Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oggi il giro palla non sembra essere andato male. Però già nel primo tempo mi pareva di notare troppa lentezza e poca cattiveria.

In effetti la Fiorentina è scesa in campo con l'unico obiettivo di imbrigliarci e bloccarci, giocandosi poi le sue carte su eventuali ripartenze.

 

Mi è sembrato che dopo aver raggiunto il gol (e quindi i tre punti) abbiano proprio tirato i remi.

Oggi hanno fatto il minimo indispensabile.

 

Un peccato vedere Higuain che emotivamente è nervoso. Se si calma e trova un po' di serenità tutto torna a posto.

Qualcuno gli dica di starsene halmo.

 

Beh...siamo al primo filotto di partite ogni 3 giorni, la condizione fisica è ancora approssimativa, c'è qualche giocatore infortunato, nuovi acquisti che si devono ancora inserire...serve pazienza...quando sarà il momento la squadra darà il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Scherzi a parte gonzalo ha sbagliaro una infinitá di passaggi , forse tutti, e quando lo hanno cercato in area era sempre in ritardo. Vogliamogli bene ma ha fatto davvero pena. Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri stasera non sarà stato perfetto, a me i cambi ad esempio non son piaciuti, ma gli errori dei calciatori rimangono errori dei calciatori. 

 

Rimpiangiamo ancora uno spazzala mancato a fine partita di un paio d'anni fa. Bisogna farsi più furbi.

Quando sei con il vantaggio minimo devi concederti poche sbavature.

I cambi in fondo ci stavano...Cuadrado e Sturaro non ne avevano più, Pjanic per Dybala era per mettere un centrocampista in più in modo da avere la superiorità in mezzo al campo che in teoria doveva permettere un possesso palla facile visto che loro erano in dieci...poi come hai detto tu in campo ci sono i giocatori...se sbagliano i passaggi e tirano da centrocampo che ci deve fare Allegri .asd poi comunque tranne l'affanno finale (credo per una questione più che altro fisica) secondo me la prestazione è stata buona...abbiamo trovato di fronte una squadra che ha impostato la partita per non farci giocare e chiudere tutti gli spazi...

Noi però siamo stati bravi a non scomporci, mantenendo l'equilibrio senza concedere ripartenze pericolose andando poi a trovare il momento giusto per colpire...tenendo conto che comunque siamo a settembre e ci son tutte le rogne di condizione fisica e inserimento dei nuovi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

uniche note positive bentancur e il risultato

Il resto il solito nulla cosmico di allegri palesatosi anche in 11 vds10

p.s Sturaro terzino mai più grazie

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ho guardato il match ad intervalli su Diretta Gol quindi il mio giudizio è frammentario... la difesa, che ad inizio match mi aveva destato più di qualche dubbio, mi pare abbia retto bene... per quel poco che ho visto mi è parso di scorgere un ottimo Bentancur ed un Higuain alla ricerca di se stesso ma soprattutto di una condizione fisica perlomeno accettabile per un giocatore di serie A che prende il secondo maggior stipendio tra i tesserati dell'intero torneo. Ed un Cuadrado stranamente più concreto e meno fumoso.

Su Allegri che fa la sua solita pantomima nel finale stendo un velo pietoso visto che non lo sopporto specie quando si lascia andare a queste sceneggiate a favor di camera.

che poi il primo con cui dovrebbe prendersela e lui stesso se soffriamo anche in 11 vs 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

allegri meglio offra la cena a cuadrado che ha messo in campo una formazione imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi

Salvo il risultato e la grande prestazione di Benta, il ragazzo  promette bene. 

Grande Juan e ottimo Mario, il Pipa è inguardabile e pensasse a rimettersi in forma piuttosto che sfanculare i propi compagni o guardalinee che gli sbandierano fuorigioco sacrosanti. 

Allegri dovrebbe incazzarsi con se stesso, siamo riusciti a giocare gli ultimi 20/25 minuti sulla difensiva nonostante la superiorità numerica .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

I giocatori ora sono piú liberi di esprimersi. Non sono ingabbiati in schemi ossessivi\compulsivi.

Quando fanno bene interpretano il volere del mister.

Quando fanno male Max si incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
6 ore fa, raffa072 ha scritto:

Non mi pare fuori area.

Screenshot_2017-09-21-01-42-29-1.png

 

a essere precisi il contatto avviene esattamente sopra la linea, con il giocatore della viola fuori dell'area e il nostro in entrata

 

non ci vedo niente di strano a fischiarlo "fuori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

I giocatori ora sono piú liberi di esprimersi. Non sono ingabbiati in schemi ossessivi\compulsivi.

Quando fanno bene interpretano il volere del mister.

Quando fanno male Max si incazza.

 

la cosa  inquietante è che siamo andati palesemente in crisi quando siamo andati in superiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Salvo anche il Manzo e in parte Cuadrado.
Matuidi va però un po' troppo spesso fuori giri. 
Il manzo tranne il gol per me ha giocato da 4. Cuadrado meglio nel secondo.
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Noel Gallagher ha scritto:
8 ore fa, the_legend ha scritto:
Salvo anche il Manzo e in parte Cuadrado.
Matuidi va però un po' troppo spesso fuori giri. 

Il manzo tranne il gol per me ha giocato da 4. Cuadrado meglio nel secondo.

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Non mi pare fuori area.
Screenshot_2017-09-21-01-42-29-1.png.046ccec0c71da205985b736a13baa2b7.png
Il sinistro di badel con il sinistro di matuido,quello è il contatto. La decisione è giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 ore fa, Strato ha scritto:

No, come ho detto, dei motivi dietro alle prestazioni non sappiamo nulla...

 

Tre anni di prestazioni cosi

Il motivo è uni, non cento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Che strano per un tifoso juventino non capire la storia, la tradizione, i momenti, la crescita durante l'anno come avvenga... Più che altro è veramente triste... Però a maggio, vi raccomando tutti lì, sul solito carro, e se non si vince già con la licenza del linciaggio del povero Max...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
4 ore fa, FacSimile ha scritto:

Scherzi a parte gonzalo ha sbagliaro una infinitá di passaggi , forse tutti, e quando lo hanno cercato in area era sempre in ritardo. Vogliamogli bene ma ha fatto davvero pena. Imbarazzante

il Pipita dello scorso anno sul colpo di testa del Manzo respinto dal portiere era li a metterla dentro ora invece rimane 10 metri lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
il Pipita dello scorso anno sul colpo di testa del Manzo respinto dal portiere era li a metterla dentro ora invece rimane 10 metri lontano
Non è colpa, di certo, di Max...

Ma non appena viene inquadrato il tutto si vedrà un'altra squadra, forse anche più forte degli altri anni, e con un modulo ad hoc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

imho higuain nel primo tempo ha giocato anche discretamente. aveva avuto buone intuizioni nel passaggio di prima "al buio" ma i passaggi gli sono usciti di poco imprecisi e sono stati intercettati. nel secondo tempo molto nervoso, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi

Ehm. Partita brutta. Mi pare che sia emerso come questa squadra non possa fare a meno di Pjanic, Khedira, Alex Sandro anche contro squadre medie. Rimane il mistero degli acquisti di Costa e Berna se poi li impieghi pochissimo. Sarebbero costati più di 80 milioni. Sturaro terzino destro è meglio che sia solo un esperimento perchè il ragazzo non può stare lì. Bene Matuidi, benino Bentancur, il quale comunque, essendo molto giovane, deve maturare ancora. Higuain non capisco perchè giochi 90 minuti quando in questo momento non è un fattore. Ieri si è dimostrato che quando Dybala non accende la luce si gioca in una penombra di sarriana memoria. Terribili gli ultimi dieci minuti quando in superiorità numerica, in casa nostra, abbiamo fatto di tutto per far pareggiare la Fiorellina. Detto tutto questo, per fortuna sono arrivati i tre punti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
imho higuain nel primo tempo ha giocato anche discretamente. aveva avuto buone intuizioni nel passaggio di prima "al buio" ma i passaggi gli sono usciti di poco imprecisi e sono stati intercettati. nel secondo tempo molto nervoso, però
Non appena segna un gol dei suoi (non uno fortunoso) vedrete che si sblocca definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

imho higuain nel primo tempo ha giocato anche discretamente. aveva avuto buone intuizioni nel passaggio di prima "al buio" ma i passaggi gli sono usciti di poco imprecisi e sono stati intercettati. nel secondo tempo molto nervoso, però

Higuain dovrebbe stare in panca in questo momento. Manz dovrebbe giocare centravanti e a sinistra metta chi vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non è colpa, di certo, di Max...

Ma non appena viene inquadrato il tutto si vedrà un'altra squadra, forse anche più forte degli altri anni, e con un modulo ad hoc...

No sicuro

 

Daccordo tutto passa da li, o si risveglia il Pipita o si fa dura perchè così ad oggi si sta giocando senza centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi
10 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Penosi.

 

 

Chi è contento della prestazione di questa sera capisce poco di pallone. Vorrei un allenatore.

Sei come i maccheroni che provocano Alberto Sordi nel famoso film sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
4 minuti fa, hopper ha scritto:
imho higuain nel primo tempo ha giocato anche discretamente. aveva avuto buone intuizioni nel passaggio di prima "al buio" ma i passaggi gli sono usciti di poco imprecisi e sono stati intercettati. nel secondo tempo molto nervoso, però

Non appena segna un gol dei suoi (non uno fortunoso) vedrete che si sblocca definitivamente...

 

penso anch'io, ma ad oggi gioca in un modo che gli renderà difficile segnare quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

imho higuain nel primo tempo ha giocato anche discretamente. aveva avuto buone intuizioni nel passaggio di prima "al buio" ma i passaggi gli sono usciti di poco imprecisi e sono stati intercettati. nel secondo tempo molto nervoso, però

.oddiosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...