Vai al contenuto

[ Serie A I Dolci Sapori "6° G. Rit." ] A.S.D. Sassuolo Calcio Femminile - Juventus F.C. 0-5

Recommended Posts

Inviato

Sono follemente innamorato della Juventus Women!

“Calcisticamente” innamorato: meglio precisare perché altrimenti so come finisce qui... .asd

Sono impressionato dal livello tecnico e tattico che a inizio stagione non mi aspettavo e sono stato folgorato dalla qualità del gioco espresso.

Ok, le avversarie spesso sono di una pochezza disarmante e forse proprio per questo le nostre sembrano marziane.

Vuoi per questo, vuoi perché manca l’esasperazione fisica (leggi: botte da orbi) il risultato è spettacolo e divertimento assicurato.  

Ottimo per continuare a tifare Juve e contemporaneamente dimenticare per un po’ le tensioni (e le polemiche) che il calcio maschile produce in quantità industriale.

:sventola2:

• Like 1
Inviato

hanno dei numeri che manco a Fifa modalità principiante si fanno .asd

comunque ho visto la sintesi degli 8 goal che hanno fatto alla Novese in coppa Italia

le nostre sono bravine ma spesso chi trovano di fronte mamma mia ragazzi 

Inviato
8 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

hanno dei numeri che manco a Fifa modalità principiante si fanno .asd

comunque ho visto la sintesi degli 8 goal che hanno fatto alla Novese in coppa Italia

le nostre sono bravine ma spesso chi trovano di fronte mamma mia ragazzi 

ma infatti la curiosità, a parte il fatto che già contro il brescia sarà altra storia, è grande nel vederle contro squadre "vere" come lione o wolfsburg o altre superpotenze europee...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...