Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

quoto te perché è da un po' che assieme alle varie teorie aprioristiche sul nostro gioco e sulla filosofia del nostro allenatore si legge questa cosa senza senso.

Se ci abbassiamo è perché subiamo, ma se subiamo non è perché decidiamo di farlo difendendoci in questo modo. 

Semplicemente capita, da che mondo è mondo, che si giochi contro gli avversari e in qualche frangente della partita abbiano loro il pallino del gioco. 

Voler abbassare i ritmi, gestire la gara, nelle intenzioni nostre vuol dire gestire la palla, non darla agli altri e vedere cosa fanno. 

Dobbiamo migliorare in questo, essere più continui nel possesso palla e più decisi nel reimpossessarcene.

Se si vuole, si può criticare la scelta di difendere bassi senza aggredire alti. 

Ma pensare che la nostra idea di gestione sia passiva è davvero una cosa che non si può leggere. 

Sarà anche senza senso, ma non ti pare che succeda un po' troppo spesso e con chiunque, per non essere una scelta? perfino in casa, con squadrette, se segniamo, ci abbassiamo e subiamo il gioco avversario. E' sempre un caso, anche, come l'anno scorso, con il formidabile centrocampo del Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
22 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

e quando è che tutto fila liscio??? .asd

da quando c'è Allegri noi non abbiamo gioco e Allegri sta qui da 4 anni eh

stasera vinto grazie al non gioco

i fautori di queste favolose teorie "casualmente" oggi non li leggo

è incredibile che i loro spunti di discussione escano fuori solo dopo un pari non trovi?

stasera non valgono?

Guarda a me allegri i primi 2 anni era piaciuto. Quella juve per me giocava meglio. Dall'anno scorso, sempre a mio parere, la qualità del gioco non è più quella. di stasera che vuoi dire? Ho commentato ad inizio topic che finalmente stasera si poteva parlare di una bella juve, ma nulla di eccezionale. Quest'anno per ora l'ho detto solo dopo il derby e stasera. A voler esser generosi dopo il primo tempo di Bergamo. ma non mi sembra ancora una juve da strabuzzare gli occhi sinceramente. Una buona juve, ottima nel secondo tempo. 

 

Poi di questi utenti di cui parli, ma perché non fate i nomi una buona volta? Boh.. Io non noto tutte queste cose che notate. 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Higuain che ha inchiappettato due volte donnarumena è una goduria pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Il piede di dybala non era molto caldo e preciso stasera...peccato xche tre tiri da buona posizione li ha avuti

 

Tralasciando il fatto che nelle ultime non ha fatto benissimo, comincio a pensare che soffra San Siro .asd

Anche nel senso letterale. Oggi scivolava spesso. 

Un peccato sulle conclusioni non all'altezza della sua fama ma ha lavorato per la squadra, ho rivisto lo spirito giusto. E, come si è visto per Higuain, con il giusto atteggiamento le prestazioni arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Guarda a me allegri i primi 2 anni era piaciuto. Quella juve per me giocava meglio. Dall'anno scorso, sempre a mio parere, la qualità del gioco non è più quella. di stasera che vuoi dire? Ho commentato ad inizio topic che finalmente stasera si poteva parlare di una bella juve, ma nulla di eccezionale. Quest'anno per ora l'ho detto solo dopo il derby e stasera. A voler esser generosi dopo il lavoro primo tempo di Bergamo. ma non mi sembra ancora una juve da strabuzzare gli occhi sinceramente. Una buona juve, ottima nel secondo tempo. 

 

Poi di questi utenti di cui parli, ma perché non fate i nomi una buona volta? Boh.. Io non noto tutte queste cose che notate. 

se faccio i nomi rispondono??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Tralasciando il fatto che nelle ultime non ha fatto benissimo, comincio a pensare che soffra San Siro .asd

Anche nel senso letterale. Oggi scivolava spesso. 

Un peccato sulle conclusioni non all'altezza della sua fama ma ha lavorato per la squadra, ho rivisto lo spirito giusto. E, come si è visto per Higuain, con il giusto atteggiamento le prestazioni arriveranno.

 

Si ma infatti non mi preoccupo minimamente....giocatore di classe immensa che ti puo fare la giocata incredibile sempre...nei due gol comunque ha messo zampino con assist e finta nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
6 minutes ago, maupassant said:

Sarà anche senza senso, ma non ti pare che succeda un po' troppo spesso e con chiunque, per non essere una scelta? perfino in casa, con squadrette, se segniamo, ci abbassiamo e subiamo il gioco avversario. E' sempre un caso, anche, come l'anno scorso, con il formidabile centrocampo del Chievo?

 

ma davvero secondo te una squadra decide di mettersi dietro e lasciare volutamente il pallino del gioco all'avversario?

succedeva spessissimo anche con Conte di allentare la concentrazione una volta passati in vantaggio.

Proprio lì dobbiamo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

intanto io da parte tua non ho letto nessun spunto di riflessione che potesse alimentare la conta delle pagine...

 

intanto...

 

quindi se ti lamenti delle poche pagine, puoi cominciare tu ad offrire qualche spunto...

 

io ho fatto una nota su Pjanic riguardo l'ultima palla...giocatore che ricordo su cui l'estate scorsa mi spesi per dire che ci guadagnavamo rispetto a Pogba, quando qui tutti piangevano (questo per dire la mia considerazione del giocatore)

 

mi è stato riposto che si vuole fare le pulci a tutti i costi in una gara vinta...

 

e allora che ca22o volete ripeto?! come le raggiungiamo 30 pagine se non si può parlare di nulla, non si accetta nessuno spunto di riflessione?!

 

tu certamente con i tuoi due post non hai alimentato la conta delle pagine a molti tanto cara...potevi offrire tu uno spunto di riflessione e non l'hai fatto...

 

per altro è una cosa normalissima, quando le cose vanno male si tende a sfogarsi cercando di capire i motivi, cercando il confronto ecc... e di qui si alimenta il dibattito...

 

per altro funziona così anche nella vita...

 

se dico esempio... Cuadrado oggi enorme! più che quotarmi approvando quanto detto, uno non può fare, il confronto non inizia nemmeno...

 

una cosa talmente banale da capire che non dovrebbe neanche essere detta...


cmq le raggiungiamo, tranquillo... 

 

 

:sventola2:

 

 

 

 

 

 

Dici cose talmente normali e giuste che qui dentro potresti provocare dei mancamenti....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bellissima giornata, torno a casa felice, grazie ragazzi.. Qualche sbavatura e rischio lo abbiamo corso, ci può stare a Milano, dobbiamo ancora migliorare molto, ma se giochiamo concentrati e sul pezzo tutta la partita o quasi, anche quest'anno ne perdiamo poche, molto poche..

Bellissimi gli abbracci tra tutti a fine partita, forse ci siamo definitivamente svegliati,

fa morale alto questa vittoria, adesso andiamo a prenderci la qualificazione a Lisbona..

E per essere solo a fine ottobre, va più che bene, per come siamo messi. Io godo ancora.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

I gol di Higuain sono stati discretamente goduriosi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

se faccio i nomi rispondono??? .asd

Che ne so prova .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
19 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

più che altro mi viene da domandare: oggi che Allegri ha azzeccato tutto cosa fate voi (non riferito a te nello specifico ma a chi ha sempre veleno e vuole insegnare il mestiere al mister)???

ah non sono un parakulo,ho aperto un topic dove ipotizzavo le dimissioni/esonero del mister quindi non sono certo uno che era strasoddisfatto del lavoro del mister in questo inizio di stagione...

però magicamente stasera sono qui mentre certi funghetti compaiono e scrivono "casualmente" solo dopo pari o sconfitte mettendo in croce tutto,da dirigenza ad allenatore...

se permetti è una cosa quantomeno "curiosa"

ma di sicuro è perché è sabato e tutti staranno ciulando alla grande .asd

apprezzo la tua onestà...

 

perché sono sincero, spesso ho notato questo tuo atteggiamento, ovvero che salti addosso spesso e volentieri a chi fare delle critiche, poi quando ti gira muovi le stesse critiche che contestavi, andandoci giù pesantissimo (come del resto hai riconosciuto)

 

che uno ti legge e rimane così... :|

 

ma come, questo utente la settimana scorsa tra un po' mi veniva a prendere a casa per aver mosso un appunto, e mo muove lo stesso appunto andandoci giù pesantissimo...

 

niente, era un OT...

 

un OT per apprezzare la tua onestà (sono sincero), e perché dobbiamo arrivare a 30 pagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
15 minuti fa, JayJay ha scritto:

intanto io da parte tua non ho letto nessun spunto di riflessione che potesse alimentare la conta delle pagine...

 

intanto...

 

quindi se ti lamenti delle poche pagine, puoi cominciare tu ad offrire qualche spunto...

 

io ho fatto una nota su Pjanic riguardo l'ultima palla...giocatore che ricordo su cui l'estate scorsa mi spesi per dire che ci guadagnavamo rispetto a Pogba, quando qui tutti piangevano (questo per dire la mia considerazione del giocatore)

 

mi è stato riposto che si vuole fare le pulci a tutti i costi in una gara vinta...

 

e allora che ca22o volete ripeto?! come le raggiungiamo 30 pagine se non si può parlare di nulla, non si accetta nessuno spunto di riflessione?!

 

tu certamente con i tuoi due post non hai alimentato la conta delle pagine a molti tanto cara...potevi offrire tu uno spunto di riflessione e non l'hai fatto...

 

per altro è una cosa normalissima, quando le cose vanno male si tende a sfogarsi cercando di capire i motivi, cercando il confronto ecc... e di qui si alimenta il dibattito...

 

per altro funziona così anche nella vita...

 

se dico esempio... Cuadrado oggi enorme! più che quotarmi approvando quanto detto, uno non può fare, il confronto non inizia nemmeno...

 

una cosa talmente banale da capire che non dovrebbe neanche essere detta...


cmq le raggiungiamo, tranquillo... 

 

 

:sventola2:

 

 

 

 

 

 

 

Quoto tutto tranne Pogba...:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
11 minuti fa, JayJay ha scritto:

intanto io da parte tua non ho letto nessun spunto di riflessione che potesse alimentare la conta delle pagine...

 

intanto...

 

quindi se ti lamenti delle poche pagine, puoi cominciare tu ad offrire qualche spunto...

 

io ho fatto una nota su Pjanic riguardo l'ultima palla...giocatore che ricordo su cui l'estate scorsa mi spesi per dire che ci guadagnavamo rispetto a Pogba, quando qui tutti piangevano (questo per dire la mia considerazione del giocatore)

 

mi è stato riposto che si vuole fare le pulci a tutti i costi in una gara vinta...

 

e allora che ca22o volete ripeto?! come le raggiungiamo 30 pagine se non si può parlare di nulla, non si accetta nessuno spunto di riflessione?!

 

tu certamente con i tuoi due post non hai alimentato la conta delle pagine a molti tanto cara...potevi offrire tu uno spunto di riflessione e non l'hai fatto...

 

per altro è una cosa normalissima, quando le cose vanno male si tende a sfogarsi cercando di capire i motivi, cercando il confronto ecc... e di qui si alimenta il dibattito...

 

per altro funziona così anche nella vita...

 

se dico esempio... Cuadrado oggi enorme! più che quotarmi approvando quanto detto, uno non può fare, il confronto non inizia nemmeno...

 

una cosa talmente banale da capire che non dovrebbe neanche essere detta...


cmq le raggiungiamo, tranquillo... 

 

 

:sventola2:

 

 

 

 

 

 

 

Oddio, non mi convince del tutto...

Non è che quando si vince ci sono meno argomenti su cui discutere. 

Semplicemente scema la partecipazione. Soprattutto perchè ci sono effettivamente degli utenti che sono molto spostati verso la critica. Talmente spostati che quando c'è poco da criticare non sanno cosa dire.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Mi sa che sono io a portar sfiga quest'anno. Due partite solo ho visto per intero e.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nn ero molto ottimista e l'inizio nn è stato dei + positivi

primo tempo bruttino ma equilibrato, dove il campione ha fatto la differenza

nel secondo tempo mi aspettavo un milan + pericoloso ed invece si è proseguiti sulla falsa riga del primo (tanta noia), sino al 2-0, lì la partita è finita anche xchè loro nn ne avevano +

gli ultimi 20 min buon palleggio nostro, con tanto di olè dei tifosi a san siro

bravo cuadrado, + lucido del solito in alcuni frangenti

super higuain, solo 2 ocasioni e x altro nn facili, 2 gol

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Cuadrado ed Higuain i migliori per me, molto bene Asa e Chiellini,

Dybala anche se ancora appannato in fase conclusiva, mi sembra in crescita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2017
84 messaggi

È stata una partita abbastanza brutta in certe fasi. Non è forse la prova che ci si aspettava per quanto riguarda intensità e propensione offensiva, però l'importante erano i 3 punti e il non aver subito goal. Bene la fase difensiva con i due centrali quasi mai in difficoltà, gli unici pericoli si son visti da palla persa di cuadrado e quella specie di flipper dove l'amicone Caressa inneggiava al var, persino Bergomi ha cercato di stemperare, rendiamoci conto. 

A me personalmente è parso meno positivo del solito Mario, ma anche Sandro quando è entrato sembrava poco convinto... mi spiace per costa dato che penso potesse far bene, ma come si è visto la partita era stata preparata diversamente quindi a questo punto meglio così. 

Ora testa alla Champions! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Piccolo dato:

 

Rugani 30 partite da titolare 

 

29 vittorie e una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oddio, non mi convince del tutto...

Non è che quando si vince ci sono meno argomenti su cui discutere. 

Semplicemente scema la partecipazione. Soprattutto perchè ci sono effettivamente degli utenti che sono molto spostati verso la critica. Talmente spostati che quando c'è poco da criticare non sanno cosa dire.

 

ho fatto una nota su Pjanic mi è stato riposto che sto a cerca il pelo nell'uovo, di che stiamo a parlà?!

 

e manca ancora il fenomeno all'appello che entra qui e insulta tutti che appena legge un appunto invita a farsi una vita...

 

cmq replica dai...

 

Cuadrado enorme!

 

che mi dici?! pretendo ora almeno 2 pagine su Cuadrado, dobbiamo arrivare a pagina 20 partendo da Cuadrado enorme...

 

ripeto, pretendo!

 

Cuadrado enorme stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma perchè c'è aria tesa pure dopo una vittora per 2-0 a S.Siro?... :|  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
20 minuti fa, JayJay ha scritto:

apprezzo la tua onestà...

 

perché sono sincero, spesso ho notato questo tuo atteggiamento, ovvero che salti addosso spesso e volentieri a chi fare delle critiche, poi quando ti gira muovi le stesse critiche che contestavi, andandoci giù pesantissimo (come del resto hai riconosciuto)

 

che uno ti legge e rimane così... :|

 

ma come, questo utente la settimana scorsa tra un po' mi veniva a prendere a casa per aver mosso un appunto, e mo muove lo stesso appunto andandoci giù pesantissimo...

 

niente, era un OT...

 

un OT per apprezzare la tua onestà (sono sincero), e perché dobbiamo arrivare a 30 pagine...

fratè(permettimi la confidenza) ma io valuto l'operato partita dopo partita

ci sono partite (vedasi Barcellona,Lazio) che mi fanno venire l'orticaria e mi fanno salire il nazismo

sono partite singole cribbio,non metto in discussione ANNI ma 90 minuti credo di poterlo e quindi si,hai ragione,ci vado pesante e metto il carico pure doppio contro mister e ragazzi soprattutto,vai e fatti un giro sul topic di Dybala per esempio

però non ho il nazismo h24 contro mister,ragazzi e marotta grazie a dio

son 6 anni che mi fanno godere

io son 6 anni che godo alla grande a già so che rimpiangerò questi anni e forse pure amaramente...

si può migliorare?ma certo che si...così come si poteva decisamente fare di peggio a mio modesto avviso...

ma il mio appunto,che ripeto,non è personale ne con te ne contro l'altro utente(tra l'altro mi sembrato ambedue equilibrati) è mosso esplicitamente contro chi predica la politica del distruggere e che magicamente in post partite come questo manco si logga o lo trovi in off Juve

si può sempre migliorare in tutto(mettendo in chiaro che la perfezione non esiste) quindi critiche costruttive benvenute pure stasera ma a me piacerebbe leggere un numero di elogi che pareggino almeno quelle delle critiche

tutto qua

oggi sono qui a elogiare mister e squadra

se martedì fanno pena a Lisbona non ti credere che sarò a difenderli o altro...

Modificato da Shub-Niggurath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se Pjanic si fosse fatto esperienza qui da noi subito invece che a Roma credo avremmo di fronte uno dei mediani più forti al mondo e non so neanche se sarebbe ancora da noi...uno così a Barcellona e Madrid non sarebbe dispiaciuto,credo soprattutto in Catalogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Wizi ha scritto:

 

Volete scatenare una vera polemica?

 

Ecco qua

 

wTw.jpg.e4a4b814cb5a67151b53975be92a0ce8.jpg

 

:261:

 

Ah me la ricordo, fantastica questa.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...