Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi
52 minuti fa, Aut ha scritto:

Ma che sta combinando Bargiggia? .asd 

 

 

3719EE13-4B4B-4A76-868E-64DBF6CB7A51.png

 

Non si è dichiarato leggermente fascista? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
20 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Il REI è una misura puramente assistenzialistica. Il reddito di cittadinanza per come è pensato è una cosa completamente diversa.

E si punta alla re-introduzione delle persone nel mondo del lavoro. Peraltro è una misura temporale, e non permanente.

Nei Paesi a matrice più liberale si è già scommesso su progetti simili proprio per superare parte dell'assistenzialismo sociale che ti garantisce lo Stato. Ma in quei casi si tratta di esperimenti su "reddito base" che viene garantito a prescindere dalla tua posizione lavorativa.

 

Lo so com'è strutturato il vostro reddito di cittadinanza. Infatti ho parlato di ampliamento del REI, ma il problema vero è che non ci sono i soldi. Oltre a non esserci proprio i posti di lavoro .asd

 

20 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Quello che dici è FALSO!

Non puoi lavorare in nero e percepire un reddito di cittadinanza. Verrai controllato, devi trovarti un lavoro, devi formati, potrai rifiutare al massimo tre proposte e dovrai lavorare per il tuo comune. Se non fai una di queste cose perdi il reddito. E se provi a fare una truffa finisci in galera. La pena è di 5 anni di carcere.

No no è un rischio SERISSIMO. Ci sarà parecchia gente che non si farà scrupoli ad abusarne o a fregarlo.

 

20 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Discorso sud - come già detto altre volte, non potete parlare di cose che non avete mai vissuto.

 

Ma se t'ho detto che ho tutti i parenti là .asd

Un paio di cosette le ho viste anche io eh .asd

 

Lasciamo perdere che tanto le conosciamo le posizioni.

Voi pensate che il m5s si un robin hood moderno, io un pericoloso pifferaio magico.

Siam magari a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
4 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Non si è dichiarato leggermente fascista? sefz

Mah...non direi sefz

bargiggia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Se è vero, uno che si presenta per richiedere il reddito di cittadinanza il giorno dopo non è che un idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
15 minuti fa, la joya ha scritto:

nel prog. 5s dice che il reddito di cittadinanza ha come scopo l assunzione di 12mila impiegati negli uff. di collocamento 

aparsi nelle aree piu colpite dalla disoccupazione. gli uff. daranno nn piu di due volte la possibilita di nn accettare 

quel lavoro trovato  al disoccupato,  per cui nn verra piu riconosciuto il reddito di cittadinanza, piu un rientro dei soldi ricevuti.

grillo hai ragione ricordo che lo disse, ma ne disse di catzate.

 

1. Allora, come dicevo, non è un reddito di cittadinanza, è un sussidio di disoccupazione. Chiamarlo reddito di cittadinanza è una truffa, perché chi si informa va (ovviamente) su Wikipedia e legge: 

«Il reddito di base incondizionato[1][2] o reddito di cittadinanza o reddito di sussistenza[1] o reddito minimo universale[3] è una erogazione monetaria, a intervallo di tempo regolare, distribuita a tutte le persone dotate di cittadinanza e di residenza, cumulabile con altri redditi (da lavoro, da impresa, da rendita), indipendentemente dall'attività lavorativa effettuata o non effettuata (dunque viene erogata sia ai lavoratori sia ai disoccupati), dal sesso, dal credo religioso e dalla posizione sociale, ed erogato durante tutta la vita del soggetto[4][5].»

 

2. Che Grillo ne dica di cazzate io lo so e lo affermo da molto tempo; il punto è che Grillo non è il primo passante, è il fondatore, il guru, il garante, il padre nobile ed è ancora la voce più letta e ascoltata del M5S, ed è stato capo politico fino a sei mesi fa; le sue cazzate sono ancora il Verbo.

 

Il M5S ha venduto fuffa come Vanna Marchi. Nella società esisteranno sempre persone sfortunate, che però hanno il diritto di essere dei poveracci ingenui; il M5S non ha invece diritto di truffarli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
9 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Se è vero, uno che si presenta per richiedere il reddito di cittadinanza il giorno dopo non è che un idiota.

 

Vedi sopra: la gente ha il diritto di essere idiota, il M5S non ha il diritto di raggirarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

 

Non è una questione di posizioni. E' una questione di conoscenze.

Il REI è una misura puramente assistenziale. Non crea lavoro e come tutte le misure simili è facilmente aggirabile.

Il reddito di cittadinanza è stato pensato in maniera completamente diversa. Già spiegato.

Non puoi lavorare in nero e chiedere il reddito. Non scrivere cavolate per piacere

Io semplicemente non metterei limiti alla caparbietà del cittadino italiano .asd

 

Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Sul resto lasciamo perdere.

Sei come la Boschi a Bolzano. Vengo qui in vacanza da 4 anni (cit) .asd

Va bene, mi conosci più di me stesso e sai come ho vissuto gli ultimi 20 anni.

Arrogante come tutti i nazivegangrillini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
3 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Il M5S ha venduto fuffa come Vanna Marchi. Nella società esisteranno sempre persone sfortunate, che però hanno il diritto di essere dei poveracci ingenui; il M5S non ha invece diritto di truffarli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
14 minuti fa, Strato ha scritto:

 

Arrogante come tutti i nazivegangrillini.

Hai dimenticato i no-vax .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Sicuramente non conosci meglio di me il sud, visto che ci vivo, ci lavoro e ho fatto anche politica in queste terre.

Brafo

Questo però cosa ha a che fare con me, con chi conosco, con chi sono cresciuto, con le esperienze che ho fatto?

Niente.

 

4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Per l'ultima frase - non spacciare cose inesatte per vere.

Limitati a fare domande se non conosci un argomento.

E poi magari fatti pure  una camomilla .asd 

 

Basterebbe non truffare/illudere/raggirare le persone bisognose come la peggior WannaMarchi della politica e vedi che sono tranquillissimo .asd

Arrogante come tutti i nazivegangrillini .asd (2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Hai dimenticato i no-vax .asd

Attento, non significa che tutti i grillini sono nazivegangrillini .asd

solo che alcuni di essi sono stile nazivegan, e in quanto, tali, leggermente arroganti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
4 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Per conoscere un territorio e per conoscere certe dinamiche bisogna viverci ogni giorno.  Lavorarci, sporcarsi le mani e fare politica attiva.

Non basta parlare con un parente a distanza o venirci tre volte l'anno. Altrimenti io sarei un polentone doc.

Cosa conosci del sud: la pizza, la pummarola, il mandolino, e la camorra che hai visto in Gomorra? .asd

 

La tua-vostra arroganza, mista a ignoranza sta nel fatto che tu (come altri) senza aver minimamente capito di cosa si sta parlando vi permettete di dare del truffatore a gente che ha proposto misure che in realtà esistono già in altre parti del mondo. Saranno tutti truffatori.

 

Già solo per il fatto che hai ripetuto più volte che si può avere il reddito e lavorare in nero fa capire quanto non hai minimamente capito di cosa stai parlando. Ma comprendo la tua difficoltà.

 

 

Però potreste smettere di chiamare “reddito di cittadinanza” qualcosa che perdi il diritto di ricevere se non accetti due proposte di lavoro .asd 

 

PS: le persone prendono L’indennità di disoccupazione e lavorano a nero. Se i 5S davvero mettono il carcere per chi “tiene famiglia”, io mi taglio una palla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Travaglio shock dalla Gruber: “ho votato movimento cinque stelle”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Per conoscere un territorio e per conoscere certe dinamiche bisogna viverci ogni giorno.  Lavorarci, sporcarsi le mani e fare politica attiva.

Non basta parlare con un parente a distanza o venirci tre volte l'anno. Altrimenti io sarei un polentone doc.

Cosa conosci del sud: la pizza, la pummarola, il mandolino, e la camorra che hai visto in Gomorra? .asd

 

La tua-vostra arroganza, mista a ignoranza sta nel fatto che tu (come altri) senza aver minimamente capito di cosa si sta parlando vi permettete di dare del truffatore a gente che ha proposto misure che in realtà esistono già in altre parti del mondo.

 

Già solo per il fatto che hai ripetuto più volte che si può avere il reddito e lavorare in nero fa capire quanto non hai minimamente capito di cosa stai parlando. Ma comprendo la tua difficoltà.

 

E se questo nella tua mente è sinonimo di quello che hai scritto (insulto) significa che lo sono .asd

 

Tranquillo nazivegansuperherogrillyno 

la realtà è solo come la vedi tu perché, ecco, è così e basta e lei non sa chi sono io, ma tranquillo ”comprendo le tue difficoltà”.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, greenday2 ha scritto:


Soldi derivanti dai proventi mafiosi? lol 

Al massimo l unica cosa che finanziano e' qualche colata di cemento misto paglia. Gli investimenti mafiosi non vanno esattamente a creare reddito nemmeno al Nord, anzi spesso e volentieri vanno contro tutti i principi liberali di libero mercato e soprattutto trasparente

sei disinformato lol

investono in ogni settore, ci sono centinaia di inchieste

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
13 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Si chiama onestà intellettuale.

 

ha spiazzato tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Ci vuole la faccia come il c**o per spacciare questo reddito di sussistenza come una novità assoluta, quando esistono da anni mobilità e sussidi di disoccupazione.

E un'altra faccia come il c**o per cadere dal pero se gl'italiani hanno capito tutt'altro, quando questa beata ignoranza è stata furbescamente voluta.

Gli aveste spiegato per benino come funziona, vi avrebbero riso in faccia, altro che votarvi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Monti che tira stoccate su stoccate a Renzi senza nominarlo, mentre accarezza con dolcezza varie volte Deep Mayo.

 

Il gruppo Bildberg è già sul carro del vincitore, ne ha preso anche il controllo, e si appresta a parcheggiarlo :> 

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
23 minuti fa, Aut ha scritto:

Travaglio shock dalla Gruber: “ho votato movimento cinque stelle”

 

tenor.gif?itemid=7244010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Travaglio ha dimostrato la sua onestà intellettuale con le dichiarazioni appena dopo le elezioni.

Un burattino e giornalaio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
19 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Più che spiegarti come funziona quell'idea di reddito non posso fare.

Tu a parte insultare non puoi fare. Ma capisco le tue difficoltà.

Ma mica devi spiegarlo a me. Avreste dovuto spiegarlo a tutti quelli che ci sperano perché hanno bisogni veri, invece di ingannarli come i peggio truffatori. Ma capisco le tue (vostre) difficoltà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
25 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Sono sofismi su. Le proposte sono 3 cmq.

Il reddito serve anche per superare questo tipo di misure.

 

 

 

Sofismo una sega .asd 

 

Se no io prometto l’abolizione del bollo auto, e poi inserisco una nuova tassa sui veicoli muniti di ruote.

 

Il “reddito” promesso dal M5S andrebbe a sostituire e riformare i vari sussidi già esistenti, compreso quello di disoccupazione.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
9 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Monti che tira stoccate su stoccate a Renzi senza nominarlo, mentre accarezza con dolcezza varie volte Deep Mayo.

 

Il gruppo Bildberg è già sul carro del vincitore, ne ha preso anche il controllo, e si appresta a parcheggiarlo :> 

 

Renzi era unico baluardo contro i poteri forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

“Onestà intellettuale” 

 

tumblr_nwvvugtdNN1urbmlbo1_400.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
32 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Sono sofismi su. Le proposte sono 3 cmq.

 

Perché questo è notoriamente un paese che offre lavori di grande qualità a tre proposte alla volta

 

That's what I call a sofismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...