Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Kun32 ha scritto:

 

 

ripeto al 93 quando si decide la qualificazione lo dai solo se è PALESE, altrimenti lasci correre 

 

Lo scandalo è ancora più grande se pensi che allo Stadium ci fu negato un rigore molto più netto per fallo su Cuadrado al 92'.

 

Un rigore solare non dato alla Juve al 92', un rigore dubbio dato al Real al 93' e voila, Real in semifinale e Juve derubata e a casa.

Modificato da Marmas
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
Inviato (modificato)

La delusione è tanta. Non mi vergogno a dire che ieri sera dal preciso momento in qui ha fischiato il rigore mi sono uscite le lacrime

Speravo potessero trasformarsi in lacrime di gioia in caso di rigore parato e invece....

 

Nulla da dire ai ragazzi, a nessuno.

Sono stati immensi, tutti quanti

 

E' dura da mandare giu ma fiero e orgoglioso dei nostri

 

Sono al lavoro ma giuro che dalle 8:00 non sono riuscito a combinare un bel niente, sto girando sul forum a leggere commenti

Modificato da juventino83
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

È tutto vero la Juve non muore mai, anche quando ero sul punto di non vederla perchè non avrei scommesso un cent sulle nostre possibilità ha creato i presupposti per un miracolo.

Incredibile, è una squadra incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
27 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Per le risposte ahimè basta rivedersi certe finali, ad iniziare da Atene e a come l'Amburgo (che oggi nessun saprebbe manco dirti cosa sia) abbia 1 sola coppa campioni in bacheca.....

 

No sono 2..

2

ASSOLUTAMENTE 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
3 minuti fa, juventino83 ha scritto:

La delusione è tanta. Non mi vergogno a dire che ieri sera dal preciso momento in qui ha fischiato il rigore mi sono uscite le lacrime

Speravo potessero trasformarsi in lacrime di gioia in caso di rigore parato e invece....

 

Nulla da dire ai ragazzi, a nessuno.

Sono stati immensi, tutti quanti

 

E' dura da mandare giu ma fiero e orgoglioso dei nostri

 

Sono al lavoro ma giuro che dalle 8:00 non sono riuscito a combinare un bel niente, sto girando sul forum a leggere commenti

 

siamo in tanti ad aver provato e a provare le stesse cose

 

non meritavamo una fine del genere, dopo un' impresa come i 90 minuti di ieri sera,....orgoglioso di questi ragazzi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande Repice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
24 minuti fa, zlataniere ha scritto:

 

maledetto ubriacone :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
14 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Lo scandalo è ancora più grande se pensi che allo Stadium ci fu negato un rigore molto più netto per fallo su Cuadrado al 92'.

 

Un rigore solare non dato alla Juve al 92', un rigore dubbio dato al Real al 93' e voila, Real in semifinale e Juve derubata e a casa.

 

Purtroppo sono questi gli aspetti che fanno la differenza in Europa, in questo modo è semplice vincerne 12 (vabbè 5 con Franco...figurati...) o vincerne 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
27 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

@tifosi3 puta mandril!

Fai un giro dei miei post da questa mattina sefz E sono stato coretto, se esco con le brutte parole in francese.... non rispondo più di me sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Anche i muri di questa community sono a conoscenza della mia poca stima nei confronti di Allegri ma ho letto le prime 4 pagine del 3d e ci trovo delle boiate senza senso...ha fatto un'impresa e l'avrebbe terminata nei supplementari se la mafia spagnola non avesse deciso di intervenire e salvare il c**o a quella banda di mammolette dei blancos di sto c****...chi critica Allegri per ieri sera è in malafede. 

 

Onore a te per l'onestà intellettuale.

 

L'auspicio è che qualcun altro ti segua e, perchè no, con un ulteriore steep di onestà/buona volontà diventi possibile anche rivedere il giudizio complessivo sul mister e su questi quattro anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Anche i muri di questa community sono a conoscenza della mia poca stima nei confronti di Allegri ma ho letto le prime 4 pagine del 3d e ci trovo delle boiate senza senso...ha fatto un'impresa e l'avrebbe terminata nei supplementari se la mafia spagnola non avesse deciso di intervenire e salvare il c**o a quella banda di mammolette dei blancos di sto c****...chi critica Allegri per ieri sera è in malafede. 

grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Partita leggendaria, fino al 92' e 50 secondi

Questa vergogna però seguirà il Real una volta tanto, troppo sporca stavolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, va bene tutto, rigore generoso ed espulsione inventata, però se dobbiamo fare un'analisi lucida, quello era solo in area al 93esimo ..

 

L'avrebbe comunque buttata dentro ..

 

Ci manca questo, ci manca la concentrazione, la lucidità, la cattiveria per andare a vincere stabilmente questo tipo di partite ..

 

Al 93esimo devi mangiare l'erba se vuoi difendere il vantaggio a tutti i costi ..

 

Ma il problema è a monte, è sempre quello il punto: devi provare a fare il quarto ..

 

Finché non usciremo da questa assurda mentalità, non vinceremo mai nulla in Europa ..

 

Le partite vanno aggredite dal primo all'ultimo minuto, bisogna sempre cercare il gol ..

 

Ieri vincevamo 3 a zero ma, visto il risultato dell'andata, era come fossimo sullo zero a zero, non puoi fare calcoli ed aspettare i supplementari ..

 

Loro non l hanno fatto, anche loro avrebbero potuto subire il gol decisivo, ma non hanno fatto calcoli, non hanno voluto aspettare i supplementari, Zidane ha usato tutti i cambi a sua disposizione ..

 

È questo il nostro limite, usiamo troppo la testa e poco l'agonismo, ma il calcio è prima di tutto uno sport, e conta la determinazione, il coraggio ..

 

A noi spesso in Europa sono entrambi mancati ..

 

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Del Piero ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
2 minuti fa, Charleston ha scritto:

Ragazzi, va bene tutto, rigore generoso ed espulsione inventata, però se dobbiamo fare un'analisi lucida, quello era solo in area al 93esimo ..

 

L'avrebbe comunque buttata dentro ..

 

Ci manca questo, ci manca la concentrazione, la lucidità, la cattiveria per andare a vincere stabilmente questo tipo di partite ..

 

Al 93esimo devi 

Solo non era, visto che c'era Benatia che LO ANTICIPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi

Bisogna essere solo contenti per come ieri la Juve ha affrontato il Real in casa loro, tra l'altro mi sembra di aver capito dalla telecronaca inglese che il Real non prendeva 3 gol in casa in Champions da 13 o 18 anni, una roba del genere. Ieri ho visto una Juve scesa in campo non con l'atteggiamento da caga sotto e succubi dell'avversario anche se sulla carta più forte di te. C'è poco da rimproverare a questa squadra, certo si potevano fare dei cambi prima, che magari come ha detto Allegri rischiavi di togliere equilibrio, ma una cosa che proprio non accetto è questa caxxata enorme di abbassarsi gli ultimi minuti e lasciare palla all'avversario. Era successo a Monaco e infatti hai perso, è successo ieri ed hai perso, è già sbagliato farlo in Serie A contro la Spal o il Benevento, possibile che si fanno sempre gli stessi errori?. Ma se mancano pochi secondi alla fine, forse non è meglio mandare la palla più lontano possibile dalla tua porta invece che farla giocare in area dall'avversario?. Ieri mi è sembrato che i nostri giocatori si siano tolti dalle spalle la paura della Champions ed abbiamo capito la loro forza. Altra cosa che mi chiedo, come mai la Juve non può giocare le partite sempre così anche in Serie A?. Perché in campionato dobbiamo stare sempre 30 metri dietro e giocare sempre sotto ritmo?. Visto che le qualità per farlo le abbiamo, perché Allegri non le usa?. Un piccolo appunto sui giocatori, Costa è imprendibile se fatto giocare come ieri, Higuain si è confermato totalmente inutile a certi livelli, bisogna venderlo e prendere qualcuno molto più utile e infine Dybala, secondo me senza di lui giochiamo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Del Piero ridicolo.

Del Piero pensa solo a mantenere i suoi inteteressi economici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque quest'anno la Juve si esprime meglio fuori che in casa sarà per le caratteristiche dei giocatori non lo so,ma resta il fatto che in trasferta quest'anno abbiamo fatto le migliori partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
33 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Aggiungerei Marquez e la Dorna 

Un'altra vergogna

Questi spagnoli hanno rotto il c****

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bisogna essere solo contenti per come ieri la Juve ha affrontato il Real in casa loro, tra l'altro mi sembra di aver capito dalla telecronaca inglese che il Real non prendeva 3 gol in casa in Champions da 13 o 18 anni, una roba del genere. Ieri ho visto una Juve scesa in campo non con l'atteggiamento da caga sotto e succubi dell'avversario anche se sulla carta più forte di te. C'è poco da rimproverare a questa squadra, certo si potevano fare dei cambi prima, che magari come ha detto Allegri rischiavi di togliere equilibrio, ma una cosa che proprio non accetto è questa caxxata enorme di abbassarsi gli ultimi minuti e lasciare palla all'avversario. Era successo a Monaco e infatti hai perso, è successo ieri ed hai perso, è già sbagliato farlo in Serie A contro la Spal o il Benevento, possibile che si fanno sempre gli stessi errori?. Ma se mancano pochi secondi alla fine, forse non è meglio mandare la palla più lontano possibile dalla tua porta invece che farla giocare in area dall'avversario?. Ieri mi è sembrato che i nostri giocatori si siano tolti dalle spalle la paura della Champions ed abbiamo capito la loro forza. Altra cosa che mi chiedo, come mai la Juve non può giocare le partite sempre così anche in Serie A?. Perché in campionato dobbiamo stare sempre 30 metri dietro e giocare sempre sotto ritmo?. Visto che le qualità per farlo le abbiamo, perché Allegri non le usa?. Un piccolo appunto sui giocatori, Costa è imprendibile se fatto giocare come ieri, Higuain si è confermato totalmente inutile a certi livelli, bisogna venderlo e prendere qualcuno molto più utile e infine Dybala, secondo me senza di lui giochiamo meglio.

Real-Schalke 3-4 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi
5 minuti fa, Charleston ha scritto:

Ragazzi, va bene tutto, rigore generoso ed espulsione inventata, però se dobbiamo fare un'analisi lucida, quello era solo in area al 93esimo ..

 

L'avrebbe comunque buttata dentro ..

 

Ci manca questo, ci manca la concentrazione, la lucidità, la cattiveria per andare a vincere stabilmente questo tipo di partite ..

 

Al 93esimo devi mangiare l'erba se vuoi difendere il vantaggio a tutti i costi ..

 

Ma il problema è a monte, è sempre quello il punto: devi provare a fare il quarto ..

 

Finché non usciremo da questa assurda mentalità, non vinceremo mai nulla in Europa ..

 

Le partite vanno aggredite dal primo all'ultimo minuto, bisogna sempre cercare il gol ..

 

 

L'errore per me è sempre e solo uno, abbassarsi gli ultimi minuti lasciando palla all'avversario, già non serve in Serie A se poi lo fai in Champions anche meno, è successo a Monaco, è successo ieri e succede anche in campionato. Sono errori e dagli errori si dovrebbe imparare, invece li commettiamo sempre e comunque.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Real-Schalke 3-4 2015

Ok, allora non ho capito cosa stessero dicendo in quel momento. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Del Piero ridicolo.

Perché?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

L'errore per me è sempre e solo uno, abbassarsi gli ultimi minuti lasciando palla all'avversario, già non serve in Serie A se poi lo fai in Champions anche meno, è successo a Monaco, è successo ieri e succede anche in campionato. Sono errori e dagli errori si dovrebbe imparare, invece li commettiamo sempre e comunque.

shaft eravamo stanchi...eppure il real ci faceva il solletico dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

beh, a mente fredda posso dire coppa di M***A V********O c****!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...