Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Massimizzare sarà basilare, gli 1-0 nuociono gravemente al mio cuore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

No..lo si diceva anche con Giovinco Vucinic 

 

Non ha mai avuto un attacco al livello di questo Conte!

 

Si ma già dal secondo anno si vide un calcio meno "brillante".

L'attaccante che segnava come un pazzo ce l'avevamo il secondo anno, si chiamava Fabio Quagliarella, che Conte per qualche motivo non ha mai potuto vedere e lo relegava spesso in panchina.

E col terzo peggiorò, per come abbiamo giocato e creato credo che senza Tevez non avremmo vinto il campionato così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi


Buffon
Licht Rugani Chiellini Sandro
Pjanic Marchisio
Cuadrado Dybala Mandzukic
Higuain

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Proprio per quello, non c'era modo di rispondere così. L'ho detto solo perché mi piace parlare di calcio, hai sbagliato proprio persona per dare del tifoso mediocre.

1-non ho mai detto che va fischiato 

2-è oggettivamente scarso. Non credo sia ma mediocre dire che un giocatore sia scarso .asd

 

Educazione in primis! 

Io essendo in un forum rispondo a chi mi pare sefz

 

Cmq, chiuso qui e forza Juve

 

Paragonare De Ceglie a De Sciglio è solo un modo per provocare e screditare il secondo. 

Non hai dato nessun tipo di giudizio calcistico. Zero.

Per il resto scrivi quello che ti pare - ma quando commenti un mio post, o rispondi a tono o eviti sparate di questo tipo.

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Paragonare De Sciglio a De Ceglie significa essere in malafede.

E' solo un modo infantile per screditare un giocatore.

Non ci sono altre spiegazioni.

Tifosi mediocri.

Ma non è screditare! 

Sono dati! Ha debuttato facendo gridare al prodigio, pian piano si è perso.

Anche  De Ceglie quando ha esordito sj pensava avessi trovato un fenomeno, cosi non è stato. Si è trovato in una squadra che ambiva a migliorare ed è finito ai margini. Mattia si è trovato in un Milan da metà classifica e quindi bene o male è riuscito a giocare..ma ultimamente veniva panchinato anche da Antonelli e Calabria. Non appena hanno alzato il livello, lo hanno sbolognato.

Non voglio criticare assolutamente il ragazzo, anzi vorrei che mi smentisse, ma ad oggi ha solo avuto più fortuna di de Ceglie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

io non ho mai cercato scuse, non credo agli orscopi e tantomeno al gossip da spogliatoio

 

per esempio io, cercando di capire come si è svolta la finale di berlino, non ho mai detto che eravamo in una brutta situazione perché ci mancava un giocatore importantissimo come Chiellini...

 

 

 

Assolutamente, noi abbiamo perso due finali di Champions semplicemente perche' gli avversari erano piu forti. Quello che non capisco e' perche' per molti la critica sulla Juve e' incomprensibile. Qua c'e' una categoria di tifosi, e non parlo di te nello specifico, che se non dici che Marotta e' il miglior DG di sempre, che Allegri e' il miglior allenatore del pianeta, e che il nostro gioco e' spaziale, ti reputa un non tifoso. Le critiche servono a migliorarsi e migliorarsi e' l'unica maniera per diventare piu forti, in molti non lo capiscono, almeno sembra. Accettare sempre e solo tutto quello che dice e fa la societa', anche negli errori, accettare tutto quello che dice e fa l'allenatore, anche negli errori, significa accontentarsi, il tifoso accontentato rende la societa' tranquilla nel non fare di piu di quello che fa, tanto ai piu, chiamati letteralmente clienti, va bene cosi. Almeno nel forum si potrebbe discutere di tutto senza dover leggere ogni due risposte che qualcuno non e' tifoso o che uno si augura la sconfitta della squadra. lo trovo assurdo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Speriamo che Mandzukic sia in una condizione decente

 

E che Cuadrado torni ai suoi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:


Buffon
Licht Rugani Chiellini Sandro
Pjanic Marchisio
Cuadrado Dybala Mandzukic
Higuain

 

La formazione più scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
6 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Paragonare De Sciglio a De Ceglie significa essere in malafede.

E' solo un modo infantile per screditare un giocatore.

Non ci sono altre spiegazioni.

Tifosi mediocri.

Ma non e' paragonare, pero' fondamentalmente non e' che si discosta molto da quel tipo di giocatore. E ripeto, non va fischiato e sostenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

 

 

è incredibile come allegri continui a ritornare sugli errori commessi... non è bastata la supercoppa.... ok marchisio per khedira e licht per barzagli terzino, ma costa che è in gran forma perchè è in panca? con il cagliare serve un manzo a mezzo servizio ancora per fare il terzino o non era meglio mettere costa e chiudere la partita magari nei primi 20 minuti?

 

se non è allegri il primo a cacciare fuori gli attributi non vedo come possa reagire la squadra.

 

ps.  paganese non è riferito a te il post ma alla formazione ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma non e' paragonare, pero' fondamentalmente non e' che si discosta molto da quel tipo di giocatore. E ripeto, non va fischiato e sostenuto.

 

Ma fatela finita per piacere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

c'è differenza tra l'avere delle linee base e l'avere una squadra telecomandata stile conte......

secondo me molti sono rimasti al triennio contiano da questo punto di vista

Si pero' io ogni volta dico che non abbiamo schemi d'attacco e molti mi criticano, ma nessuno me li spiega questi schemi. Il concetto base e' "Superata la meta' campo, tutta fantasia dei piu forti". Per me non e' uno schema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Il concetto di schemi però qui è stato abbondantemente stuprato.

Le grandi squadre non verranno mai ricordare per schemi fantascientifici, ma per i calciatori forti e un calcio solido e concreto.

 

Il bel calcio non è fatto di schemi, un calcio fatto di schemi estremizzati non funziona alla lunga, perché gli avversari prendono le contromisure. 

Il bel calcio è quello che si fa spostando i giocatori nel posto giusto al momento giusto, sia in fase offensiva che difensiva.

Per far questo servono allenatore e calciatori intelligenti.

 

Bayern Real e Barcellona non verranno ricordati per gli schemi, ma per i giocatori fortissimi e allenatori che li hanno fatti giocare nel migliore dei modi.

 

QUESTO è bel calcio.

 

Perfino Sarri col suo tanto elogiato "bel gioco", alla fine fa del tiro/cross a rientrare da sinistra di Mertens o Insigne l'innesco principale del 90% delle azioni del Napoli.

Sull'ultima parte non ti seguo. 

Hanno la base per arrivarci e mettere il condizioni Mertens o insigne di fare ciò che dici..anche noi avremmo Dybala o cuadrado e tutti i nuovi arrivati che possono farlo.. 

 

Da noi Dybala deve andare a prendere palla a centrocampo per arrivare dall'altro lato del campo o Cuadrado prendere palla e partire da solo..loro ci arrivano con più gioco di squadra imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

è incredibile come allegri continui a ritornare sugli errori commessi... non è bastata la supercoppa.... ok marchisio per khedira e licht per barzagli terzino, ma costa che è in gran forma perchè è in panca? con il cagliare serve un manzo a mezzo servizio ancora per fare il terzino o non era meglio mettere costa e chiudere la partita magari nei primi 20 minuti?

 

se non è allegri il primo a cacciare fuori gli attributi non vedo come possa reagire la squadra.

 

ps.  paganese non è riferito a te il post ma alla formazione ;) 

L'avevo capito non temere .asd

 

Anche io avrei voluto Costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma non è screditare! 

Sono dati! Ha debuttato facendo gridare al prodigio, pian piano si è perso.

Anche  De Ceglie quando ha esordito sj pensava avessi trovato un fenomeno, cosi non è stato. Si è trovato in una squadra che ambiva a migliorare ed è finito ai margini. Mattia si è trovato in un Milan da metà classifica e quindi bene o male è riuscito a giocare..ma ultimamente veniva panchinato anche da Antonelli e Calabria. Non appena hanno alzato il livello, lo hanno sbolognato.

Non voglio criticare assolutamente il ragazzo, anzi vorrei che mi smentisse, ma ad oggi ha solo avuto più fortuna di de Ceglie. 

 

Ma quale dati. Ma smettila di scrivere cavolate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Molto scontato costa in panchina.. 

 

Peccato mi è parso il più in forma fin ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Il concetto di schemi però qui è stato abbondantemente stuprato.

Le grandi squadre non verranno mai ricordare per schemi fantascientifici, ma per i calciatori forti e un calcio solido e concreto.

 

Il bel calcio non è fatto di schemi, un calcio fatto di schemi estremizzati non funziona alla lunga, perché gli avversari prendono le contromisure. 

Il bel calcio è quello che si fa spostando i giocatori nel posto giusto al momento giusto, sia in fase offensiva che difensiva.

Per far questo servono allenatore e calciatori intelligenti.

 

Bayern Real e Barcellona non verranno ricordati per gli schemi, ma per i giocatori fortissimi e allenatori che li hanno fatti giocare nel migliore dei modi.

 

QUESTO è bel calcio.

 

Perfino Sarri col suo tanto elogiato "bel gioco", alla fine fa del tiro/cross a rientrare da sinistra di Mertens o Insigne l'innesco principale del 90% delle azioni del Napoli.

Hai ragione, tu non noti che spesso chi ha la palla dei nostri, non sa cosa fare e ripassa la palla ai difensori?. O questo fa parte del bel gioco della grandi squadre?. A me va bene il tuo discorso, pero' se loro sanno dove mettersi in campo, perche' noi no?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

grazie pino per la formazione

 

 

sconcertato da allegri ancora una volta.

 

mi spiegate che cavolo serve il manzo in campo a fare il terzino e per di più fuori forma .oddio

 

costa in panca .oddio

 

basta cagarsi sotto anche del cagliari porca boia, se non è allegri il primo a credere in un certo atteggiamento come potrà la squadra fare quello step che serve in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Al netto di due carriere completamente diverse.

Basta vedere come i due giocatori trattano il pallone, per capire che ci sono diverse categorie di differenze tra i due.

Oltre che faziosi siete anche incompetenti.

Almeno evitate di pontificare, perchè non ne avete le qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Ma quale dati. Ma smettila di scrivere cavolate.

 

Ok la smetto.

Mi scusi proprietario della verità assoluta!

Non lo faccio più..ora mi faccio un quarto d'ora in ginocchio sui cieci con qualche frustatina va!

 

Spero dietro il monitor ci sia almeno uno con qualche presenza tra i pro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Ma fatela finita per piacere.

 

Scusa eh, ma allora che tipo di giocatore e'?. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

Al netto di due carriere completamente diverse.

Basta vedere come i due giocatori trattano il pallone, per capire che ci sono diverse categorie di differenze tra i due.

Oltre che faziosi siete anche incompetenti.

Almeno evitate di pontificare, perchè non ne avete le qualità.

Va bene mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Ok la smetto.

Mi scusi proprietario della verità assoluta!

Non lo faccio più..ora mi faccio un quarto d'ora in ginocchio sui cieci con qualche frustatina va!

 

Spero dietro il monitor ci sia almeno uno con qualche presenza tra i pro .asd

 

Non serve un esperto di calcio per capire le differenze che passano tra De Ceglie e De Sciglio.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, mr durden said:

Al netto di due carriere completamente diverse.

Basta vedere come i due giocatori trattano il pallone, per capire che ci sono diverse categorie di differenze tra i due.

Oltre che faziosi siete anche incompetenti.

Almeno evitate di pontificare, perchè non ne avete le qualità.

senti non sono affari miei sia chiaro ma vorrei capire che ruolo hai tu qui dentro...

 

son 3-4 post che dai patenti e deficienti a destra e manca...

 

non per nulla sia chiaro ma io piglio tacche ad ogni sospiro....asd

 

sei raccomandato?.asd

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Scusa eh, ma allora che tipo di giocatore e'?. 

 

Molto più tecnico sicuramente.

Ma se davvero non lo vedete da soli, è un grave problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...