Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "18° G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

 Che quando gioca Dybala sarebbe un 4-3-2-1 invece del 4-3-3, tutto qua.

A Genova fu uno fra i pochi che complessivamente si salvò, poi un sacco di volte ha giocato più per far risparmiare 10 minuti al cuadrado di turno... secondo me ha un futuro di mezzala se continuiamo con questo modulo, anche perchè a centrocampo la prima "riserva" sarebbe marchisio e poi uno Sturaro che, mi dispiace per lui, attualmente in questa Juve non ci sta proprio.

Il vice Dybala, inoltre, sempre se continuiamo coi 3 centrocampisti, può essere uno qualsiasi dei nostri calciatori che può giocare sul centrodestra, Bernardeschi anche lì è quello più simile a lui per caratteristiche.

Sta di fatto che a centrocampo siamo più corti, fra gli uomini avanzati da mezzala è quello che ci sta meglio.

 

Bentancur lo abbiamo venduto?

 

mah.... io a Genova mi ricordo una non buona prestazione di Bernardeschi a dir la verità, e non solo per quella roba che fece dentro la nostra area facendo l'assist a Zapata..... giocò proprio male.

 

però mi hai risposto..... può fare la mezzala secondo te .asd

secondo Allegri direi di no, altrimenti lo avrebbe provato almeno mezza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Aut said:

Due milioni all’anno senza fare un c**** e poi schianta pure una bionda così 

idolo indiscusso 

Vive come uno "sceicco", Aut.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
22 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Bentancur lo abbiamo venduto?

 

mah.... io a Genova mi ricordo una non buona prestazione di Bernardeschi a dir la verità, e non solo per quella roba che fece dentro la nostra area facendo l'assist a Zapata..... giocò proprio male.

 

però mi hai risposto..... può fare la mezzala secondo te .asd

secondo Allegri direi di no, altrimenti lo avrebbe provato almeno mezza volta.

 

Bentancur lo vedo decisamente più come vice Pjanic.

 

Si vero, lo svirgolone me l'ero scordato .asd

Tendo a dimenticare le cose brutte, infatti del secondo tempo ho solo qualche flash qua e là sefz

 

Aspettiamo, col centrocampo a 3 non è da molto che giochiamo. Spero che vada a finire là, o sennò altrimenti a gennaio avanti deve uscire almeno 1, anche in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Bentancur lo vedo decisamente più come vice Pjanic.

 

Si vero, lo svirgolone me l'ero scordato .asd

Tendo a dimenticare le cose brutte, infatti del secondo tempo ho solo qualche flash qua e là sefz

 

Aspettiamo, col centrocampo a 3 non è da molto che giochiamo. Spero che vada a finire là, o sennò altrimenti a gennaio avanti deve uscire almeno 1, anche in prestito.

 

Anche io vedo Bentancur più come regista che mezzala, ma allo stesso tempo vedo molto più mezzala Bentancur che Bernardeschi.

Bernardeschi al momento non lo ha mai visto nessuno come mezzala, ne da noi ne negli anni scorsi.

 

Tornando al discorso originario..... anche quest'anno con l'evolversi della stagione, Allegri sta sconfessando il mercato fatto in estate, fermo restando lo ribadisco, che io preferisco il modulo attuale al 4-2-3-1. Solo vorrei vedere più spesso Costa al posto di Manzo.

Col cc a 3 la presenza di Manzo è meno imprescindibile rispetto all'anno scorso, sicuramente quando non è in formissima, eppure continua a giocare 95 minuti anche se appena 5 giorni prima gli hanno messo 13 punti di sutura...... mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
7 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Anche io vedo Bentancur più come regista che mezzala, ma allo stesso tempo vedo molto più mezzala Bentancur che Bernardeschi.

Bernardeschi al momento non lo ha mai visto nessuno come mezzala, ne da noi ne negli anni scorsi.

 

Tornando al discorso originario..... anche quest'anno con l'evolversi della stagione, Allegri sta sconfessando il mercato fatto in estate, fermo restando lo ribadisco, che io preferisco il modulo attuale al 4-2-3-1. Solo vorrei vedere più spesso Costa al posto di Manzo.

Col cc a 3 la presenza di Manzo è meno imprescindibile rispetto all'anno scorso, sicuramente quando non è in formissima, eppure continua a giocare 95 minuti anche se appena 5 giorni prima gli hanno messo 13 punti di sutura...... mah.....

 

Mah, vedremo... se davvero da mezzala non ce lo vede, qualcuno in prestito ci dovrà andare sicuro (Pjaca?)

E' che pensavamo di ricominciare col centrocampo a 2, ma con la squadra non al top fisicamente a inizio stagione non è adatto.

 

Per Mandzukic, quanti punti di sutura ha avuto che ce ne frega, l'importante è che era in forma, non è un infortunio tradizionale dove al rientro non sei al top, era un normale taglio. Il problema è quando è in campo quando non si regge in piedi, come è accaduto per un mesetto quest'anno. Deve essere in forma, ovvio, ma ieri lo era decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
39 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Mah, vedremo... se davvero da mezzala non ce lo vede, qualcuno in prestito ci dovrà andare sicuro (Pjaca?)

E' che pensavamo di ricominciare col centrocampo a 2, ma con la squadra non al top fisicamente a inizio stagione non è adatto.

 

Per Mandzukic, quanti punti di sutura ha avuto che ce ne frega, l'importante è che era in forma, non è un infortunio tradizionale dove al rientro non sei al top, era un normale taglio. Il problema è quando è in campo quando non si regge in piedi, come è accaduto per un mesetto quest'anno. Deve essere in forma, ovvio, ma ieri lo era decisamente.

In attesa... 

Buon Natale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Vigilia con i parenti riommici .meme1 
Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, troppogobbo1897 ha scritto:

In attesa... 

Buon Natale! 

 

Grazie, a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Questa immagine è spaziale, guardate quanto spazio occupa codice fiscale, tra l'abbassarsi, mani aperte e gamba distesa, questo ha cervello. E non smette mai di guardare la palla... 
Qualcuno ha detto che erano soldi buttati e che era meglio neto

Lol

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25165 messaggi
4 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Qualcuno ha detto che erano soldi buttati e che era meglio neto

Lol

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Gente che non guarda le partite probabilmente .asd l'anno scorso è stato sicuramente il secondo miglior portiere del campionato...se non anche il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

che spettacolo questi video

Una grande Juve con un gran tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29200 messaggi

Un breve commento. Miglior Juve della stagione per almeno 70 minuti. Formazione in avanti comunque sbagliata. Deve giocare solo uno tra Higuain e Manz. A Dybala non si può rinunciare. In due gare interne con il tridente Pipa-Manz- Cuadrado solo una rete di un difensore in mischia. Riflettete gente. Se finiva 1 a 1 sarebbe stata un'altra partita finita nel water.

Ancora buone feste a tutti :faccine-natale047: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Godo ancora

 

ma dovevamo chiuderla assolutamente prima.

 

Se Schick avesse segnato, sarebbe stata davvero tremenda da digerire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Un breve commento. Miglior Juve della stagione per almeno 70 minuti. Formazione in avanti comunque sbagliata. Deve giocare solo uno tra Higuain e Manz. A Dybala non si può rinunciare. In due gare interne con il tridente Pipa-Manz- Cuadrado solo una rete di un difensore in mischia. Riflettete gente. Se finiva 1 a 1 sarebbe stata un'altra partita finita nel water.

Ancora buone feste a tutti :faccine-natale047: 

 

C'è poco da riflettere, da quando abbiamo panchinato Dybala la squadra sta giocando molto meglio, e se non abbiamo realizzato le numerose occasioni da gol non è certo colpa dell'assenza di Dybala col quale, Genoa a parte, giocavamo con mezzo uomo in meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Com'era quella? Ah sì: "Allegri con questa formazione dimostra che ha paura di vincere".

 

BWHUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

 

Lasciate perdere dai, la comunicazione di massa è la conferma definitiva che puoi dare voce a tutti, ma solo alcuni hanno voce in capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Dybala ti mette in condizioni migliori di segnare... abbiamo avuto occasioni, ma non così nitide e 'pulite' come quelle che crea Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
On 24/12/2017 at 9:56 AM, Juve la mia passione said:

sulla partita ormai basta commenti si direbbero sempre le stesse cose, anzi una la dico per fortuna non si passati al 4231 intorno al 75 come spesso avveniva ultimamente e questa finalmente sembra averla capita.

 

voglio invece godere per il fatto che abbiamo vinto con 1 gol dell'ex e le parate fondamentali di un altro ex .asd 

solitamente siamo noi quelli castigati dagli ex ed invece ieri sera benatia e il portiere "innominabile" e quasi anche pjanic li hanno castigati , godo!!!

.quoto

Però sembra che domani schieri di nuovo il centrocampo a due e Chiellini invece di Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...