Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Se si capisce di calcio,cosa non da tutti certo non si può dire certo che Bernardeschi sua scarso. Bernardeschi è un 10 un trequartista centrale ,la sua collocazione non è in fascia ma a tutto campo dietro una punta o due. È il classico 10 atipico italiano, negli anni 80 e 90 era pieno Baggio Zola Mancini ma anche di caratura inferiore tipo Locatelli Robbiati ecc Totti e Del Piero erano più attaccanti più goleador e finalizzatori che trequartisti.

Bernardeschi ha un sinistro con cui può inventare quello che vuole, un tiro un assist perfetto, un cross al bacio..... IL PROBLEMA DI BERNARDESCHI come di tanti 10 è l incostanza ,lo sparire dalla partita salvo poi entrarvi con una giocata decisiva. Bernardeschi è quello del primo tempo da 4 contro la Germania che poi ti inventa il gol.....allegri lo avrebbe tenuto anche nel secondo tempo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Ma che c**** lurka @Papetti ?

 

33 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Sono opinioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

queste sono le caratteristiche per l'acquisto perfetto post Cardiff?

 

2 minuti fa, hiros ha scritto:

nel senso?

 

c'è un post Cardiff o un post Berlino?

 

boh

 

Ah per me no.asd

mi riferivo ai 400 topic aperti per elaborare il lutto post - Cardiff in cui si chiedeva più italiani, più questo... più quello..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
15 minuti fa, Aut ha scritto:

se sento che Mbabbèo costa 150 milioni e non gliene volete dare nemmeno quaranta per FB10 mi viene da ridere 

e ma Mbabbeo è un top...è bastato Barzagli 35enne a mettergli la museruola

però oh,questo contro Otamendi e Stones è un fenomeno,idem contro Subotic e Papastathopulos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Linda ha scritto:

 

 

Ah per me no.asd

mi riferivo ai 400 topic aperti per elaborare il lutto post - Cardiff in cui si chiedeva più italiani, più questo... più quello..

 

 

 

ah, più italiani proprio no

in questa epoca, di calciatori italiani ne farei a meno volentieri

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

I DV vogliono tutto e subito. Beppe gli concederà una cifra superiore con fantasiosi bonus pur di pagarli in 3 anni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

Se si capisce di calcio,cosa non da tutti certo non si può dire certo che Bernardeschi sua scarso. Bernardeschi è un 10 un trequartista centrale ,la sua collocazione non è in fascia ma a tutto campo dietro una punta o due. È il classico 10 atipico italiano, negli anni 80 e 90 era pieno Baggio Zola Mancini ma anche di caratura inferiore tipo Locatelli Robbiati ecc Totti e Del Piero erano più attaccanti più goleador e finalizzatori che trequartisti.

Bernardeschi ha un sinistro con cui può inventare quello che vuole, un tiro un assist perfetto, un cross al bacio..... IL PROBLEMA DI BERNARDESCHI come di tanti 10 è l incostanza ,lo sparire dalla partita salvo poi entrarvi con una giocata decisiva. Bernardeschi è quello del primo tempo da 4 contro la Germania che poi ti inventa il gol.....allegri lo avrebbe tenuto anche nel secondo tempo?

 

secondo me ci sono altri due problemi

1) un problema strutturale del giocatore: calcia con un solo piede, il destro non sa proprio cosa sia

per un trequartista moderno, a tutto campo, è un problema non da poco (e lo vediamo anche con paulo)

2) un problema relativo alla sua ipotetica collocazione nella juve: troppo simile a dybala, stesse caratteristiche, stesso monopiedismo. Immaginarli insieme per me non è semplice, e non posso pensare ad un 4231 con esterni lui e manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

 

bernardeschi non mi piace molto, marco

credo che non abbia il fisique du role e che tatticamente sia un mezzo pasticcio

 

io vorrei mbappè

100 milioni per un fuoriclasse assoluto, un giocatore pazzesco

 

Anch'io vorrei Mbappè ma definirlo già un fuoriclasse assoluto mi pare eccessivo.

In tutti i casi per averlo devi sborsare, qui si, una cifra esagerata.

Il punto su Bernardeschi è che non è affatto scarso come una parte del forum lo vuole dipingere.

Ha una tecnica notevolissima e vede bene il gioco.

 

Ogni tanto si incasina e diventa un pelo fumoso.   Ma poi se vogliamo le stesse cagate le ho viste fare anche a Pogba, Mbappè e Costa...

 

Secondo me Bernardeschi ha un potenziale mostruoso se da noi si evolve correggendo i difetti non ha molto da invidiare a nomi che sono decisamente più acclamati specialmente qui sul forum.

 

Ne sono convinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ah, più italiani proprio no

in questa epoca, di caciatori italiani ne farei a meno volentieri

 

 

Io non sono legata ai ricorsi storici.... 

se la Juve storicamente ha sempre avuto parecchi italiani in rosa, questo non vuol dire che debba prenderli se sono scarsi perchè se no gli stranieri scappano.

 

Detto questo, Bernardeschi è tutto tranne che scarso ...

Ma cosa ancora più importante ha testa. Dote ancora più rara da trovare dei piedi buoni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
16 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

Se si capisce di calcio,cosa non da tutti certo non si può dire certo che Bernardeschi sua scarso. Bernardeschi è un 10 un trequartista centrale ,la sua collocazione non è in fascia ma a tutto campo dietro una punta o due. È il classico 10 atipico italiano, negli anni 80 e 90 era pieno Baggio Zola Mancini ma anche di caratura inferiore tipo Locatelli Robbiati ecc Totti e Del Piero erano più attaccanti più goleador e finalizzatori che trequartisti.

Bernardeschi ha un sinistro con cui può inventare quello che vuole, un tiro un assist perfetto, un cross al bacio..... IL PROBLEMA DI BERNARDESCHI come di tanti 10 è l incostanza ,lo sparire dalla partita salvo poi entrarvi con una giocata decisiva. Bernardeschi è quello del primo tempo da 4 contro la Germania che poi ti inventa il gol.....allegri lo avrebbe tenuto anche nel secondo tempo?

 

Per una volta siamo d'accordo .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Però il pregiudizio sugli italiani può essere fuorviante...se bernardeschi fosse stato straniero ho la sensazione che i giudizi sarebbero stati diversi, bernardeschi non è  un campione già definito e ha tanto da dimostrare, ma il suo talento è sotto gli occhi di tutti (il sinistro, la capacità di fare cross perfetti), con i giusti accorgimenti tattici potrebbe avere dei margini di miglioramento enormi...ma per la sua nazionalità viene equiparato al peggiore degli scarsi, non mi pare corretto...nella fiorentina di quest'ultimo anno poi non era certo facile esprimere a pieno le proprie potenzialità, militando nella Juventus potrebbe acquisire quella costanza e quella sicurezza che gli consentano di diventare un giocatore di primissimo livello.

 

sugli italiani facevo un discorso generale: non produciamo più talenti, siamo indietro

è un calcio in declino, tecnicamente, tatticamente e secondo me anche dal punto di vista atletico

siamo stati per decenni dei numeri uno, non lo siamo più da un bel po' di tempo

 

su bernardeschi: è un giocatore con dei numeri, capace anche di gesti tecnici importanti

tuttavia, per me ha molti limiti, che ho spiegato più volte

 

io penso che non è il giocatore per alzare il livello, se non quello della panchina

e in questo senso, temo che possa essere preso per sostituire dybala, che venderemo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

secondo me ci sono altri due problemi

1) un problema strutturale del giocatore: calcia con un solo piede, il destro non sa proprio cosa sia

per un trequartista moderno, a tutto campo, è un problema non da poco (e lo vediamo anche con paulo)

2) un problema relativo alla sua ipotetica collocazione nella juve: troppo simile a dybala, stesse caratteristiche, stesso monopiedismo. Immaginarli insieme per me non è semplice, e non posso pensare ad un 4231 con esterni lui e manzo

 

 

Ma scusa, questo non è del tutto vero.  Crossa anche col destro e dribbla spesso passandosi la palla destro-sinistro.

Diciamo che per tirare predilige il sinistro ma altre giocate le fa anche con il destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19991 messaggi

Mi spiegate l' utilità di Faina nella trasmissione di Bonan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Spero che allegri riesca ad indirizzare bernardeschi così come fece 2 anni fa con dybala. se il risultato finale sarà lo stesso questa sarà ricordata come una grande operazione di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Io non sono legata ai ricorsi storici.... 

se la Juve storicamente ha sempre avuto parecchi italiani in rosa, questo non vuol dire che debba prenderli se sono scarsi perchè se no gli stranieri scappano.

 

Detto questo, Bernardeschi è tutto tranne che scarso ...

Ma cosa ancora più importante ha testa. Dote ancora più rara da trovare dei piedi buoni ...

 

no, certo, non è scarso, non dico assolutamente questo

e credo anche che sia un ragazzo intelligente e serio

 

solo, non vedo in lui la scelta tattica giusta né il fuoriclasse che si immagina

temo si perderà nella promessa

 

ma magari mi sbaglio, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

 

Ma scusa, questo non è del tutto vero.  Crossa anche col destro e dribbla spesso passandosi la palla destro-sinistro.

Diciamo che per tirare predilige il sinistro ma altre giocate le fa anche con il destro.

 

beh, io non gli vedo usare il destro mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A Sky domandano al figlio di Maradona su Bernardeschi alla Juve .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Giocatore a mio parere molto sottovalutato.

 

Per me da noi può esplodere.

 

E sarò contento se gli daranno la 10, la voglio finalmente indossata da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per Di Marzio la Juve ancora non molla la pista Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 minuti fa, Linda ha scritto:

 

 

Ah per me no.asd

mi riferivo ai 400 topic aperti per elaborare il lutto post - Cardiff in cui si chiedeva più italiani, più questo... più quello..

 

 

 

A me era sembrato chiaro quello che intendevi .asd

 

Si è parlato tantissimo dello zoccolo italiano, e bla bla bla, discorsi pseudopatriottici che in linea di massima non ho condiviso per niente, ma per l'occasione l'acquisto di Bernardeschi mi piace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
51 minuti fa, anr83ra ha scritto:

E' la chiara dimostrazione che il movimento calcistico italiano sta messo proprio male nell'immediato e pure negli anni a seguire

Se vabbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

In che senso? mh

I tuoi post sono sempre a sfondo sessuale .asd

 

.asd

 

voglio dire, fino a tre giorni fa sullo store online non potevi personalizzare con BERNARDESCHI perché troppo lungo

 

 

entrava al massimo BERNARDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

no, certo, non è scarso, non dico assolutamente questo

e credo anche che sia un ragazzo intelligente e serio

 

solo, non vedo in lui la scelta tattica giusta né il fuoriclasse che si immagina

temo si perderà nella promessa

 

ma magari mi sbaglio, eh

 

Purtroppo ho in casa un violaceo e mi é toccato spesso vedere le partite della fiorentina... 

Non parlo tatticamente, ma a livello di talento Bernardeschi per me è indiscutibile.

Non so, al momento non vedo ragioni per pensare ad una sua involuzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Mi spiegate l' utilità di Faina nella trasmissione di Bonan?

 

Se è per questo io mi domando l'utilità di Bonan nella trasmissione di Bonan...   sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...