Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Juventus F.C. - Hellas Verona F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13,574 posts

L'addio di Buffon.... sarà dura, mooooolto dura trattenere i lacrimotti.

 

Ritorneremo indietro di 6 anni, a quell'indimenticabile Juventus-Atalanta ultima gara di Del Piero. Pomeriggio da fazzolettini.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts
Adesso, Lo Stregone ha scritto:

 

Purtroppo non ci saranno fuochi d'artificio. Bisogna accontentarsi

 

allora non avete O CORE!!!!!! .bah

 

 

sefz

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Oct-2008
12,432 posts

a 10 minuti dalla fine fuori Buffon per le lacrime e dentro Pinsoglio (idolo incontrastato dei festeggiamenti)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts
2 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

allora non avete O CORE!!!!!! .bah

 

 

sefz

Colpa dei napolesi che li hanno sparati tutti. Hanno pure scippato le testate nucleari alla korea . Peccato non abbiano capito come funzionasse l'innesco sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

a 10 minuti dalla fine fuori Buffon per le lacrime e dentro Pinsoglio (idolo incontrastato dei festeggiamenti)

Idem per Marchisio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Idem per Marchisio 

Ma pure Marchisio va via? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,218 posts
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

a 10 minuti dalla fine fuori Buffon per le lacrime e dentro Pinsoglio (idolo incontrastato dei festeggiamenti)

Sarà un momento incredibilmente toccante :,(

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Colpa dei napolesi che li hanno sparati tutti. Hanno pure scippato le testate nucleari alla korea . Peccato non abbiano capito come funzionasse l'innesco sefz

 

uè uagliò bell stu caz... ehm razz

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Oct-2008
12,432 posts
2 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Idem per Marchisio 

marchisio sec me rimane

 

essendo in quota prodotti del vivaio non penso proprio che la Società se ne priverà

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Feb-2011
65,795 posts
2 minuti fa, pie ha scritto:

Ma pure Marchisio va via? 

 

1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

marchisio sec me rimane

 

essendo in quota prodotti del vivaio non penso proprio che la Società se ne priverà

Ovvio. Se dovesse andare via. Io credo di si ma spero di no

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2006
2,938 posts

Ragazzi chi viene sabato mi contatti io vengo da solo da Londra...almeno si fa un po' di bordello .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,227 posts

Bisogna festeggiare come i pazzi e intasare il web con video e foto, dobbiamo fare schiattare tutti dall'invidia .rulez 

 

Come formazione io direi: 

 

Buffon

Lichtsteiner-Rugani-Barzagli-Asamoah

Sturaro-Bentancur-Marchisio

Berna-Mandzukic-Costa

 

Poi cambio e standing ovation per Gigi con ingresso di Pinsoglio 

Cambio e saluti d'addio per Lichtsteiner 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
52 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

a 10 minuti dalla fine fuori Buffon per le lacrime e dentro Pinsoglio (idolo incontrastato dei festeggiamenti)

Idem licht

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2008
4,967 posts

Secondo me vanno via solo Buffon e Lichtsteiner, forse Mandzukic.

 

Marchisio alla fine rimarrà SECONDO me, l'intenzione è quella da quanto dice il padre. Asamoah dai mi piace di alcuni commenti su internet non sono più sicuro che parta.

 

Barzagli mi sa rimane un altro anno da quanto ho capito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

Buffon

 

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Asamoah

 

Cuadrado - Sturaro - Marchisio - Matuidi

 

Dybala - Higuain

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts

BUFFON

LICHT HOWEDES BENATIA ASAMOAH

MARCHISIO BENTANCUR STURARO 

BERNA DYBALA COSTA

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
14 posts

Forza juve GRAZIE 

 

Vorrei che giocassero in giallo ( 2 maglia ) o verde ( 3 maglia )  e mi piacerebbe vedere un tempo Buffon con la maglia bianconera 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
43 minuti fa, j29 ha scritto:

Forza juve GRAZIE 

 

Vorrei che giocassero in giallo ( 2 maglia ) o verde ( 3 maglia )  e mi piacerebbe vedere un tempo Buffon con la maglia bianconera 

Credo che giocheremo con le nuove maglie 18-19...quelle con la h 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
2,289 posts

Squadra in permesso fino a venerdì...non oso immaginare che partita salterà fuori sabato. .asd

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Nov-2007
17,810 posts

Ho paura di quel che sarà sabato perché so che per Alex son stato veramente male, ho pianto talmente tanto e male da provare un dolore quasi fisico, quella giornata non la dimenticherò mai, e ho paura che sabato dovrò rinchiudermi nuovamente in camera mia lontano da tutto e tutti con la sola TV davanti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts
28 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Squadra in permesso fino a venerdì...non oso immaginare che partita salterà fuori sabato. .asd

Io pretendo

 

Juve Verona 0 punti

Napoli Crotone 3 punti

Lazio Inter vittoria Lazio

 

Napoli a meno 1  e fegati disintegrati con Delaurentiis che deve pagare i premi x  i 3 Scudetti di fila(se a meno 6 son campioni... .asd)

Zenga cge mena Varriale per avergli f***** il punto salvezza

*****e nerazzurre nel loro habitat *****osi

D

.marotroll

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts

Pinsoglio 

Lich Howedes Benatia Asa

Sturaro Marchisio Benta

Berna Mario Costa

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

Credo che giocheremo con le nuove maglie 18-19...quelle con la h 

"H" di halma. mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,346 posts

Chiedo solo di stampare 4-5 gol alle *****acce veronesi. Poi facessero quello che vogliono

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...