Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Ma infatti, come detto, alla fine, il problema è a "monte" con la proprietà che non ha ambizioni che si riflette perfettamente sulla mancanza di gestione di un top team, e la mentalità da provinciale, di marry... come detto bravissimi burocrati, ma, ad un certo punto, servono "visionari" e non burocrati per "andare oltre"...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Finche' ci sara' gente che crede alle caxxate che dicono, come quella che siamo tra le prime 4 d'Europa e che il nostro modello e' il Bayern, si comporteranno sempre cosi. Se il nostro modello e' il Bayern dovrebbero seguire cio' che fa, e loro hanno appena esonerato l'allenatore per potersi riprendere in campionato. Ed hanno licenziato Ancelotti, uno che ha vinto per anni in Europa, non Allegri che se non lo prendevamo noi mentre si abbronzava al mare non se lo cagava nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Vincere non è semplice e ci può stare che a farlo qualche volta siano gli avversari. Leggo cose drammatiche, sinceramente anche sin troppo esagerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma va, vedrai che qualcuno arrivera' a dire che giocano cosi perche' tutti hanno il mal di testa e non e' colpa di Allegri.

 

 

A me, ha fatto imbestialire la scelta su Gigi e Andreone.....

 

Dovevano essere della partita, per forza di cose........E il tecnico, non ha avuto abbastanza palle di fargli, capire che non è il momento per rintanarsi in meditazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 minutes ago, Shaft said:

Finche' ci sara' gente che crede alle caxxate che dicono, come quella che siamo tra le prime 4 d'Europa e che il nostro modello e' il Bayern, si comporteranno sempre cosi. Se il nostro modello e' il Bayern dovrebbero seguire cio' che fa, e loro hanno appena esonerato l'allenatore per potersi riprendere in campionato. Ed hanno licenziato Ancelotti, uno che ha vinto per anni in Europa, non Allegri che se non lo prendevamo noi mentre si abbronzava al mare non se lo cagava nessuno.

 

Che la proprietà racconti fandonie l'hanno capito tutti... se qualcuno non l'ha capito o è in malafede od è rimasto "impigliato" in una delle "sette fasi del lutto"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Finche' ci sara' gente che crede alle caxxate che dicono, come quella che siamo tra le prime 4 d'Europa e che il nostro modello e' il Bayern, si comporteranno sempre cosi. Se il nostro modello e' il Bayern dovrebbero seguire cio' che fa, e loro hanno appena esonerato l'allenatore per potersi riprendere in campionato. Ed hanno licenziato Ancelotti, uno che ha vinto per anni in Europa, non Allegri che se non lo prendevamo noi mentre si abbronzava al mare non se lo cagava nessuno.

 

Il Bayern ha un paese la Germania a i suoi piedi, società tedesche che lo sponsorizzano con fior di quattrini Allianz, Deutsche Telekom e Adidas, saccheggia il mercato interno con 4 soldi e senza alcuna concorrenza.

Calcisticamente il Bayern è la Germania e la Germania è il Bayern.

Alcune analisi si fanno guardando l’orizzonte non guardandosi i piedi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, MadJ1897 said:

 

 

A me, ha fatto imbestialire la scelta su Gigi e Andreone.....

 

Dovevano essere della partita, per forza di cose........E il tecnico, non ha avuto abbastanza palle di fargli, capire che non è il momento per rintanarsi in meditazione..

per me erano da dismettere già lo scorso anno...

 

tanto si era capito che la loro unica ambizione era il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quindi abbiamo perso perché in campo non c'erano Buffon e Barzagli?

Curiosità: hai visto la partita oppure no?

 

Non ho visto la gara.....

 

E devo dire, che ogni volta che mi cala il pessimismo cosmico ci prendo....Questa è la cosa, che più mi dispiace di questa stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Appunto... una gran catzata! .asd

 

Per quanto riguarda il messaggio che vorresti ti citassi... beh, è un po' come la richiesta del link di Il Lego (chissà se qualcuno lo ricorda! .asd). Fatto sta che su quel tuo post discutemmo parecchio proprio io e te quindi non hai bisogno di chiarirmi il significato: me lo chiaristi molto bene al tempo!
Scrivesti molto chiaramente che gli scudetti, per quella che è la Serie A attuale, non contano un catzo perché li vincerebbe chiunque al posto di Allegri (d'altronde è una cosa che ripeti spesso anche adesso)! Ora però bisogna legittimarli! .asd

Non è cambiare il "senso dei discorsi"... è solo questione di essere un minimo (ma un minimo eh?) coerenti con se stessi!
 

E' una caxxata per noi tifosi, ma e' la cosa che aspettano tutti gli antijuventini per massacrarci e ripeto, gia abbiamo ingoiato M***A nel 2006. Tu hai detto che io ho scritto che senza vincere la Champions, l'anno scorso era da considerarsi un'annata fallimentare. Bene dove ho scritto questo?. Non trovo corretto scrivere certe cose non potendo portare uno straccio di quote per vedere se davvero e' cosi. Infatti ora mi rispondi su tutt'altro discorso, che se vuoi ti ripeto, ma che non comprende ne il prestigio dello scudetto ne il fallimento dell'annata se non si vinceva la Champions. Io considero Allegri un inetto, e secondo me ha vinto piu per il valore dei giocatori, nettamente piu forti di tutta la Serie A, che per sue capacita'. Sono tutt'ora convinto che chiunque al suo posto avrebbe vinto cosi come sono convinto che con la prima Juve di Conte, non avrebbe vinto niente di niente. Questo non c'entra niente di niente con il discorso di annate fallimentari o di vittorie Champions, discorsi che personalmente non ricordo per nulla di aver mai scritto. Quello che Allegri per me non vale molto come allenatore, lo ridico, senza nessun problema.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
30 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per molti e' la chiave per i nostri successi europei, quali pero' nessuno lo sa.

 

Si infatti ho visto... arriviamo in finale, contro squadroni è vero, ma di fatto siamo pure cotti...

 

quest'anno di più perché almeno 2 anni fa qualcosa di meglio si era visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Benvenuto! E auguri... :261:

 

 

Vengo da un forum che è una gabbia di matti, non mi stupisco più di tanto, mi stupisce più che altro l’insipienza di certe argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

per me erano da dismettere già lo scorso anno...

 

tanto si era capito che la loro unica ambizione era il mondiale...

 

Lo stipendio glielo paga Tavecchio....

 

Buffoni...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

A me, ha fatto imbestialire la scelta su Gigi e Andreone.....

 

Dovevano essere della partita, per forza di cose........E il tecnico, non ha avuto abbastanza palle di fargli, capire che non è il momento per rintanarsi in meditazione..

Non ha avuto nemmeno le palle di panchinare Mandzukic e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Aspetta però.

Il punto non sono gli inserimenti. Il punto è come li fai, quando li fai.

Allegri giustamente dice: se devi recuperare un risultato non serve rompere gli equilibri e sbilanciarsi freneticamente in avanti; bisogna continuare a giocare con ordine per costruire nuove occasioni da gol.

Non è che sia sbagliato in assoluto fare inserimenti. Se li fai con criterio non sbilanci la squadra (è vero che Khedira fa spesso questi movimenti lasciando "solo" Pjanic ma non sempre questo determina poi disastri, i disastri si verificano quando il filtro tra cc e difesa salta...).

Allegri oggi ha fatto notare che Khedira si buttava in avanti come se non ci fosse un domani e che Pjanic forzava le giocate.

A me viene da ridere a leggere (non mi sto riferendo a te) di una squadra che non ha voglia, che non ha stimoli o altro. Il punto è che devono maturare più consapevolezza, devono credere nella forza del gioco che stanno portando avanti: è come se subendo gol ci si faccia prendere dal nervosismo perché la Juventus non deve subire gol...alle grandi squadre non frega nulla di subire una rete, si continua a fare il gioco che si stava facendo perché si crede nelle proprie potenzialità offensive.

Oggi mi è sembrato che la squadra abbia fatto una buona prestazione, abbiamo giocato meglio di altre volte. Abbiamo fatto peggio con la Fiorentina in casa (il primo esempio che mi viene in mente)...però abbiamo pagato tutto quel che si poteva pagare...

No no questo non è un aspetto secondario 

 

Questo è il punto di tutti i punti,altroché!

 

La composizione del cc non è ottimale...sono assortiti male quei 2 

 

Da noi tra i 2 chi deve ricucire gli strappi ed andare a chiudere è spesso pjanic

 

E non è normale neanche un po'...

 

Filtro tra difesa e cc...eh appunto tu pensa ad un giocatore che possa fare sto lavoro e dimmi se pjanic è il primo della lista che ti viene in mente...no perché per me è proprio l ultimo della lista,a pjanic non puoi chiedere questo,a lui devi chiedere altro

 

E da questo problema poi devi reinventarti la fisicità in fascia a discapito di dribbling,velocità,1vs1,imprevedibilità 

 

E non hai una fonte di gioco centrale tra le linee in alternativa al solo dybala...bloccato lui il nostro gioco per vie centrali muore

 

Questo è il punto...ma in generale questo perche sulla prestazione di oggi non c entra,o meglio c entra solo sul 2-0 ma questo è un problema strutturale,non di questa partita singola e stop

 

Oggi quel che non ho condiviso sono state le scelte,specie a partita in corso...è inutile avere una rosa lunga se tanto giocano sempre i soliti ed entrano anche sempre i soliti pure se la partita ti sta dicendo che servirebbe altro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non ha avuto nemmeno le palle di panchinare Mandzukic e Khedira.

 

P.sousa, a 2.5mil€ te la rinfocola sta squadra....

 

E sto parlando di P,sousa, mica mourinho...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Il Bayern ha un paese la Germania a i suoi piedi, società tedesche che lo sponsorizzano con fior di quattrini Allianz, Deutsche Telekom e Adidas, saccheggia il mercato interno con 4 soldi e senza alcuna concorrenza.

Calcisticamente il Bayern è la Germania e la Germania è il Bayern.

Alcune analisi si fanno guardando l’orizzonte non guardandosi i piedi.

Infatti, noi vorremmo essere come loro, non ho detto che lo siamo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

P.sousa, a 2.5mil€ te la rinfocola sta squadra....

 

E sto parlando di P,sousa, mica mourinho...

Non lo so, ma con queste idee di Allegri non puoi piu andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Infatti, noi vorremmo essere come loro, non ho detto che lo siamo, purtroppo.

 

Non lo saremo mai perché noi abbiamo un Paese che ci fa la guerra. Possiamo imitare il modello di gestione ma tutto il resto è inimitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Rischiamo di essere fuori dalle prime 4 a Natale col calendario che abbiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
3 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

  Educazione?  Idiota da Treccani : Persona di scarsa intelligenza... aggiungo calcistica

 

Bene allora se io ti do dell’idiota non ti offendi allora !!! Idiota !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20321 messaggi
 
Vengo da un forum che è una gabbia di matti, non mi stupisco più di tanto, mi stupisce più che altro l’insipienza di certe argomentazioni.
Illuminaci. La sagacia è sempre la benvenuta.

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quindi dici che Buffon e Barzagli sarebbero stati necessari ma non si capisce da cosa visto che non hai guardato la partita.

Le tue analisi si basano su sensazioni di pessimismo.

E per altro hai già decretato che su questa stagione possiamo metterci una pietra sopra.

Bene.

 

Stanno sbagliando tutte le gare più importanti o no?

 

In trasferta, la roma, sembra il grande Real, in confronto a noi,.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Probabilmente hai una doppia personalità... ma l'avevo già notato in altre occasioni!

Ma invece di offendere, che non mi metto nemmeno a capire perche' bisogna farlo, cerca di riportare cio'e che accusi agli utenti con qualche cacchio di quote ogni tanto. Dici sempre che ripeto la stessa cosa, ma quando la ripeto mi dici che ho due personalita' perche' non ricordo di aver detto cioe' che sostieni tu?. Stai sempre e solo ad attaccare gli utenti, forse ti confondi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Non lo saremo mai perché noi abbiamo un Paese che ci fa la guerra. Possiamo imitare il modello di gestione ma tutto il resto è inimitabile.

Allora bisogna cambiare modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Illuminaci. La sagacia è sempre la benvenuta.

-------------------------
 

 

Cosa devo illuminare, se ci sono 40 pagine in cui bisogna a tutti i costi esonerare l’allenatore. È a 4 punti dal primo posto e abbiamo perso una partita che imputerei ai calciatori che hanno sciupato l’inimnaginabile. Ma il leit motiv dall’sltra sponda è lo stesso ... Allegri a p.le Loreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

 

Cosa devo illuminare, se ci sono 40 pagine in cui bisogna a tutti i costi esonerare l’allenatore. È a 4 punti dal primo posto e abbiamo perso una partita che imputerei ai calciatori che hanno sciupato l’inimnaginabile. Ma il leit motiv dall’sltra sponda è lo stesso ... Allegri a p.le Loreto.

E si vede che da tutte e due le parti siamo tutti gran co*****i, meno male che ci siete voi che portate la verita', per questo ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...