Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Invece devo spiegarlo proprio a te, visto quello che scrivi dimostri che non sai minimamente di cosa stai parlando.

La tua meschinità mista alla tua comprovata ignoranza è un mix meraviglioso.

Prima spali M***A sugli elettori del 5s e poi fai finta di preoccuparti per loro.

Prima fai passare questa gente per emerite teste di caxxo senza cervello e poi sei in pena per loro.

Un vero Genio!

 

 

Per il resto gli elettori del 5s sanno perfettamente come funziona il reddito, visto che sono 6 anni che ne parlano in tutte le piazze italiane ed è scritto nel programma già prima del 2013. Quindi stai sereno.

 

 

 

 

 

Ti dobbiamo ribannare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
51 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Però potreste smettere di chiamare “reddito di cittadinanza” qualcosa che perdi il diritto di ricevere se non accetti due proposte di lavoro .asd 

 

 

 

Quotone

 

Comunque al di là di tutto va fatto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma quindi secondo voi quelli che hanno votato vanno poi all'indomani a chiedere i moduli per il reddito di cittadinanza spiegando che "l'ha detto la televisione"?

 

sicuri sicuri?

 

se tanto mi da tanto quelli che si sono presentati per i moduli sono i perditempo nullafacenti ignoranti buzzurri menefreghisti che NON hanno votato ma che subito provano ad agguantare la preda

Ma ovviamente sono degli ignoranti dai

La stampa ci marcia,manna dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
12 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Invece devo spiegarlo proprio a te, visto quello che scrivi dimostri che non sai minimamente di cosa stai parlando.

La tua meschinità mista alla tua comprovata ignoranza è un mix meraviglioso.

Prima spali M***A sugli elettori del 5s e poi fai finta di preoccuparti per loro.

Prima fai passare questa gente per emerite teste di caxxo senza cervello e poi sei in pena per loro.

Un vero Genio!

 

 

Per il resto gli elettori del 5s sanno perfettamente come funziona il reddito, visto che sono 6 anni che ne parlano in tutte le piazze italiane ed è scritto nel programma già prima del 2013. Quindi stai sereno.

 

 

 

 

 

Veramente io non ho mai fatto passare nessuno per “testa di c**** senza cervello”. E non sono io ad aver associato voto con nullafacenza. Alla fine, basterebbe leggerli i post. Ma capisco le tue difficoltà.

 

Se anche gli altri elettori 5s leggono il programma come tu leggi i post, siete rovinati .asd 

Ma nutro pochi dubbi in merito .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Poirot ha scritto:

Continua a prenderci per il c**o e fa l'offeso.

Che gli elettori del M5S sappiano come funziona il reddito di cittadinanza, è la barzelletta migliore del millennio.

Milioni d'italiani che si sono informati sul sacro blog per anni, ma, quando si trattava di votare i vostri "sondaggi", avevano tutti da fare.

Non solo hanno preso per il c**o prima delle elezioni, ma pretendono di continuare a farlo.

Secondo me sono gli altri che stanno scoprendo ora come funziona la proposta del reddito di cittadinanza

Improvvisamente la presa per il c**o dei soldi gratis non vale più e bisogna pur inventarsi qualcosa

Guarda un po' troviamo qualche sfigato che fa la fila ai sindacati e giù strali, sono tutti ignoranti fancazzisti!

Qua nessuno è fesso

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
17 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Quando gli altri mi danno della testa di caxxo, nazista e altre cagate simili - va tutto bene?

Inizia col bannare chi non ha argomenti e mi insulta da qualche mese.

Prego

 

“nazivegangrillino”.

 

Tutta un’altra cosa, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

 

Ma gli rispondi pure? 

 

Così non è che migliori la situazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Mi hai dato 2 volte del nazista mi pare. E Il fatto che ci metti le faccine vicino non cambiano la sostanza.

Tu hai semplicemente sostenuto cose non corrette e cose che non consoci.

E nonostante questo ti permetti di dire che gli elettori del 5s sono una massa di ignoranti che si son fatti fregare.

Quando non sai nemmeno di cosa stai parlando.

 

In questo foro ho mostrato anche troppa pazienza con alcuni di voi.

 

 

 

 

No.

1) nazivegangrillino. Non nazista.

2) ho detto che il reddito non ha copertura, come l’onesto intellettuale Travaglio ha specificato giusto dopo le elezioni

3) ho detto che c’è un serio rischio di abuso del reddito

4) ho detto che al sud hanno seguito il pifferaio del momento perché tanto non hanno nulla da perdere, non perché sono tutti co*****i

5) ho detto che ingannare i bisognosi con promesse irrealizzabili è roba da truffatori.

 

leggere

i

post

Modificato da Strato
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Ma abbi almeno la decenza di tacere.

 

Costringimi.

ma capisco le tue difficoltà.

dura la vita fuori dal sacro blog.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
11 minuti fa, Strato ha scritto:

No.

1) nazivegangrillino. Non nazista.

2) ho detto che il reddito non ha copertura, come l’onesto intellettuale Travaglio ha specificato giusto dopo le elezioni

3) ho detto che c’è un serio rischio di abuso del reddito

4) ho detto che al sud hanno seguito il pifferaio del momento perché tanto non hanno nulla da perdere, non perché sono tutti co*****i

5) ho detto che ingannare i bisognosi con promesse irrealizzabili è roba da truffatori.

 

leggere

i

post

Ok, al sud seguiamo un pifferaio perché siamo dei co*****i

E chi ha votato Lega e Berlusconi come dovrebbe essere definito?

Queste elezioni hanno rinfocolato il senso di superiorità di una parte di italiani su altri e non si può negare

Ne sto sentendo di tutti i colori e sta diventando dura accettare 

Nessuno ha levato una parola di indignazione sulla campagna elettorale della Lega 

Eh già, non saremmo stati abbastanza intellettuali da capire la ratio del voto

Questo sorreggendo il calice di brandy davanti al focolare, accarezzando un alano

Mica siamo idioti disperati che seguono un pifferaio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
2 ore fa, Dax85 ha scritto:

 

1. Allora, come dicevo, non è un reddito di cittadinanza, è un sussidio di disoccupazione. Chiamarlo reddito di cittadinanza è una truffa, perché chi si informa va (ovviamente) su Wikipedia e legge: 

«Il reddito di base incondizionato[1][2] o reddito di cittadinanza o reddito di sussistenza[1] o reddito minimo universale[3] è una erogazione monetaria, a intervallo di tempo regolare, distribuita a tutte le persone dotate di cittadinanza e di residenza, cumulabile con altri redditi (da lavoro, da impresa, da rendita), indipendentemente dall'attività lavorativa effettuata o non effettuata (dunque viene erogata sia ai lavoratori sia ai disoccupati), dal sesso, dal credo religioso e dalla posizione sociale, ed erogato durante tutta la vita del soggetto[4][5].»

 

2. Che Grillo ne dica di cazzate io lo so e lo affermo da molto tempo; il punto è che Grillo non è il primo passante, è il fondatore, il guru, il garante, il padre nobile ed è ancora la voce più letta e ascoltata del M5S, ed è stato capo politico fino a sei mesi fa; le sue cazzate sono ancora il Verbo.

 

Il M5S ha venduto fuffa come Vanna Marchi. Nella società esisteranno sempre persone sfortunate, che però hanno il diritto di essere dei poveracci ingenui; il M5S non ha invece diritto di truffarli.

in primo  luogo wikipedia nn e vangelo, chiunque puo scrivere . ne ho lette di panzane.

in secondo luogo trovo poco interessante il metro di misura per i termini usati dai 5s per te errati, anzi una  truffa.

quello che importa a chi ha bisogno di lavoro e la sostanza. se poi nn verra fatto nulla della sostanza, quella si che 

e una truffa. allaggente nn frega niente come si dice. vuole tornare a lavorare e i giovani vogliono entrare 

nel mondo del lavoro.  grillo per il momento ha sparato solo  catzate, ma nn ha ancora truffato, tutti gli altri molto noti loro si 

che le catzate ne hanno combinate, da piu di trent anni siamo impestati di fatti di cronaca per truffa, corruzione , concussione, 

mafia, vuoi che vada avanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
21 minutes ago, Strato said:

No.

1) nazivegangrillino. Non nazista.

2) ho detto che il reddito non ha copertura, come l’onesto intellettuale Travaglio ha specificato giusto dopo le elezioni

3) ho detto che c’è un serio rischio di abuso del reddito

4) ho detto che al sud hanno seguito il pifferaio del momento perché tanto non hanno nulla da perdere, non perché sono tutti co*****i

5) ho detto che ingannare i bisognosi con promesse irrealizzabili è roba da truffatori.

 

leggere

i

post

e chi ha votato senza essere un bisognoso? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

1) Ancora insisti con 'sti epipeti? Hai rotto il caxxo, lo capisci o no?

2) Il reddito ha tutte le coperture, lo ha spiegato proprio Travaglio 30 minuti fa dalla Gruber. 

3) Hanno previsto tutte le misure per evitare inganni e ti ho spiegato anche motivi.

(se tenti di truffare lo Stato vai in galera per 5 anni. Hai capito? Lo fanno anche in altri Paesi, lo capisci o no?)

4) Al sud non hanno bisogno dei tuoi consigli. E la gente non è rincoglionita come pensi te. sa cosa ha votato!

5) Questo lo protrai dire quando avremo un governo e non faranno qui provvedimenti.

1) cercavo solo di spiegarti la differenza tra i due termini, dato che lo hai confusi tra loro.

2) tutte, fino all’ultimo centesimo!

3) e io, semplicemente, ti ribadisco che la gente ne abuserà lo stesso, come cerca di abusare già di tantissimi incentivi e agevolazioni che già esistono.

4) infatti non mi permetto di dare consigli, mi limito a diagnosticare il male. Il Sud sa benissimo di aver votato in un certo modo perché, alla peggio, non hanno nulla da perdere. 

5) Non proprio, lì ne avrò la conferma. Ma per sapere che, per esempio, “creeremo un milione di posti di lavoro” al tempo fosse un inganno, non avevo certo bisogno di aspettare il governo di Silvione.

 

io mi dichiaro a posto, comunque .asd mi sono divertito a scatenare il kraken per non po’, ma ora sono soddisfatto

 

sotto a chi tocca .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Dopo Scalfari pure Monti è diventato un fan grillini dell'ultima ora...ah Monti chi?

Quello che era PdC quando è stata istituita la legge Fornero? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ok, al sud seguiamo un pifferaio perché siamo dei co*****i

E chi ha votato Lega e Berlusconi come dovrebbe essere definito?

Queste elezioni hanno rinfocolato il senso di superiorità di una parte di italiani su altri e non si può negare

Ne sto sentendo di tutti i colori e sta diventando dura accettare 

Nessuno ha levato una parola di indignazione sulla campagna elettorale della Lega 

Eh già, non saremmo stati abbastanza intellettuali da capire la ratio del voto

Questo sorreggendo il calice di brandy davanti al focolare, accarezzando un alano

Mica siamo idioti disperati che seguono un pifferaio 

 

Ma perché mai vi date dei co*****i da soli .asd 

 

il pifferaio suona, perché è il suo mestiere è solo così agisce

 

se il pifferaio farà bene, allora bene.

se il pifferaio farà male, non cambia niente.

 

Ritengo quello del sud un voto ragionatissimo, non so perché mi state associando al voto per coglioneria...

 

edit. Dimenticavo, la lega è aberrazione in tutte le sue forme ma ritenevo superfluo sottolinearlo, il discorso “escalated quickly” verso altri lidi .asd 

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Arrendetevi, siete circondati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e chi ha votato senza essere un bisognoso? mh 

Uhm? Buon per lui, suppongo, avrà avuto più libertà per le sue valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dopo Scalfari pure Monti è diventato un fan grillini dell'ultima ora...ah Monti chi?

Quello che era PdC quando è stata istituita la legge Fornero? mh

si stanno girando in molti 

5S  più rassicuranti di Berlusconi e della Lega

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Anche la Fornero ha detto che si deve fare il reddito ed è d'accordo con questa misura.

Saranno tutti impazziti evidentemente. O forse hanno capito che è una misura necessaria per questo Paese? mh

 

Ah...beh, allora se l'ha detto pure la Fornero .asd

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Per chi hai votato?

Indeciso tra +Europa e scheda bianca, alla fine ho messo la croce. Non comprendo ancora appieno l’eventuale valore di un voto nullo.

Volevo restare nella zona che mi interessava senza però appoggiare direttamente un partito (pd) con un leader bruciato da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
1 minuto fa, Strato ha scritto:

Indeciso tra +Europa e scheda bianca, alla fine ho messo la croce. Non comprendo ancora appieno l’eventuale valore di un voto nullo.

Volevo restare nella zona che mi interessava senza però appoggiare direttamente un partito (pd) con un leader bruciato da tempo.

Lo scopo di +Europa era proprio questo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

 

Basterebbe ascoltare un attimo per capire che le cose che stai scrivendo non sono esatte.

E continui a riportare altre cosa inesatte, come quella su Travaglio. ù

Ha parlato 30 minuti fa con Monti e entrambi hanno detto che il reddito è una misura possibile.

Ma questa è solo una cosa inesatta tra le mille che riporti ogni giorni. Quindi nessun problema.

E si era anche capito che vieni qui per fare flame. Non dovevi sottolinearlo.

Abbi pazienza, se sono qui sul foro non sono là da Travaglio .asd 

Poi se le versioni cambiano ogni 30 minuti subentrano dei limiti fisiologici nel tenere traccia di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

Qua spezzo una lancia a favore dell'utente, si è tollerato fin troppo il dare dell'ignorante all'elettore m5s qua dentro

E credetemi, girano i co*****i anche se poi uno si contiene 

Non scadete in queste cose per favore

Se uno dice "di maio e i grillini sono scemi" è una cosa, se un utente scrive ad un altro "sei una testa di cxxxo" è un'altra.

In questa discussione cerchiamo di moderare con una certa flessibilità, però il secondo esempio è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Legittimo, ma alla fine non cambia nulla. E' uno voto pur sempre dato al PD.

 

 

 

Lo so, ma che deve fare un povero sinistrato di questi tempi... aspetta speranzoso un leader che ne abbia un’idea, che altro rimane .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Lo scopo di +Europa era proprio questo .asd

Ne eravamo tutti perfettamente consapevoli, bonino in primis che comunque sperava di pigliare di più .asd

Le è andata male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...