Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Buoni i primi minuti poi mi stavo addormentando-

Speriamo si addormentino per benino anche gli avversari chê di patemi non ne ho bisogno 

Modificato da E.T.
Inviato
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

Sbaglio o dopo il gol hanno cercato un qualche motivo per annullarcelo col VAR? .asd

Non mi sembra nessuno abbia protestato.

Inviato
Ci mancherebbe altro... Partita soporifera... I nostri si saranno giustamente addormentati...
Troppi palati fini a Torino .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minute ago, SuperDino said:

Sbaglio o dopo il gol hanno cercato un qualche motivo per annullarcelo col VAR? .asd

Cosi' e' sembrato. Secondo me volevano verificare se il tizo che stava a terra avesse subito fallo .oddio

Inviato

Ce ne vorrebbe almeno un altro.

Siamo partiti bene, ma dopo il gol ci siamo lentamente spenti o comunque accontentati.

Dovremmo cercare di chiuderla, invece.

Personalmente l'attacco a tre con due prime punte a me non piace, ma Mandzu è stato comunque decisivo con l'assist.

Inviato
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Ho pensato che risalissero addirittura al genoano caduto a terra nello scontro con Mandzukic .asd

Inviato

Qundo sento che trattiamo cristante e barella mi chiedo dove vogliamo andare...valgono un bertolacci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Mandzukic migliore in campo questo qui è quello senza qualità e guardate che palla mette a Costa... 

Comunque poca precisione negli ultimi 30 metri alcune scelte semplici sbagliate come il contropiede sprecato da Matuidi,Costa e Sandro a folate,Higuain per me non bene alcuni errori tecnici che da lui non ti aspetti e alcune volte si interstadisce nel voler fare tutto da solo...non bene

Inviato
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Troppi palati fini a Torino .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

È evidente che il cuore pulsante del tifo allo Stadium sia la sud 

Inviato
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ci mancherebbe altro... Partita soporifera... I nostri si saranno giustamente addormentati...

Dovrebbero essere molto più addormentati i genoani allora .asd

Inviato
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

In ottica Champions é un problema

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh infatti... visto che non mancano 2 mesi...

poi pure in ottica Coppa Italia 

Inviato (modificato)

Mi pare evidente (a me, poi magari sbaglierò) che Higuain non è il punto di riferimento offensivo. Cioè sta facendo la boa e lo cerchiamo sulla trequarti, ma non è che lo cerchiamo in area con qualche schema fisso. Tutto sommato ci sta che non segni tanto, sostanzialmente l'azione deve capitare. Magari poi ne capitano tre di seguito e fa tre gol, la vedo come una questione piuttosto casuale. Dovremmo migliorare in questo secondo me

Modificato da PGJ
  • Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...