Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Avete questa convizione che se un giocatore lascia il Bayern,Barca o Real non sia di sto gran livello... eppure sta storia è stata smontata più volte nella storia moderna

 

Vero.

E mi auguro che se Douglas Costa arrivasse questa storia venga smontata una volta di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ma tra l'altro è ancora giovane

 

prendetelo prima che vada in un altra grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Vero.
E mi auguro che se Douglas Costa arrivasse questa storia venga smontata una volta di più.

Ultimi esempi proprio con noi

Morata e Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Inviato (modificato)

DOUGLAS COSTA ALLA JUVENTUS, LUCESCU 'SPINGE': "VACCI"

Redazione Goal Italia
 
11:27 CONDIVIDI 0 COMMENTI
 
Getty Images
 
 
Ex tecnico di Douglas Costa, Lucescu è sicuro: "Alla Juventus migliorerebbe". Sul divorzio dallo Zenit: "L'ho saputo dal sito del club, incredibile".

A tre giorni dalla dolorosissima sconfitta di Cardiff, la Juventus inizia a proiettarsi verso la finestra estiva di calciomercato. Con un nome che sembra salire sempre più nelle gerarchie di Marotta e Paratici: quello di Douglas Costa, funambolo del Bayern Monaco. Uno che Mircea Lucescu conosce bene.

"Lui e Willian sono i giocatori più veloci che ho allenato in carriera - dice in un'intervista a 'Tuttosport' il tecnico romeno, che ha allenato Douglas Costa nello Shakhtar - è uno che parte da fermo e raggiunge immediatamente velocità elevatissime". E poi "possiede un tiro eccezionale. E lo sfrutta bene: è uno che cambia direzione improvvisamente e poi va alla conclusione".

E se Douglas Costa gli chiedesse un parere su un possibile trasferimento alla Juventus? "Gli direi di andare". Perché? "Perché la Serie A resta uno dei campionati più complicati a livello tattico. In Germania le squadre giocano tutte allo stesso modo, mentre in Italia c’è grande varietà. E la varietà obbliga i giocatori a migliorarsi e a evolversi. Credo che Douglas Costa nella Juventus compierebbe il salto di qualità definitivo".

 

 

per chi aveva dubbi su come lavorassero allo zenit 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Ultimi esempi proprio con noi

Morata e Dani Alves

 

Penso che siano situazioni del tutto diverse rispetto a Douglas Costa, ma comunque, come ho già detto, ho delle perplessità ma mi auguro di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

DOUGLAS COSTA ALLA JUVENTUS, LUCESCU 'SPINGE': "VACCI"

Redazione Goal Italia
 
11:27 CONDIVIDI 0 COMMENTI
 
Getty Images
 
 
Ex tecnico di Douglas Costa, Lucescu è sicuro: "Alla Juventus migliorerebbe". Sul divorzio dallo Zenit: "L'ho saputo dal sito del club, incredibile".

A tre giorni dalla dolorosissima sconfitta di Cardiff, la Juventus inizia a proiettarsi verso la finestra estiva di calciomercato. Con un nome che sembra salire sempre più nelle gerarchie di Marotta e Paratici: quello di Douglas Costa, funambolo del Bayern Monaco. Uno che Mircea Lucescu conosce bene.

"Lui e Willian sono i giocatori più veloci che ho allenato in carriera - dice in un'intervista a 'Tuttosport' il tecnico romeno, che ha allenato Douglas Costa nello Shakhtar - è uno che parte da fermo e raggiunge immediatamente velocità elevatissime". E poi "possiede un tiro eccezionale. E lo sfrutta bene: è uno che cambia direzione improvvisamente e poi va alla conclusione".

E se Douglas Costa gli chiedesse un parere su un possibile trasferimento alla Juventus? "Gli direi di andare". Perché? "Perché la Serie A resta uno dei campionati più complicati a livello tattico. In Germania le squadre giocano tutte allo stesso modo, mentre in Italia c’è grande varietà. E la varietà obbliga i giocatori a migliorarsi e a evolversi. Credo che Douglas Costa nella Juventus compierebbe il salto di qualità definitivo".

 

 

per chi aveva dubbi su come lavorassero allo zenit 

 

Se ci mette il becco Lucescu, dopo quello che è successo l'anno scorso, non è un buon segno...mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 minuti fa, Crocop ha scritto:

Pensavo che neymar ed hazard fossero meglio mh

 

12483.jpg

Cristiano-Ronaldo-Gareth-Bale-Manchester-United-425880.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Penso che siano situazioni del tutto diverse rispetto a Douglas Costa, ma comunque, come ho già detto, ho delle perplessità ma mi auguro di sbagliare.

Beh non sono diverse

Per molti Dani Alves ormai era a fine carriera e se il Barca lo lasciava andare è perchè ormai era cotto

Morata era un canterano e se davvero era promettente il Real non lo lasciava partire... di queste cose ne ho lette una marea..

Tra l'altro Morata da noi è stato un uomo chiave per andare a Berlino nel Real fa panchina,questo a significare che in quelle tre squadre hanno titolari e riserve di pari livello o quasi...

Il Bayern ha fatto le sue fortune con Robben considerato al suo approdo in Germania uno scarto del Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quanto piglia al bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Mi piace discuter di sta gente poliedrica, dal cambio-passo monsonico, dalla tecnica liturgica e dalla sborda frizzantina.

E sapete perchè?

Perchè sta gente, poi, viene sbattuta a fare il terzino, su e giù, per la fascia, in nome di quel chazzo di equilibrio maledetto che poi ti fa perdere la partite che devi vincere in finali secche.

 

E' sempre una grande favola, invero mai troppo discussa veramente.

 

Modificato da chrim10
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Avete questa convizione ormai che se un giocatore lascia il Bayern,Barca o Real lo fa perchè non ne è all'altezza.. eppure sta storia è stata smontata più volte nella storia moderna

 

Esatto. Costa con Guardiola fu determinante. Ancelotti preferisce altri tipi di giocatori, non ama molto le ali pure

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Se io dicessi DOUGLAS COSTA DOPPIONE DI CUADRADO....

 

..Perché sbaglierei?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Esatto. Costa con Guardiola fu determinante. Ancelotti preferisce altri tipi di giocatori, non ama molto le ali pure

Che poi quest'anno ha fatto 34 partite stagionali. Non poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
18 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Avete questa convizione ormai che se un giocatore lascia il Bayern,Barca o Real lo fa perchè non ne è all'altezza.. eppure sta storia è stata smontata più volte nella storia moderna

 

Non lo so...passi per il Real e il Barca, ma il Bayern in genere ha una visione del calcio abbastanza simile alla nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
20 minuti fa, bad man ha scritto:

Io non sono convinto di niente. 

So solo che allegri vuole dimaria. 

 

Allegri ha rinnovato e prenderà 8 all'anno.

 

,Credo proprio che saran pronti ad accontentarlo, magari non con Di Maria, ma ho buone sensazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Che poi quest'anno ha fatto 34 partite stagionali. Non poche

 

Ma è questo il punto...

 

Perché il Bayern dovrebbe voler cedere un giocatore che ha giocato 34 partite? Evidentemente ne sono insoddisfatti...e mi piacerebbe capirne il perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Se io dicessi DOUGLAS COSTA DOPPIONE DI CUADRADO....

 

..Perché sbaglierei?

 

 

 

Perché in carriera ha giocato a dx, sx e nasce trequartista

Praticamente sarebbe un potenziale doppione di tutto. portando in ogni ruolo una sua diversità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
25 minuti fa, Sogno ha scritto:

Hai ragione. Il tuo ragionamento non fa una piega.

 

Ps: un consiglio che ti do. Non pretendere di fare ragionamenti strampalati e totalmente visionari e poi anche che nessuno te lo faccia notare.

 

Ma è proprio necessario essere maleducati per controbattere? Il ragionamento a mio vedere non è strampalato, sarebbe il colpo più sensazionale fatto, a prescindere dal reale valore del giocatore, che è poi da dimostrare. "Colpo". Poi, come dice Crocop, se consideriamo Hazard e Neymar esterni sinistri pure in effetti sono più forti di lui.

Ribadisco, la maleducazione non la sopporto, e mi pare incredibile che qui dentro sembri normale. Io non ho MAI offeso nessuno, tranne troll evidenti (ma neanche loro alla fine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Perché in carriera ha giocato a dx, sx e nasce trequartista

Praticamente sarebbe un potenziale doppione di tutto. portando in ogni ruolo una sua diversità

 

Cuadrado ha giocato anche mezz'ala se è per quello...e anche lui ha giocato sia a dx che a sx

Palla al piede cosa fa che non faccia già Cuadrado?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
22 minutes ago, Paganese26 said:

Avete questa convizione ormai che se un giocatore lascia il Bayern,Barca o Real lo fa perchè non ne è all'altezza.. eppure sta storia è stata smontata più volte nella storia moderna

"Ma ragazzi secondo voi il Milan lascia Pirlo se lo considerasse ancora un giocatore di calcio"

"Ma ragazzi secondo voi lo Utd si lascia fregare i ragazzini cosi. Questo non è forte come dite"

"Ma ragazzi se Alves lascia il Barcellona un motivo ci sarà no. E' semplicemente venuto qui a svernare"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Ma è questo il punto...

 

Perché il Bayern dovrebbe voler cedere un giocatore che ha giocato 34 partite? Evidentemente ne sono insoddisfatti...e mi piacerebbe capirne il perché...

 

Perché nel calcio esiste il calciomercato.

Ci sono delle scelte che vanno aldilà di una valutazione tecnica.

Perché un giocatore come Mandzukic era fatto per giocare nell'Atletico di Madrid però non ha funzionato. Non mi pare che poi da noi si è sentito lo scarso feeling che si portava con Simeone, è ripartito e sta facendo il DIO.

Eppure è la stessa persona.

 

Ancelotti probabilmente preferisce un altro giocatore, e magari il secondo anno gli arriva un altro esterno che può scegliersi lui.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Perché nel calcio esiste il calciomercato.

Ci sono delle scelte che vanno aldilà di una valutazione tecnica.

Perché un giocatore come Mandzukic era fatto per giocare nell'Atletico di Madrid però non ha funzionato. Non mi pare che poi da noi si è sentito lo scarso feeling che si portava con Simeone, è ripartito e sta facendo il DIO.

Eppure è la stessa persona.

 

Ancelotti probabilmente preferisce un altro giocatore, e magari il secondo anno gli arriva un altro esterno che può scegliersi lui.

 

 

 

 

si infatti Mandzukic ha lasciato l'Alt perché non andava d'accordo con Simeone...

Non mi pare però che i rapporti tra Ancellotti e D.Costa siano cattivi....Non lo so ragazzi, non mi convince del tutto questa tesi...nel senso...se il Bayern avesse veramente ritenuto D.Costa un giocatore importante non lo avrebbe messo in vendita....

 

quindi o è successo qualcosa (con la società e con l'allenatore) o non lo ritengono importante...

e perché non ritengono importante un giocatore che comunque negli ultimi due anni non ha giocato poco?

 

 

poi magari si è portato a letto la moglie di Ancellotti eh .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
15 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Se io dicessi DOUGLAS COSTA DOPPIONE DI CUADRADO....

 

..Perché sbaglierei?

 

 

perchè sono diversi con attitudini diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io avrei puntato tutto su sanchez

 

ma se non possiamo arrivare a lui costa va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...