Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

Al netto di due carriere completamente diverse.

Basta vedere come i due giocatori trattano il pallone, per capire che ci sono diverse categorie di differenze tra i due.

Oltre che faziosi siete anche incompetenti.

Almeno evitate di pontificare, perchè non ne avete le qualità.

 

a mio parere de sciglio paga il fatto (almeno nel mio caso è così) che viene con concrete possibilità di essere titolare

 

IMHO può essere una riserva e mi andrebbe bene.

 

poi certamente chi è più sanguigno può criticare pesantemente e questo non va bene (faccio ammenda anche io che sono stato cattivo dopo la supercoppa)

 

però, PERSONALMENTE continuo a pensare che la fascia dx con de sciglio e questo licht 33enne sia inadeguata per il livello juve. e ciò nessuno me lo toglie dalla testa (fino ad eventuale prova contraria che comunque vorrei davvero avere, ma permettimi di dubitare)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Non mi aspettavo mandzukic in campo sinceramente, pensavo tipo a sturaro al suo posto che si fa il mazzo in questo periodo di scarsa condizione. Il resto me lo aspettavo e mi sembra anche condivisibile. Costa può essere l'arma in più se la partita non dovesse sbloccarsi, insieme a berna e khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

grazie pino per la formazione

 

 

sconcertato da allegri ancora una volta.

 

mi spiegate che cavolo serve il manzo in campo a fare il terzino e per di più fuori forma .oddio

 

costa in panca .oddio

 

basta cagarsi sotto anche del cagliari porca boia, se non è allegri il primo a credere in un certo atteggiamento come potrà la squadra fare quello step che serve in campo?

Bhe non c'e' da stupirsi, Allegri non fa mai giocare i nuovi subito. Forse se la partita va bene fara' entrare Costa e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

 

Molto più tecnico sicuramente.

Ma se davvero non lo vedete da soli, è un grave problema.

 

il 90% almeno dell'attuale serie A è nettamente più tecnica di de ceglie .asd

 

dai paolino, per quanto simpatico, è veramente scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

senti non sono affari miei sia chiaro ma vorrei capire che ruolo hai tu qui dentro...

 

son 3-4 post che dai patenti e deficienti a destra e manca...

 

non per nulla sia chiaro ma io piglio tacche ad ogni sospiro....asd

 

sei raccomandato?.asd

 

Se un utente offende un tesserato, avrò anche il diritto di definirlo tifoso mediocre.

Dopo un pò è stancante leggere le stesse cose. Ripetete sempre gli stessi ritornelli, in tutti i topic.

Se non avete argomenti, non scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

a mio parere de sciglio paga il fatto (almeno nel mio caso è così) che viene con concrete possibilità di essere titolare

 

IMHO può essere una riserva e mi andrebbe bene.

 

poi certamente chi è più sanguigno può criticare pesantemente e questo non va bene (faccio ammenda anche io che sono stato cattivo dopo la supercoppa)

 

però, PERSONALMENTE continuo a pensare che la fascia dx con de sciglio e questo licht 33enne sia inadeguata per il livello juve. e ciò nessuno me lo toglie dalla testa (fino ad eventuale prova contraria che comunque vorrei davvero avere, ma permettimi di dubitare)

E che cavolo! Perfetto!

Anche perché qui dentro siamo juventini..e noi vorremmo che a maggio De Sciglio ci faccia l'elicottero con la Champions in mano! Non lo critichiamo per cattiveria..boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si ma già dal secondo anno si vide un calcio meno "brillante".

L'attaccante che segnava come un pazzo ce l'avevamo il secondo anno, si chiamava Fabio Quagliarella, che Conte per qualche motivo non ha mai potuto vedere e lo relegava spesso in panchina.

E col terzo peggiorò, per come abbiamo giocato e creato credo che senza Tevez non avremmo vinto il campionato così.

Quagliarella in tutta la sua carriera non ha mai segnato più di 13 gol in un campionato di serie A.

Se questo significa segnare come un pazzo allora Higuain è un marziano.

Il terzo anno abbiamo vinto il campionato con 102 punti e 17 punti di vantaggio sulla seconda, battendo tutti i record. Passeranno cento anni prima che qualcuno faccia altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, mr durden said:

 

Se un utente offende un tesserato, avrò anche il diritto di definirlo tifoso mediocre.

Dopo un pò è stancante leggere le stesse cose. Ripetete sempre gli stessi ritornelli, in tutti i topic.

Se non avete argomenti, non scrivete.

non vedo nessuna offesa sinceramente poi uno può esprimere un giudizio tecnico in merito ad un calciatore...

 

a me non piace e lo ritengo scarso non ho offeso nessuno...

 

fatto salvo che tu non potresti fare il giustiziere della notte in quanto sei un semplice utente...

 

cmq era solo una mia perplessità sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

a mio parere de sciglio paga il fatto (almeno nel mio caso è così) che viene con concrete possibilità di essere titolare

 

IMHO può essere una riserva e mi andrebbe bene.

 

poi certamente chi è più sanguigno può criticare pesantemente e questo non va bene (faccio ammenda anche io che sono stato cattivo dopo la supercoppa)

 

però, PERSONALMENTE continuo a pensare che la fascia dx con de sciglio e questo licht 33enne sia inadeguata per il livello juve. e ciò nessuno me lo toglie dalla testa (fino ad eventuale prova contraria che comunque vorrei davvero avere, ma permettimi di dubitare)

 

Questo è un ragionamento completamente diverso, che può essere sicuramente condivisibile - sotto certi aspetti.

Ma paragonare De Ceglie a De Sciglio è SOLO una provocazione, un tentativo di buttare fango sul ragazzo.

Quindi magari facciamo ragionamenti seri su cui ragionare, ed evitiamo queste etichette - uscite di questo tipo mi sembrano veramente inutili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Molto più tecnico sicuramente.

Ma se davvero non lo vedete da soli, è un grave problema.

Ah bhe, dire piu tecnico di De Ceglie significa non aver detto niente. De Sciglio all'incirca 6 anni fa, ripeto, sei anni fa, prometteva bene, poi e' sparito ed e' finito in panchina in uno dei Milan piu scarsi di sempre. Ad oggi vale quanto un De Ceglie, poi visto i 12 milioni che abbiamo regalato al Milan, speriamo torni quello di 6 anni fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Se un utente offende un tesserato, avrò anche il diritto di definirlo tifoso mediocre.

Dopo un pò è stancante leggere le stesse cose. Ripetete sempre gli stessi ritornelli, in tutti i topic.

Se non avete argomenti, non scrivete.

Scusami..ma dire che AD OGGI con il livello che ha raggiunto la Juventus F.C.e per i traguardi a cui dice di ambire, dire che De Sciglio c'entra poco è un'offesa? 

 

Ripeto AD OGGI. E sopratutto dopo la supercoppa! Lungi da me offendere o insultare qualcuno che indossi la maglia della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

non vedo nessuna offesa sinceramente poi uno può esprimere un giudizio tecnico in merito ad un calciatore...

 

a me non piace e lo ritengo scarso non ho offeso nessuno...

 

fatto salvo che tu non potresti fare il giustiziere della notte in quanto sei un semplice utente...

 

cmq era solo una mia perplessità sia chiaro...

Forse ritiene offensivo paragonarlo a De Ceglie. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Per fortuna gioca rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 minuti fa, vertigo ha scritto:

Quagliarella in tutta la sua carriera non ha mai segnato più di 13 gol in un campionato di serie A.

Se questo significa segnare come un pazzo allora Higuain è un marziano.

Il terzo anno abbiamo vinto il campionato con 102 punti e 17 punti di vantaggio sulla seconda, battendo tutti i record. Passeranno cento anni prima che qualcuno faccia altrettanto.

 

Ovviamente parlavo del Quagliarella della Juve, che ha sempre giocato poco.

 

Lo so come abbiamo vinto il terzo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Questo è un ragionamento completamente diverso, che può essere sicuramente condivisibile - sotto certi aspetti.

Ma paragonare De Ceglie a De Sciglio è SOLO una provocazione, un tentativo di buttare fango sul ragazzo.

Quindi magari facciamo ragionamenti seri su cui ragionare, ed evitiamo queste etichette - uscite di questo tipo mi sembrano veramente inutili.

 

 

in termini assoluti il paragone de ceglie de sciglio, è impropobile e concordo.

 

se però vogliamo fare un ragionamento più profondo, se prendiamo la rosa del primo scudetto di conte e la paragoniamo a questa, è IMHO possibile affermare che come de ceglie estigarribia (con grosso che mi pare gioco a siena la seconda di campionato da titolare) era l'anello debole di quel gruppo, adesso l'anello debole sia licht + de sciglio

 

per me è così. ma assolutamente lieto di essere smentito. dopo di che, ti posso anche dire che IMHO credo che de sciglio titolare sia sufficiente per vincere lo scudo. lo trovo inadeguato a una cl da protagonisti. Ovviamente senza la pretesa di essere la voce della verità. Questo è il mio pensiero e basta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

non vedo nessuna offesa sinceramente poi uno può esprimere un giudizio tecnico in merito ad un calciatore...

 

a me non piace e lo ritengo scarso non ho offeso nessuno...

 

fatto salvo che tu non potresti fare il giustiziere della notte in quanto sei un semplice utente...

 

cmq era solo una mia perplessità sia chiaro...

 

Io ho risposto ad un commento (provocazione) De Ceglie - De Sciglio, quindi non fare lo "gnorri".

Non lo so, in questi 3 giorni, da quando sono tornato dalle vacanze, ne ho lette di tutti i colori su De Sciglio. In tutti i topic.

In realtà  ho scoperto anche che De Sciglio ha ucciso JFK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Shaft said:

Forse ritiene offensivo paragonarlo a De Ceglie. .asd

non lo so ognuno ha la sua opinione...

 

cmq io la pianto qui che mi prendo le tacche perchè non mi faccio gli affari miei...

 

purtroppo in 7 anni di forum ancora non imparo come si segnale questo è il mio problema....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Almeno ha avuto il buon senso di lasciare in panchina khedira. Per il resto non comprendo la presenza di mandzukic e l' esclusione di Costa. Cuadrado e Higuain non possono giocare peggio di domenica. Vediamo che succede.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

non lo so ognuno ha la sua opinione...

 

cmq io la pianto qui che mi prendo le tacche perchè non mi faccio gli affari miei...

 

purtroppo in 7 anni di forum ancora non imparo come si segnale questo è il mio problema....asd

Come si segnala?. In alto a destra del messaggio c'e' scritto "Segnala questo messaggio", e hai segnalato l'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

non lo so ognuno ha la sua opinione...

 

cmq io la pianto qui che mi prendo le tacche perchè non mi faccio gli affari miei...

 

purtroppo in 7 anni di forum ancora non imparo come si segnale questo è il mio problema....asd

 

in alto a dx .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Assolutamente, noi abbiamo perso due finali di Champions semplicemente perche' gli avversari erano piu forti. Quello che non capisco e' perche' per molti la critica sulla Juve e' incomprensibile. Qua c'e' una categoria di tifosi, e non parlo di te nello specifico, che se non dici che Marotta e' il miglior DG di sempre, che Allegri e' il miglior allenatore del pianeta, e che il nostro gioco e' spaziale, ti reputa un non tifoso. Le critiche servono a migliorarsi e migliorarsi e' l'unica maniera per diventare piu forti, in molti non lo capiscono, almeno sembra. Accettare sempre e solo tutto quello che dice e fa la societa', anche negli errori, accettare tutto quello che dice e fa l'allenatore, anche negli errori, significa accontentarsi, il tifoso accontentato rende la societa' tranquilla nel non fare di piu di quello che fa, tanto ai piu, chiamati letteralmente clienti, va bene cosi. Almeno nel forum si potrebbe discutere di tutto senza dover leggere ogni due risposte che qualcuno non e' tifoso o che uno si augura la sconfitta della squadra. lo trovo assurdo.

 

la Juve non è perfetta, perciò è criticabile

e io su alcune critiche sono anche d'accordo

ma non fa neanche così schifo da essere criticata 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, festivi compresi

Allegri e Marotta non sono i migliori del mondo? Vero, ma nemmeno 2 pirla come vengono dipinti qui dentro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, mr durden said:

 

Io ho risposto ad un commento (provocazione) De Ceglie - De Sciglio, quindi non fare lo "gnorri".

Non lo so, in questi 3 giorni, da quando sono tornato dalle vacanze, ne ho lette di tutti i colori su De Sciglio. In tutti i topic.

In realtà  ho scoperto anche che De Sciglio ha ucciso JFK.

mah ripeto ognuno può avere la sua opinione...

 

io non so cosa hanno in comune certamente l'inadeguatezza per un motivo o l'altro...

 

e questo senza credere di meritare la patente di tifoso mediocre o deficiente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

grazie pino per la formazione

 

 

sconcertato da allegri ancora una volta.

 

mi spiegate che cavolo serve il manzo in campo a fare il terzino e per di più fuori forma .oddio

 

costa in panca .oddio

 

basta cagarsi sotto anche del cagliari porca boia, se non è allegri il primo a credere in un certo atteggiamento come potrà la squadra fare quello step che serve in campo?

resto dell' idea che dopo Cardiff si doveva cambiare allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah bhe, dire piu tecnico di De Ceglie significa non aver detto niente. De Sciglio all'incirca 6 anni fa, ripeto, sei anni fa, prometteva bene, poi e' sparito ed e' finito in panchina in uno dei Milan piu scarsi di sempre. Ad oggi vale quanto un De Ceglie, poi visto i 12 milioni che abbiamo regalato al Milan, speriamo torni quello di 6 anni fa.

 

Ma che risposta è?

Stai scrivendo il falso. De Sciglio ha sempre giocato titolare, anche in nazionale.

A parte il problema degli infortuni.

 

In nazionale ha giocato con tre allenatori diversi, quasi sempre da titolare.

Controlla e guarda quante presenze ha De Sciglio in nazionale e nel milan.

Pochi giocatori alla sua età possono vantare le sue presenze.

 

De Sciglio ha 24 anni - quindi ha tutto il tempo per diventare un giocatore di livello.

Cosa che in parte è già.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...