Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

De gea Oblak Ter Stegen Allison e ci metto Ederson oggi offrono maggiori garanzie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

E mancano de gea, oblak e Tek che sono superiori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Bravi.

Voi state qui a discutere se sia stato o meno il miglior portiere della storia, se sia giusto o.meno continuare a giocare.....

 

Intanto, sappiate che per colpa del suo TFR quest' anno non potremo far mercato.

 

.bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Se le pretendenti sono quelle tre inglesi sceglierei senza dubbio il City di Guardiola che è quella che ha maggiori possibilità di giocarsela per vincere la CL
Guardiola dal portiere vuole certe caratteristiche eccetto Neuer di fenomeni non ha mai avuti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Buffon è calato tra i 39 e i 40 anni, tutti gli altri "fenomeni" che state citando a 40 anni staranno a casa.

 

E Neuer rischia di non giocare più, a 32 anni. Mi spiace per lui, la salute è la cosa più importante, ma il Buffon 34-40 anni ha pure offerto maggiori garanzie a livello fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Leggendo certi commenti fa proprio bene ad andarsene...anzi forse se ne sarebbe dovuto andare anni fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Marv ha scritto:

Bravi.

Voi state qui a discutere se sia stato o meno il miglior portiere della storia, se sia giusto o.meno continuare a giocare.....

 

Intanto, sappiate che per colpa del suo TFR quest' anno non potremo far mercato.

 

.bah

 

ironico?

 

non credo che la juve abbia problemi di liquidita' ... e il tfr e' gia' inserito tra i costi (o ricordo male la ragioneria?.... puo' essere sono uscito col 36)

 

no ho controllato il mio bilancio ...va nelle passivita'.... ecco perche' sono uscito col 36.... 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, Marv said:

Bravi.

Voi state qui a discutere se sia stato o meno il miglior portiere della storia, se sia giusto o.meno continuare a giocare.....

 

Intanto, sappiate che per colpa del suo TFR quest' anno non potremo far mercato.

 

.bah

 

Se è tutto presso l'inps il problema non sussiste. .asd

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Ah giusto anche Neuer è più forte di Buffon ultra quarantenne. Però bisogna vedere come torna dall'infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Leggendo certi commenti fa proprio bene ad andarsene...anzi forse se ne sarebbe dovuto andare anni fa..
Scusa ma qua tutti ci inchiniamo al mito Buffon ma ha quarant'anni...la Juve ha fatto una scelta precisa e molto pragmatica. Adesso vediamo cosa fa lui.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

non so, secondo me per piazzamento, tecnica e lettura dei pericoli buffon è ancora superiore a molti dei citati.

è vero non tenta spesso la presa e esce poco dai pali, ma è per calcolo (anche consapevolezza dei propri limiti).

magari donnarumma dovrebbe pensarci su .asd

poi certo, neuer è superiore, e da qualche anno, navas e allison sono più reattivi, etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

non so, secondo me per piazzamento, tecnica e lettura dei pericoli buffon è ancora superiore a molti dei citati.

è vero non tenta spesso la presa e esce poco dai pali, ma è per calcolo (anche consapevolezza dei propri limiti).

magari donnarumma dovrebbe pensarci su .asd

poi certo, neuer è superiore, e da qualche anno, navas e allison sono più reattivi, etc etc

 

Per piazzamento sicuro, sulla lettura aiuta l’esperinza Anche se alcuni di quelli sono portieri istitivi senza grandi doti mentali. Donnarumma continua a fare gli stessi identici errori che faceva agli esordi, e per quanto abbia un enorme potenziale e sia giovanissimo non è scritto da nessuna parte che sicuramente migliorerà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Scusa ma qua tutti ci inchiniamo al mito Buffon ma ha quarant'anni...la Juve ha fatto una scelta precisa e molto pragmatica. Adesso vediamo cosa fa lui.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Dici? A me non sembra proprio...e’ stato bersagliato tutta la stagione e non sono mai intervenuto durante l’anno per quieto “vivere” ma leggere certe cose in un Topic dove sinceramente bisognerebbe dire solo GRAZIE mi manda in bestia..ora basta..perché se calcisticamente uno Juventino non ha più rispetto nemmeno per Buffon significa che veramente allora “vale tutto” e io comincio ad averne piene le palle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

portiere più forte della storia e da ringraziare per essere sceso in b. Detto questo solo io m sentirei tradito e sinceramente molto arrabbiato se continuasse al psg al Liverpool o al Real? Cosa significherebbe una scelta del genere? Che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Siete gelosi, è bastato sapere che Buffon potrebbe proseguire altrove la sua carriera per farvi dimenticare la sua reattività pachidermica, il fatto che non esca mai dai pali, le papere che sono aumentate di anno in anno. Ma ve lo ricordate il vero Buffon che roba era? Ormai è "solo" un portiere medio per la serie A, lontanissimo dai top mondiali: vorreste tenerlo fino a vederlo ridotto a barzelletta, mentre ci condanna a qualche papera decisiva in mondovisione? Il portiere più forte di sempre è arrivato a 40 anno ai massimi livelli proprio grazie alla sua infinita classe e tecnica, tutti gli altri sono crollati ben prima, ma ora anche lui deve farsi da parte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi

sono MOLTO deluso di Buffon !

 

Agnelli ha fatto bene mandarlo via - suggerirli come un buon amico questa cosa :)

 

per fare une battuta: quota di 1:1 che vada al Real; per il Real e una questione d'immagine, per lui di orgoglio - mostrare alla Juve che si sono sbagliati !

 

come portiere puo esssere forte ma come uomo - lasciamo perdere; come capitano anche...

 

 

 

credo che questa conferenza stampa e venuta troppo tardi, doveva ritirarsi dalla Juve 2 anni fa !

 

lui e stato capitano del Italia non qualificata al mondiale - e possiamo dire di tutto di Ventura ma quando hai giocatori in campo come Chiellini, Barzagli, Buffon, Insigne etc NON hai nessuna scusa per perdere - in 180 minute 0 gol fatti - la qualificazion con la Svezia !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Biennale da 7-8 mln offerto da Blanc




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Ma con tutti i messaggi che ha ricevuto come se si ritirasse, adesso con che faccia si ripresenta in campo con un altra squadra, magari anche di prestigio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10863 messaggi
31 minuti fa, Randal ha scritto:

Ma con tutti i messaggi che ha ricevuto come se si ritirasse, adesso con che faccia si ripresenta in campo con un altra squadra, magari anche di prestigio?

 

Che gliene frega, mica li ha chiesti lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

ironico?

 

Eh .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

In quanto a CL il PSG è sfigato più o meno quanto noi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)

comunque mi incuriosisce vedere dove va a finire se continua.

cioè, per tante società può essere un onore averlo in porta anche solo una stagione, ma sicuramente non è un acquisto " di prospettiva" diciamo .asd da noi è andato via per la programmazione ( e sostituzione con un atleta piu giovane)

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180518_165312.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10863 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180518_165312.jpg

 

Belle parole di Totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...