Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

2170442_w2.jpg

RULE02.GIF

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

14515764_1789419537942926_45338604980592

.....nuovo-logo-juve-png-128x128.png.......... olympiakos-128x128.png

2vvrw1z.gif

UEFA CHAMPIONS LEAGUE (2° giornata gironi andata): JUVENTUS - OLIMPIAKOS

STADIO "ALLIANZ STADIUM" - Torino, 27/09/2017 - Ore 20:45

Qui i vostri commenti post-partita

Inviato

Higuaín 2 Olympiakos (Cui vanno fatti i complimenti per la tenacia) 0. Non penso ci sia altro da dire se non fare delle serie e sane valutazioni sulla tenuta di alcuni esterni e di alcune scelte del tecnico in una Europa che, dati alla mano, vede questa Juventus lontana anni luce dai vertici attuali come gioco e come tecnica. Ci sono dei limiti strutturali notevoli sulla mediana nel momento in cui viene a mancare Pjanić.

Dipendere da un solo giocatore lì in mezzo in fase di costruzione non esiste. Come non esiste vedere giocare Sturaro terzino: è inaccettabile a centrocampo figuriamoci in fase di difesa.

E qui le responsabilità vanno a chi costruisce la rosa e che in estate è stato totalmente passivo nonostante quasi 600 milioni di fatturato. Ci si prende questi importanti 3 punti grazie all'attaccante finito e si pensa a Bergamo fermo restando che, in Europa, serve ben altro. Altro che ora non c'è. 

ForzaJuve sempre.

Inviato

Grande Juvééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé grande Pipitasso y Grandé Manzoukkkkiiiiiiishhhhhhhhhhhhh .oo.oo.oo

2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

eh, infatti ..........comunque sto osservando attentamente i tuoi commenti per capirne i segreti 

:261::haha: Bisogna dire che ho un background francese che mi aiuta molto :sisi: Poi sono pazzo sefz 

Inviato
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Grande Juvééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé grande Pipitasso y Grandé Manzoukkkkiiiiiiishhhhhhhhhhhhh .oo.oo.oo

:261::haha: Bisogna dire che ho un background francese che mi aiuta molto :sisi: Poi sono pazzo sefz 

essere pazzi aiuta

Inviato

suggerimento per il markenting ma poi voglio la percentuale : 

la J-fascia con tanto di macchie autentiche di sangue di Chiello .  Prezzo di vendita 80 euro

Inviato

Primo tempo sottotono, secondo tempo molto bene, per ritmo, velocità di passaggio e pressione alta.

Higuain duplice attitudine: si sblocca e sblocca la juve.

Secondo tempo molto bene. Sono saliti tutti di tono e l'hanno portata a casa.

Bravi.

Ora occhio all'atalanta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...