Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Comunque a mente un po' più fredda mi sento di dire che la mentalità è la base di tutto...  Noi sul 3-0 abbiamo cambiato atteggiamento.... Se all'andata finiva 0-2 ieri saremmo cambiati sul 2-0....Se all'andata fosse stato uno 0-4 ci fermavamo al 4...ieri stavamo facendo qualcosa di epocale... Poche energie?ok,fai gli ultimi 2 cambi e giocati l'ultimo quarto d'ora.... Perché sennò quel quarto d'ora saranno 45 minuti.... E sei senza energie..   

Altra cosa... A parti invertite noi uscivamo prendendone 5-6...Loro subiscono quella rimonta, sbandano un attimo(anche perché noi non abbiamo appunto insistito), ma poi si sono detti "c**** abbiamo 20 minuti".... Noi avremmo recriminato sul vantaggio buttato...

Con cosi tanti se è tutto cosi facile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Nel giro di 2/3 anni tornano i cinesi a rompere i cojotes (a meno che non falliscano nel vero senso del termine).

 

Ma chi? Sunning che non spende e prende parametri zero o i Bilanisti che hanno la finanza un giorno si e l'altro pure in sede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Rocco ma cosa vuoi svegliarti alla soglia dei 30 anni...non ha manco più il fisico per reggere certi match, l'hai visto dopo 10 minuti com'è andato su quel pallone che avrebbe dovuto scaraventare in porta spaccando la rete e portarci sullo 0-2...sembrava me quando gioco a calciotto con gli amici   

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

 per me SONO NELLA STORIA al di là delle manie di protagonismo di un arbitrucolo da nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Dispiace dopo tanta delusione ma Higuain non è adatto a questi livelli.

Bisogna prenderne atto e agire di conseguenza.

 

5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Cioé, senza higuain nemmeno si arrivava ai quarti e viene criticato? Ha eliminato da solo il tottenham.

 

Ma perchè ci ricordiamo sempre solo l’ultima partita??    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Sarebbe stato il più grande risultato nella storia della Coppa dei Campioni.

Beh si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Ragazzi... Però Higuain le sta giocando praticamente tutte. Ci sta un periodo di affanno e stanchezza, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Sandro se avesse più cervello farebbe la storia con noi

 

secondo tempo da campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 per me SONO NELLA STORIA al di là delle manie di protagonismo di un arbitrucolo da nulla
Chiama l'arbitro con il nome che ha


Cesso a pedali

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3304 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei, se mi fosse concesso, pur nell'amarezza di una sconfitta che brucia dannatamente a tutti, e nella consapevolezza di aver subito un furto, proporre alcune considerazioni che poi, senza alcuna pretesa di chiedere nulla a nessuno, lascio ai vostri commenti:

Che la Juve abbia disputato una partita semlicemente MOSTRUOSA, mi pare fuori da ogni dubbio.Adesso però, visto che indietro , ahimè,non si torn bisogna, per difficile che sia, cercare di lasciarsi il tutto alle spalle e pensare al campionato

.Che ci propone impegni resi oltretutto più difficili da affrontare,  con lo stress psicofisico di ieri sera. Impegni che si chiamano, nell'ordine, Samp,Crotone (infrasettimanale), NAPOLI e INTER.Urge quindi ricompattare la squadra e guardare avanti per evitare di rimetterci, con somma gioia di quanti anche ieri sera hanno goduto come pazzi, capra e cavoli.Trasformando così, un'annata che ancora soddisfazioni può darne, e non poche, in una debacle.

E' tutto dannatamente difficile, lo ripeto, ma scelte non non ne abbiamo.Assolutamente.

Tornando per un attimo a ieri sera, dobbiamo solo sperare che l'arbitro non abbia preso nota di tutto quello che i nostri glihanno rivolto,sia a parole che a gesti perchè semmai così fosse, la prossima  partita di CL, rischieremmo di doverla giocare coi ragazzi della giovanile:e non scherzo, badate, perchè se andate sui giornali, ci sono immagini e descrizioni inequivocabili.Che Collina potrebbe prendere a comodo pretesto per farci ancora più danno di quanto già ce ne abbia fatto.

E' comunque doveroso mettere in conto che, si fosse andati ai supplementari, non era scritto da nesuna parte che avremmo

vinto.Certo.  Essendoci però stato impedito, nel modo che sappiamo, di poter almeno provarci, non era scritto neppure che

non si potesse vincere.E questo fa maledettamente male.

Modificato da diamond
Precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Vi racconto la mia serata: non ho voluto vedere la gara in Tv perchè la ritenevo poco più che un'amichevole e non volevo assistere ad altri goals di Ronaldo. Però ogni tanto davo un'occhiata al Televideo. A fine primo tempo vedendo il 2 a 0 mi scappava un po' da ridere, ma notando i tre ammoniti pensavo che saremmo rimasti in 10 molto presto nella ripresa. Il colmo però è avvenuto alla fine: vado sempre sul Televideo e vedo che siamo 3 a 0, ma data l'ora penso che si stessero preparando per i supplementari. Allora vado su Canale 5 e vedo Scesni che entra in campo. Rimango confuso e poi capisco che c'è un rigore per loro. Come finisce lo sappiamo.

Contento di non aver visto questa farsa; infatti ho dormito abbastanza. Detto questo, queste ultime gare di Champions mi hanno lasciato basito. Rimonte come non si erano mai viste. Sono francamente perplesso. Mi fa piacere che ci siamo riscattati. Avessimo perso di nuovo male sarebbe stato peggio. Resta il fatto che la mancanza di peso politico della Juve in Europa  ci è sempre costata tanto. Negli ultimi quattro anni meritavamo una Champions, ma gli arbitri hanno fatto il loro perchè ciò non avvenisse. Mi ha stupito l'intervento a fine gara di A.A. Si è svegliato tutto di un colpo ? .bah

Ora veda di non farsi infinocchiare pure in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

comunque ho visto il gol annullato al real per fuorigioco ed era regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Oggi fa molto più male di ieri.

 

Di questa impresa non rimane nulla.

 

Mi sento come Barzagli dopo la Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
10 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma per carità sefz 

 

Intanto li devo continuare a veder fare mercati coi soldi del monopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
11 minuti fa, Gambit ha scritto:

Contro il real nn l’ha mai vista

 

Senza di lui il real non lo vedevamo nemmeno tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Vorrei, se mi fosse concesso, pur nell'amarezza di una sconfitta che brucia dannatamente a tutti, e nella consapevolezza di aver subito

un furto, proporre alcune considerazioni che poi, senza alcuna pretesa di chiedere nulla a nessuno, lascio ai vostri commenti:

Che la Juve abbia disputato una partita semlicemente MOSTRUOSA, mi pare fuori da ogni dubbio.Adesso però, visto che indietro , ahimè,

non si torna, biosogna, per difficile che sia, cercare di lasciarsi il tutto alle spalle e pensare al campionato:Che ci propone impegni

difficili da affrontare, oltretutto, con lo stress psicofisico di ieri sera. Impegni che si chiamano, nell'ordine, Samp,Crotone (infrasettimanale)

NAPOLI e INTER.Urge quindi ricompattare la squadra e guardare avanti per evitare di rimetterci, con somma gioia di quanti anche ieri sera

hanno goduto come pazzi, capra e cavoli.Trasformando così, un'annata che ancora soddisfazioni può darne, e non poche, in una debacle.

E' tutto dannatamente difficile, lo ripeto, ma scelte non non ne abbiamo.Assolutamente.

Tornando per un attimo a ieri sera, dobbiamo solo sperare che l'arbitro non abbia preso nota di tutto quello che i nostri gli hanno rivolto,

sia a parole che a gesti perchè semmai così fosse, la prossima  partita di CL, rischieremmo di doverla giocare coi ragazzi della giovanile:
e non scherzo, badate, perchè se andate sui giornali, ci sono immagini e descrizioni inequivocabili.Che Collina potrebbe prendere a

pretesto per farci ancora più danno di quanto già ce ne abbia fatto:

Per quanto riguarda il campionato dopo la beffa con il Bayern reagimmo vincendo il derby 4 a 1. Mi aspetto che asfaltino tutti da qui alla fine anche se dovremo fare i conti con gli arbitri nostrani. Sulle reazioni dei nostri, Buffon poteva permettersi di tutto con l'arbitro. Tanto ha finito con il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Ma chi? Sunning che non spende e prende parametri zero o i Bilanisti che hanno la finanza un giorno si e l'altro pure in sede?

 

Purtroppo (o per fortuna) si sta livellando anche il livello europeo, però.

La sfiga sono quei 4 posti in campionato.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma come si fa a lavorare oggi?! 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
15 minuti fa, Gambit ha scritto:

In attacco siamo devastanti...usciti immeritatamente senza cuadrado e berna

 

pazzesco

 

 

Peccato che qualcuno preferisca la difesa. Questa è una squadra fatta per vincere 4 a 2 non 1 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma come si fa a lavorare oggi?! 

 

io ho la telecronaca di repice in cuffia

 

e come farò, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
21 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quanto è forte Douglas? Non è umano. 

Questa notte Marcelo avrà avuto gli incubi...ripartire da lui e vendere il Pipa, ieri sera sembrava un pesce fuor d'acqua. 

 

Douglas Costa è un fenomeno, senza se e senza ma.. 

 

40 mln lo abbiamo pagato pure poco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Oggi fa molto più male di ieri.

 

Di questa impresa non rimane nulla.

 

Mi sento come Barzagli dopo la Germania.

Ma perché?

 

Da questa partita devi trarre la consapevolezza di essere sul tetto d’Europa 

 

Basta complessi  basta complimenti per l’avversario sono gli altri che devono avere paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma come si fa a lavorare oggi?! 

Bastava non vedere la partita come ho fatto io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Peccato che qualcuno preferisca la difesa. Questa è una squadra fatta per vincere 4 a 2 non 1 a 0.

 

Ieri sera allegri nn ha colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Ma perché?

 

Da questa partita devi trarre la consapevolezza di essere sul tetto d’Europa 

 

Basta complessi  basta complimenti per l’avversario sono gli altri che devono avere paura

Noi in questi anni meritavamo una Champions al contrario dell'Inter anni fa'. Ma questa competizione è maledetta per noi. Spero tanto che aboliscano questa coppa e la sostituiscano con qualcosa d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...