Vai al contenuto
Paganese26

UFFICIALE: Marko Pjaca va in prestito oneroso dalla Juventus allo Schalke04

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Tranquilli ritorna a giugno 

 

Deve uscire qualcuno però.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

https://schalke04.de/personal/marko-pjaca-von-juventus-turin-ausgeliehen/

 

Marko Pjaca von Juventus Turin ausgeliehen

Weiterer Zugang für den FC Schalke 04 in der Winterpause: Die Königsblauen haben Marko Pjaca von Juventus Turin bis zum Ende der laufenden Saison 2017/2018 ausgeliehen. Die Vereinbarung mit dem aktuellen italienischen Meister beinhaltet keinerlei Kaufoption. Der kroatische Nationalspieler ist am Donnerstag (4.1.) im Trainingslager der Knappen angekommen und hat bereits den Medizincheck absolviert.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, giangio87 ha scritto:

https://schalke04.de/personal/marko-pjaca-von-juventus-turin-ausgeliehen/

 

Marko Pjaca von Juventus Turin ausgeliehen

Weiterer Zugang für den FC Schalke 04 in der Winterpause: Die Königsblauen haben Marko Pjaca von Juventus Turin bis zum Ende der laufenden Saison 2017/2018 ausgeliehen. Die Vereinbarung mit dem aktuellen italienischen Meister beinhaltet keinerlei Kaufoption. Der kroatische Nationalspieler ist am Donnerstag (4.1.) im Trainingslager der Knappen angekommen und hat bereits den Medizincheck absolviert.

 

Kakkien...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Per balzarini difficile che torni alla juve. Classica operazione di riscatto della società dove è in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

il prestito è secco , tutto il resto è fuffa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ciao ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Boh, paranoie fuori luogo a mio avviso.

Potrebbe anche essere prestito secco allo Schalke e poi quindici giorni dopo esser rientrato partire destinazione un Liverpool a caso, assieme a Pjanic.

L'operazione va letta per quella che è, a giugno sarà nuovamente calciatore della Juventus, del futuro non c'è certezza per sostanzialmente nessuno.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Juve, ufficiale il prestito di Pjaca allo Schalke: superate le visite mediche

Juve, ufficiale il prestito di Pjaca allo Schalke: superate le visite mediche

Operazione da 1,5 milioni di euro per la società bianconera

 

http://bit.ly/2EWUwQt

 

Ora l'affare ha anche i crismi dell'ufficialità. Marko Pjaca va in prestito fino a fine anno allo Schalke 04 che con un tweet ha annunciato il superamento delle visite mediche. Nelle casse della Juventus entrerà 1 milione di euro più bonus mentre l'ultima parte dello stipendio dell'attaccante croato classe 1995  sarà tutta a carico della società tedesca. L'obiettivo di Pjaca è quello di ritrovare la forma migliore dopo l'infortunio e provare a strappare un posto nella lista dei 23 del ct croato Dalic per i Mondiali in Russia.

 

LE PRIME PAROLE - «Ho parlato con il mister che mi ha spiegato i suoi piani - ha commentato a caldo il giovane talento -. Sono qui per giocare e aiutare la squadra, e dopo penserò al Mondiale. Ho parlato a lungo dello Schalke con Höwedes che mi ha detto che avrei fatto bene ad andare in Germania. Per ora l’operazione è fino a giugno, ma ne riparleremo ancora».

 

«GRAZIE GLI JUVENTINI» - Su Twitter ha poi scritto: «Vorrei ringraziare i tifosi della Juve per avermi supportato da quando sono arrivato e specialmente durante questo periodo duro durante il quale sono stato infortunato. È qualcosa che non dimenticherò mai e porterò per sempre nel mio cuore. 

Sono contento di aprire questo nuovo capitolo della mia carriera. Lo Schalke è un grande club con splendidi tifosi ed è un privilegio farne parte. Vorrei ringraziare per l'opportunità, l'infortunio ormai è alle spalle, sono pronto per nuove sfide e sicuro che insieme potremo raggiungere grandi obiettivi»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

+- così su twitter

Vorrei ringraziare tutti i fifosi della Juve per il loro grande supporto da quando sono arrivato e soprattutto durante questo duro periodo in cui sono stato infortunato. Questo è qualcosa che non dimenticherò mai e porterò sempre nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi
Adesso, gide76 ha scritto:

+- così su twitter

Vorrei ringraziare tutti i fifosi della Juve per il loro grande supporto da quando sono arrivato e soprattutto durante questo duro periodo in cui sono stato infortunato. Questo è qualcosa che non dimenticherò mai e porterò sempre nel mio cuore.

Forse mi sbaglio, ma a me sembrano parole di addio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
26 minuti fa, Aut ha scritto:

Per balzarini difficile che torni alla juve. Classica operazione di riscatto della società dove è in prestito 

 

è da giorni che lo dico, Pjaca resta in Germania.

Se l'intenzione era quella di farlo giocare, una squadra in italia la trovavano su...

Il discorso che allo Schalke troverà spazio non regge, da quello che ho capito avrà parecchia concorrenza anche li, ovviamente non come alla Juventus, ma di sicuro non scombineranno i piani di una squadra 2 in classifica per fare giocare un giocatore che sanno l'anno prossimo tornerà a Torino, dunque è chiaramente qualcosa a lungo termine.

Basta usare un pò la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma a me sembrano parole di addio.

Anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma a me sembrano parole di addio.

 

Era chiaro fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma a me sembrano parole di addio.

 

anche a me

nel caso, amen

sopravviveremo, ultimamente abbiamo visto partire ben di peggio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi
3 ore fa, hiros ha scritto:

ho l'impressione che non lo rivedremo più...

Ci rimarrei molto male.... non abbiamo visto neanche un decimo di quello che può fare questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

spero ritorni,è un patrimonio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

è da giorni che lo dico, Pjaca resta in Germania.

Se l'intenzione era quella di farlo giocare, una squadra in italia la trovavano su...

Il discorso che allo Schalke troverà spazio non regge, da quello che ho capito avrà parecchia concorrenza anche li, ovviamente non come alla Juventus, ma di sicuro non scombineranno i piani di una squadra 2 in classifica per fare giocare un giocatore che sanno l'anno prossimo tornerà a Torino, dunque è chiaramente qualcosa a lungo termine.

Basta usare un pò la logica.

Io la penso completamente all opposto

 

Pjaca piglia 1.5 milioni di euro netti

 

Nessuna squadra in Italia che potrebbe prenderlo puo permettersi quello stipendio se no con il nostro contributo

 

Sassuolo...Bologna... Vediamo il monte ingaggi e capiremo...

 

 

Lo Schalke ripeto ha incassato 3.5 per il prestito di Howedes...

Ci sta pure baciando i gomiti e ci sta guadagnando economicamente

 

A me pare una operazione tipo Pasalic...

 

 

E le dichiarazioni originali in inglese sono quelle in foto... 

Non parla di "con tutto il mio cuore" o termini estremizzati...

 

Heldt nell intervista parla come parlava Galliani per Pasalic

 

Screenshot_20180104-231924.png

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io la penso completamente all opposto

 

Pjaca piglia 1.5 milioni di euro netti

 

Nessuna squadra in Italia che potrebbe prenderlo puo permettersi quello stipendio se no con il nostro contributo

 

Sassuolo...Bologna... Vediamo il monte ingaggi e capiremo...

 

 

Lo Schalcke ripeto ha incassato 3.5 per il prestito di Howedes...

 

A me pare una operazione tipo Pasalic...

 

 

E le dichiarazioni originali in inglese sono quelle in foto... 

Non parla di "con tutto il mio cuore" o termini estremizzati...

 

Heldt nell intervista parla come parlava per Pasalic

 

Screenshot_20180104-231924.png

Heldt e' quel bastardo della vicenda draxler,mai scordarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Heldt e' quel bastardo della vicenda draxler,mai scordarlo

Appunto

Ora fa il cagnolino zerbino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io la penso completamente all opposto

 

Pjaca piglia 1.5 milioni di euro netti

 

Nessuna squadra in Italia che potrebbe prenderlo puo permettersi quello stipendio se no con il nostro contributo

 

Sassuolo...Bologna... Vediamo il monte ingaggi e capiremo...

 

 

Lo Schalcke ripeto ha incassato 3.5 per il prestito di Howedes...

 

A me pare una operazione tipo Pasalic...

 

 

E le dichiarazioni originali in inglese sono quelle in foto... 

Non parla di "con tutto il mio cuore" o termini estremizzati...

 

Heldt nell intervista parla come parlava per Pasalic

 

Screenshot_20180104-231924.png

 

Se volevano la JUve poteva tranquillamente pagare metà o piu stipendio e darlo ad una squadra in italia, avrebbe avuto molte piu possibilita di giocare.

Scusate, ma qualcosa non torna, la Juve lo manda in prestito per farlo giocare e quindi si presuppone vada in una squadra dove abbia quasi la certezza di giocare, lo Schalke di oggi non è assolutamente un club che può permettere a Pjaca di giocare con continuita da qui a Maggio.

Secondo voi perchè pagano 1.5 milioni per un prestito di 6 mesi per un giocatore che non gioca una partita ufficiale da 10 mesi???

è semplicemente un acconto, molto chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se volevano la JUve poteva tranquillamente pagare metà o piu stipendio e darlo ad una squadra in italia, avrebbe avuto molte piu possibilita di giocare.

Scusate, ma qualcosa non torna, la Juve lo manda in prestito per farlo giocare e quindi si presuppone vada in una squadra dove abbia quasi la certezza di giocare, lo Schalke di oggi non è assolutamente un club che può permettere a Pjaca di giocare con continuita da qui a Maggio.

Secondo voi perchè pagano 1.5 milioni per un prestito di 6 mesi per un giocatore che non gioca una partita ufficiale da 10 mesi???

è semplicemente un acconto, molto chiaramente.

non è da escludere che questo prestito sia innanzitutto per tenere buoni rapporti coi crucchi dopo l'astio nel passato e poi per abbassare il prezzo di Howedes di qualche milioncino...della serie "Ti presto Pjaca che al momento serve più a te che a me ma tu mi lasci a titolo definitivo Benedetto per un paio di milioni in meno visto che a salute non sta messo bene!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Appunto

Ora fa il cagnolino zerbino .asd

Ci molli goretzka finche' e' in tempo o meyer

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

non è da escludere che questo prestito sia innanzitutto per tenere buoni rapporti coi crucchi dopo l'astio nel passato e poi per abbassare il prezzo di Howedes di qualche milioncino...della serie "Ti presto Pjaca che al momento serve più a te che a me ma tu mi lasci a titolo definitivo Benedetto per un paio di milioni in meno visto che a salute non sta messo bene!"

 

Se howedes continua a star male non si riscatta proprio,perche' bisognerebbe riscattare uno rotto o cambiarlo con un potenziale crack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

non è da escludere che questo prestito sia innanzitutto per tenere buoni rapporti coi crucchi dopo l'astio nel passato e poi per abbassare il prezzo di Howedes di qualche milioncino...della serie "Ti presto Pjaca che al momento serve più a te che a me ma tu mi lasci a titolo definitivo Benedetto per un paio di milioni in meno visto che a salute non sta messo bene!"

 

 

Il ragionamento fila, il problema è che non riesco ad immaginare Howedes riscattato, ma nemmeno a 5 milioni visto le sue condizioni, e sinceramente con l'arrivo certo di Caldara non ne vedrei la necessità a prescindere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...