Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

 

Mvp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Eh?
 
È uno scherzo?
 
Hanno giocato con Deulofeu x Messi
 
 
A loro fregava nulla
 
 
State scherzandoooo?
Mi sa che stai scherzando tu, anche quando entrato messi non hanno creato nulla. La decenza almeno di non prendere per kulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

 

 

Sarà come dici tu ma se quel pallone di Dybala alla fine entra vinciamo addirittura la partita. 

 

Lo so è vero... però dai abbiamo giocato bene praticamente i primi minuti e gli ultimi 5

 

per una partita così non è possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se x compattezza Allegri intende non uscire dai propri 30 metri sbagliando tutte le uscite e affidarsi alla scarsezza di Deulofeu alzo le mani!

 

Come ci siamo ridottiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
9 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Beh, considerando che non ci sarà un primato da 102 punti da fare non sarebbe male provare a vincere l'EL :sisi:

 

Potrebbe anche essere l'unico trofeo in palio mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bisogna vedere che accordi hanno.

7 milioni di accordi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, sempresoloforzajuventus said:

 

NON HO PAROLE.

ma fosse vero almeno...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non ho parole.

Fino a poche ore fa: ci faranno 6 gol. Ci schiacceranno senza pietà. Non difendiamo bene e facciamo pena.

 

Dopo la partita (dove sei stato attento in difesa e non hai subito nulla): Facciamo schifo. Dovevamo asfaltare questo Barcellona. Non meritiamo di andare agli ottavi.

 

NON HO PAROLE.

 

No il discorso è un altro (almeno per me)

 

Il risultato ci può stare assolutamente. E' cosa la squadra ha mostrato sul campo che mi ha deluso... Mi aspettavo una Juve cazzuta che potesse giocare per vincerla... invece bene solo i primi minuti e gli ultimi 5. Loro hanno fatto una partita normale senza grande cattiveria. Per questo il rammarico di non averci provato di più è grande...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
6 minuti fa, legend_killer ha scritto:

Meno male che dovevano piallarci, aspetto ancora una parata di buffon...

 

HAi presente il palo? È merito di Gigi se il tiro ci ê finito contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, legend_killer ha scritto:
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:
Eh?
 
È uno scherzo?
 
Hanno giocato con Deulofeu x Messi
 
 
A loro fregava nulla
 
 
State scherzandoooo?

Mi sa che stai scherzando tu, anche quando entrato messi non hanno creato nulla. La decenza almeno di non prendere per kulo.

Io non prendo in giro te ci mancherebbe

 

Sono incazzato nero perche c e poco da esaltarsi x la fase difensiva

 

Scusa ma il Barcellona bollito ha giocato sotto ritmo

 

Era una gara semplice tatticamente...

 

Ti faccio un esempio...al ventesimo Deulofeu salta Cuadrado e si trova avanti Buffon defilato... Non tira...

 

 

La fase difensiva sarebbe "grazie bidone x non tirare"?

 

Io ho paura perche se basta il fatto statistico di non aver preso gol x continuare a giocare sto 4 2 3 1...sara un boomerang x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non ho parole.

Fino a poche ore fa: ci faranno 6 gol. Ci schiacceranno senza pietà. Non difendiamo bene e facciamo pena.

 

Dopo la partita (dove sei stato attento in difesa e non hai subito nulla): Facciamo schifo. Dovevamo asfaltare questo Barcellona. Non meritiamo di andare agli ottavi.

 

NON HO PAROLE.

 

 

Se avessimo perso: "abbiamo perso contro il peggior Barcellona della storia"  .asd

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

obiettivo centrato... per fortuna il barca non si è impegnato più di tanto, pareggio si voleva e pareggio è stato. ora in Grecia io manderei gli Allievi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
8 minuti fa, legend_killer ha scritto:

Meno male che dovevano piallarci, aspetto ancora una parata di buffon...

Quella del palo. Se non deviava la palla era gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1713 messaggi
7 minutes ago, Re Alex 10 said:

Io non capisco come agnelli riesca a leggere ste cose e non sfancularlo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

I giocatori preferiti dal presidente sono (parole sue): Sturaro, Chiellini e Montero...........il primo a cui piace questa roba è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

City

United

Chelsea

Liverpool/Siviglia

Tottenham

Besiktas

Psg

 

Agli ottavi molto probabilmente beccheremo una squadra inglese.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E' ossessionato dalla fase difensiva. Conta solo la fase difensiva.

ALLEGRI A MP: "Bella partita, abbiamo subito pochissimo. Ad Atene per vincere"

Massimiliano Allegri, mister della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Le critiche servono a migliorare e fanno riflettere. Questa sera è stata una bella partita dal punto di vista tattico, abbiamo subito pochissimo. Il Barcellona quest'anno difende bene e ha subito solo quattro gol tra Champions e Liga. Nel primo tempo abbiamo avuto più spazi, mentre nella ripresa ci hanno concesso meno campo. In più dobbiamo mettere in conto che ad Atene andiamo con un risultato, vincere. Stasera i ragazzi sono stati molto bravi. Invece di mettere un terzino che spinge di più ho schierato Barzagli con la difesa a tre. I giocatori, però, sono sempre gli stessi. Stasera non contava il risultato, ma l'atteggiamento altrimenti la Juventus avrebbe continuato a prendere altri gol. Oggi era importante anche pareggiare. All'inizio pensavo che per passare questo girone servissero otto punti. Lo Sporting ha sballato un po' i miei piani vincendo la prima ad Atene. Ora ne potrebbero servire undici. Attacco? Tutte le annate sono diverse. Noi oggi dovevamo ripartire da una base, quella della fase difensiva. Con la Sampdoria abbiamo preso dei gol che non ci possiamo permettere e questa sera il livello era decisamente più elevato. Gara d'andata con il Barca? Nel primo tempo avevamo fatto bene. A metà della ripresa ci siamo sciolti dopo una loro ripartenza dove ha segnato Messi. Da qui al sei gennaio abbiamo delle settimane anche per poter allenare e migliorare la condizione. Oggi comunque sono soddisfatto della fase difensiva. Meglio essere meno belli, ma cerchiamo di solidificarci. Meno gol prendiamo più fiducia acquistiamo in avanti".

 

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/allegri-a-mp-bella-partita-abbiamo-subito-pochissimo-ad-atene-per-vincere-397422

 

mister non abbiamo preso gol perchè hanno passeggiato con in più diversi titolari fuori .asd   

 

la frase sugli 8 punti è terribile, dava per scontato che saremmo arrivati secondi e dico 8 punti, nemmeno 9 quindi 3 vittorie contro le 2 dietro nel girone, ma nemmeno aveva l'obiettivo di arrivare primo, avessimo vinto con lo sporting stasera e alla prossima ci saremmo potuti anche giocare il primo posto e lui invece già da prima calcolava 8 punti come sufficienti sbagliandosi pure .oddio  mi fermo qui perchè altrimenti mi bannano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Lo so è vero... però dai abbiamo giocato bene praticamente i primi minuti e gli ultimi 5

 

per una partita così non è possibile 

 

Si vince anche giocando così così, male o addirittura malissimo.

 

E sia chiaro che se la Juve stasera avesse vinto non avrebbe rubato proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Higuain stasera mi ha ricordato matri contro il Bayern monaco. Non teneva na palla manco con le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi
32 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

se quel trittico andasse a schifio si cambia subito, almeno spero. In tal modo verrebbe accelerato il processo di assimilazione degli schemi del nuovo tecnico e non si rischierebbe di perdere il posto in UCL....

ma ci credete veramente a cosa scrivete? non ce l'ho con te, sia chiaro, ma qualcuno pensa davvero che si possa sostituire in corsa uno da 7 milioni all'anno abbondanti? maddai.... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Se x compattezza Allegri intende non uscire dai propri 30 metri sbagliando tutte le uscite e affidarsi alla scarsezza di Deulofeu alzo le mani!

 

Come ci siamo ridottiiii

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Higuain stasera mi ha ricordato matri contro il Bayern monaco. Non teneva na palla manco con le mani. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

lungi da me voler difendere Allegri, però la situazione della squadra é anche figlia della campagna acquisti confusionaria e mediocre. Stiamo giocando con il centrocampo dell'anno scorso, con l'aggravante della condizione penosa di Khedira, Marchisio che praticamente non gioca, e Matuidi che non è riuscito a prendersi la maglia da titolare. Poi é chiaro che Allegri avrà le sue colpe, ma non si può non considerare questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

443230b4ff6044725ce73abd9cb62e94.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Higuain stasera mi ha ricordato matri contro il Bayern monaco. Non teneva na palla manco con le mani. 

pensavo mettesse Manzo onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io non ho parole.

Fino a poche ore fa: ci faranno 6 gol. Ci schiacceranno senza pietà. Non difendiamo bene e facciamo pena.

 

Dopo la partita (dove sei stato attento in difesa e non hai subito nulla): Facciamo schifo. Dovevamo asfaltare questo Barcellona. Non meritiamo di andare agli ottavi.

 

NON HO PAROLE.

 

Chi parlava di Barcellona straripante, è evidente che non abbia mai visto giocare i blaugrana quest'anno, ma non mi sorprende, lo sport preferito degli italiani è parlare a kazzo su qualsiasi cosa senza averne la benchè minima cognizione. 

 

Io che il Barcellona l'ho visto più di qualche volta, e sapevo a che tipo di partita andavamo incontro, sono incazzato a maggior ragione, perchè questa partita si vinceva senza patemi se si aveva VOGLIA di vincerla. Ma non ce l'avevamo, allenatore in primis.

 

Il Barcellona, giocando a questi ritmi da anestesia, contro la prima squadra di gamba e di tecnica che si troverà contro prenderà una discreta saccagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...