Vai al contenuto
King Crimson

Una Lezione Anche Per Noi Tifosi?

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Monteroismyguide said:

Aggiungiamo che DOPO UN'OPERAZIONE AL CUORE questo torna segnandoci anche un gol decisivo in Champions? Oh, Licht da 10 perchè gli è rimasto 10 da dare, quando aveva 100 dava 100. O 110. A me è questo che rattrista il cuore, non l'eventuale perdita dell' esoso settimo consecuitvo. Questa neanche troppo velata percezione di un "Son tutti delle mevde!". Eh no . Son quelli che m'han fatto godere 6 anni di fila. E mi han fatto SEMPRE sentire orgoglioso.

ma difatti chi lo critica Licht che dovrebbe essere al massimo la riserva...

 

torniamo sempre sui soliti discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 minutes ago, hiros said:

ma difatti chi lo critica Licht che dovrebbe essere al massimo la riserva...

 

torniamo sempre sui soliti discorsi...

Guarda che siamo d'accordo sul fatto che st'anno avrebbe dovuto fare la decorosa riserva. ;)E un po' di meritata passarella. Si parlava di non fischiare i giocatori, tutto qui. Io Poulsen, davanti alla tele o le poche volte dal vivo, non l'ho mai insultato (semmai mi è sfuggita un'amarissima risata satanica quando fece il famoso assist per Trezeguet in panchina). Il Danese quello aveva, quello dava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Oh bhè, mi sa che proprio un pischello non sei neanche tu. E Perugia? (E COME CI SI E' ARRIVATI, a quella piscina di m..!) . E lo scudetto di Nakata allo scontro diretto? Che poi quelli che cianciano di superiorità della rosa ora.. In QUELLA rosa c'era Zidane. ZIDANE! Siam sopravvissuti. Sopravviveremo ancora e torneremo a vincere, perchè è questo che la Juve fa. Perdio, l'abbiamo fatto dopo Farsopoli!

(Nel frattempo, oggi, 23 aprile 2018, la Juventus è prima in calssifica. eh!).

 

No no me li ricordo benissimo :(


Però sai, l'annata di Perugia fu tragica ma la Juve non era forte come quella attuale, secondo me. Poi se ben ricordi avevamo iniziato la preparazione a luglio per fare l'Intertoto... a marzo/aprile infatti siamo crollati. Ma la situazione era meno brutta perché quando abbiamo perso in casa la Lazio eravamo comunque a +6. Ora a +1!

 

Lo so, attualmente siamo primi ma vedere i ciucci festeggiare e umiliarci (perché non sanno festeggiare, ma solo umiliare noi) mi ha fatto schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
58 minuti fa, King Crimson ha scritto:

 

Condivido!

Ed è proprio per questo che adesso il nostro supporto deve essere più forte che mai!

Questo non è il momento delle critiche ma del sostegno alla squadra. I processi li faremo a fine stagione.

 

Ah ma guarda, fosse per me si potrebbe anche giocare già stasera con le *****e! Però capisci, a me sembra proprio che siano i giocatori a non avere più fiducia e quindi anche noi tifosi cosa possiamo fare?


C'è una delusione enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
37 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Aggiungiamo che DOPO UN'OPERAZIONE AL CUORE questo torna segnandoci anche un gol decisivo in Champions? Oh, Licht da 10 perchè gli è rimasto 10 da dare, quando aveva 100 dava 100. O 110. A me è questo che rattrista il cuore, non l'eventuale perdita dell' esoso settimo consecuitvo. Questa neanche troppo velata percezione di un "Son tutti delle mevde!". Eh no . Son quelli che m'han fatto godere 6 anni di fila. E mi han fatto SEMPRE sentire orgoglioso.

 

Bravissimo!

Licht poi è stato il cuore e l'immagine della Juventus operaia della rinascita dai 2 settimi posti al tricolore e solo per questo meriterebbe una considerazione speciale da parte di tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
41 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Un bellissimo commento King, e ti ringrazio per averlo scritto. E fa anche bene leggere ste cose, in queste giornate, dove brancoli nel buio, e l'unico rifugio è qui dentro. Per quanta ragione possa avere in questo momento chi critica, o chi fischia, non può portare a niente di buono. Sarebbe bello se facessimo sentire che siamo capaci di andare oltre, e provare a chiudere sta stagione. Il futuro non so cosa ci porterà, ma c'è un presente da vivere, io vorrei provarci... 

Ad ogni modo grazie...

 

Grazie a te, Amico bianconero, per aver compreso il mio stato d'animo che poi è anche il tuo.

Buttiamo il cuore oltre l'ostacolo e sosteniamo i nostri campioni fino alla fine!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì d'accordo sul senso di ciò che ha scritto King (anzi, sottoscrivo col sangue), ma non prendiamo nessuna lezione dai loro tifosi. Sono gli stessi che davano della "lota" a Sarri meno di un mese fa. Io ad esempio un mese fa pensavo che squadra e mister fossero DEI GRANDI e lo penso ancora. Non saranno 1, 2 o 3 punti, anche se volessero dire amaramente lo scudo a farmi cambiare idea. Questi qua mi/ci hanno regalato 6 anni di gioie e successi. Un po' di gratitudine la serbo, anche solo per non sputarmi in faccia allo specchio la mattina.

quotone sottoscritto con firma digitale (scusate sto preparando un concorso da collaboratore informatico, sto intrippato con sta roba.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ah ma guarda, fosse per me si potrebbe anche giocare già stasera con le *****e! Però capisci, a me sembra proprio che siano i giocatori a non avere più fiducia e quindi anche noi tifosi cosa possiamo fare?


C'è una delusione enorme

 

Anche io sono enormemente deluso, ma mancano solo 4 partite e sarebbe folle far mancare il nostro forte sostegno fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, King Crimson ha scritto:

 

Anche io sono enormemente deluso, ma mancano solo 4 partite e sarebbe folle far mancare il nostro forte sostegno fino alla fine.

 

Quello mai. Infatti allo stadio, anche ieri, i nostri non sono stati mai lasciati soli. Però devono comunque meritare l'affetto... ma non perché si vinca o meno ma perché mollare così come hanno fatto loro NON è da Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
58 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Ti ricordi i tempi di Capello? Entrambi eravamo sul forum come ospiti. Ricordi cosa dicevano molti utenti? Basta con l'ennesimo scudettino. Poi il 2006 e frasi del tipo "ucciderei per una coppa Italia". Ora si è tornati ai tempi di Capello. I tifosi del Real fanno la panolada se vincono ma giocano male. Credo sia il destino delle squadre che vincono e che hanno una massa importante come numero di tifosi.

 

Ricordo benissimo. Neppure Capello era molto amato.

Poi però ricordo il 2006, una sofferenza indicibile e lo schifo degli anni successivi e non posso non pensare che siamo degli stupidi se non gioiamo adesso, sostenendo i nostri colori.

 

Infatti io ho aperto questo thread NON per criticare chi fischia allo stadio ed ha la puzza al naso, ma per far riflettere i nostri fratelli di tifo e magari trovare una unità che farebbe bene a noi e ai nostri calciatori in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

ragazzi Licht era bello che ceduto già da qualche anno poi le imprese di Marotta hanno fatto si che restasse il titolare di quella fascia...

 

insomma la gente è anche un po perplessa per certi modi di fare...poi ci va a finire di mezzo Licht,ok non sarà manco giusto,ma cosa ci vuoi fare?

 

Che fare? Niente!

Oggi è lui il terzino destro, anche perché DeSciglio è sempre rotto, nonostante abbia 10 anni in meno, ed io tifo anche per Stephan che non ha alcuna colpa se Marotta è stato miope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io a differenza purtroppo di molti tifosi ho SEMPRE festeggiato gli scudetti con caroselli e godurie varie. E non ho MAI sputato su uno scudetto che, per noi, vale sempre triplo visto il clima schifoso che c'è contro di noi.

 

Perderlo con questi schifosi è un'umiliazione per me... 

 

 

eppoi di chi è stata la scelta di NON festeggiare gli scudetti più recenti con l'autobus scoperto per le strade di Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

 

eppoi di chi è stata la scelta di NON festeggiare gli scudetti più recenti con l'autobus scoperto per le strade di Torino?

 

Ecco appunto .quoto

 

un grazie alla società per NON aver fatto festeggiare l'ultimo scudetto... vergognosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

no vabbè, già la situazione è deprimente di suo, poi stare anche a prendere nota della lezione di tifo dei folkloristici è troppo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

A me non è piaciuta nemmeno la spacconata con lo striscione di Pulcinella . In genere abbiamo evitato di sfottere gli altri prima della gara , e per una volta che l'abbiamo fatto , l'abbiamo anche pagata . .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)

Credo sia fisiologico, c'è assuefazione. 

 

Arriveranno periodi di magra nei quali si tornerà ad apprezzare quello che oggi snobbiamo un po'. 

Già il solo fatto di rischiare di perdere lo scudetto ha fatto tornare alla ribalta cosa significa vincere e cosa comporta perdere quello che in apparenza pare dovuto. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo sia fisiologico, c'è assuefazione. 

 

Arriveranno periodi di magra nei quali si tornerà ad apprezzare quello che oggi snobbiamo un po'. 

Già il solo fatto di rischiare di perdere lo scudetto ha fatto tornare alla ribalta cosa significa vincere e cosa comporta perdere quello che in apparenza pare dovuto. 

 

Io non credo che davvero noi snobbiamo lo scudetto... anche si dopo i veleni che ci buttano ogni volta addosso. Forse lo snobbano di più i giocatori stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Aggiungiamo che DOPO UN'OPERAZIONE AL CUORE questo torna segnandoci anche un gol decisivo in Champions? Oh, Licht da 10 perchè gli è rimasto 10 da dare, quando aveva 100 dava 100. O 110. A me è questo che rattrista il cuore, non l'eventuale perdita dell' esoso settimo consecuitvo. Questa neanche troppo velata percezione di un "Son tutti delle mevde!". Eh no . Son quelli che m'han fatto godere 6 anni di fila. E mi han fatto SEMPRE sentire orgoglioso.

 

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78483 messaggi
27 minuti fa, King Crimson ha scritto:

 

Bravissimo!

Licht poi è stato il cuore e l'immagine della Juventus operaia della rinascita dai 2 settimi posti al tricolore e solo per questo meriterebbe una considerazione speciale da parte di tutti noi!

 

il primo ad aver segnato allo stadium in campionato

me lo ricordo come fosse ieri

trascinatore come pochi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Lo scudetto è diventato lo scudettino.

Fare il double la cosa più normale del mondo.

Non arrivare in finale di Champions una debacle.

Siamo diventati naïf nemmeno lo stadium è una bolgia, ma un’arena dove ci si siede in attesa che avversario venga matato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

I tifosi juventini sono di gran lunga i peggiori d'Italia. Hanno la memoria (molto) corta, non si rendono conto dell'eccezionalita' di quello che e' stato fatto in questi anni. Arrivano al punto di fischiare i propri giocatori, quelli che hanno dato tutto per conquistare titoli e finali. Mi fanno schifo. Schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, running ha scritto:

I tifosi juventini sono di gran lunga i peggiori d'Italia. Hanno la memoria (molto) corta, non si rendono conto dell'eccezionalita' di quello che e' stato fatto in questi anni. Arrivano al punto di fischiare i propri giocatori, quelli che hanno dato tutto per conquistare titoli e finali. Mi fanno schifo. Schifo!

 

Questo capita un po' a tutti i tifosi però, non solo a noi. Nessuno nega il passato ma bisogna anche guardare al presente. La squadra è supportata in ogni campo ma nelle ultime 4 gare ha letteralmente mollato... è normale che i tifosi ci rimangano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 minute ago, Juventus Mea Lux said:

 

Questo capita un po' a tutti i tifosi però, non solo a noi. Nessuno nega il passato ma bisogna anche guardare al presente. La squadra è supportata in ogni campo ma nelle ultime 4 gare ha letteralmente mollato... è normale che i tifosi ci rimangano male

Bisogna capire le situazioni. Non puoi insultare uno che ha dato tutto e non ne ha piu'. E se anche non vincessimo, cazzarola, sono sei di seguito. Sei! Ma di che parliamo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, running ha scritto:

Bisogna capire le situazioni. Non puoi insultare uno che ha dato tutto e non ne ha piu'. E se anche non vincessimo, cazzarola, sono sei di seguito. Sei! Ma di che parliamo?!

 

Ma ci sta di non vincere, per carità... quello che è brutto è crollare così... come fossimo una squadretta. E non lo siamo porca miseria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Quando una squadra si può permettere di schierare:

 

. Higuain;

. Dybala;

. Mandzukic;

. Douglas Costa;

. Bernardeschi;

. Pjanic;

 

non può perdere il campionato. Punto. Non esiste nessuna discussione. Nessun alibi. 

 

La Juventus è sovrastimata rispetto al campionato italiano. Nessuna squadra si può permettere l'ingaggio di uno solo di quei giocatori.

 

Perdere questo scudetto è un delitto e non esiste scusante. Fatica, appagamento o altre sciocchezze varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...