Vai al contenuto
the mentalist

Matuidi alla Juventus, nel pomeriggio le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Aggiungo, con questi profili "sottovalutati" son stati presi gente come Rincon. Che per alcuni doveva far ricredere chissa cosa, mentre altri (fra cui me) dicevano che erano 10 mln sprecati e per mettere una pedina e' meglio iniziare a rischiare qualche giovane. 

Risultato : RIncon inadatto pure per la coppa italia. Ha sbagliato tutto e chiaramente dimostrato di non poter stare alla Juve. Ora e' irrivendibile. 

10 mln di Rincon, 10 mln mancati da Alves, 12 mln spesi per De Sciglio in scadenza, valore di BOnucci dimezzato per accontentare i suoi comodi. Se ci aggiungiamo i profili regalati gli scorsi anni, chiaramente ci vengono fuori i soldi di un Top Player. Di nuovo, niente soldi extra tirati fuori ma unicamente con una gestione efficiente delle uscite e con l'idea di mettere in rosa unicamente profili Top associati a giovani. Come fa il real, come fa il bayern, come fa(ceva)il Barca. 

I giovani li rivendi se non sono in grado di stare in rosa, i 30 enni di emdio profilo fai molta piu fatica (pure per abili venditori, fra cui marotta NON e' incluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Ragazzi, non e' questione di sottovalutarlo, e' questione che e' oggettivamente un discreto-buono centrocampista di livello Europeo. Lo era l'anno scorso, lo e' quest'anno con un anno in piu sul groppone.

E' verosimilmente nel picco della sua carriera. Questo significa che (di nuovo, verosimilmente) lo paghi caro a livello di cartellino e soprattutto a livello di ingaggio. Significa anche che e' nei fatti un profilo invendibile (non che siamo capaci di vendere per carita'...). 

La bava dell'anno scorso non era per Matuidi in se, ma per il fatto che l'orologio ticcava e dopo la cessione di Pogba mano a mano il tifoso (giustamente) si faceva andare bene profili via via sempre meno interessanti. Piu un uomo e' affamato, e piu e' di bocca buona. 

Non e' un profilo che ti sposta alcun equilibrio, e' un profilo caro, e' un profilo tipico del mercato di Marotta di Agosto : tante idee e confuse. Di nuovo, facciamo legna (ma potrebbe essere anche solo fumo) quando abbiamo bisogno disperato di tenere alta la qualita'. 

Qualita' che con le partenze di Bonucci e Alves e' precipitata volente o nolente.  Stiamo parlando della zona nevralgica del campo, un profilo che cerchiamo da due anni. 

Di nuovo, abbiamo paura di fare il passo successivo e ne facciamo 3 laterali. Che non servono a nulla

Garay + Matuidi e' proprio il mercato che farebbe Marotta. E questo mi spaventa parecchio. 

e a detta di Pedullà non piace nemmeno ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
1 minuto fa, juventino7 ha scritto:

Prendere per prendere no! Restiamo così, perché non mi pare siamo senza centrocampisti 

Per come la vedo io abbiamo 2 centrocampisti. 

Se per te ne abbiamo 6, considerando Rincon, lemina, Sturaro all'altezza e Marchisio pienamente  ristabilito  allora ok.

Per me ne abbiamo 2. Pjanic e kedhira. 

Gli altri non contano nulla. ( alla juve. .. In champions )

Non facciamo  la fine ingloriosa della anno scorso ..please. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Per come la vedo io abbiamo 2 centrocampisti. 

Se per te ne abbiamo 6, considerando Rincon, lemina, Sturaro all'altezza e Marchisio pienamente  ristabilito  allora ok.

Per me ne abbiamo 2. Pjanic e kedhira. 

Gli altri non contano nulla. ( alla juve. .. In champions )

Non facciamo  la fine ingloriosa della anno scorso ..please. 

 

 

Quindi per te marchisio è il nulla ? Bene 

 

per quanto mi riguarda mi pare hai scritto di prendere uno qualunque pur di rimanere senza centrocampista, quindi non consideri lemina Sturaro rincon e addirittura marchisio però consideresrti questo uno qualunque... che strano 

 

La fine ingloriosa dell anno scorso l'hai fatta per altri motivi non per mancanza di giocatori... poi se dall'altra parte salgono al potere modric e kroos fai ben poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Per come la vedo io abbiamo 2 centrocampisti. 

Se per te ne abbiamo 6, considerando Rincon, lemina, Sturaro all'altezza e Marchisio pienamente  ristabilito  allora ok.

Per me ne abbiamo 2. Pjanic e kedhira. 

Gli altri non contano nulla. ( alla juve. .. In champions )

Non facciamo  la fine ingloriosa della anno scorso ..please. 

 

 

 

e quanto tempo ci vuole per ristabilirsi pienamente?

 

quest'anno facendo la preparazione dovrebbe essere al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Quindi per te marchisio è il nulla ? Bene 

 

per quanto mi riguarda mi pare hai scritto di prendere uno qualunque pur di rimanere senza centrocampista, quindi non consideri lemina Sturaro rincon e addirittura marchisio però consideresrti questo uno qualunque... che strano 

 

La fine ingloriosa dell anno scorso l'hai fatta per altri motivi non per mancanza di giocatori... poi se dall'altra parte salgono al potere modric e kroos fai ben poco

 

Considerando Marchisio  buono, ne hai tre.. A mio avviso nell ottica di una turnazione  seria ce ne vuole un altro  assolutamente. 

Poi il resto,  senza offesa, sono chiacchiere  e opinioni  personali non utili al fine di rendere più  forte la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Considerando Marchisio  buono, ne hai tre.. A mio avviso nell ottica di una turnazione  seria ce ne vuole un altro  assolutamente. 

Poi il resto,  senza offesa, sono chiacchiere  e opinioni  personali non utili al fine di rendere più  forte la squadra.

Si ma ci vuole un altro FORTE non uno qualunque come dici tu altrimenti quanto vale ti tieni quelli che già hai... pure questa tua idea non rende certamente la squadra più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

e quanto tempo ci vuole per ristabilirsi pienamente?

 

quest'anno facendo la preparazione dovrebbe essere al 100%

Vedi risposta  sopra. 

3 sono pochi.

Ce ne vogliono  4.

Quattro. 

Four.

Quatre. 

Se si fa male uno siamo nella M***A.

Come l anno scorso. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Si ma ci vuole un altro FORTE non uno qualunque come dici tu altrimenti quanto vale ti tieni quelli che già hai... pure questa tua idea non rende certamente la squadra più forte 

Invece si..

Nzonzi non sarà  in fenomeno  ma ti mette una bella pezza, molto più  dei tre sopra elencati. 

Con lui al posto di Sturaro / lemina/ Rincon  la squadra  è  certamente  più forte.

Ma senza ombra  di dubbio, imho.

 

Certo, lo sarebbe ancora  di più se arrivassero  kroos modric etc etc..

(Per questo avrei voluto  tanto matic  che a mio avviso è  quello che serve  realmente ) ma, visto  che marotta  a buttare i soldi con le cessioni non ci pensano un attimo  .. E poi se deve tirare 5 milioni in più  per un acquisto  fondamentale  ci mette 8 anni, allora dico, piuttosto che rimanere con quei 3 bidonazzi, mi accontenterei  nzonzi ( che non è  così scarso come lo si dipinge  qui sopra )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Invece si..

Nzonzi non sarà  in fenomeno  ma ti mette una bella pezza, molto più  dei tre sopra elencati. 

Con lui al posto di Sturaro / lemina/ Rincon  la squadra  è  certamente  più forte.

Ma senza ombra  di dubbio, imho.

 

Certo, lo sarebbe ancora  di più se arrivassero  kroos modric etc etc..

(Per questo avrei voluto  tanto matic  che a mio avviso è  quello che serve  realmente ) ma, visto  che marotta  a buttare i soldi con le cessioni non ci pensano un attimo  .. E poi se deve tirare 5 milioni in più  per un acquisto  fondamentale  ci mette 8 anni, allora dico, piuttosto che rimanere con quei 3 bidonazzi, mi accontenterei  nzonzi ( che non è  così scarso come lo si dipinge  qui sopra )

La differenza sta proprio lì che per me nzonzi non è poi così superiore a lemina Sturaro e ai giovani bentancur e Mandragora che non brucerei per nzonzi, senza dimenticare che ti costa quanto un top player 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
1 ora fa, Odrake1897 ha scritto:

Vorrei ricordare che Matuidi in nazionale gioca mediano nel centrocampo a due.

 

Negli europei giocavano così

 

                       Lloris

Mangala Varane Koscielny Evra

            MATUIDI Pogba

Sissoko   Griezman  Payet

                      Giroud

E Matuidi fece molto bene panchinando un certo Kante.

 

Non fece assolutamente molto bene, ricordo con chiarezza le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Crocop è da un po' che non scrive, e questo lo vedo come un brutto segno.

 

 

però ci segue...ultima visita 40 minuti fa .look...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

purtroppo al momento stiamo cercando di prendere proprio Matuidi... a me non piace nemmeno un po', spero che l'affare salti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vecchio, prevedibile Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Per me è solo il nome della settimana come lo è stato per matic come lo è stato per can come lo è stato per nzonzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
9 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

però ci segue...ultima visita 40 minuti fa .look...

 

 

Sei uno stalker, sappilo sefz

Crocop ti vogliamo bene, saremo pronti ad accettare anche le notizie negative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Sei uno stalker, sappilo sefz

Crocop ti vogliamo bene, saremo pronti ad accettare anche le notizie negative. 

 

non si tratta di stalkerare, è piu un informarsi dall' unica fonte sicura del calciomercato... quindi come prima cosa quando mi connetto al Forum, controllo se Crocop ha scritto qualcosa .asd...

 

solo noooooi, solo nooooi, Crocop ce l' abbiamo solo nooooiiiii :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Crocop è da un po' che non scrive, e questo lo vedo come un brutto segno.

Matuidi non c'entra una mazza con questa juve, o almeno così la vedo io.

Perché e come dico io i nostri dirigenti sono fermi hanno quasi finito il mercato e automaticamente lui non ha un c**** da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
16 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Per me è solo il nome della settimana come lo è stato per matic come lo è stato per can come lo è stato per nzonzo

Concordo solo che uno lo dovemo prendere..e il mercato stringe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

E na miseria 5 ripetizioni del genre pure mio nonno le fa...ma me faccia ridere..e ce mette pure il video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Se non si rifa i capelli supersayan non valgono questi post da leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

E na miseria 5 ripetizioni del genre pure mio nonno le fa...ma me faccia ridere..e ce mette pure il video...

Ma è solo una buffonata per farsi notare dai è normale... comunque non è messo assolutamente male per come è un giornalista di oltre 50 anni.. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...