Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
28 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ok ma cmq vorrei avere le loro possibilità economiche...spero che tu abbia ragione ma se prendono pogba o Savic e Buffon in porta e magari un centrale forte poi incontrarli diventa un problema

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

intanto il city va fuori regolarmente con squadre piu deboli e con guru in panchina 

11 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Infatti il PSG gli offre 7/8 MLN perché è bravo a cucinare :sisi:

 

non si può dire nulla????

 

ma se quest’anno lo avete ammazzato di critiche! Dandogli la colpa anche del buco dell’ozono e della crisi economica globale

ma che vuol dire?  allora se il psg spende 90 ml per donnaruma diventa il portiere piu forte del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Sì sì mi fido, ma la domanda mi resta: se ne doveva andare e la farsa fece saltare tutto o se ne doveva andare proprio grazie alla farsa e qualcosa cambiò poi? 

Un'altra cosa poco chiara di quel periodo dem*****a... 

All'epoca si parlava di una sua cessione per finanziare il mercato. Si vociferava dell'arrivo di Gerrard dal Liverpool se ricordi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
39 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Col barca si sono suicidati 

col real episodi arbitrali pesanti e assenze 

hanno sempre beccato male nei sorteggi

non sono così lontani come si crede

invece la juve è lontana? .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Ma c'è mai stata una qualche conferma da gente affidabile a riguardo? 

Chiedo proprio perché hai parlato di pennivendoli . Farsopoli per molti non é stato certo un fulmine a ciel sereno, che si stesse preparando l'agguato era noto a molti, giornalai inclusi. Non escluderei scrivessero di Gigi al bilan proprio perché sapevano della farsa in arrivo, e che il piano comprendeva il depredarci. Cioè, di Ibra ai prescritti alcuni lo sapevano da mesi, magari Buffon semplicemente li sorprese decidendo di restare invece, mentre loro davano per scontato che avrebbe accettato il trasferimento e sarebbe stato un facile furto. 

Juve, mercato da 50 milioni
E' la cifra che la Triade ha a disposizione per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Da Joaquin a Barzagli, da Cristiano Ronaldo ad Antonioli, ecco gli osservati speciali
Luciano Moggi, 68 anni, d.g. bianconero. Newpress
Luciano Moggi, 68 anni, d.g. bianconero. Newpress
TORINO, 27 aprile 2006 — Cinquanta milioni di euro, centesimo più centesimo meno, è la cifra che la Triade, meglio, che Luciano Moggi ha a disposizione per rinforzare, puntellare, ridisegnare la Juve 2006-07. Cinquanta milioni di euro senza attingere, come ormai consuetudine, al forziere dell’Ifil, la cassaforte di famiglia. Tutto quindi con le proprie forze, grazie alla cessione di dieci, dodici giocatori in prestito ad altri club o tesserati per la Juve stessa, da Birindelli a Zebina in stretto ordine alfabetico, senza dimenticare Fabrizio Miccoli, di ritorno dal prestito al Benfica. Cinquanta milioni da reinvestire in una lista della spesa che oggi comprende una decina di giocatori, alcuni inarrivabili per la stessa Juve, come Gerrard (30 milioni di euro le richieste del Liverpool), altri, come il centrocampista del Betis Siviglia Joaquin o Cristiano Ronaldo, esterno del Manchester United, fattibili. Vediamo, ruolo per ruolo, i giocatori nel mirino, a cominciare dal vice di Buffon, Francesco Antonioli. Non più giovanissimo, 36 anni, Antonioli dovrebbe prendere il posto di Abbiati, dalla Sampdoria alla Juve a costo zero in attesa di Amelia (Livorno) nel 2008.

DIFENSORI Andrea Barzagli, 24 anni, marcatore centrale del Palermo, come Daniele Bonera (24 anni, Parma) sono gli obiettivi di casa nostra per svecchiare il reparto con Cannavaro e Thuram over 30. Per ottenere Barzagli i bianconeri hanno proposto a Zamparini Marcelo Zalayeta e conguaglio. Michele Canini, 20 anni, è l’alternativa a Bonera. Cresciuto nell’Atalanta e ceduto in comproprietà al Cagliari, Canini si è affermato sull’isola dopo una stagione nella Sambenedettese. Rappresenta il futuro, e la Juve vorrebbe assicurarsi la metà del cartellino in possesso del Cagliari (costa 5 milioni complessivi) e lasciarlo un anno a Bergamo. William Gallas, 28 anni, pilastro del Chelsea è l’obiettivo estero numero uno. Nazionale francese, Gallas può ricoprire più ruoli davanti a Buffon. Può liberarsi a parametro Fifa per soli 3 milioni di euro.

CENTROCAMPISTI Amantino Mancini, brasiliano di Belo Horizonte, classe ’80, è l’esterno di centrocampo che Capello potrebbe impiegare come vice Nedved o addirittura al posto del ceco, nel caso Pavel decidesse a fine stagione di smettere. Da tre anni a Roma, con Spalletti Mancini ha trovato più spazio e convinzione sotto rete realizzando ben 12 gol, record personale. Il cartellino non è regalato (12 milioni di euro) ma la Juve può giocare la carta Miccoli al rientro da Lisbona. L’investimento del club, il colpo del prossimo mercato si gioca però all’estero, in ballottaggio due esterni di fama mondiale: Ronaldo e Joaquin. Cristiano Ronaldo, 21 anni, stella del Manchester United e della nazionale portoghese è l’erede nel ruolo di Nedved. Guadagna cinque milioni di euro, come molte stelle della Juve. A Manchester ha ereditato la maglia di David Beckham, un peso ben sopportato fin quando la squadra di Alex Ferguson non è entrata in crisi. Il contratto scade nel 2010 e il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro. Joaquin Sanchez, 25 anni a luglio, ha invece le movenze di Luis Figo. Esterno di fascia destra è considerato uno dei giocatori più forti della Liga. Joaquin è legato da un contratto fino al 2010 con il Betis di Siviglia ed è corteggiato da Real Madrid, Liverpool, Chelsea e Inter. Pallino di Capello, il centrocampista biancoverde è stato indicato dal tecnico juventino come il giocatore ideale per risolvere il problema sulla corsia di destra. Cresciuto nel Betis, ha una valutazione intorno ai 15 milioni. Molto più a buon mercato Stefano Fiore, l’alternativa risparmiosa (31 anni, 3 milioni la richiesta della Fiorentina).

ATTACCANTI C’è solo un posto a disposizione, quello di Zalayeta, in partenza con destinazione Cagliari se David Suazo, 26 anni, 20 gol quest’anno con i sardi, accetterà il ruolo di "panchinaro" alla Juve. Non costa poco (15 milioni di euro) ma i rapporti tra il club bianconero e Cellino sono più che buoni, come i giocatori che la Juve potrebbe cedere in contropartita.
 
Non parla di Buffon questo articolo, ma è un pezzo interessante e l'ho postato.
Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

invece la juve è lontana? .asd  

 

no, la juve è pure più vicina ma non gioca più per la juve sefz

 

se gli si presenta l'opportunità di andare nemmeno troppo lontano da torino a prendere una barca di soldi con una concreta possibilità di puntare alla champions...beh io ci andrei sefz o quantomeno ci penserei.  ma poi ovviamente ci sono altre valutazioni da fare, in primis famigliari. Ma di certo la valutazione capite che uno degli elementi di valutazione non può essere "e se il tifoso x su j1897 ci rimane male?"

 

ripeto che cmq alla fine secondo me va in dirigenza. ma ecco non pensiate che la discriminante tra una decisione e l'altra sia il tifo, anche perchè sarebbe una concezione sbagliata del tifo. Vorrebbe dire che un giocatore non si sente "libero" di andare dove vuole per non fare brutta figura coi tifosi

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
37 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Ma c'è mai stata una qualche conferma da gente affidabile a riguardo? 

Chiedo proprio perché hai parlato di pennivendoli . Farsopoli per molti non é stato certo un fulmine a ciel sereno, che si stesse preparando l'agguato era noto a molti, giornalai inclusi. Non escluderei scrivessero di Gigi al bilan proprio perché sapevano della farsa in arrivo, e che il piano comprendeva il depredarci. Cioè, di Ibra ai prescritti alcuni lo sapevano da mesi, magari Buffon semplicemente li sorprese decidendo di restare invece, mentre loro davano per scontato che avrebbe accettato il trasferimento e sarebbe stato un facile furto. 

Il portiere bianconero ospite della giornalaccio rosa in videochat: "Nel 2006 potevo essere rossonero, poi non me la sono sentita perchè sono troppo legato a questi colori. Possiamo giocarcela con tutti, ma siamo più adatti alla Champions"

Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, durante la videochat. IPP
Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, durante la videochat. IPP
MILANO, 17 novembre 2008 - Gigi Buffon è un numero uno in campo e fuori. Ospite dei nostri studi per la videochat con i lettori e per presentare la sua biografia (Numero 1, scritta con il giornalista del Corriere della Sera Roberto Perrone, edita da Rizzoli) si è confermato un personaggio a 360 gradi, ma soprattutto un ragazzo di incredibile disponibilità, pronto a far parlare l'uomo prima che il fuoriclasse. Quasi 2.000 le domande arrivate, tra cui quella di un presunto "Alessandro Del Piero da casa": "Sono Ale, il tuo capitano, che ci fa lì, vai ad allenarti...". Grande risata di Gigi, e un saluto solare dei suoi, buono tanto per l'Ale vero che quello presunto.
L'INFORTUNIO - "Ho avuto uno strappo all'adduttore. Ed è stata anche colpa mia. Avevo già avuto un risentimento a quel muscolo, ma ho voluto affrettare i tempi e rientrare con il Palermo, anche perchè la squadra in quel momento aveva qualche problema. Così la situazione è peggiorata e mi sono trovato un buco all'adduttore, che pian piano si sta rimarginando. Dovrei rientrare a gennaio".
MERCATO - "Sono troppo legato alla Juventus, nel momento in cui ho accettato di restare dopo la retrocessione a tavolino mi sono sentito parte di un progetto. La nuova dirigenza parla molto con noi giocatori, soprattutto con noi anziani. E questa è una differenza rispetto al passato. Non potrei mai giocare in un'altra squadra italiana, a parte il Genoa di cui sono un grande tifoso". Gigi è sincero quando ammette che dopo il Mondiale di Germania è stato vicinissimo al Milan. "Adesso posso confermarlo. Ma poi ho deciso che in quel momento non sarebbe stato il caso. Non mi sarei sentito a posto con la mia coscienza e sono uno che per rendere al meglio ha bisogno della serenità. Sarebbe andata diversamente se la Juve fosse rimasta in A, anche perchè certe cose a quell'epoca non mi andavano più bene". Porte apparentemente chiuse anche a un trasferimento all'estero. "Ora come ora non è in programma, certo se offrissero 50 milioni alla società sarei il primo a dire ai dirigenti di vendermi. Voglio bene alla Juve e con quella cifra si potrebbe rinforzare la squadra".
ALLENATORI - "Il numero uno per me è Lippi, non solo per il bel rapporto personale che abbiamo. Il Lippi della Nazionale e della seconda Juve è un grandissimo tecnico. Ma mi sono trovato bene con tutti. Capello? Quello che ha vinto parla per lui e non è vero che non ci sopportavamo. Anche se in un paio di circostanze, dopo il mio infortunio alla spalla, non mi è piaciuto. Credo sia ipocrita dire che nel calcio si è tutti uguali. Io non ho mai preteso nulla, ma per ogni allenatore era normale avere con me un rapporto diretto e sincero".
EREDI - "Non è vero che in Italia non ci sono giovani portieri bravi. Bisogna solo credere di più in loro. Amelia, Curci e Mirante sono bravi, ma il mio preferito è Marchetti del Cagliari, un ragazzo che ha davanti una bella carriera".
LA STAGIONE DELLA JUVE - "Credo che abbiamo più possibilità in Champions. Abbiamo solidità, esperienza e compattezza, unite a quella qualità che in certe gare può fare la differenza. Si è visto anche nella partita del Bernabeu. Lo scudetto? Inter e Milan hanno più qualità e i rossoneri non hanno neppure la Champions, che in primavera potrà togliere dei punti. Siamo una squadra che se non prepara bene le gare ha più difficoltà rispetto a Inter e Milan a risolverle con la giocata di un singolo".
LA CARRIERA E GLI ESORDI - "Ringrazio il destino e il Signore per avermi fatto giocare a questi livelli senza perdere la mia identità. Quando Scala mi comunicò che avrei esordito a 17 anni in una partita del livello di Parma-Milan ero al settimo cielo. Nessuna paura. Infatti nel tragitto dall'albergo al Tardini mi addormentai sul pullman. Crippa e Melli, miei compagni allora, dissero tra loro che ero un pazzo ma che forse potevano stare sereni. Ora mi piacerebbe vincere una Coppa dei Campioni perchè mi manca. Sono soddisfatto di quello che ho già fatto nella mia carriera, ma ciò non significa che sia appagato".
I RIVALI - "Il Ronaldo dell'Inter per me è inferiore solo a Pelè a Maradona. Poi gli infortuni lo hanno molto condizionato".
LA SCUOLA - "Fino ai 15 anni è andato tutto bene, poi il calcio è diventato fondamentale e ho perso dei colpi. Poi ho commesso l'errore di comprarmi il diploma quando invece avrei dovuto sacrificarmi di più. Per questo sono stato giustamente punito. Nella vita ho commesso degli sbagli, ma ho sempre pagato per questo".
LA FAMIGLIA - "E' bellissimo avere un bambino, anche se qualche notte se na va in fumo. A volte quando Louis Thomas è annoiato lo lancio in aria e poi lo riprendo come se fosse un pallone. Si diverte moltissimo. Alena un po' meno. Io le dico di stare tranquilla, che sono sicuro. Ma lei ribatte e dice che se fosse così non dovrei mai prendere gol. Scherzi a parte, ho più esperienza come calciatore che come compagno e padre. Ma penso di dare molta tranquillità ai miei cari".
IL LIBRO - "E' stato bello scriverlo perchè dietro a un campione c'è prima un bimbo con le sue passioni, l'amore per N'Kono e il Camerun e i suoi sogni. C'è una vita fatta di sacrifici per arrivare a questi livelli. Chi lo leggerà scoprirà tutto questo".
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

no, la juve è pure più vicina ma non gioca più per la juve sefz

 

se gli si presenta l'opportunità di andare nemmeno troppo lontano da torino a prendere una barca di soldi con una concreta possibilità di puntare alla champions...beh io ci andrei sefz ma poi ovviamente ci sono altre valutazioni da fare, in primis famigliari. Ma di certo la valutazione capite che uno degli elementi di valutazione non può essere "e se il tifoso x su j1897 ci rimane male?"

 

no qua si fa  passare il psg come con piu probabilità di vincerla della juve 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

no qua si fa  passare il psg come con piu probabilità di vincerla della juve 

 

ma la fa passare chi? 

viene continuamente deriso il psg

 

non c'è nessunissimo confronto tra juve e psg, non lo fa nemmeno buffon.

 

semplicemente buffon da lunedi non è + un giocatore della juve, ergo con qualsiasi squadra ha + possibilità di vincere la champions che con la squadra in cui non gioca, pure il copenaghen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
invece la juve è lontana? .asd  
Ad oggi abbiamo dei terzini da Europa League..vediamo che mercato impostano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Tutti stanno facendo le lettere strappalacrime per Gigi sui social. Ma mica si ritira, cambia solo squadra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Tutti stanno facendo le lettere strappalacrime per Gigi sui social. Ma mica si ritira, cambia solo squadra .asd 
Hai letto il tweet di verdi? Ahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Hai letto il tweet di verdi? Ahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

No ho letto quella di Totti .asd  "Per te ci sarò sempre Gigi" cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
10 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

ma la fa passare chi? 

viene continuamente deriso il psg

 

non c'è nessunissimo confronto tra juve e psg, non lo fa nemmeno buffon.

 

semplicemente buffon da lunedi non è + un giocatore della juve, ergo con qualsiasi squadra ha + possibilità di vincere la champions che con la squadra in cui non gioca, pure il copenaghen

 

leggi le pagine precedenti  .asd   ha piu probabilità di vincerla li cit

8 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ad oggi abbiamo dei terzini da Europa League..vediamo che mercato impostano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

invece il centrocampo del psg che poteva vantare fino a quest'anno  thiago motta 35enni  wow  o magari il genio verratti  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
invece il centrocampo del psg che poteva vantare fino a quest'anno  thiago motta 35enni  wow  o magari il genio verratti  .
Infatti credo vogliano un big in quel reparto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
Inviato (modificato)

Ma secondo voi se a inizio anno Gigi avesse detto alla dirigenza che avrebbe voluto continuare a giocare, gli avrebbero rinnovato il contratto e non avrebbero comprato Sczezny?

 

Per me no, perché giustamente chi fa il progetto tecnico valuta che serve rinnovamento. Lo stesso Buffon per me si valutava così.

 

Ma visto che le valutazioni sono personali, evidentemente c'è chi gli ha offerto un'altra possibilità e se Buffon si sente ancora in grado(il portiere non è un ruolo di movimento) è giusto che continui, tanto cosa rischia? Al limite rischia la società che lo ingaggia.

Modificato da SamuJuve
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non parla di Buffon questo articolo, ma è un pezzo interessante e l'ho postato.

 

Anche perché tutto sommato ci ha preso: Barzagli alla fine é arrivato davvero sefz

 

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi
8 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

Ma secondo voi se a inizio anno Gigi avesse detto alla dirigenza che avrebbe voluto continuare a giocare, gli avrebbero rinnovato il contratto e non avrebbero comprato Sczezny?

 

Per me no, perché giustamente chi fa il progetto tecnico valuta che serve rinnovamento. Lo stesso Buffon per me si valutava così.

 

Ma visto che le valutazioni sono personali, evidentemente c'è chi gli ha offerto un'altra possibilità e se Buffon si sente ancora in grado(il portiere non è un ruolo di movimento) è giusto che continui, tanto cosa rischia? Al limite rischia la società che lo ingaggia.

Hai colto nel segno, secondo me.

Comprando Szczesny era chiaro che l'addio di Gigi al termine di questa stagione fosse giá deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi

Liverpool, Chelsea e Manchester City vogliono Buffon?

 

 

https://bit.ly/2GtAWe8

 

 

Liverpool, Chelsea e Manchester City sono tutti interessati al portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

 

Secondo Tuttosport, il Paris Saint-Germain rimane in "pole position" per Buffon, ma il trio della Premier League è determinato a bloccare ogni trasferimento.

 

Si dice che i giganti francesi abbiano proposto un contratto biennale per il vincitore della Coppa del Mondo, mentre si sa ancora poco sull'interesse dall'Inghilterra, a parte un precedente rapporto che lo legava ai Reds.

 

Il 40enne ha annunciato giovedì che avrebbe concluso la sua permanenza leggendaria alla Juve, ma ha anche rivelato che stava prendendo in considerazione diverse offerte per continuare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
22 minuti fa, Aut ha scritto:

Grazie per tuto amico mio

 

32747561_1561822047274052_33884628613270

La faccia di Gigi è tutto un programma :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
7 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Se non vinco la ucl, in questa stagione smetto....cit.....

 

Parole sue, che poi sono state riprese in un intervista di Porrà, su skinteryv.....A questo punto, c'è  da chiedersi, cos'è cambiato tra lui e la società? ....Perchè, solo a me, sto finale sembra troppo intriso di buoni sentimenti, rispetto...etc.....Ma se un pilastro come Gigi(che a scanso di equivoci è ancora nella top tre del ruolo, almeno x come la vedo io)arriva a dire che sta valutando l'opportunità di continuare altrove(non in mls,brasile australia, ma dall'altro versante del monte bianco o allo Utd.)per inseguire i suoi sogni non ci siamo no....Francamente resterei molto deluso sia dall'uomo che dal professionista....

 

 

più che altro dimostrerebbe di essere davvero ossessionato da quel trofeo, cosa che non so spiegarmi sinceramente, voglio dire, hai vinto 11 scudetti e una Coppa del Mondo che vale almeno 3 o 4 Champions...hai 40 anni, io sinceramente smetterei e sarei anche molto soddisfatto della mia carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
17 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

 

 

Anche perché tutto sommato ci ha preso: Barzagli alla fine é arrivato davvero sefz

 

Vero, ma la perla di quell'articolo era CR7 a 15 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

più che altro dimostrerebbe di essere davvero ossessionato da quel trofeo, cosa che non so spiegarmi sinceramente, voglio dire, hai vinto 11 scudetti e una Coppa del Mondo che vale almeno 3 o 4 Champions...hai 40 anni, io sinceramente smetterei e sarei anche molto soddisfatto della mia carriera.

Giusto, ma in Europa ha vinto solo una Coppa Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Per me tra la Juve che fa una scelta improntata sul futuro e una qualsivoglia società(io non credo ai nomi che leggo ma va beh) che fa un biennale a un 40enne ha ragione la Juve.

 

Buffon giustamente se se la sente fa bene a continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Si ho sentito lo vogliono anche i Los Angeles Lakers e la New Team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...