Juventus Mea Lux Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Allegri dirà che non segniamo per sfiga
mofise Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Perché non da gioco,non da grinta,non da identità,ne anima,ne corsa...squadra mandata in campo della serie calma e poi pensateci voi davanti senza schemi e improvvisando...l'allenatore va cambiato per fine corsa a maggio,ma se perde oggi o pareggia con questi pellegrini deve essere cacciato o dimettersi subito Per fortuna la società non la pensa cosí
dolgar75 Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Adesso, anr83ra ha scritto: De Sciglio fa presenza Fa pena....impaurito e impercettibile
chees_9àin Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 avrebbe annullato comunque per fuorigioco Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Nixxy Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Dovevamo stare 4 a 1Ma è colpa di Allegri se non c'entrano la porta da 3 metriInviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Pat Bateman Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 8 minuti fa, stefan1 ha scritto: Questo ce lo annullavano con il Var Anche questo lo annullavano per fuorigioco iniziale
Bartaliano Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Rimpiango Montero e Davids! Quelli entravano chazzo duro, non come questi!
Re Alex 10 Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Tirare fuori dal campo dybala Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
JuveRebe Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Mille occasioni e non buttarla dentro non può essere una giustificazione è un ulteriore demerito da aggiungere allo svantaggio
hopper Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Spegnere la TV È inutile Ci mangeremo l'impossibile oggi PS: chi sbaglia davanti al portiere è allegri giusto? Manco Pacione....
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Roma e Napoli pareggiano e giustamente noi perdiamo
33trentini33 Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Sandro e dybala cmq son vergognosi,giocano svogliati,dybala gia ci ha fatto perdere punti con atalanta e lazio e sta continuando...
Mastro Titta Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Fuori de sciglio e dentro pjanic. Matuidi a dx e Cuadrado scala dietro
Desmond Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Mi giocherei cuadrsdo terzino con berna per de sciglio subito a inizio ripresa Non vincere sarebbe da esonero immediato e non scherzo
ampeg Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 sarebbe già vergognoso andare al riposo con un pareggio
Foxtrone Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 Adesso, mofise ha scritto: Secondo me siete tutti fuori di melone… Stiamo dominando… Abbiamo avuto una marea di occasioni da gol… Ma che cavolo c’entra allegri se non concretizzano???? Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Comunque la scarsità di Allegri la vedi anche negli esterni che schiera: un mancino a sinistra e un destro a destra. Prevedibilità a manetta chi pensa che Allegri non sia un grave problema deve chiudere con il calcio. Un allenatore totalmente impreparato, che prende lezioni di calcio da chiunque. Un calcio lento e prevedibile come pochi al mondo hanno proposto nella storia del calcio. Il benevento difende con facilità... Si vede un'ora prima che tipo di giocata sta partendo... Esonerassero stasera l'inetto 1
chees_9àin Inviato November 5, 2017 Inviato November 5, 2017 MA TIRAAAAAAAAInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts