Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Questa squadra(o forse il suo tecnico)mi trasmette negatività, che mai avevo avvertito in passato........

 

C'erano delle lacune legate alla qualità del gioco, o sulla tenuta(intensità)però tra me e me. pensavo che la sfangavamo per mentalità ed esperienza....Quest'anno invece, nei momenti focali, si perde proprio la bussola(ahi voglia a parlare di sfortuna,arbitri e quant'altro)e te ne accorgi uno o due giorni prima che si gioca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Alex Sandro che si sovrappone a Douglas Costa a sinistra e Cudrado che scende sulla fascia destra mentre Dybala si accentra, con Higuain davanti con il compito di fare gol.

 

Mezzala destra Bernardeschi oppure Mandzukic, con Pjanic centrale, e Matuidi mezzala sinistra.

4 3 3 ?

Berna o Manzo mezzali imho sono perculate di Allegri

 

A sto punto vado di trio puro Marchisio Pjanic Matuidi ad esempio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Questa potrebbe essere la partita che sancisce definitivamente la fine di Allegri sulla panchina della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Infatti ho detto "sembrava"... e non è un caso che qualcuno, che non ha visto la partita, in questo stesso topic abbia chiesto lumi proprio perché sembrava avessimo fatto una partita disastrosa!

 

Ok. Mi ero fossilizzata su quel "presi a pallate" che non è veritiero

 

sui catastrofismi...che dire se non che, così come il primo tiro dell'avversario = gol  è ormai la costante per la squadra,  i catastrofismi lo sono per il forum

 

posto che io tanto tranquilla non lo sono affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Impossibile arrivare con la  paura a giocarsi queste gare.....

 

Se la samp, aveva i nostri calciatori(perchè sarò folle ma continuo a pensare che abbiamo più qualità degli avversari)era a più 5/6 sulla seconda.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
2 minuti fa, beastwars ha scritto:

Questa potrebbe essere la partita che sancisce definitivamente la fine di Allegri sulla panchina della Juventus. 

Piuttosto Marotta si taglia un palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ha elogiato Khedira.

Lo ha rimproverato.

Io ho capito questo: ha detto che la squadra ha cercato di recuperare il risultato in modo troppo frenetico, senza ordine e che Khedira faceva in continuazione inserimenti. Non era un complimento, era una considerazione in negativo.

Son sincero...ero lontano dalla tv,ho sentito giusto inserimenti e khedira e l ho interpretato come un complimento visto che ad udine cosi aveva detto

 

Sono andato a risentirlo ora e si vero era un rimprovero...

 

Buongiorno! È piu di un anno che fa inserimenti su inserimenti lasciando solo pjanic

 

Solo adesso t accorgi?

 

Dato che alcuni giocatori se sbagliano una minima cosa stanno in panca per mesi,per lo stesso metro di giudizio m aspetto khedira in panca in futuro (non immediato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Impossibile arrivare con la  paura a giocarsi queste gare.....

 

Se la samp, aveva i nostri calciatori(perchè sarò folle ma continuo a pensare che abbiamo più qualità degli avversari)era a più 5/6 sulla seconda.....

 

 

Ma non è il fatto di avere paura,nel primo tempo ci siamo stati solo noi e abbiamo sbagliato due gol davanti al portiere con Higuain e Cuadrado che hanno del clamoroso e concesso anche pochissimo anzi nulla alla Sampdoria,nella ripresa quel rinvio fatto a c**** in area che si è tramutato in un assist per Zapata e qui le note dolenti squadra che alla prima difficoltà ragiona pochissimo,lo stesso Higuain che butta al vento un contropiede assurdo 3 vs 1 ed eravamo sotto solo 1 gol... la squadra crea tanto concretizza poco e alla prima difficoltà difensiva inizia ad andare in confusione nel difendere di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Allegri arriva alla gine della stagione e poi leva le tende.

Speriamo si vinca controni ciucci e l inda. Speriamo di avere un po di sedere pure noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma che squadra avete tifato nei decenni precedenti? No perché sembra quasi non conosciate la storia e la "politica" di questa società...
Giusto o sbagliato che sia Allegri arriverà a fine stagione... e probabilmente sarà lì pure nella successiva.
 

Lo so benissimo, ma ovviamente si parla in prospettiva Giugno, salvo cataclismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Basta con le teorie tattiche..

 

Oggi, alcuni totem se la sono data a gambe, e l'allenatore continua a ripetere in looop, che non ci sono particolari problemi...Raga: C' è un lassismo generale da far spavento. mentre in altri lidi, si giocano il campionato con una determinazione che al momento è  nettamente maggiore alla nostra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Ovviamente intendevo sporting.

Il barcellona non perde in casa solo perché una partita non conta.

Va bene, ma tu pensi che noi in Grecia possiamo andare a farci una passeggiata?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Sicuramente... cioè anche questo.

 

Non è possibile giocare con il freno a mano da agosto a marzo, poi giocare meglio un mese, e tornare come prima... che senso ha??!

Per molti e' la chiave per i nostri successi europei, quali pero' nessuno lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

Capisco la preoccupazione ma non la condivido per due motivi complementari uno con l'altro:

 

1: vediamo cosa ci riserva  il resto della stagione ma per ora è agli atti che se il campionato finisse oggi la Juve sarebbe stata penalizzata dal VAR mentre le sue concorrenti ne sono state, direttamente o indirettamente, avvantaggiate.

 

2. la tesi in neretto, che poi è quella solita dei perdenti, è facilmente "smontabile" e potrebbe avere uno straccio di aggancio con la realtà solo se la Juve non vincesse più scudetti per i prossimi 20 anni.

 

Detto questo, voglio vincere il settimo per il record e per la Storia e me ne sbatto i ciolleoni di quello che dice il popolo degli antijuventini più o meno sfigati.

Va bene, ma noi tifiamo una squadra su cui tutti vomitano costantemente. Non vincere questo scudetto significa dargli noi i motivi di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Comunque allegri sarà quasi impossibile se ne vada o sia cacciato... primo per motivi economici (chi caxxo gli da 7 milioni annui e col caxxo che rischiamo di tenerci sul groppone 14 milioni "morti") e secondo perché trovare, come detto, qualcuno di livello che non abbia pretese sul mantenimento della rosa e sul mercato è quasi utopia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Io ho sentito tutt'altro.
si però dire da un mese e mezzo che ci sono sempre gli stessi problemi è peggio

come allenatore non puoi tirarti fuori dal cortocircuito, anzi... perché o non sai toccare i giusti tasti mentali e tattici oppure la squadra si autogestisce allegramente fottendosene dei tuoi input

in ogni caso tu sei un pezzo bello grosso del problema

invece a volte fa delle dichiarazioni che sembrano uno scaricabile sui giocatori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
40 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Cioè... fammi capire: fino allo scorso anno gli scudeti non contavano una mazza perché l'unica cosa importante era vincere la Champions (parole tue, neh?) e se non vincevi la Champions era un'annata fallimentare. Quest'anno, guarda caso il primo in cui potremmo rischiare di non vincerlo, lo scudetto lo ESIGI perché c'è il Var... che legittimerebbe i nostri scudetti precedenti (catzata COLOSSALE, oltretutto!!!!).
Fantastico! .asd


 

 

Ma non cambiare il senso dei discorsi delle persone su, lo fai tutte le volte. Io ho sempre sostenuto che la Serie A non e' che sia molto competitiva, quest'anno apparentemente un po' di piu, ed e' palese che vincere la Champions sarebbe un traguardo enorme che tutti aspettiamo, o almeno io. Io non ho mai detto che se non vincevamo la Champions era un'annata fallimentare, o se no riportami il messaggio dove ho scritto una cosa del genere che magari te ne chiarisco il significato. Quest'anno esigo lo scudetto per due motivi, uno perche' trovo davvero difficile vincere la Champions, almeno con Allegri visto che perde tutte le finali, e due proprio perche' perdere il primo scudetto proprio con l'introduzione della VAR significa proprio dar da mangiare a tutti sti schifosi antijuventini che non aspettano altro, e da tifoso penso di aver mangiato gia troppa M***A nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

 

Non hai capito.

 

Sono risultati di prestigio soprattutto dal punto di vista sportivo perchè una finale la perdi solo dopo essere arrivato a giocartela.

 

Una delle due vince e porta a casa soldi e trofeo, l'altra porta a casa solo i soldi ma è pur sempre stata migliore di chi, magari con fatturati molto più consistenti, in finale non c'è nemmeno arrivato.

 

E comunque non hai risposto alla mia domanda: chi ti dà il diritto di denigrare traguardi prestigiosi che sono costati impegno e fatica a mister, squadra e società?

 

Tu non hai capito.

Quando penserò che arrivare a giocare una finale di CL e PERDERLA due volte e considerarlo un risultato di prestigio smetterò di essere tifoso della Juventus e di seguire il calcio.

 

Io sono un tifoso.

Pago.

Ed ho diritto di esprimere il mio dissenso: verso Allegri e verso questa Società che si crogiola sugli allori nazionali mentre ci prendono a schiaffi in Europa.

E non denigro proprio niente e nessuno, perchè quello che TU ED ALTRI definite risultati prestigiosi per me non lo sono perchè conta vincere e non quasi-vincere come vorreste farmi credere.

Una volta per i tifosi come te, e siete in tanti, c'era una parola in auge nel pieno post-farsopoli: normalizzati.

Quelli che si fanno andare bene tutto. Che vedono tutto bianco. Che giudicano la onniscente proprietà (gli Elkann) e la Società (A.Agnelli e G.Marotta) infallibile, qualunque sia la guida tecnica ed i risultati ottenuti.

Allegri ha vinto in Italia: Ok.

Sfido io... con quella rosa, quello Stadio, quell'assetto societario siamo 10 anni avanti in Italia, come minimo.

La concorrenza faceva pietà dal 2012-2013, dopo che Conte ha dato loro tre mazzate consecutive da cui non si è ancora ripresa.

Fino a quest'anno... infatti... eccoci qui... a fare figurette da cioccolatai da Agosto.

In FIGC sono pure affrettati ad adottare la VAR per cercare di fermarci... ma non ce n'è bisogno, ci stiamo autoeliminando da soli.


L'eccellenza, in ogni ambiante sia esso sportivo, professionale, artistico si ottiene solo migliorando i risultati passati e non giustificando le sconfitte: migliorarsi, silenzio, lavoro e silenzio e rabbia, grinta, voglia di arare gli avversari.

Invece far passare 2 sconfitte cocenti, due debacles,  sono la coperta calda e confortevole che fornite ad una Società le cui ambizioni europee sono direttamente proporzionali all'impegno economico profuso: poco più che mediocre.

Vendere Vidal e Pogba è sinonimo di poca ambizione.

Con le debite proporzioni si può dire che in Europa pure lo Steaua Bucarest ha vinto più di noi.

Non starei a crogiolarmi su queste due finali dispuate, visto che la Juventus dovrebbe come storia e forza essere normalmente tra le prime 4-8 del continente.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
8 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Comunque allegri sarà quasi impossibile se ne vada o sia cacciato... primo per motivi economici (chi caxxo gli da 7 milioni annui e col caxxo che rischiamo di tenerci sul groppone 14 milioni "morti") e secondo perché trovare, come detto, qualcuno di livello che non abbia pretese sul mantenimento della rosa e sul mercato è quasi utopia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma se Marotta era tutto contento l'altro giorno quando diceva che per Allegri prima viene la societa', questo ti fa gia capire tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Comunque non abbiamo abdigato finche non giochiamo contro lote e m3rdacc3. Se le vinciamo entrambe ci giocheremo lo scudo. Sennò 2/3 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io ho sentito tutt'altro.

 

Le oratorie di max, sono sempre molto convincenti......

 

Ma conoscendo(o almeno spero eh)le pigrizie(quante volte avrai sentito dal tecnico: è difficile preparare le gara post sosta delle nazionali...quante volte ha accampato questa scusa?)ed i difetti atavici che ci portiamo dietro con lui, da anni...Tendo a tenere per buone le mie considerazioni sul suo conto....Questa è una squadra, che difetta di mordente, concentrazione, e qualità del gioco.....E questi corti circuiti, sono dovuti principalmente alla filosofia lassista e fatalista del nostro tecnico....

 

Ps : con antonio, questi si sciroppavano una settimana di allenamenti duri, dalla mattina alla sera....

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Tu non hai capito.

Quando penserò che arrivare a giocare una finale di CL e PERDERLA due volte e considerarlo un risultato di prestigio smetterò di essere tifoso della Juventus e di seguire il calcio.

 

Io sono un tifoso.

Pago.

Ed ho diritto di esprimere il mio dissenso: verso Allegri e verso questa Società che si crogiola sugli allori nazionali mentre ci prendono a schiaffi in Europa.

E non denigro proprio niente e nessuno, perchè quello che TU ED ALTRI definite risultati prestigiosi per me non lo sono perchè conta vincere e non quasi-vincere come vorreste farmi credere.

Una volta per i tifosi come te, e siete in tanti, c'era una parola in auge nel pieno post-farsopoli: normalizzati.

Quelli che si fanno andare bene tutto. Che vedono tutto bianco. Che giudicano la onniscente proprietà (gli Elkann) e la Società (A.Agnelli e G.Marotta) infallibile, qualunque sia la guida tecnica ed i risultati ottenuti.

Allegri ha vinto in Italia: Ok.

Sfido io... con quella rosa, quello Stadio, quell'assetto societario siamo 10 anni avanti in Italia, come minimo.

La concorrenza faceva pietà dal 2012-2013, dopo che Conte ha dato loro tre mazzate consecutive da cui non si è ancora ripresa.

Fino a quest'anno... infatti... eccoci qui... a fare figurette da cioccolatai da Agosto.

In FIGC sono pure affrettati ad adottare la VAR per cercare di fermarci... ma non ce n'è bisogno, ci stiamo autoeliminando da soli.


L'eccellenza, in ogni ambiante sia esso sportivo, professionale, artistico si ottiene solo migliorando i risultati passati e non giustificando le sconfitte: migliorarsi, silenzio, lavoro e silenzio e rabbia, grinta, voglia di arare gli avversari.

Invece far passare 2 sconfitte cocenti, due debacles,  sono la coperta calda e confortevole che fornite ad una Società le cui ambizioni europee sono direttamente proporzionali all'impegno economico profuso: poco più che mediocre.

Vendere Vidal e Pogba è sinonimo di poca ambizione.

Con le debite proporzioni si può dire che in Europa pure lo Steaua Bucarest ha vinto più di noi.

Non starei a crogiolarmi su queste due finali dispuate, visto che la Juventus dovrebbe come storia e forza essere normalmente tra le prime 4-8 del continente.

 

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Shaft said:

Ma se Marotta era tutto contento l'altro giorno quando diceva che per Allegri prima viene la societa', questo ti fa gia capire tante cose.

 

Ma infatti, come detto, alla fine, il problema è a "monte" con la proprietà che non ha ambizioni che si riflette perfettamente sulla mancanza di gestione di un top team, e la mentalità da provinciale, di marry... come detto bravissimi burocrati, ma, ad un certo punto, servono "visionari" e non burocrati per "andare oltre"...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34852 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Le oratorie di max, sono sempre molto convincenti......

 

Ma conoscendo(o almeno spero eh)le pigrizie(quante volte avrai sentito dal tecnico: è difficile preparare le gara post sosta delle nazionali...quante volte ha accampato questa scusa?)ed i difetti atavici che ci portiamo dietro con lui, da anni...Tendo a tenere per buone le mie considerazioni sul suo conto....Questa è una squadra, che difetta di mordente, concentrazione, e qualità del gioco.....E questi corti circuiti, sono dovuti principalmente alla filosofia lassista e fatalista del nostro tecnico....

Ma va, vedrai che qualcuno arrivera' a dire che giocano cosi perche' tutti hanno il mal di testa e non e' colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
6 minutes ago, DukeJuventino said:

 

Tu non hai capito.

Quando penserò che arrivare a giocare una finale di CL e PERDERLA due volte e considerarlo un risultato di prestigio smetterò di essere tifoso della Juventus e di seguire il calcio.

 

Io sono un tifoso.

Pago.

Ed ho diritto di esprimere il mio dissenso: verso Allegri e verso questa Società che si crogiola sugli allori nazionali mentre ci prendono a schiaffi in Europa.

E non denigro proprio niente e nessuno, perchè quello che TU ED ALTRI definite risultati prestigiosi per me non lo sono perchè conta vincere e non quasi-vincere come vorreste farmi credere.

Una volta per i tifosi come te, e siete in tanti, c'era una parola in auge nel pieno post-farsopoli: normalizzati.

Quelli che si fanno andare bene tutto. Che vedono tutto bianco. Che giudicano la onniscente proprietà (gli Elkann) e la Società (A.Agnelli e G.Marotta) infallibile, qualunque sia la guida tecnica ed i risultati ottenuti.

Allegri ha vinto in Italia: Ok.

Sfido io... con quella rosa, quello Stadio, quell'assetto societario siamo 10 anni avanti in Italia, come minimo.

La concorrenza faceva pietà dal 2012-2013, dopo che Conte ha dato loro tre mazzate consecutive da cui non si è ancora ripresa.

Fino a quest'anno... infatti... eccoci qui... a fare figurette da cioccolatai da Agosto.

In FIGC sono pure affrettati ad adottare la VAR per cercare di fermarci... ma non ce n'è bisogno, ci stiamo autoeliminando da soli.


L'eccellenza, in ogni ambiante sia esso sportivo, professionale, artistico si ottiene solo migliorando i risultati passati e non giustificando le sconfitte: migliorarsi, silenzio, lavoro e silenzio e rabbia, grinta, voglia di arare gli avversari.

Invece far passare 2 sconfitte cocenti, due debacles,  sono la coperta calda e confortevole che fornite ad una Società le cui ambizioni europee sono direttamente proporzionali all'impegno economico profuso: poco più che mediocre.

Vendere Vidal e Pogba è sinonimo di poca ambizione.

Con le debite proporzioni si può dire che in Europa pure lo Steaua Bucarest ha vinto più di noi.

Non starei a crogiolarmi su queste due finali dispuate, visto che la Juventus dovrebbe come storia e forza essere normalmente tra le prime 4-8 del continente.

 

 

 

AMEN !!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...