Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Inviato

Secondo me siete tutti fuori di melone… Stiamo dominando… Abbiamo avuto una marea di occasioni da gol… Ma che cavolo c’entra allegri se non concretizzano????

Inviato
Quindi se cuadrado la spara alta, costa becca palo e traversa e il portiere avversario fa miracoli è tutta colpa di allegri?

Me lo confermate?
Dai è sempre la stessa storia si gioca da schifo indipendentemente dal risultato

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, hopper ha scritto:

Quindi se cuadrado la spara alta, costa becca palo e traversa e il portiere avversario fa miracoli è tutta colpa di allegri?

Me lo confermate?

mi ritorna in mente...laa laa laa laa laaaaa

Inviato
 Secondo me siete tutti fuori di melone… Stiamo dominando… Abbiamo avuto una marea di occasioni da gol… Ma che cavolo c’entra allegri se non concretizzano????
Lol col Benevento dominiamo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

ero convinto che un gol lo avremmo preso, ma che sarebbero andati loro in vantaggio quello mai e poi mai, nemmeno nei peggiori incubi

vai a vedere la terza pagina del topic della serie A della settimana scorsa .asd

(.oddio)

Inviato
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

qualcuno può spiegarmi PERCHE C.AZZ.O IMPOSTA CHIELLINI???

grazie.

perché non c'è più Bonny

Inviato
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

quest'anno nessuna partita è tranquilla

era così pure l'anno passato, sono 4 anni che vedo le stesse cose, tamponate dalle giocate dei singoli, altro che la colpa è dei giocatori.

Inviato
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Azioni confuse. Tutti alla rinfusa. E almeno direi..guarda le formazioni. Ci mancherebbe che dovevano pure dominarci 

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...