Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

ma penso che casaleggio avesse già realizzato tutto in giornata. Però a quel punto che fai? Meglio buttarla in caciara visto la loro base elettorale pronta a scendere in piazza.

Può essere.

Ma giggetto secondo me ancora non ha realizzato. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Con la scusa dei due mandati, forse i 5 stelle lo appoggiano Cottarelli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

E allora Mattarella che catzo l'ha chiamato a fare? .asd

 

serve qualcuno che sbrighi le attività correnti. Meglio chiamare una persona neutrale per gestire una fase delicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8064 messaggi
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

 

no ma è ora dell'impeacccccccchment !1!1!1!1! .asd

 

da queste dichiarazioni almeno si capisce chi è che ragiona in quel movimento. Spero tiri il guinzaglio a Dibba & co.

"impeacccccccchment !1!1!1!1!" is the new "marotta dimettiti!1!1!1!!" .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Mattarella ieri ha chiesto: "ma perché non volete Giorgetti?"

Io ancora non ho capito la risposta a questa domanda.

Spetta al PdC proporre i ministri, il PdR può obiettare su onorabilità o su questioni personali del ministro in questione,non su altro.

E niente c'era contro Savona, solo un giudizio politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

Può essere.

Ma giggetto secondo me ancora non ha realizzato. sefz

ah quello sicuro .asd ieri chiamava alle trasmissioni piangendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Ma perché Savona no ?

ma come fa mattarella a sapere come va lo spread ?

chi comanda ?

dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

ah quello sicuro .asd ieri chiamava alle trasmissioni piangendo.

Gesù.

Ho il panico nelle ossa. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Adesso, elFuser ha scritto:

Spetta al PdC proporre i ministri, il PdR può obiettare su onorabilità o su questioni personali del ministro in questione,non su altro.

E niente c'era contro Savona, solo un giudizio politico.

il problema è che lo hanno proposto Salvini e Di Maio. Conte non sa chi sia .asd

è tutto anomalo, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

La srl milanese è più sveglia di Di Battista .asd

sinceramente non c'erano dubbi al riguardo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Bene, se è tutta qui la "schiavitù Europea" direi che non siamo messi così male dopotutto. Ci sono già state aperture in questo senso, e dovrebbero arrivare sanzioni verso i paesi che non accettano la quota parte.

 

Detto questo, a un paese ricco dell'arrivo di poche migliaia di migranti l'anno non gliene dovrebbe fregare più di tanto. Anzi, ripeto, nel grande ordine delle cose è una caccoletta, un bruscolino di problema. Diventa un problema quando viene inculcato nella testa degli ottusi come un "grosso problema sociale". Un po' come hanno fatto con i vaccini. 

 

Pensa, in UK hanno lo stesso "problema", solo che invece che degli extra-comunitari si lamentano dei -comunitari. Pensa tu.

Peccato che non vivi   in certi posti!SON sicuro che certi migranti siano una risorsa, ma son altrettanto  sicuro che certi altri migranti andrebbero rispediti a calci in c**o   a casa loro o cmq   non fatti entrare nel territorio italiano!TE sei uno di quelli che: il problema migranti  non esiste! TI auguro di svegliarti!Oppure sie uno di quelli buon o e  accoglient e con il cu lo e  i soldi degli altri? Ti faccio solo  un esempio!Quindi non per sentito dire   ma per pura verita  diretta: UN mio caro amico lavora in un hotel inun capoluogo di provincia!2anni fa   fa sono arivati  nel suo hotel ,pagati dallo stato,dei finti profughi, che noi dovremmo mantenere quindi con soldi pubblic!Perche ti dico finti profughi! ERano quasi tutti tunisini e  nigerinai ,con anche mogli  e qualche bambino!CHARAMENTE  in tunisia  c è la  guerra!!????  La prima cosa che hanno fatto è stato protestare perche    l albego non era in centro citta! IO li avrei  ributtati in mare     subito , tranne  i bambini!!Poi non contenti, si sono lamentati  del cibo, che  cmq  era super commestibile, ma non di loro gradiemento!!TU caro mio tunisino  non scappi da nessuna guerra, tu sei un parassita  e un governo serio ti rispedisce subito al mittente!!IO non dico che son tutti cosi!PERCHE  chi scappa dalla guerra davvero non è un ingrato e ha tutto il diritto di stare in europa al sicuro!IL problema è che l europa  vuole che ce li teniamo noi!! DA quanto  tempo è che dicono che puniranno gli stait europei che non accettano la redistribuzione  !  Campa  cavallo che l erba  cresce!!E intanto nell ultimo week end altri 1500  sbarchi!IO li metterei tutti vicino alle vostre  case,  alla case  di chi la pensa come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

La domanda spontanea è: ma perché si sceglie ciò di cui ha fiducia sempre e solo il PD? .asd

 

Perché è l’unico partito che prova a portare avanti politiche serie e non sparate populiste senza un minimo di coperture per attuarle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128031 messaggi
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Gesù.

Ho il panico nelle ossa. (cit.)

dottore chiamate un dottore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
7 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma se ha lanciato M***A sul programma 5 stelle

 

uno del fondo monetario internazionale 

 

e' una presa per il c**o dai

Ha lanciato M***A sulla M***A?

 

I cinque stelle hanno avuto 3 mesi per fare un governo. Non ne hanno avuto voglia, o capacità. Mentre per la lega è chiara la mancanza di disponibilità e il calcolo elettorale nel caso dei 5 stelle resta il dubbio che siano semplicemente dei co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
19 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Ma cosa vuoi rivedere nelle condizioni in cui versiamo?

 

Prima mettiamo un po’ a posto i conti, il debito e altre cose da riformare, poi puoi cominciare a lamentarti 

Niente , parlare al muro è meglio! TI auguro di svegliarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Perché è l’unico partito che prova a portare avanti politiche serie e non sparate populiste senza un minimo di coperture per attuarle 

fixed.

Gli altri sono movimenti. Anzi, spero che quelli di FdI rinsaviscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
1 minuto fa, zebravincente ha scritto:

Peccato che non vivi   in certi posti!SON sicuro che certi migranti siano una risorsa, ma son altrettanto  sicuro che certi altri migranti andrebbero rispediti a calci in c**o   a casa loro o cmq   non fatti entrare nel territorio italiano!TE sei uno di quelli che: il problema migranti  non esiste! TI auguro di svegliarti!Oppure sie uno di quelli buon o e  accoglient e con il cu lo e  i soldi degli altri? Ti faccio solo  un esempio!Quindi non per sentito dire   ma per pura verita  diretta: UN mio caro amico lavora in un hotel inun capoluogo di provincia!2anni fa   fa sono arivati  nel suo hotel ,pagati dallo stato,dei finti profughi, che noi dovremmo mantenere quindi con soldi pubblic!Perche ti dico finti profughi! ERano quasi tutti tunisini e  nigerinai ,con anche mogli  e qualche bambino!CHARAMENTE  in tunisia  c è la  guerra!!????  La prima cosa che hanno fatto è stato protestare perche    l albego non era in centro citta! IO li avrei  ributtati in mare     subito , tranne  i bambini!!Poi non contenti, si sono lamentati  del cibo, che  cmq  era super commestibile, ma non di loro gradiemento!!TU caro mio tunisino  non scappi da nessuna guerra, tu sei un parassita  e un governo serio ti rispedisce subito al mittente!!IO non dico che son tutti cosi!PERCHE  chi scappa dalla guerra davvero non è un ingrato e ha tutto il diritto di stare in europa al sicuro!IL problema è che l europa  vuole che ce li teniamo noi!! DA quanto  tempo è che dicono che puniranno gli stait europei che non accettano la redistribuzione  !  Campa  cavallo che l erba  cresce!!E intanto nell ultimo week end altri 1500  sbarchi!IO li metterei tutti vicino alle vostre  case,  alla case  di chi la pensa come te!!

Tanto io a questi aneddoti semplicemente non credo. Alla faccia del "non per sentito dire" tra l'altro.

 

Ah poi è IMPOSSIBILE che siano sbarcati tunisini e accolti come profughi. IM PO SSI BI LE

 

E' una sola il tuo caro amico, o l'hai raccontata tu. A me non freghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Adesso, zebravincente ha scritto:

Niente , parlare al muro è meglio! TI auguro di svegliarti!

il punto è che in una trattativa devi avere delle armi negoziali. Quali sono le armi della Lega? Proporre uno che definisce "nazista" la controparte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

quindi si vota a settembre, ok... quindi cosa cambia? lega e m5s si consolideranno alla faccia di mattarella, e fossi in salvini riproporrei savona allo sfinimento... così si vota all'infinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma perché Savona no ?

ma come fa mattarella a sapere come va lo spread ?

chi comanda ?

dai

mica lo ha deciso mattarella... è stata la germania....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Peccato che non vivi   in certi posti!SON sicuro che certi migranti siano una risorsa, ma son altrettanto  sicuro che certi altri migranti andrebbero rispediti a calci in c**o   a casa loro o cmq   non fatti entrare nel territorio italiano!TE sei uno di quelli che: il problema migranti  non esiste! TI auguro di svegliarti!Oppure sie uno di quelli buon o e  accoglient e con il cu lo e  i soldi degli altri? Ti faccio solo  un esempio!Quindi non per sentito dire   ma per pura verita  diretta: UN mio caro amico lavora in un hotel inun capoluogo di provincia!2anni fa   fa sono arivati  nel suo hotel ,pagati dallo stato,dei finti profughi, che noi dovremmo mantenere quindi con soldi pubblic!Perche ti dico finti profughi! ERano quasi tutti tunisini e  nigerinai ,con anche mogli  e qualche bambino!CHARAMENTE  in tunisia  c è la  guerra!!????  La prima cosa che hanno fatto è stato protestare perche    l albego non era in centro citta! IO li avrei  ributtati in mare     subito , tranne  i bambini!! Poi non contenti, si sono lamentati  del cibo, che  cmq  era super commestibile, ma non di loro gradiemento!!TU caro mio tunisino  non scappi da nessuna guerra, tu sei un parassita  e un governo serio ti rispedisce subito al mittente!!IO non dico che son tutti cosi!PERCHE  chi scappa dalla guerra davvero non è un ingrato e ha tutto il diritto di stare in europa al sicuro!IL problema è che l europa  vuole che ce li teniamo noi!! DA quanto  tempo è che dicono che puniranno gli stait europei che non accettano la redistribuzione  !  Campa  cavallo che l erba  cresce!!E intanto nell ultimo week end altri 1500  sbarchi!IO li metterei tutti vicino alle vostre  case,  alla case  di chi la pensa come te!!

Vabbè, se è tranne i bambini allora tutto ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29247 messaggi
35 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

fratello io non ti do torto, ma se a porta porta salvini dice durante la campagna elettorale "i soldi si trovano, è la germania che ci vuole affamare" e in studio nessuno gli dice "ma esci e ritirati che se solo un collione e dice caxxate" e fai vedere perchè dice caxxate, uno non esperto e che non ha tempo di leggere tante versioni e di capirle oltretutto penserà che un fondo di verità c'è, ecco perchè volevo che mattarella li facesse governare, certametne ci avremmo rimesso ma almeno ci saremmo tolti in un colpo solo due partiti allucinanti

In effetti il dubbio della strategia di Mattarella è proprio quello che dici tu. Tra tre mesi il problema si ripropone e allora che facciamo ? Dovevano fargli fare il governo e boicottarlo in Parlamento. La maggioranza in Senato sarebbe stata esigua. I numeri per metterli in difficoltà c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

mica lo ha deciso mattarella... è stata la germania....

Io direi gli ebrei. Anzi, gli ebrei e il bildemberg. Anzi, gli i radical chic ebrei del bildemberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 12-Jun-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Vabbè, se è tranne i bambini allora tutto ok

Ma buttalo fuori dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Vabbè, se è tranne i bambini allora tutto ok

questo mi era sfuggito :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...