Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

A questo punto uno tra Licht e Asa ci saluta?

 

Auguriamocelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, secondo me il discorso è che sta sulle balle, e questo implica tutto il resto. 

Se fosse arrivato a zero sarebbe stato lo stesso, e gli stessi discorsi si facevano quando Bonucci era ben lontano dall'esser ceduto o se fosse stato ceduto a 60. 

 

La stravalutazione di Higuain l'anno scorso  ci è costata più della somma di tutte le "cazzate" che ha fatto Marotta quest'anno, eppure non ho visto gente strapparsi le vesti, perchè Higuain piaceva.

 

 

Guarda parlo per me, io ne faccio una valutazione strettamente economica

 

Un De Sciglio in queste condizioni contrattuali/ambientali poteva essere strappato tranquillamente per qualche milione, male che va aspettavamo l'anno prossimo (abbiamo tollerato buchi ben peggiori, accetteremmo anche questo no?); Annunciano De Sciglio per 5-6 milioni, io sono soddisfatto. Invece lo paghiamo a prezzo stra-pieno....oltretutto quella cifra per Bonucci pesa come una mannaia in questo affare.

 

Io rispetto le opinioni di tutti e ci mancherebbe, però da fastidio quando pur di difendere una cosa per partito preso si arriva a mistificare la realtà...che si finisca di concludere la discussione sempre con "Eh ma Marotta fa il DG e tu no, se lo vogliono lui e Allegri ci sarà un motivo". Entrambi hanno già dimostrato che possono tranquillamente cannare una valutazione e prendere un pacco...o il contrario; per quello che ne sappiamo noi, questo può rivelarsi tranquillamente l'affare del secolo ma anche uno degli scempi piu grossi mai visti...quindi non giudichiamo solo per fiducia incondizionata.

Giudicate con i vostri occhi e soprattutto il vostro cervello, non precludetevi nessuna possibilità...io stesso ammetto che ci sia una possibilità che tutto questo si riveli il colpo dell'anno, ma a bocce ferme (ossia al 3 giugno), vedo una possibilità intorno al 5%.

 

Per altri no, sembra che sarà un affare sicuramente solo perchè lo hanno voluto Marotta ed Allegri...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
13 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

C è ancora posto?

 

ho perorato la causa hernanes e mi sembra giusto non mollare e riprovarci,#finoallafine

 

 

Ci sono anche io.

 

Forza  Mattia.. smentiscI sti str..aordanarei amici

.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)

Benvenuto.

 

Come riserva che può giocare a destra e sinistra è un buon acquisto, il problema è se viene a fare il titolare con Lich dietro , sarebbe sconcertante.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
13 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

A questo punto uno tra Licht e Asa ci saluta?

Credo che sui terzini rimarremo così. Licht e Asa andranno a scadenza il prossimo anno e saranno sostituiti dai rientranti prestiti-biennali Lirola (sperando si confermi e cresca ancora) e Spinazzola. Abbiamo ancora altri giocatori da chiudere (un centrocampista, Bernardeschi, FORSE un centrale difensivo), per cui risorse limitate, e sul mercato alla voce terzini destri non c'è granché. Lo stesso iper-pubblicizzato Cancelo, che in Spagna è stato spostato ala per disperazione, non è affatto superiore a un De Sciglio tirato a lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25193 messaggi
14 minuti fa, Gellan ha scritto:

No, sono 1 (occupato da Betancourt) + 1 se liberi un posto.

Quindi, a oggi, Costa giocherebbe con il Nizza Millefonti...

Mi sembra che il posto lo abbiamo liberato con la cessione di tale Alhassane Soumah (attaccante della Guinea di 21 anni che sarebbe nostro tesserato) in prestito al Chiasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi

Bah, non posso certo dire di essere entusiasta del suo arrivo, sarei un ipocrita se lo facessi. Però da oggi sosterrò il ragazzo e farò il tifo per lui come per qualunque altro giocatore che indossa la nostra maglia . Speriamo possa far bene, 

FORZA MATTIA 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51085 messaggi

Evviva...Evviva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4854 messaggi

Io spero che possa diventare quello che non è mai stato: un grandissimo terzino di spinta, bravo anche nelle chiusure, ordinato tatticamente .asd 

 

Se Conte è riuscito a fargli fare un grande Europeo, credo che Allegri possa farlo migliorare molto, con più tempo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ci sono anche io.

 

Forza  Mattia.. smentiscI sti str..aordanarei amici

.

sefz

Ah boh l apetto è di @GabrielKoi devi chiedere a lui

 

io comunque m accontento di stare anche in un rimorchio che qua ci sono piu che altro per solidarietà,non tanto per altro sefz 

 

non ho molte pretese diciamo...

Modificato da JjOkocha
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
27 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

In realtà, se, purtroppo, hanno tesserato Betancourt, in realtà non possiamo tesserare neanche Costa. Quindi un extra deve uscire, se no l'unico acquisto serio che abbiamo fatto manco possiamo tesserarlo.

 

ma infatti sicuramente hanno preso Douglas Costa col rischio di non poterlo tesserare. sicuro proprio :sisi:...

sti dilettanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
20 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Ah boh l apetto è di @GabrielKoi devi chiedere a lui

 

io comunque m accontento di stare anche in un rimorchio che qua ci sono piu che altro per solidarietà,non tanto per altro sefz 

 

non ho molte pretese diciamo...

 

Nel cassone dell'Ape c'è posto, vamos .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
31 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Credo che sui terzini rimarremo così. Licht e Asa andranno a scadenza il prossimo anno e saranno sostituiti dai rientranti prestiti-biennali Lirola (sperando si confermi e cresca ancora) e Spinazzola. Abbiamo ancora altri giocatori da chiudere (un centrocampista, Bernardeschi, FORSE un centrale difensivo), per cui risorse limitate, e sul mercato alla voce terzini destri non c'è granché. Lo stesso iper-pubblicizzato Cancelo, che in Spagna è stato spostato ala per disperazione, non è affatto superiore a un De Sciglio tirato a lucido.

 

Io mi fido delle mie sensazioni. E di Orisginal Purtughensgi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Nel cassone dell'Ape c'è posto, vamos .rulez

Grazie .oo vamos a comandar .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103940 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Guarda parlo per me, io ne faccio una valutazione strettamente economica

 

Un De Sciglio in queste condizioni contrattuali/ambientali poteva essere strappato tranquillamente per qualche milione, male che va aspettavamo l'anno prossimo (abbiamo tollerato buchi ben peggiori, accetteremmo anche questo no?); Annunciano De Sciglio per 5-6 milioni, io sono soddisfatto. Invece lo paghiamo a prezzo stra-pieno....oltretutto quella cifra per Bonucci pesa come una mannaia in questo affare.

 

Io rispetto le opinioni di tutti e ci mancherebbe, però da fastidio quando pur di difendere una cosa per partito preso si arriva a mistificare la realtà...che si finisca di concludere la discussione sempre con "Eh ma Marotta fa il DG e tu no, se lo vogliono lui e Allegri ci sarà un motivo". Entrambi hanno già dimostrato che possono tranquillamente cannare una valutazione e prendere un pacco...o il contrario; per quello che ne sappiamo noi, questo può rivelarsi tranquillamente l'affare del secolo ma anche uno degli scempi piu grossi mai visti...quindi non giudichiamo solo per fiducia incondizionata.

Giudicate con i vostri occhi e soprattutto il vostro cervello, non precludetevi nessuna possibilità...io stesso ammetto che ci sia una possibilità che tutto questo si riveli il colpo dell'anno, ma a bocce ferme (ossia al 3 giugno), vedo una possibilità intorno al 5%.

 

Per altri no, sembra che sarà un affare sicuramente solo perchè lo hanno voluto Marotta ed Allegri...bah

 

 

Uff, mi riprometto sempre di far cadere la discussione quando si finisce a fare la pesa degli altri utenti ma vabbè, passiamo pure stavolta...

 

Sul lato esclusivamente economico, da lì eravamo partiti. Per schifo che possa fare, non vedo perché debba costare la metà di quello che costa, visto che alla metà ci prendi gente che forse neanche vale la metà.

Pure a me piacerebbe pigliarlo alla metà, anzi figurati io non lo volevo manco gratis.

 

Se ti serve oggi lo prendi oggi, la cifra è corretta, ti aspetti di ottenerci quello che ti occorre, amen. Alla stessa cifra a livello tecnico rimani più o meno a quel livello.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

se prendessimo cancelo e dessimo via licht, de sciglio apparirebbe in una luce molto diversa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
57 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

non vedi l' ora di postare la 150esima formazione diversa nelle ultime 24 ore eh ?.asd

 

cmq no

 

Vero

 

53 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

In realtà, se, purtroppo, hanno tesserato Betancourt, in realtà non possiamo tesserare neanche Costa. Quindi un extra deve uscire, se no l'unico acquisto serio che abbiamo fatto manco possiamo tesserarlo.

 

No, sono stati tesserati entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, joyce ha scritto:

se prendessimo cancelo e dessimo via licht, de sciglio apparirebbe in una luce molto diversa

 

Avere due scommesse come terzini destri non so se lo farei, probabilmente preferirei tenermi Lichtsteiner dietro Cancelo o chi per esso, con The Sciglio vice Sandro e Asa ceduto o spostato a centrocampo.

 

CANCELO - Barzagli - Chiellini - Alex Sandro

(Lichtsteiner - Benatia - Rugani - DE SCIGLIO)

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Benvenuto.

Ora che è in rosa, mi basta che dia tutto quello che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

se prendessimo cancelo e dessimo via licht, de sciglio apparirebbe in una luce molto diversa

 

Dovrebbe partire Asa, non penso che prendano due terzini destri nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

Avere due scommesse come terzini destri non so se lo farei, probabilmente preferirei tenermi Lichtsteiner dietro Cancelo o chi per esso, con The Sciglio vice Sandro

 

This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

20229402_1425406370878805_12941867877512

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
4 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Grazie .oo vamos a comandar .rulez 

 

pizap.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq fisicamente pure è messo di M***A....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
53 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Peggio di Isla non può fare 

 

Eh ma l'IsladiUdine ® (pluricit)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...