Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marcotardelli

Il nostro inno

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

quello del napoli è bello

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, clic said:

...ad avercele ancora sigle dei cartoon tipo Mazinga Z o Goldrake.......composte da musicisti con le p.....e...

 

..sfido chiunque a imparato a suonare il basso e non ha mai suonato il riff del maestro tavolazzi della sigla finale di Goldrake......

quoto in toto...

 

già questa è un funky niente male...poi è arrivata Cristina D'Avena ad ammosciare tutto....asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
46 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Non sapevo nemmeno se aprirci un topic al riguardo , e magari ora mi presto ai commenti ironici del caso , ma avevo due curiosità : A voi piace il nostro inno ?...Io francamente lo trovo orribile , una canzonetta con un testo forse ancora più brutto delle note . E poi volevo sapere da chi è più competente e informato in materia : Esiste un contratto che indica la durata minima del suo utilizzo allo Stadio , oppure la società è sempre libera di cambiare come e quando vuole ?

Certo , ci dormo comunque la notte , tranquilli eh ! .asd

 

Hai provato a cantarlo allo stadio??

 

No perchè io allo stadio io non è che ci vado tantissimo, ma quelle poche volte che ci sono andato e l'ho cantato a squarciagola, mi sono commosso.. 

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Per me il migliore era quello degli anni novanta.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

...ad avercele ancora sigle dei cartoon tipo Mazinga Z o Goldrake.......composte da musicisti con le p.....e...

 

..sfido chiunque a imparato a suonare il basso e non ha mai suonato il riff del maestro tavolazzi della sigla finale di Goldrake......

Aspetta Clic , non volevo essere frainteso , concordo con te su quanto hai scritto . Parlavo solo del fatto che potesse essere poco indicato come Inno allo Stadio...:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103873 messaggi
33 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Indifferente cosa , l'inno ?

In Italia  , trovo perfetto quello di Venditti per la Roma , come quello " rubato " dai prescritti che si integra perfettamente con la loro storia .asd

Ma che spettacolo -tanto per capirci - quello del Barca al Camp Nou .......

 

Sì, l'uso di un inno piuttosto che un altro, oppure le qualità artistiche dello stesso .asd

Non mi son fatto grossi problemi nello switch dello stemma, sull'inno me ne farei ancor meno. Mi premono, nella mia visione da tifoso, molto di più le vicende umane ed i fatti di campo.

 

Per dire, mi piacerebbe avere di più una tifoseria "più calda" allo stadio (se mi leggono partono gli inalberamenti...) ed un inno moscio piuttosto che il contrario. Per me la colonna sonora della partita deve essere il rumore dei tifosi. Mi trasmette più emozione quello.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Hai provato a cantarlo allo stadio??

 

No perchè io allo stadio io non è che ci vado tantissimo, ma quelle poche volte che ci sono andato e l'ho cantato a squarciagola, mi sono commosso.. 

Certo , il contesto tira fuori le emozioni che prova il fatto di condividere qualcosa insieme a 40 mila persone . A me commuove ancora  sentire Peter Gabriel con i Genesis e mi trovo da solo spesso ad ascoltare musica mentre lavoro , figuriamoci se dovessi sentirli da vivo ...Tanto per fare un esempio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq l'ho trovato quello che diceva l'utente Clic...o almeno credo.asd

 

 

 

fine OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, l'uso di un inno piuttosto che un altro, oppure le qualità artistiche dello stesso .asd

Non mi son fatto grossi problemi nello switch dello stemma, sull'inno me ne farei ancor meno. Mi premono, nella mia visione da tifoso, molto di più le vicende umane ed i fatti di campo.

 

Per dire, mi piacerebbe avere di più una tifoseria "più calda" allo stadio (se mi leggono partono gli inalberamenti...) ed un inno moscio piuttosto che il contrario. Per me la colonna sonora della partita deve essere il rumore dei tifosi. Mi trasmette più emozione quello.

Beh , su questo non posso che condividere . Il boato della folla mentre scende in campo è comunque musica per le mie orecchie e per il mio cuore di tifoso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
23 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Guarda sotto ...Tornado bianconero......asd..a questo punto Mazinga Z faceva un figurone .asd

Mazinga Z è un capolavoro... a prescindere .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

cmq l'ho trovato quello che diceva l'utente Clic...o almeno credo.asd

 

 

 

fine OT

Fantastico !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, Raziel ha scritto:

Mazinga Z è un capolavoro... a prescindere .bahsefz

Condivido !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io direi che "Thunderstruck" riproposto in loop a partire da 2 giorni prima del match sia la soluzione migliore.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103873 messaggi
34 minuti fa, Strato ha scritto:

non saprei dirti se è una cosa universale, ma nel mio campio (fumetto) è specificato contrattualmente che l'editore si impegna a pubblicare tot copie. E' una dicitura a garanzia dell'autore, che non rischia così di trovarsi senza il lavoro pubblicato, anche se magari pagato in anticipo - a meno di problemi economici della casa editrice ovviamente...

 

Mi è suonata strana perchè so di casi di editori che hanno comprato materiale (fotografie, in primis) addirittura con lo scopo di non farlo pubblicare. Ma forse vale di settore in settore, se non di contratto in contratto.

 

C'è ad esempio un aneddoto che ci riguarda da vicino, in un documentario di fotografia un fotografo racconta di una rivista di casa Agnelli che comprò alcune sue foto "poco simpatiche" riguardo l'avvocato per farle sparire dalla circolazione.

Ma queste sono altre epoche, ovviamente.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sentite che basso ragazzi !!..Sicuramente adattata alla Juve farebbe un figurone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

Piace molto ai bambini. La mia sorellina di cinque anni lo canta sempre 

È tipo una canzoncina da zecchino d’oro. L’ho sempre trovato diabetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

è bellissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Piace molto ai bambini. La mia sorellina di cinque anni lo canta sempre 

È tipo una canzoncina da zecchino d’oro. L’ho sempre trovato diabetico

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4611 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi è suonata strana perchè so di casi di editori che hanno comprato materiale (fotografie, in primis) addirittura con lo scopo di non farlo pubblicare. Ma forse vale di settore in settore, se non di contratto in contratto.

 

C'è ad esempio un aneddoto che ci riguarda da vicino, in un documentario di fotografia un fotografo racconta di una rivista di casa Agnelli che comprò alcune sue foto "poco simpatiche" riguardo l'avvocato per farle sparire dalla circolazione.

Ma queste sono altre epoche, ovviamente.

Infatti credo che siano molto settoriali come regole. Comprare per evitare pubblicazione, potrebbe perfino essere una pratica al limite del legale, ma dato che quando si fa magari è perchè ci sono dei panni sporchi, probabilmente girano anche parecchi quattrini quindi sticazzi della pubblicazione .asd

Poi i miei contratti sono francesi, non italiani quindi vattelapesca .asd

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

...ad avercele ancora sigle dei cartoon tipo Mazinga Z o Goldrake.......composte da musicisti con le p.....e...

 

..sfido chiunque a imparato a suonare il basso e non ha mai suonato il riff del maestro tavolazzi della sigla finale di Goldrake......

Vero le sigle dei cartoni di una volta erano veramente belle, ricordo tuttora Planet-O poi è arrivata la zoccoIa e ciao

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

pure a me non piace... canzonetta mielosa che non si può definire un inno

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Cantato allo stadio è da brividi, come anche sentirlo in Tv senza nessun telecronista che ti rompe le balle.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 ore fa, gagner ha scritto:

"Più bella cosa non c'è", di Ramazzotti. Conosciuta ovunque. La Società chieda a Eros i diritti d'uso e l'adotttino subito.

 

 

Ramazzotti un paio di anni fa disse di aver scritto un inno per la Juventus e di averlo proposto ad Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103873 messaggi
2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

Ramazzotti un paio di anni fa disse di aver scritto un inno per la Juventus e di averlo proposto ad Agnelli

 

Che presidente saggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Che presidente saggio

 

non lo so

 

Ramazzotti mi sta sulla palle e artisticamente non mi piace, però come veicolo per "diffondere" la Juve nel mondo sarebbe tanta roba

 

poi bisognerebbe sentirlo sto inno, magari faceva talmente ca**re che è stato saggio rimbalzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...