Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
20 minuti fa, Stambicco ha scritto:

ImpoliteSinfulBuzzard.gif

Hai vinto l'Internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
ImpoliteSinfulBuzzard.gif
3 ore per capire che razzo c'era scritto sul cellulare .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

tu hai citato la juve del primo anno di conte come bellissima. vero. peccato che lo stesso conte, il secondo e terzo anno ( con di mezzo piu competizioni), si è dovuta adeguare alla praticità. e bella non era di certo.

Odio Conte e ok nom eravamo spumeggianti. Ma io ricordo che si diceva "con le occasioni che creamo servono gli attaccanti forti"

Imho con questa rosa e con queste alternative, con Conte ci saremmo ance un po divertiti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
3 minuti fa, mr durden ha scritto:

Fischiare De Sciglio alla prima di campionato è da folli.

Sperare che un giocatore faccia male, per poter dire: "lo vedete che fa schifo" 

Questo è un modo molto strano di tifare per la propria squadra.

 

Da parte mia avrà il massimo sostegno, anzi spero vada subito in campo. 

De Sciglio non è cosi scarso come viene ripetuto qui dentro ogni giorno.

Il ragazzo ha potenziale, ma ci vuole tempo. Deve trovare la sua dimensione e maturare.

Lasciate perdere le etichette e date il tempo materiale al ragazzo di crescere.

Bonucci è un buon esempio per capire di cosa parlo - nei primi anni da noi faceva più danni della peste.

Ma cosa..è un De Ceglie più fortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
30 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

si ho capito ma è della squadra più forte degli ultimi 10 anni che stiamo parlando, non del FC Casalpusterlengo

 

sempre a sminuire quello che facciamo, neanche vi rendete conto che usate gli stessi argomenti degli antijuventini:

- battiamo il barca, e ma gli mancava un giocatore

- battiamo il real, e ma è il real peggiore della storia

- vinciamo 6 scudi, e ma è un campionato ridicolo

- arriviamo 2 volte in finale, e ma il sorteggio fortunato

- vinciamo 3 a 0, e ma il napoli gioca meglio

 

prima o poi sarete d'accordo con loro anche sugli arbitraggi, pur di non dare alcun merito a sta c**** di squadra

 

Non e' il discorso che sto facendo io, non tolgo nessun merito, cerco solo di capire come si svolgono certe partite sia da parte nostra sia per gli avversari. Se poi tu preferisce essere un tifoso tipo "La Juve vince perche' e' la piu forte di tutti e gne gne gne" fallo pure. Le partite si giocano con due squadre, i tifosi come te non tengono mai conto di questo. Poi pero' ci rimanete malissimo quando nelle partire importanti si prendono 4 pere. Li piuttosto di ammettere che la squadra con cui abbiamo perso e' piu forte, si cercano le scuse di tutti i tipi, dalle liti di spogliatoio all'oroscopo. Contenti voi.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
27 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

perchè giocare ogni 3 giorni per un mese, senza tempo per allenarsi in tranquillità e con tanti viaggi non è stancante ?....

che poi questa dell'assenza totale di schemi è diventata una roba abbastanza romanzata sul forum da quando c'è allegri

Non e' romanzata ma la realta', sempre se non si intendono schemi palla lunga sull'esterno e poi speriamo nella qualita' di Dybala. Allora si, siamo pieni di schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

se lo lasci la davanti da solo e per 90 minuti ha ero palloni giocabili tranne quelli che viene a prendere sulla 3/4 hai voglia a fargli riprendere la sensazione del gol .asd 

sarebbe ora di dargli l'opportunità di segnare ;) 

 

Come è già successo l'anno scorso d'altronde.

 

 

6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Odio Conte e ok nom eravamo spumeggianti. Ma io ricordo che si diceva "con le occasioni che creamo servono gli attaccanti forti"

Imho con questa rosa e con queste alternative, con Conte ci saremmo ance un po divertiti

 

Questo lo dicevamo al primo anno, in cui davvero si creava tantissimo.

Dal secondo anno già si vide un calcio diverso, e dal terzo, quando gli attaccanti forti c'erano, le partite si sbloccavano tutte col tiro da fuori di Pirlo o Pogba o col tiro di Tevez. Unica variabile Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
36 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

si ho capito ma è della squadra più forte degli ultimi 10 anni che stiamo parlando, non del FC Casalpusterlengo

 

sempre a sminuire quello che facciamo, neanche vi rendete conto che usate gli stessi argomenti degli antijuventini:

- battiamo il barca, e ma gli mancava un giocatore

- battiamo il real, e ma è il real peggiore della storia

- vinciamo 6 scudi, e ma è un campionato ridicolo

- arriviamo 2 volte in finale, e ma il sorteggio fortunato

- vinciamo 3 a 0, e ma il napoli gioca meglio

 

prima o poi sarete d'accordo con loro anche sugli arbitraggi, pur di non dare alcun merito a sta c**** di squadra

 

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
5 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

La formazione la avrò come sempre come la avevo per la super coppa, devo solo decidere se pubblicarla qui perché alla fine diventa veramente un impegno .asd

Se inizio, lo faccio per tutto l'anno. Sinceramente mi verrebbe voglia di non cominciare .asd 

Ma dai .asd se ti secca date continuità, postala solo quando ci sono partite di cartello o quando ci sono novità rilevanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Odio Conte e ok nom eravamo spumeggianti. Ma io ricordo che si diceva "con le occasioni che creamo servono gli attaccanti forti"

Imho con questa rosa e con queste alternative, con Conte ci saremmo ance un po divertiti

 

Prima avevamo le occasioni, tante, ma non chi le potesse concretizzare

ora abbiamo chi la metterebbe pure ma le occasioni scarseggiano

bisognerà diventare dei cecchini così da massimizzare quelle poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
11 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma cosa..è un De Ceglie più fortunato 

 

Tu un tifoso mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Come è già successo l'anno scorso d'altronde.

 

 

 

Questo lo dicevamo al primo anno, in cui davvero si creava tantissimo.

Dal secondo anno già si vide un calcio diverso, e dal terzo, quando gli attaccanti forti c'erano, le partite si sbloccavano tutte col tiro da fuori di Pirlo o Pogba o col tiro di Tevez. Unica variabile Llorente.

No..lo si diceva anche con Giovinco Vucinic 

 

Non ha mai avuto un attacco al livello di questo Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Prima avevamo le occasioni, tante, ma non chi le potesse concretizzare

ora abbiamo chi la metterebbe pure ma le occasioni scarseggiano

bisognerà diventare dei cecchini così da massimizzare quelle poche

E' proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Tu un tifoso mediocre.

Tu una persona mediocre :10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Tu un tifoso mediocre.

Hai ragione nel dire che non va fischiato, ma ha ragione anche lui nel dire che e' un De Ceglie piu fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
1 ora fa, dany ha scritto:

va bene hai ragione tu: il barca è stato umiliato a Torino, non gli abbiamo fatto fare nulla pur avendogli concesso il 68% di possesso palla, non sono stati mai pericolosi pur avendo fatto 16 tiri (di cui 11 da dentro l'area di rigore). Infatti poi a Cardiff si è visto che leoni.

con noi hanno straperso, col psg. son stati umiliati. sui 160 tiri di cui 110 da dentro l area di rigore solo uno è stato pericoloso, iniesta. ma dai, siamo seri. tutto il mondo ci hanno fatto i complimenti, pure la stampa catalana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non e' il discorso che sto facendo io, non tolgo nessun merito, cerco solo di capire come si svolgono certe partite sia da parte nostra sia per gli avversari. Se poi tu preferisce essere un tifoso tipo "La Juve vince perche' e' la piu forte di tutti e gne gne gne" fallo pure. Le partite si giocano con due squadre, i tifosi come te non tengono mai conto di questo. Poi pero' ci rimanete malissimo quando nelle partire importanti si prendono 4 pere. Li piuttosto di ammettere che la squadra con cui abbiamo perso e' piu forte, si cercano le scuse di tutti i tipi, dalle liti di spogliatoio all'oroscopo. Contenti voi.

 

io non ho mai cercato scuse, non credo agli orscopi e tantomeno al gossip da spogliatoio

 

per esempio io, cercando di capire come si è svolta la finale di berlino, non ho mai detto che eravamo in una brutta situazione perché ci mancava un giocatore importantissimo come Chiellini...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Tu una persona mediocre :10_wink:

 

Non ci conosciamo personalmente.

Io giudico il tuo modo di tifare, in base a quello che scrivi. Non te come persona.

Ora so che oltre ad essere un tifoso mediocre, sei anche una persona mediocre.

Da oggi evita di rispondere ai miei post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Hai ragione nel dire che non va fischiato, ma ha ragione anche lui nel dire che e' un De Ceglie piu fortunato.

 

Paragonare De Sciglio a De Ceglie significa essere in malafede.

E' solo un modo infantile per screditare un giocatore.

Non ci sono altre spiegazioni.

Tifosi mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non e' romanzata ma la realta', sempre se non si intendono schemi palla lunga sull'esterno e poi speriamo nella qualita' di Dybala. Allora si, siamo pieni di schemi.

c'è differenza tra l'avere delle linee base e l'avere una squadra telecomandata stile conte......

secondo me molti sono rimasti al triennio contiano da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

 

Non ci conosciamo personalmente.

Io giudico il tuo modo di tifare, in base a quello che scrivi. Non te come persona.

Ora so che oltre ad essere un tifoso mediocre, sei anche una persona mediocre.

Da oggi evita di rispondere ai miei post.

Proprio per quello, non c'era modo di rispondere così. L'ho detto solo perché mi piace parlare di calcio, hai sbagliato proprio persona per dare del tifoso mediocre.

1-non ho mai detto che va fischiato 

2-è oggettivamente scarso. Non credo sia ma mediocre dire che un giocatore sia scarso .asd

 

Educazione in primis! 

Io essendo in un forum rispondo a chi mi pare sefz

 

Cmq, chiuso qui e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non e' romanzata ma la realta', sempre se non si intendono schemi palla lunga sull'esterno e poi speriamo nella qualita' di Dybala. Allora si, siamo pieni di schemi.

 

Il concetto di schemi però qui è stato abbondantemente stuprato.

Le grandi squadre non verranno mai ricordare per schemi fantascientifici, ma per i calciatori forti e un calcio solido e concreto.

 

Il bel calcio non è fatto di schemi, un calcio fatto di schemi estremizzati non funziona alla lunga, perché gli avversari prendono le contromisure. 

Il bel calcio è quello che si fa spostando i giocatori nel posto giusto al momento giusto, sia in fase offensiva che difensiva.

Per far questo servono allenatore e calciatori intelligenti.

 

Bayern Real e Barcellona non verranno ricordati per gli schemi, ma per i giocatori fortissimi e allenatori che li hanno fatti giocare nel migliore dei modi.

 

QUESTO è bel calcio.

 

Perfino Sarri col suo tanto elogiato "bel gioco", alla fine fa del tiro/cross a rientrare da sinistra di Mertens o Insigne l'innesco principale del 90% delle azioni del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Un giocatore che si è fatto tutte la trafila delle nazionali, ha già giocato campionato europeo e mondiale a 24 anni.

Ha debuttato in serie A e in Champions a 18 anni. Lo volete paragonare a De Ceglie, che ha fallito anche nel Parma retrocesso?

Se alcuni commenti non fossero cosi patetici, farebbero anche ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

c'è differenza tra l'avere delle linee base e l'avere una squadra telecomandata stile conte......

secondo me molti sono rimasti al triennio contiano da questo punto di vista

Manca la via di mezzo tra meccanismi esasperati (ricordo si odiavano i veli a memoria tra gli attaccanti..) e la totale libertà lasciata alla squadra a cui abbiamo assistito con allegri..in 3 anni non ci siamo arrivati..speriamo quest'anno ci sia la svolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...