Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

 

Abbiamo fatto pietà ma di che parliamo?

 

La realtà è che il barca è venuto in gita e noi siamo andati in campo con la solita idea del "prendiamo il pareggino"... siamo imbarazzanti... dopo tre anni non si vede un caxxo di schema, di idee ed ora siamo pure molli e disastrosi in difesa... siamo ancor al "andiamo in campo e speriamo che qualcuno si inventi qualcosa per toglierci il caxxo di turno dl chiulo"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Io non prendo in giro te ci mancherebbe

 

Sono incazzato nero perche c e poco da esaltarsi x la fase difensiva

 

Scusa ma il Barcellona bollito ha giocato sotto ritmo

 

Era una gara semplice tatticamente...

 

Ti faccio un esempio...al ventesimo Deulofeu salta Cuadrado e si trova avanti Buffon defilato... Non tira...

 

 

La fase difensiva sarebbe "grazie bidone x non tirare"?

 

Io ho paura perche se basta il fatto statistico di non aver preso gol x continuare a giocare sto 4 2 3 1...sara un boomerang x noi

Del Piero: "La Juve ha fatto molta fatica, Higuain ha bisogno di essere servito"

Alessandro Del Piero  ha parlato al termine di Juve-Barcellona negli studi di Sky: "Higuain è un gran finalizzatore, ha bisogno di occasioni da goal e ha bisogno di essere coinvolto nell'ultimo passaggio - ha spiegato -. La Juventus ha fatto molta fatica, il Barcellona ha raddoppiato bene, a volte ha triplicato Dybala a centrocampo. Loro non avevano voglia di perdere, ma nemmeno di vincere. Ha avuto meno occasioni, meno palloni giocabili. Poi se non sei in un momento straordinario diventa tutto più difficile".

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/del-piero-la-juve-ha-fatto-molta-fatica-higuain-ha-bisogno-di-essere-servito-397418

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Buffon

Howedes Benatia Chiellini

Cuadrado Marchisio Pjanic Matuidi A.Sandro

Dybala Higuain

 

Imho è questa la base x far rendere meglio chi deve farci differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Chi parlava di Barcellona straripante, è evidente che non abbia mai visto giocare i blaugrana quest'anno, ma non mi sorprende, lo sport preferito degli italiani è parlare a kazzo su qualsiasi cosa senza averne la benchè minima cognizione. 

 

Io che il Barcellona l'ho visto più di qualche volta, e sapevo a che tipo di partita andavamo incontro, sono incazzato a maggior ragione, perchè questa partita si vinceva senza patemi se si aveva VOGLIA di vincerla. Ma non ce l'avevamo, allenatore in primis.

 

Il Barcellona, giocando a questi ritmi da anestesia, contro la prima squadra di gamba e di tecnica che si troverà contro prenderà una discreta saccagnata.

 

.quoto

 

è questa la delusione

 

mi aspettavo una Juve cazzuta che ci provasse... non quella vista stasera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

pensavo mettesse Manzo onestamente...

 

L'ho invocato per 90 minuti. Mi andava bene al posto di chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

I giocatori preferiti dal presidente sono (parole sue): Sturaro, Chiellini e Montero...........il primo a cui piace questa roba è lui.

Chiellini e Montero possono aver logica,il classico difensore arcigno e che se manca lo noti,ma per piacere sturaro ci vuole fegato...ed è pure inutile nel contesto juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi

Trovo abbastanza sorprendenti tutte queste lamentele dopo aver pareggiato con il barca senza prendere gol e senza nemmeno rischiare troppo. Forse dovevamo travolgerli e umiliarli,pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Buffon

Howedes Benatia Chiellini

Cuadrado Marchisio Pjanic Matuidi A.Sandro

Dybala Higuain

 

Imho è questa la base x far rendere meglio chi deve farci differenza 

 

La prossima formazione che leggo senza mandzukic mi arruolo in comunione e liberazione. 

Modificato da zart
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Trovo abbastanza sorprendenti tutte queste lamentele dopo aver pareggiato con il barca senza prendere gol e senza nemmeno rischiare troppo. Forse dovevamo travolgerli e umiliarli,pazienza 


Non è il risultato il problema

 

ma quello che la Juve ha dato in campo... una brutta prestazione contro un Barca non certo ottimale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Io non prendo in giro te ci mancherebbe
 
Sono incazzato nero perche c e poco da esaltarsi x la fase difensiva
 
Scusa ma il Barcellona bollito ha giocato sotto ritmo
 
Era una gara semplice tatticamente...
 
Ti faccio un esempio...al ventesimo Deulofeu salta Cuadrado e si trova avanti Buffon defilato... Non tira...
 
 
La fase difensiva sarebbe "grazie bidone x non tirare"?
 
Io ho paura perche se basta il fatto statistico di non aver preso gol x continuare a giocare sto 4 2 3 1...sara un boomerang x noi
Che sia stata una brutta partita ok, delofeu salta cuadrado dopo una sua cappella, e mette al centro, e là ci salviamo, ok. Ma cercare di portare l'acqua al proprio mulino dicendo che non volevano infierire é troppo. E qualcuno giustamente sbotta. Incazzato nero? Ho speso 138 euro per andare a vederli, volevo uscire dallo stadio più soddisfatto. Ci sono modi e modi per commentare, dato che ci sono cose più serie preferisco prendere le cose senza "il moriremo tutti". Non sottovalutate la capacita di non prendere gol di questo barca, quello che per qualcuno è bollito per altri è molto organizzato. E non é una squadra che se può segnare ti perdona, va bene tutto ma non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Cmq io avevo predetto il pareggino 

mi sorprende solo sia arrivato a reti inviolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

mister non abbiamo preso gol perchè hanno passeggiato con in più diversi titolari fuori .asd   

 

la frase sugli 8 punti è terribile, dava per scontato che saremmo arrivati secondi e dico 8 punti, nemmeno 9 quindi 3 vittorie contro le 2 dietro nel girone, ma nemmeno aveva l'obiettivo di arrivare primo, avessimo vinto con lo sporting stasera e alla prossima ci saremmo potuti anche giocare il primo posto e lui invece già da prima calcolava 8 punti come sufficienti sbagliandosi pure .oddio  mi fermo qui perchè altrimenti mi bannano

 

 

Dalla sconfitta contro il Barcellona all'andata 3-0, dove dava un aiuto anche a Ventura (che anche lui con l'Italia aveva fatto quella figura proprio contro la Spagna), dicendo che le squadre italiane devono giocare, lo sto paragonando alla stessa passivita' di Ventura con la nazionale italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Quella del palo. Se non deviava la palla era gol.
Esatto, sí, un po poco anche da parte loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Se x compattezza Allegri intende non uscire dai propri 30 metri sbagliando tutte le uscite e affidarsi alla scarsezza di Deulofeu alzo le mani!

 

Come ci siamo ridottiiii

 

Ma secondo te è Allegri a dire a difensori e centrocampisti di sbagliare il 60/70% di appoggi in ripartenza, stop, controlli anche elementari, aperture  di 30/40 metri a campo aperto ?

 

E' vero che dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla  e nellla disposizione tattica ma santo Dio basta con l'accollare al mister anche responsabilità che non gli competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, gsm88 said:

Trovo abbastanza sorprendenti tutte queste lamentele dopo aver pareggiato con il barca senza prendere gol e senza nemmeno rischiare troppo. Forse dovevamo travolgerli e umiliarli,pazienza 

l'atteggiamento non mi è piaciuto molto onestamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Ma ragazzi voi non avete ancora capito che il mister è un fott**issimo genio? 

 

È stata tutta una strategia!!! 

Primi 10 minuti partiti bene, poi non abbiamo giocato a calcio per 80 minuti. 

Alla fine per confondere il Barcellona mette due centrocampisti centrali a fare gli esterni e quasi la strategia riesce!!! 

 

La colpa è di dybala che al 92 minuto si fa parare il tiro a differenza dell'anno scorso.... 

 

Allegri è un genio incompreso! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

Ma secondo te è Allegri a dire a difensori e centrocampisti di sbagliare il 60/70% di appoggi in ripartenza, stop, controlli anche elementari, aperture  di 30/40 metri a campo aperto ?

 

E' vero che dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla  e nellla disposizione tattica ma santo Dio basta con l'accollare al mister anche responsabilità che non gli competono.

 

Ma infatti non ha colpe solo lui

 

i giocatori sono i primi a dover esser presi a pedate quando fanno certi errori

 

eppure li fanno spesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma ragazzi voi non avete ancora capito che il mister è un fott**issimo genio? 

 

È stata tutta una strategia!!! 

Primi 10 minuti partiti bene, poi non abbiamo giocato a calcio per 80 minuti. 

Alla fine per confondere il Barcellona mette due centrocampisti centrali a fare gli esterni e quasi la strategia riesce!!! 

 

La colpa è di dybala che al 92 minuto si fa parare il tiro a differenza dell'anno scorso.... 

 

Allegri è un genio incompreso! 

 

magari è così sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
7 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Non conosci la storia calcistica di Max? :261:

 

No ma l'importante è che la conosci tu :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

City

United

Chelsea

Liverpool/Siviglia

Tottenham

Besiktas

Psg

 

Agli ottavi molto probabilmente beccheremo una squadra inglese.

 

 

 

 

Ideale andare in perfida albione con una squadra che va a due all'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Buffon

Howedes Benatia Chiellini

Cuadrado Marchisio Pjanic Matuidi A.Sandro

Dybala Higuain

 

Imho è questa la base x far rendere meglio chi deve farci differenza 

Manzo e khedira non li terrà mai fuori,gia aver tenuto fuori manzo oggi è un miracolo,poi sto modulo significa bernardeschi e costa panchinati e non credo proprio con i soldi spesi...sta società avesse ambizioni a gennaio prenderebbe un terzino destro e un centrale forte per rimpiazzare alves e bonucci e giocare a quattro,ma non avendole staranno a contare gli utili accumulati e metterli nella cassaforte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
 
Ma secondo te è Allegri a dire a difensori e centrocampisti di sbagliare il 60/70% di appoggi in ripartenza, stop, controlli anche elementari, aperture  di 30/40 metri a campo aperto ?
 
E' vero che dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla  e nellla disposizione tattica ma santo Dio basta con l'accollare al mister anche responsabilità che non gli competono.
Perdi tempo... oggi in campo sapevano cosa fare, poi sbagliamo mille passaggi in ripartenza ed è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Buffon

Howedes Benatia Chiellini

Cuadrado Marchisio Pjanic Matuidi A.Sandro

Dybala Higuain

 

Imho è questa la base x far rendere meglio chi deve farci differenza 

Allora ti ci metti pure tu. Deve giocare Douglas Costa pure. Ha delle giocate che possono essere decisive in qualsiasi momento della partita. Pero' bisogna lanciarlo sulla corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ma secondo te è Allegri a dire a difensori e centrocampisti di sbagliare il 60/70% di appoggi in ripartenza, stop, controlli anche elementari, aperture  di 30/40 metri a campo aperto ?

 

E' vero che dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla  e nellla disposizione tattica ma santo Dio basta con l'accollare al mister anche responsabilità che non gli competono.

Ripeto

 

Basta leggere il forum per accorgersi che fino a tre ore fa ero uno dei pochi che difende Allegri da chi lo usa come capro espiatorio...

 

 

Il mio giudizio è l'opposto di un giudizio prevenuto

 

Scusa ma la squadra bassa cosi e SCOLLEGATA chi la prepara???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ah bene, dunque "prendiamo tanti gol perché attacchiamo troppo..."
è la frase che mi mancava per levarmi qualsiasi dubbio.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...