Vai al contenuto
Accedi per seguire   
33trentini33

Lorenzo pellegrini

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2010
3389 messaggi

arrivassero un po' di giovani italiani non mi dispiacerebbe affatto... Caldara, Spinazzola, Pellegrini e Cristante... perché no :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

arrivassero un po' di giovani italiani non mi dispiacerebbe affatto... Caldara, Spinazzola, Pellegrini e Cristante... perché no :p

 

pellegrini lo danno per già preso...mah, personalmente preferirei cristante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Pellegrini, oggettivamente, ha troppi pregi.

Se questo arriva con la testa giusta è un craque assicurato: la mediana EmreCan-Pjanic-Pellegrini, potenzialmente, è COMPLETA.

Poi pure io preferisco Milinkovic, ma intanto la differenza economica è abissale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Pellegrini, oggettivamente, ha troppi pregi.

Se questo arriva con la testa giusta è un craque assicurato: la mediana EmreCan-Pjanic-Pellegrini, potenzialmente, è COMPLETA.

Poi pure io preferisco Milinkovic, ma intanto la differenza economica è abissale.

 

dico una s******a se dico che pellegrini in propsettiva ha margini forse anche + alti di Savic di miglioramento???

Inoltre quest'anno si è fatto le ossa anche in Cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Prendere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
6 ore fa, originalbianconero ha scritto:

dico una s******a se dico che pellegrini in propsettiva ha margini forse anche + alti di Savic di miglioramento???

Inoltre quest'anno si è fatto le ossa anche in Cl

 

Giocatori molto diversi ma complementari. 

Secondo me Pellegrini ti può garantire una grande continuità sotto ogni aspetto, mentre Milinkovic-Savic ti può fare schifo ma spaccare le partite da un momento all'altro con un inserimento, un colpo di testa o una giocata improvvisa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

di Gianluca Cherubini

Lorenzo Pellegrini – Scheda Scouting

Si è distinto all’ultimo europeo U21 come il migliore degli azzurrini di Gigi Di Biagio, a coronamento di una stagione vissuta da protagonista nella piccola Sassuolo. Alla corte di Squinzi, Lorenzo Pellegrini milita per due annate, riuscendo nella stagione 16/17 ad affermarsi come uno dei titolari inamovibili dell’undici neroverde allenato dall’attuale mister della Roma Eusebio Di Francesco. Sono i 6 goal e i 7 assist collezionati nello scorso campionato a convincere la Roma (ex proprietaria del cartellino) a controriscattare per una cifra intorno ai 10 milioni di euro uno dei giovani dimostratosi tra i più promettenti del nostro campionato. Schierabile in un centrocampo a 2 ma molto più a suo agio come mezzala in una mediana a 3 (o addirittura anche come trequartista), in questa annata il 21enne sta lottando per scalzare il solido trio giallorosso composto da Nainggolan-De Rossi-Strootman, evidenziando una continua crescita e allineando un impiego sempre più costante nella capitale. 19 presenze, 2 reti e 2 assist in campionato (oltre a 6 presenze in Champions e 1 in Coppa Italia) sono il suo attuale bilancio stagionale. Lo Juventibus Scouting Team ha gli occhi su di lui.

 

 NOTE SUL FISICO 

 

1,86m per 76kg di fisico scolpito, Lorenzo Pellegrini è un centrocampista moderno che riesce ad unire una sufficiente forza di base a una discreta rapidità. Velocità di gambe che diventa devastante negli spazi, quando allunga la falcata e riesce ad accelerare e a incunearsi tra le linee avversarie. Il suo dinamismo è condito da una grande integrità fisica e costanza atletica (molto migliorata negli ultimi due anni) che gli permettono di macinare chilometri su chilometri durante la gara. Pellegrini ha dimostrato con gli anni un sensibile upgrade nella protezione del pallone spalle alla porta e nei contrasti aerei, con i quali riesce a rendersi pericoloso anche in area avversaria.

 

 PUNTI DI FORZA 

 

pellegrini.jpg

Caratteristiche regine sono la sua capacità di inserimento e la prolificità in zona goal. Lo testimoniano non solo i 6 goal e i 7 assist della precedente stagione ma anche le prestazioni sfoggiate durante la trafila delle nazionali minori, in cui ha espresso al meglio tutta la sua visione della porta e tempismo di finalizzazione. L’attuale media realizzativa si è abbassata a un goal ogni 549′ a causa al differente lavoro richiestogli in casacca giallorossa.

Un Pellegrini che studia da interditore, dunque, ma anche più al centro dello sviluppo del gioco, nel quale dispensa giocate tecnicamente sopraffine che derivano dalla sua capacità tecniche individuali. Il fisico sufficientemente impostato lo aiuta in non-possesso, eppure non costituisce intralcio quando ha la la sfera tra i piedi: nonostante i 186 cm dimostra un’innata agilità nello stretto, che gli consente di far ripartire l’azione anche quando pressato intensamente con passaggi fluidi, rapidi e precisi (anche ad ampio raggio).

 

 

La visione di gioco periferica è un aspetto pronunciato del gioco di Pellegrini, e la capacità di utilizzarla indifferentemente in ogni zona del campo lo rende un prospetto ancora più completo rispetto ai competitor coetanei nazionali. Infatti, grazie anche ad una ammirevole consapevolezza tattica, il giovane riesce sempre a liberarsi per la ricezione alle spalle dei marcatori sia quando va incontro ai difensori per aiutarli nella costruzione, che quando si sgancia in avanti per fare da collegamento tra mediana e attacco.

 

.

 

 

 

La visione di gioco è eccellente come la tecnica di tiro, anche da lontano: una soluzione che il 21enne cerca spesso al primo spiraglio. Questa sua versatilità in rifinitura e finalizzazione lo rende un pensiero non da poco per le difese avversarie, all’interno di un contesto offensivo organizzato può diventare un fattore importante, consentendo alla sua squadra di variare la manovra e rendendosi ugualmente utile sia quando è chiamato a contribuire al consolidamento del possesso, sia quando deve accompagnare l’azione attaccando il lato debole o lo spazio in profondità, insomma sia con la palla che senza.

 

 

 

L’esperienza romana con Di Francesco lo ha impegnato soprattutto nelle fasi di possesso lontano dalla porta, in cui si è disimpegnato egregiamente pur essendo la sua centralità offensiva ridotta, e ne ha forgiato le capacità di intercetto e recupero tattico del pallone.

 

 DEBOLEZZE 

 

Contrasti ed interdizione corpo a corpo da affinare. Da un centrocampista con tale stazza ci si aspetterebbe un maggior quantitativo di palloni rubati, soprattutto data la sua posizione in campo: per poter diventare un box to box a 360° il ragazzo ha sicuramente necessità di accettare più spesso lo scontro fisico, aver voglia di sporcarsi i calzoncini quando serve, altrimenti potrà rimanere solamente un ottimo centrocampista offensivo.

Pellegrini dimostra inoltre sporadici cali di concentrazione durante l’arco della gara, specie nei momenti più frenetici o quando è richiesta una gestione ossessiva del possesso palla. Un impulso evidente, che talvolta porta ad una serie di errori a catena nel controllo, nello smistamento, nelle scelte.

Insomma, qualche segno di discontinuità mentale è forse il motivo per cui Di Francesco non lo considera tuttora un titolare fisso della sua mediana a tre. Ricordiamo, ad ogni modo, che stiamo parlando di un ragazzo che va per i ventidue anni e alla prima esperienza in un club ambizioso e non proprio esente da momenti di deconcentrazione collettiva.

 

 JUVENTUS (?) 

 

Non è un caso che Marotta abbia messo gli occhi su questo ragazzo. Probabilmente Lorenzo Pellegrini è il classe ’96 più interessante del nostro campionato, in un ruolo in cui comunque la concorrenza tra i giovani italiani è tutt’altro che serrata (degni di nota i soli Cristante (95) e Barella (97)). Il talento romano costituirebbe un investimento intelligente oltreché di spessore, un elemento che si incastrerebbe alla perfezione nel 4-3-3 di Allegri, affiancato da un regista alla Pjanic e un interditore puro alla Matuidi (o Emre Can).

Sarebbe il sostituto ideale di Khedira, dal quale emulerebbe le grandi letture di movimento senza palla in fase offensiva. Sebbene ancora da limare sui dettagli, è il manifesto del centrocampista moderno, rapido dinamico e tecnico con la prospettiva di poter divenire un tuttofare.

L’unico indiscutibilmente superiore nel nostro campionato, rapportato alla giovane età, sarebbe Milinkovic-Savic. Ma sappiamo anche che il prezzo del suo cartellino è attualmente fuori mercato nel preconizzante disegno marottiano. E allora perchè negarsi questa scommessa?

 

http://www.juventibus.com/scouting-lorenzo-pellegrini/

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi

Considerando che un Vecino è stato pagato 24 milioni, Biglia 20, Kessie 30 mi pare, 25 milioni per Pellegrini sarebbero una cifra decisamente congrua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

di Gianluca Cherubini

Lorenzo Pellegrini – Scheda Scouting

Si è distinto all’ultimo europeo U21 come il migliore degli azzurrini di Gigi Di Biagio, a coronamento di una stagione vissuta da protagonista nella piccola Sassuolo. Alla corte di Squinzi, Lorenzo Pellegrini milita per due annate, riuscendo nella stagione 16/17 ad affermarsi come uno dei titolari inamovibili dell’undici neroverde allenato dall’attuale mister della Roma Eusebio Di Francesco. Sono i 6 goal e i 7 assist collezionati nello scorso campionato a convincere la Roma (ex proprietaria del cartellino) a controriscattare per una cifra intorno ai 10 milioni di euro uno dei giovani dimostratosi tra i più promettenti del nostro campionato. Schierabile in un centrocampo a 2 ma molto più a suo agio come mezzala in una mediana a 3 (o addirittura anche come trequartista), in questa annata il 21enne sta lottando per scalzare il solido trio giallorosso composto da Nainggolan-De Rossi-Strootman, evidenziando una continua crescita e allineando un impiego sempre più costante nella capitale. 19 presenze, 2 reti e 2 assist in campionato (oltre a 6 presenze in Champions e 1 in Coppa Italia) sono il suo attuale bilancio stagionale. Lo Juventibus Scouting Team ha gli occhi su di lui.

 

 NOTE SUL FISICO 

1,86m per 76kg di fisico scolpito, Lorenzo Pellegrini è un centrocampista moderno che riesce ad unire una sufficiente forza di base a una discreta rapidità. Velocità di gambe che diventa devastante negli spazi, quando allunga la falcata e riesce ad accelerare e a incunearsi tra le linee avversarie. Il suo dinamismo è condito da una grande integrità fisica e costanza atletica (molto migliorata negli ultimi due anni) che gli permettono di macinare chilometri su chilometri durante la gara. Pellegrini ha dimostrato con gli anni un sensibile upgrade nella protezione del pallone spalle alla porta e nei contrasti aerei, con i quali riesce a rendersi pericoloso anche in area avversaria.

 

 PUNTI DI FORZA 

 

pellegrini.jpg

 

 

Una scheda molto lusinghiera.

Certo se sostituisce Sturaro in rosa facciamo un eccellente passo in avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, Folliamaggiore ha scritto:

 

Una scheda molto lusinghiera.

Certo se sostituisce Sturaro in rosa facciamo un eccellente passo in avanti.

Anche Rincon era più forte di Sturaro,io francamente l’arrivo di Pellegrini non lo capisco giocatore che non ci serve se dovesse arrivare anche lui il

prossimo anno ci ritroveremmo con due giocatori superflui come lui e Bernardeschi costati 70 ml,io sono dell’avviso che i soldi 

pesanti vadano spesi per potenziali titolari non per certezze della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi

Comunque è buono e se serve per sostituire Sturaro facciamolo pure




Inviato da qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
25 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Anche Rincon era più forte di Sturaro,io francamente l’arrivo di Pellegrini non lo capisco giocatore che non ci serve se dovesse arrivare anche lui il

prossimo anno ci ritroveremmo con due giocatori superflui come lui e Bernardeschi costati 70 ml,io sono dell’avviso che i soldi 

pesanti vadano spesi per potenziali titolari non per certezze della panchina.

Mah, 25 milioni per un ottimo giovane come Pellegrini mi sembrano noccioline oggi. Pellegri a 16 anni è stato pagato 30 da riserva di Galabinov. Pellegrini è cotitolare nel centrocampo della Roma.

Due potenzialei titolari, Can e Caldara, già li hai presi senza intaccare il budget; dove puoi migliorare la rosa è esclusivamente nel terzino destro (ma lì servono i big money se vuoi un top, un Bellerin ti costa quanto Higuain) e rimpiazzando Sturaro.

Non capisco questa storia dei 70 milioni per due riserve, con il livello attuale della nostra rosa e la bolla di mercato quanto vuoi spendere? Hai presente chi aveva in panca il Real a Cardiff?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
8 ore fa, Folliamaggiore ha scritto:

Mah, 25 milioni per un ottimo giovane come Pellegrini mi sembrano noccioline oggi. Pellegri a 16 anni è stato pagato 30 da riserva di Galabinov. Pellegrini è cotitolare nel centrocampo della Roma.

Due potenzialei titolari, Can e Caldara, già li hai presi senza intaccare il budget; dove puoi migliorare la rosa è esclusivamente nel terzino destro (ma lì servono i big money se vuoi un top, un Bellerin ti costa quanto Higuain) e rimpiazzando Sturaro.

Non capisco questa storia dei 70 milioni per due riserve, con il livello attuale della nostra rosa e la bolla di mercato quanto vuoi spendere? Hai presente chi aveva in panca il Real a Cardiff?

Appunto il Real in panca aveva potenziali titolari,Bernardeschi e Pellegrini alla Juve saranno sempre riserve,io sinceramente spero che la Juve oltre ad Emre Can metta dentro un altro pezzo da novanta a centrocampo in maniera tale da avere anche in quel reparto alternative di livello,inutile spendere 25 ml per Pellegrini anche se pochi se sai già che non sarà mai un campione,tra l’altro è una mezzala tecnica quindi poco congeniale al nostro tipo di gioco che prevede spesso che la mezzala faccia l’ala pura con Khedira e Pjanic vicini  in mediana.Io nostro colpo dovrà essere Savic della Lazio,se servisse per prenderlo mi accontenterei di Darmian a zero o quasi come terzino,pur di convogliare su Milinkovic tutti i soldi del nostro mercato estivo.Caldara,Can,Savic,Spinazzola ed il mercato per me sarebbe perfetto,anzi perfetto lo sarebbe se dessimo via anche Rugani prendendo a zero De Vrji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
4 ore fa, Delnedzid ha scritto:

,Bernardeschi e Pellegrini alla Juve saranno sempre riserve,

 

 

Secondo me non sai di cosa stai parlando .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
4 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Secondo me non sai di cosa stai parlando .asd 

Dei massimi sistemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Credo arriverà prima del 30 giugno visti gli obblighi della Roma con l'Uefa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Oggi si è fatto espellere a Verona .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
Pellegrini, oggettivamente, ha troppi pregi.
Se questo arriva con la testa giusta è un craque assicurato: la mediana EmreCan-Pjanic-Pellegrini, potenzialmente, è COMPLETA.
Poi pure io preferisco Milinkovic, ma intanto la differenza economica è abissale.
 


Savic ha un costo per noi non abbordabile




Inviato da qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Il 3/2/2018 alle 07:12 , Delnedzid ha scritto:

Appunto il Real in panca aveva potenziali titolari,Bernardeschi e Pellegrini alla Juve saranno sempre riserve,io sinceramente spero che la Juve oltre ad Emre Can metta dentro un altro pezzo da novanta a centrocampo in maniera tale da avere anche in quel reparto alternative di livello,inutile spendere 25 ml per Pellegrini anche se pochi se sai già che non sarà mai un campione,tra l’altro è una mezzala tecnica quindi poco congeniale al nostro tipo di gioco che prevede spesso che la mezzala faccia l’ala pura con Khedira e Pjanic vicini  in mediana.Io nostro colpo dovrà essere Savic della Lazio,se servisse per prenderlo mi accontenterei di Darmian a zero o quasi come terzino,pur di convogliare su Milinkovic tutti i soldi del nostro mercato estivo.Caldara,Can,Savic,Spinazzola ed il mercato per me sarebbe perfetto,anzi perfetto lo sarebbe se dessimo via anche Rugani prendendo a zero De Vrji

Secondo me hai una buona comprensione delle capacità di un giocatore, ma non consideri minimamente il possibile potenziale di crescita dei giocatori giovani o semi tali..

 

Pellegrini ora sarebbe una riserva, idem Bernardeschi che vituperi parecchio.. credo che in un paio di anni saranno tutti altri giocatori, ora berna è una riserva che incide (piu o meno a seconda dei punti di vista) quando entra/gioca.. orsolini x riprender un nome fatto da te imho quest'anno avrebbe giocato un quarto di quanto fatto da berna..

 

Stesso discorso per pellegrini imho..

 

E buone riserve con potenziale di crescita purtroppo ora le paghi questo, i campioni li paghi ben di più e non reggeremmo economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, cubrvd ha scritto:

Secondo me hai una buona comprensione delle capacità di un giocatore, ma non consideri minimamente il possibile potenziale di crescita dei giocatori giovani o semi tali..

 

Pellegrini ora sarebbe una riserva, idem Bernardeschi che vituperi parecchio.. credo che in un paio di anni saranno tutti altri giocatori, ora berna è una riserva che incide (piu o meno a seconda dei punti di vista) quando entra/gioca.. orsolini x riprender un nome fatto da te imho quest'anno avrebbe giocato un quarto di quanto fatto da berna..

 

Stesso discorso per pellegrini imho..

 

E buone riserve con potenziale di crescita purtroppo ora le paghi questo, i campioni li paghi ben di più e non reggeremmo economicamente

Sai sono punti di vista solo il futuro dirà chi avrà avuto ragione,io di grande potenziale sia in Pellegrini che Bernardeschi non ne vedo,tra l’altro Pellegrini per me finché ci sarà Dybala in questa Juve è incollocabile (essendo una mezzala tecnica non in grado di fare la famosa fisarmonica interno/fascia come ad esempio fanno benissimo Matuidi,Pogba,Milinkovic Savic,Koke)ed io mi auguro di vedere Paulo alla Juve per sempre.Per quanto riguarda Orsolini vi siete fissati tutti su questa cosa,ma volevo semplicemente dire che se anziché spendere 40 ml per Bernardeschi li avessimo spesi per Tolisso,sarebbe bastato avere in rosa un Orsolini qualsiasi sulla fascia per essere più forti complessivamente,visto che comunque ad oggi Federico non è altro che la quarta scelta come eventualmente sarebbe stato Orsolini,con la differenza che a centrocampo avremmo un grande giocatore in più che eviterebbe di dover schierare contro il Tottenham uno tra Sturaro ed un Marchisio non certo in grande forma,perché lo sapete che contro il Tottenham il grande Bernardeschi farà l’ennesima panchina si immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
55 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sai sono punti di vista solo il futuro dirà chi avrà avuto ragione,io di grande potenziale sia in Pellegrini che Bernardeschi non ne vedo,tra l’altro Pellegrini per me finché ci sarà Dybala in questa Juve è incollocabile (essendo una mezzala tecnica non in grado di fare la famosa fisarmonica interno/fascia come ad esempio fanno benissimo Matuidi,Pogba,Milinkovic Savic,Koke)ed io mi auguro di vedere Paulo alla Juve per sempre.Per quanto riguarda Orsolini vi siete fissati tutti su questa cosa,ma volevo semplicemente dire che se anziché spendere 40 ml per Bernardeschi li avessimo spesi per Tolisso,sarebbe bastato avere in rosa un Orsolini qualsiasi sulla fascia per essere più forti complessivamente,visto che comunque ad oggi Federico non è altro che la quarta scelta come eventualmente sarebbe stato Orsolini,con la differenza che a centrocampo avremmo un grande giocatore in più che eviterebbe di dover schierare contro il Tottenham uno tra Sturaro ed un Marchisio non certo in grande forma,perché lo sapete che contro il Tottenham il grande Bernardeschi farà l’ennesima panchina si immagino.

Credo anch'io che berna starà inbpanca col tottenham. 

Ritengo che se fosse arrivato tolisso non sarebbe arrivato matuidi e saremmo punto e a capo.

 

Se si deve rinunciare a pellegrini x far arrivare milinkovic dimmi dove si firma :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
55 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Credo anch'io che berna starà inbpanca col tottenham. 

Ritengo che se fosse arrivato tolisso non sarebbe arrivato matuidi e saremmo punto e a capo.

 

Se si deve rinunciare a pellegrini x far arrivare milinkovic dimmi dove si firma :-)

Ma io infatti quello per cui mi batto da luglio è se avessimo preso sia Tolisso che Matuidi cosa fattibilissima economicamente(EVITANDO BERNARDESCHI)oggi non saremmo molto ma molto più forti?La risposta è SÌ OGGETTIVAMENTE si,chi lo nega prende in giro se stesso,tutto qua,ormai la cagata di spendere 40 ml per Bernardeschi l’abbiamo fatta,ma io devo dissociarmi da questa cagata,devo farlo per me stesso,malgrado ad ogni partita della Juve  cerchi sempre di vedere in Bernardeschi,Belen anziché Luciana Turina.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma io infatti quello per cui mi batto da luglio è se avessimo preso sia Tolisso che Matuidi cosa fattibilissima economicamente(EVITANDO BERNARDESCHI)oggi non saremmo molto ma molto più forti?La risposta è SÌ OGGETTIVAMENTE si,chi lo nega prende in giro se stesso,tutto qua,ormai la cagata di spendere 40 ml per Bernardeschi l’abbiamo fatta,ma io devo dissociarmi da questa cagata,devo farlo per me stesso,malgrado ad ogni partita della Juve  cerchi sempre di vedere in Bernardeschi Belen anziché Luciana Turina.

Certo che saremmo stati più forti ma la società credo non avesse proprio pensato a prenderli entrambi anche x le questioni del sistema di gioco di base.. doveva essere con 2 mediani e tre giocatori offensivi dietro higuain.. poi sfumati i primi obiettivi si è virati sull'optimum finanziario e le classiche occasioni (vedi blaise a basso costo) e c***i di allegri trovar la quadra (1 regista basso 2 mezzali e quelli davanti in sovraffollamento)..

 

Chiaro che nel mondo ideale e a posteriori sarebbero serviti sia matuidi e tolisso ma non era nei piani originari e marotta è specialista nei piani b e c che complicano la vita all'allenatore, come allegri è specialista nel trovar la quadra senza mai lamentarsi mezza volta (ed è per questo che in società potessero gli farebbero altri 10 anni di contratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
12 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Certo che saremmo stati più forti ma la società credo non avesse proprio pensato a prenderli entrambi anche x le questioni del sistema di gioco di base.. doveva essere con 2 mediani e tre giocatori offensivi dietro higuain.. poi sfumati i primi obiettivi si è virati sull'optimum finanziario e le classiche occasioni (vedi blaise a basso costo) e c***i di allegri trovar la quadra (1 regista basso 2 mezzali e quelli davanti in sovraffollamento)..

 

Chiaro che nel mondo ideale e a posteriori sarebbero serviti sia matuidi e tolisso ma non era nei piani originari e marotta è specialista nei piani b e c che complicano la vita all'allenatore, come allegri è specialista nel trovar la quadra senza mai lamentarsi mezza volta (ed è per questo che in società potessero gli farebbero altri 10 anni di contratto)

Concordo su tutto ed anzi ti applaudo per i complimenti ad Allegri li merita tutti perché è un GENIO,solo su una cosa permettimi un pizzico di presunzione,sul fatto che per quanto mi riguarda io Tolisso e Matuidi insieme li predico da luglio non certo a posteriori tutto qua,ed anche per questo i 40 ml spesi per Bernardeschi anziché Tolisso mi rendono Federico poco simpatico.Detto questo tutte le domeniche ed i mercoledì spero che tutti mi rinfaccino qui dentro  le brutte cose dette su Federico,perché il primo ad esserne felice sarei io che sono malato di Juve.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...