Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Inviato

Benatia a parte, la formazione mi piace molto. Lo schema è quello per cui siamo nati quest'estate, peccato aver perso due mesi dietro ad una virata tattica non supportata dal mercato di gennaio.

Per fortuna non gioca Betancourt, avremmo giocato in 10 contro 12. Non mi sembra il caso.

Inviato
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Grande, goditi la serata. Com'e' il tempo (atmosferico)?

Tempo ideale per il giuoco del calcio

Inviato

centrocampo a due con pjanic e khedira mi spaventa per la lentezza, ma speriamo bene, non c'era molta scelta e ho fiducia in allegri per queste partite.

:sventola::sventola:

se qualcuno ha un buon link per vederla mi può mandare un pm? grazie

Inviato
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

La panchina di questa sera a parte marchisio e' imbarazzante,sturaro muratore maddai...bastava tenere pjaca e prendere un centrocampista di livello

vabbè quelli forti sono in campo, sarebbe preoccupante il contrario

Inviato
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La panchina di questa sera a parte marchisio e' imbarazzante,sturaro muratore maddai...bastava tenere pjaca e prendere un centrocampista di livello

be la squadra era nata per fare 4231 e con questi giocatori avresti avuto marchisio e matuidi iin panca

mancano 5 titolari per infortunio

si a gennaio dovevi prendere almeno un centrocampista visto che ormai si gioca a 3

provare Asabob nel mezzo di nuovo non sarebbe male

Inviato
23 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

.ce3908e56343db1789ff3ea9897934f8.jpg8028ab36ca42eb8b1e57a7942bdbbe6e.jpg

Queste sono le rare volte in cui Allegri palesa attacchi di “offensivismo”, in cui scende in campo con una formazione offensiva.

Come quando contro lo Sporting ad un certo punto c’erano in campo Cuadrado, Costa, Dybala, Higuain, Mandzukic e Pjanic contemporaneamente sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...