Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Mah, speriamo che con il mister che l'ha lanciato, il ragazzo si riprenda un attimo, Allegri è come se fosse il suo papà a livello 'calcistico', si sapeva da un po, che sarebbe arrivato lui, in bocca al lupo comunque, anche perché ora non si può fare diversamente che augurargli ogni bene con la nostra maglietta addosso..

Poi vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ragazzi a 24 anni si può migliorare e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

ti chiamerò Deni Sciglio, benvenuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21342 messaggi
14 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

 

Isla aveva 24 anni quando è stato preso... ed è venuto a 10 milioni... non siamo tanto lontani

 

Io per il cileno (che mi piaceva pure eh) ricordo cifre più alte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Benvenuto Mattia.

 

:sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

quindi, bonucci lo hanno preso a 28 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, zart said:

 

Io per il cileno (che mi piaceva pure eh) ricordo cifre più alte. 

15 mln...

 

mi pare fosse in comproprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

e che dormono in società ? costa e bentacourt sono stati tesserati

No, Costa non è ancora stato tesserato. Vai al sito della Federazione, e vedrai.

 

1 ora fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Se ha preso dal padre mediano......io un pensierino ce lo farei visto che attendiamo da un anno un centrocampista :sisi:

 

Magari, io lo adoravo... con quella sua zazzera bionda...

 

1 ora fa, Cene ha scritto:

Mi sembra che il posto lo abbiamo liberato con la cessione di tale Alhassane Soumah (attaccante della Guinea di 21 anni che sarebbe nostro tesserato) in prestito al Chiasso

 

Purtroppo no, perchè, come dici giustamente tu, è andato in prestito e la normativa parla chiaro: deve essere una cessione definitiva di un giocatore con il contratto da professionista.

 

1 ora fa, ILRRE ha scritto:

 

ma infatti sicuramente hanno preso Douglas Costa col rischio di non poterlo tesserare. sicuro proprio :sisi:...

sti dilettanti

 

Non mi avevi messo in ignore... peccato, lo speravo.

 

50 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

 

 

 

No, sono stati tesserati entrambi

Abbiamo preso Oriali, per caso? Vai sul sito della FIGC, Costa non è ancora tesserato... e come potrebbero, del resto?

 

PS: Ho verificato, manco Betancour è stato ancora tesserato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4658 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

Non mi avevi messo in ignore... peccato, lo speravo.

 

E perché dovrei ?.asd

metto in ignore solo chi personalmente trovo illegibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

E perché dovrei ?.asd

metto in ignore solo chi personalmente trovo illegibile...

Devo averti confuso con un altro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
21 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No sinceramente non mi sembra strano per niente.

Non so dove tu voglia andare a parare: la storia del 30 + Bonucci per me non ha senso.

Sono due operazioni divise, che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

Su Bonucci hanno cercato evidentemente di guadagnarci il più possibile, perché, parlandoci chiaro, sappiamo benissimo che le fantomatiche offerte di 60 milioni non si sono mai concretizzate nella realtà...penso che all'estero, soprattutto in Inghilterra, dove facilmente si raggiungono cifre alte, forse, e sottolineo forse, sarebbe potuto essere venduto a 50 milioni (stiamo parlando di uno che per quanto sia "fenomenale" ha 30 anni)...quindi "agitarsi" o costruire strane teorie (come favorire e aiutare il Milan o, peggio ancora, essersi fatti fregare dalla premiata ditta Fassone-Mirabelli)  credo sia piuttosto fuori luogo (parlo in generale, non so quale sia il tuo pensiero in merito)...per condizioni create dal giocatore, che hanno determinato come destinazione forzata l'Italia, la Juventus ci ha forse "perso" 8 milioni, non mi sembra una tragedia immane.

De Sciglio sarebbe stato preso a prescindere dal caos Bonucci e, sempre a prescindere, sarebbe stato acquistato a 12 milioni. Non bisogna, secondo me, accostare le due cose perché si rischia di avere un quadro distorto della realtà. MIA opinione, ovviamente.

La mia è che è stato pagato 42 perché è stato valutato 30 più de sciglio guarda caso valutato 12.

 

vediamo le cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
54 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda io l'accostamento proprio non ce lo vedo, ho capito che era titolare nella sua nazionale ma non è che ha giocato lui da solo in squadra portandola alla vittoria o sia stato un profilo altamente determinante...e per altro la differenza d'età io la vedo come fondamentale...mettiamola così, De Sciglio può cambiare direzione e dare una svolta alla sua carriera, Isla quello era e quello rimane e rimarrà...e poi bisogna sempre considerare il mercato che aveva, chi lo aveva richiesto (a memoria direi nessuno o quasi), se lui aveva esigenza di restare allora in Italia, insomma ci sono un sacco di variabili...mi auguro vivamente che De Sciglio non sia un Isla.

Poi la questione scadenza del contratto ok che fa abbassare in teoria il prezzo del cartellino del giocatore, ma in questo caso ha giocato un ruolo importante il fatto che la Juventus lo volesse adesso e il Milan fosse perfettamente conscio dell'interesse per il giocatore...a meno di 10 milioni era utopia pensare di concludere l'affare, tra 15 e 10 diciamo che hanno trovato un compromesso.

 

Se vuoi posso citarti Pereyra,stessa età al momento della cessione e più o meno stesso prezzo.

 

La differenza è che l'argentino è stato ceduto in un mercato dove girano parecchi soldi e aveva un contratto lungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Kun32 ha scritto:

La mia è che è stato pagato 42 perché è stato valutato 30 più de sciglio guarda caso valutato 12.

 

vediamo le cifre 

 

Alcuni non vogliono vedere la realtà...... eppure non è complicato......

al Milan va Bonucci per 42 il 14 luglio

alla Juve De Sciglio per 12+bonus il 18 luglio (4 gg dopo, non in un'altra sessione...)

 

Risultato:

Il milan ha in rosa Bonucci e 30 milioni in meno (al netto del bonus De Sciglio)

La juve ha in rosa De Sciglio e 30 milioni in più (al netto del bonus De Sciglio)

E' questo è un dato di fatto incontrovertibile!

 

Non è complicato, ma chi non riesce o non vuole vedere dirà sempre che le operazioni sono slegate.

peccato che non dica anche che le operazioni di scambio puro sono vietate da qualche anno, per intenderci Inzaghi al Milan per 40 miliardi più Zenoni (ipervalutato a 30), non si possono più fare, percui le operazioni sono slegate ma solo di facciata!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Io lo avrei preso l'ultimo giorno di mercato
Giusto per non finanziare la campagna acquisti dei Bilanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

vediamo se ha ragione il mister ad averlo voluto o abbiamo preso il pacco dal milan. Non mi aspetto roberto carlos ma almeno che non faccia danni ( il compitino da 6 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

De Sciglio dovrebbe essere costato 10 e non 12.. Vediamo il comunicato ufficiale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
52 minuti fa, Loreee ha scritto:

quindi, bonucci lo hanno preso a 28 milioni .asd

 

Lo hanno preso sempre a 42.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
18 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Alcuni non vogliono vedere la realtà...... eppure non è complicato......

al Milan va Bonucci per 42 il 14 luglio

alla Juve De Sciglio per 12+bonus il 18 luglio (4 gg dopo, non in un'altra sessione...)

 

Risultato:

Il milan ha in rosa Bonucci e 30 milioni in meno (al netto del bonus De Sciglio)

La juve ha in rosa De Sciglio e 30 milioni in più (al netto del bonus De Sciglio)

E' questo è un dato di fatto incontrovertibile!

 

Non è complicato, ma chi non riesce o non vuole vedere dirà sempre che le operazioni sono slegate.

peccato che non dica anche che le operazioni di scambio puro sono vietate da qualche anno, per intenderci Inzaghi al Milan per 40 miliardi più Zenoni (ipervalutato a 30), non si possono più fare, percui le operazioni sono slegate ma solo di facciata!

Francamente non me ne frega un c**** se sono slegate 

 

il Milan con questa operazione di mercato ce lo ha messo nel c**o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Francamente non me ne frega un c**** se sono slegate 

 

il Milan con questa operazione di mercato ce lo ha messo nel c**o

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Francamente non me ne frega un c**** se sono slegate 

 

il Milan con questa operazione di mercato ce lo ha messo nel c**o

 

si, il succo sostanzialmente era quello .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
9 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Lo hanno preso sempre a 42.

Contestualmente si sono liberati di un giocatore in scadenza di contratto e palesemente fuori dal progetto tecnico per (sembra) 12 milioni

 

direi che non è male come operazione valutata nel complesso 

 

ovviamente per il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104597 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

 

Isla aveva 24 anni quando è stato preso... ed è venuto a 10 milioni... non siamo tanto lontani

 

Io ricordo 18 lui e 18 Asabob.

Cifra alta, ma era considerato un pezzo pregiato dell'Udinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Kun32 ha scritto:

Contestualmente si sono liberati di un giocatore in scadenza di contratto e palesemente fuori dal progetto tecnico per (sembra) 12 milioni

 

direi che non è male come operazione valutata nel complesso 

 

ovviamente per il Milan 

 

Punti di vista, se non erro hanno cercato di farlo rinnovare per molto tempo, schifo schifo non gli faceva

A noi comunque un difensore esterno serviva, potevamo spenderne 5 o 8 anziché 12, non mi sembrano numeri da far impallidire nessuno. Calcola che gli faranno un quinquennale su per giù, impatta meno di Padoin.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

De Sciglio dovrebbe essere costato 10 e non 12.. Vediamo il comunicato ufficiale.. 

 

Tranquillo tanto per il popolino e per i trolletti milanisti prima della fine del mercato diranno che Bonucci è stato pagato 7 mln più un set di gomme invernali e De Sciglio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Punti di vista, se non erro hanno cercato di farlo rinnovare per molto tempo, schifo schifo non gli faceva

A noi comunque un difensore esterno serviva, potevamo spenderne 5 o 8 anziché 12, non mi sembrano numeri da far impallidire nessuno. Calcola che gli faranno un quinquennale su per giù, impatta meno di Padoin.

Certo rimane il mio punto di vista 

 

ovvero che questa estate stiamo facendo un mercato mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...