiore problema di 6 mesi chiuso in una stanza con KG possa essere la comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...