Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "18° G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

È inutile chiedersi come mai non chiudiamo le partite con le big...

Abbiamo un attacco castrato, giocano i 3 più difensivi e stop, gli altri non sono nemmeno degni di entrare in campo.

Bernardeschi è entrato perché a differenza di dybala e costa ha una propensione maggiore alla copertura, infatti appena entrato ha fatto il terzino aggiunto per proteggere Barzagli. 

 

Vuoi essere difensivo? Ok ma almeno a partita in corso mettilo un attaccante che magari la chiudiamo sul 2-0...

 

Adesso tanti bei discorsi, ma se schik non sbagliava quel gol molti avrebbero detto le stesse cose che sto dicendo io. 

Se se se.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma intanto siamo secondi e I tuoi concittadini son primi,e ora fino a napoli roma hanno tutte gare facili che vinceranno,con samp inter atalanta e lazio abbiamo buttato via vittorie gia fatte contro avversari mediocri che temo peseranno,potevamo essere tranquillamente a punteggio pieno

Sono avanti di 1 pto non di 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ci spazzano via all'Olimpo cit.




:haha:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono avanti di 1 pto non di 10

Il punto e' che saremmo potuti essere a piu 9 tranquillamente,e che ora avranno una marea di gare facili di fila,basta un pari e ci scappano via questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Ieri Pjanic sembrava pirlo. Partita mostruosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Il punto e' che saremmo potuti essere a piu 9 tranquillamente,e che ora avranno una marea di gare facili di fila,basta un pari e ci scappano via questi

Vincerle tutte è impossibile mica siamo a Fifa o Pes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Che bello soffermarsi sui 10 minuti finali, e lasciar perdere gli altri 80. Il mondo del calcio, e del tifo, è semplicemente fantastico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me quello impreciso ieri è stato Chiello.. anche sulla traversa di Florenzi la lascia lui e inganna anche Sandro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Vincerle tutte è impossibile mica siamo a Fifa o Pes

Per un organico come il nostro contro ste pippe delle serie a si,con la lazio e atalanta buttate,contro la samp ci vincono tutti,con I prescritti scandalo non averla vinta e ci vince pure il pordenone a momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Secondo me quello impreciso ieri è stato Chiello.. anche sulla traversa di Florenzi la lascia lui e inganna anche Sandro

 

Assolutamente.

Anche sull'occasione di Schick, è lui che va ad intralciare Benatia che è in pieno possesso della situazione.

Chiellini è un caos man. Porta fisicità ma anche un enorme disordine. Senza di lui la nostra difesa è precisa e ordinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Per un organico come il nostro contro ste pippe delle serie a si,con la lazio e atalanta buttate,contro la samp ci vincono tutti,con I prescritti scandalo non averla vinta e ci vince pure il pordenone a momenti

Ogni partita fa storia a se,non è tutto così scontato,comunque anche ieri il Napoli con la Samp ha sofferto ha vinto di misura e con episodi dubbi e con l'Inter hanno pareggiato,poi la Juve di qualche mese fa non è quella delle ultime 7-8 partite,bastava uno dei due rigori sbagliati da Dybala ed eravamo primi da soli o a pari punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Assolutamente.

Anche sull'occasione di Schick, è lui che va ad intralciare Benatia che è in pieno possesso della situazione.

Chiellini è un caos man. Porta fisicità ma anche un enorme disordine. Senza di lui la nostra difesa è precisa e ordinata.

Beh quest'anno ha retto la difesa quasi da solo per un paio di mesi,una gara storta come ieri può capitare anche se alcune chiusure pesanti le ha fatte anche ieri come quella su Dzeko in area,ieri è stato più pasticcione ma una gara meno performante ci sta a mio avviso,per fortuna non l'abbiamo pagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ogni partita fa storia a se,non è tutto così scontato,comunque anche ieri il Napoli con la Samp ha sofferto ha vinto di misura e con episodi dubbi e con l'Inter hanno pareggiato,poi la Juve di qualche mese fa non è quella delle ultime 7-8 partite,bastava uno dei due rigori sbagliati da Dybala ed eravamo primi da soli o a pari punti

I prescritti ci han vinto 3 2 come il napoli,la roma vincera' il recupero di sicuro contro loro,solo noi ci abbiamo perso punti e cio' mi fa rabbia,speriamo il napoli perda dei punti ma ripeto ora avra' un sacco di gare facili e le vincera' tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

I Covercianos

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

I prescritti ci han vinto 3 2 come il napoli,la roma vincera' il recupero di sicuro contro loro,solo noi ci abbiamo perso punti e cio' mi fa rabbia,speriamo il napoli perda dei punti ma ripeto ora avra' un sacco di gare facili e le vincera' tutte

Se le vinceranno tutte complimenti a loro significa che andranno oltre i 100 pti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ancora GODO

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Beh quest'anno ha retto la difesa quasi da solo per un paio di mesi,una gara storta come ieri può capitare anche se alcune chiusure pesanti le ha fatte anche ieri come quella su Dzeko in area,ieri è stato più pasticcione ma una gara meno performante ci sta a mio avviso,per fortuna non l'abbiamo pagata

 

Ma è proprio una questione di sistema difensivo.

Quando c'è lui c'è sempre un rischio nell'aria.

Anche nel primo tempo ha fatto tre o quattro mezze cappellate che solo per caso sono passate inosservate.

A Bologna la difesa era stata perfetta. Pulita, ordinata. E che fosse il Bologna e non la Roma non c'entra.

Ci serve un grande centrale da affiancare a Benatia, che è uno straordinario mix di fisico e tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ma è proprio una questione di sistema difensivo.

Quando c'è lui c'è sempre un rischio nell'aria.

Anche nel primo tempo ha fatto tre o quattro mezze cappellate che solo per caso sono passate inosservate.

A Bologna la difesa era stata perfetta. Pulita, ordinata. E che fosse il Bologna e non la Roma non c'entra.

Ci serve un grande centrale da affiancare a Benatia, che è uno straordinario mix di fisico e tecnica.

Beh dai Chiellini ha fatto grandi gare quest'anno,il problema è che con i continui stop fisici può perdere brillantezza poi durante l'anno,ma se sta bene io lo metterei sempre titolare Chiellini,per intensità soprattutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
I prescritti ci han vinto 3 2 come il napoli,la roma vincera' il recupero di sicuro contro loro,solo noi ci abbiamo perso punti e cio' mi fa rabbia,speriamo il napoli perda dei punti ma ripeto ora avra' un sacco di gare facili e le vincera' tutte
Fra poco andranno in cortocircuito...

Abbiate fede... Abbiatene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25162 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ogni partita fa storia a se,non è tutto così scontato,comunque anche ieri il Napoli con la Samp ha sofferto ha vinto di misura e con episodi dubbi e con l'Inter hanno pareggiato,poi la Juve di qualche mese fa non è quella delle ultime 7-8 partite,bastava uno dei due rigori sbagliati da Dybala ed eravamo primi da soli o a pari punti

Si, ma che poi recriminare sui punti persi mi sembra fuori luogo...abbiamo 44 punti dopo 18 partite, probabilmente chiuderemo il girone di andata a 47 punti su 57 disponibili...facendo gli stessi punti nel girone di ritorno si chiuderebbe a 94...star li a dire "eh, ma se segnava il rigore, eh ma se non perdevamo li" vuol dire che si pretendeva di vincerle tutte .asd lasciare solo 10 punti in un girone vuol dire che è stato fatto un girone mostruoso e chiaramente lo stesso vale per il Napoli...con la differenza che la Juve ti da la garanzia di mantenere questo ritmo perchè lo ha dimostrato negli anni, il Napoli è da vedere fino a che punto riuscirà a tenere il ritmo. Io sinceramente penso che la vera avversaria per lo scudetto sia la Roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh dai Chiellini ha fatto grandi gare quest'anno,il problema è che con i continui stop fisici può perdere brillantezza poi durante l'anno,ma se sta bene io lo metterei sempre titolare Chiellini,per intensità soprattutto 

 

Non sono d'accordo ma capiscovquello che dici.

Io penso che la tecnica e la precisione della fase difensiva siano essenziali e il chiello in questo senso è inaffidabile.

Poi è chiaro che ci mette la grinta e il fisicaccio.

Nelle ultime gare abbiamo visto che possiamo farne a meno.

Possiamo costruire una difesa solida ma dai piedi buoni.

Anche il paragone de sciglio - licht è lo stesso discorso, concettualmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Assolutamente.

Anche sull'occasione di Schick, è lui che va ad intralciare Benatia che è in pieno possesso della situazione.

Chiellini è un caos man. Porta fisicità ma anche un enorme disordine. Senza di lui la nostra difesa è precisa e ordinata.

Non esageriamo su dai, è un casinaro a volte, ma avercene. Mi pare e non sto dicendo che sia tu eh, che si dia molto più spazio ai 10 minuti finali in cui purtroppo sono capitate ste sviste, ai primi 80 minuti dove Chiello non aveva as usual fatto passare nessuno. Con i piedi non è mai stato Messi cmq. Ma ad ogni modo l'errore è solo di Benatia e basta, intralcio o non intralcio un passaggio del genere non si fa nemmeno nei primi calci, cacchio era stato perfetto fino a quel momento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma che poi recriminare sui punti persi mi sembra fuori luogo...abbiamo 44 punti dopo 18 partite, probabilmente chiuderemo il girone di andata a 47 punti su 57 disponibili...facendo gli stessi punti nel girone di ritorno si chiuderebbe a 94...star li a dire "eh, ma se segnava il rigore, eh ma se non perdevamo li" vuol dire che si pretendeva di vincerle tutte .asd lasciare solo 10 punti in un girone vuol dire che è stato fatto un girone mostruoso e chiaramente lo stesso vale per il Napoli...con la differenza che la Juve ti da la garanzia di mantenere questo ritmo perchè lo ha dimostrato negli anni, il Napoli è da vedere fino a che punto riuscirà a tenere il ritmo. Io sinceramente penso che la vera avversaria per lo scudetto sia la Roma

 

La Juve è nettamente più forte di tutti.

Deve solo decidere di esserlo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma che poi recriminare sui punti persi mi sembra fuori luogo...abbiamo 44 punti dopo 18 partite, probabilmente chiuderemo il girone di andata a 47 punti su 57 disponibili...facendo gli stessi punti nel girone di ritorno si chiuderebbe a 94...star li a dire "eh, ma se segnava il rigore, eh ma se non perdevamo li" vuol dire che si pretendeva di vincerle tutte .asd lasciare solo 10 punti in un girone vuol dire che è stato fatto un girone mostruoso e chiaramente lo stesso vale per il Napoli...con la differenza che la Juve ti da la garanzia di mantenere questo ritmo perchè lo ha dimostrato negli anni, il Napoli è da vedere fino a che punto riuscirà a tenere il ritmo. Io sinceramente penso che la vera avversaria per lo scudetto sia la Roma

E' un campionato difficilissimo con in proiezione 4/5 squadre oltre gli 80 punti, una roba incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10307 messaggi
26 minutes ago, 33trentini33 said:

Il punto e' che saremmo potuti essere a piu 9 tranquillamente,e che ora avranno una marea di gare facili di fila,basta un pari e ci scappano via questi

 

45 + 9 =54

54 : 18 = 3

 

Dovremmo essere a punteggio pieno? Ma sei serio?

Un pari e vanno al massimo a + 3, 'ndo vanno?

Pareggiano loro e siamo avanti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...